Maidomi 4212 Joined: 03-Jun-2006 4476 messaggi Inviato May 7, 2016 Domenica 6 maggio 2012, il primo scudetto dell'era Conte e il primo dopo calciopoli. Quella giornata era tutto ancora in bilico, il Milan impegnato nel derby e noi a Trieste contro il Cagliari Tutta quella gente, ovviamente, arrivò pochi minuti dopo da fuori Torino grazie al teletrasporto Tutto creato al computer, con una decina di figuranti venuti da fuori e pagati dalla Mafiat e replicati per far sembrare che erano decine di migliaia. Non ci fanno fessi: noi sappiamo bene che "chi è di Torino, tifa Topino" ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4212 Joined: 03-Jun-2006 4476 messaggi Inviato May 7, 2016 (modificato) negli ultimi 20 anni soprattutto.. tantissimissimi derby vinti dalla mucca mu mu da quando se i nato tu Mr. ZQP hanno vinto la bellezza di 1 (UNA!) coppa Italia nel '93, ho appena controllato su wikipedia c'è qualche veterano nel Forum che si ricorda altri trofei vinti dal bovino? Se vuoi avere info complete chiedi all'amico Cupio Cagata. Peccato non abbia aggiornato il fantastico thread delle magnifiche vittorie cagata....http://forum.toronews.net/viewtopic.php?t=175146&postdays=0&postorder=asc&start=0&sid=974cdec831fd4ad544bc9e68392b9a69 Solo per citare gli ultimi prestigiosi trofei: - Trofeo Camera di Commercio Provincia di Cuneo battendo nel precampionato 1997 2-0 la fossanese e 4-0 il novara; - Torneo di Sommariva Perno il 19/08/1998 battendo 1-0 il Cuneo e 2-0 la Pro Vercelli; - scorpacciata nella stagione sfortunata 1999/2000: "Trofeo Valle d'Aosta" contro il parma ai rigori (1-1 dopo i supplementari); il 6° Memorial Cecchi Gori battendo 1-0 viola e romanisti; il 5° Memorial Claudio Spagnolo in ricordo del tifoso genoano ucciso dai milanisti (2-0 ai rossobu) - "Trofeo Le Alpi del Mare" giocato a Caraglio e vinto contro l'Astrea 5-3 ai rigori e Cuneo (3-1) il 07/08/2000 Modificato May 7, 2016 da Maidomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 7, 2016 Ma qualcuno di voi ha avuto delle dritte su come si comporteranno domani sera i mulita? Insomma: si scansano o non si scansano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 7, 2016 Se vuoi avere info complete chiedi all'amico Cupio Cagata. Peccato non abbia aggiornato il fantastico thread delle magnifiche vittorie cagata....http://forum.toronews.net/viewtopic.php?t=175146&postdays=0&postorder=asc&start=0&sid=974cdec831fd4ad544bc9e68392b9a69 I miei preferiti (oltre alla ormai mitica Palla Dapples) sono - Trofeo Camera di Commercio Provincia di Cuneo battendo nel precampionato 1997 2-0 la fossanese e 4-0 il novara; - Torneo di Sommariva Perno il 19/08/1998 battendo 1-0 il Cuneo e 2-0 la Pro Vercelli; Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 7, 2016 Ma qualcuno di voi ha avuto delle dritte su come si comporteranno domani sera i mulita? Insomma: si scansano o non si scansano? Quello lo decidono come sempre a risultato acquisito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 7, 2016 (modificato) Quello lo decidono come sempre a risultato acquisito! Dici che hanno passato l'anno a scansarsi? Modificato May 7, 2016 da Boia faus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 7, 2016 In attesa della partita di playoff di basket su sky, ho visto il riassunto della giornata di B. Ma il Pestrin che gioca nella Salernitana è per caso "quel" Pestrin????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 7, 2016 In attesa della partita di playoff di basket su sky, ho visto il riassunto della giornata di B. Ma il Pestrin che gioca nella Salernitana è per caso "quel" Pestrin????? qualcuno posti le foto di pestrin al topo-store, presto! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4212 Joined: 03-Jun-2006 4476 messaggi Inviato May 7, 2016 qualcuno posti le foto di pestrin al topo-store, presto! @@ Perchè, ci sono foto di questo evento unico ? Folla strabocchevole di "almeno 50 presenti".... Sti @azzi !!! TORO Pestrin ai tifosi: ”Ce la faremo” Terminato l’allenamento pomeridiano in Sisport, Manolo Pestrin ha incontrato i tifosi al Granata Store di Piazza Castello. Un buon numero quelli presenti, almeno cinquanta, con i quali il centrocampista si è trattenuto per circa mezz’ora, mostrando massima disponibilità nel dispensare foto e autografi. “Ce la faremo, dobbiamo crederci fino alla fine” le frasi più significative rivolte… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Primonovembre 1897 149 Joined: 03-Oct-2015 290 messaggi Inviato May 7, 2016 Per la vittoria del trofeo birra moretti sarebbero anche scesi in piazza a festeggiare, con il bus scoperto che attraversa la città. Peccato che i poteri forti gli abbiano sempre impedito la partecipazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 771 Joined: 06-Apr-2016 2989 messaggi Inviato May 7, 2016 Uao che trofei prestigiosi @@ togliete la grappa a quel granata vi prego! .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico Comunque da quanto ho capito nessuno qui è cosi vecchiaccio da ricordarsi l'ultimo scudetto bovino, bè in fondo avrei dovuto aspettarmelo... ci vorrebbe qualcuno di minimo minimo 46/47 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato May 7, 2016 ................................ Comunque da quanto ho capito nessuno qui è cosi vecchiaccio da ricordarsi l'ultimo scudetto bovino, bè in fondo avrei dovuto aspettarmelo... ci vorrebbe qualcuno di minimo minimo 46/47 anni Mi sa che hai capito male.....molto male !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 771 Joined: 06-Apr-2016 2989 messaggi Inviato May 7, 2016 Ho capito che ti chiami vecchio indiano ma così vecchio da ricordare l'ultimo scudetto bovo .asd la cataratta come va? .asd .asd usi il bastone o il carrellino? .asd .asd .asd cosa hai mangiato oggi a pranzo? .asd .asd .asd .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato May 7, 2016 (modificato) Ho capito che ti chiami vecchio indiano ma così vecchio da ricordare l'ultimo scudetto bovo .asd la cataratta come va? .asd .asd usi il bastone o il carrellino? .asd .asd .asd cosa hai mangiato oggi a pranzo? .asd .asd .asd .asd Sai...la Juve è una squadra più Vecchia e con più Storia di Voi -(ops , volevo dire di Loro)-....per cui è molto facile che tra i suoi tifosi ci sia qualcuno un po avanti con l'età. L'importante è che quelli un po attempati come me, che si sono fatti le ossa in curva Filadelfia , abbiano tramandato dei valori e visto crescere in maniera enorme le nuove generazioni. Da altre parti invece ,è ormai dalle calende greche che i valori si sono nebulizzati come scoregge , e le nuove generazioni hanno preso altre strade.....ecco, in quel caso si che è davvero umiliante dover tirare la baracca .... tra un semolino , un bastone e una cataratta !! Modificato May 7, 2016 da vecchio indiano 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato May 7, 2016 (modificato) il mio trofeo preferito resta sempre il città di mondovì contro le temibili virtus mondovì e bra Il mio invece rimane questo: - Coppa "Associazione Nazionale Mutilati" giocata tra il Natale 1921 e l'ottobre 1923: quattro partite contro i gobbi con una sconfitta 1-3, un pareggio 2-2, due vittorie per 1-0 e 2-0; Da questo si evince che anche noi ne abbiamo vinta uno. Esigo che la società la inserisca nell'albo d'oro Modificato May 7, 2016 da William78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 7, 2016 con Zidane se la gioca cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato May 7, 2016 E la Coppa Provincia di Torino?Niente?Non l'hanno vinta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato May 7, 2016 Ho capito che ti chiami vecchio indiano ma così vecchio da ricordare l'ultimo scudetto bovo .asd la cataratta come va? .asd .asd usi il bastone o il carrellino? .asd .asd .asd cosa hai mangiato oggi a pranzo? .asd .asd .asd .asd chi tifa Juve non invecchia mai te lo dice un gobbo del 1957 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 7, 2016 con Zidane se la gioca cit È lui! È lui! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 7, 2016 Perchè, ci sono foto di questo evento unico ? Folla strabocchevole di "almeno 50 presenti".... Sti @azzi !!! TORO Pestrin ai tifosi: ”Ce la faremo” Terminato l’allenamento pomeridiano in Sisport, Manolo Pestrin ha incontrato i tifosi al Granata Store di Piazza Castello. Un buon numero quelli presenti, almeno cinquanta, con i quali il centrocampista si è trattenuto per circa mezz’ora, mostrando massima disponibilità nel dispensare foto e autografi. “Ce la faremo, dobbiamo crederci fino alla fine” le frasi più significative rivolte… c'erano eccome, le scovai io e le postai in una veeeeeecchia edizione di Ebat, poco ma sicuro che il Mess le ha conservate @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 7, 2016 così per dire... domani mattina alle 11.30 il nuovo Bonucci se la gioca con i pulcini della Juve... dovrebbero esserci il figlio di Fabio Grosso ed il figlio del Principino..... @@ @@ @@ @@ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4212 Joined: 03-Jun-2006 4476 messaggi Inviato May 7, 2016 (modificato) Sai...la Juve è una squadra più Vecchia e con più Storia di Voi -(ops , volevo dire di Loro)-....per cui è molto facile che tra i suoi tifosi ci sia qualcuno un po avanti con l'età. L'importante è che quelli un po attempati come me, che si sono fatti le ossa in curva Filadelfia , abbiano tramandato dei valori e visto crescere in maniera enorme le nuove generazioni. Da altre parti invece ,è ormai dalle calende greche che i valori si sono nebulizzati come scoregge , e le nuove generazioni hanno preso altre strade.....ecco, in quel caso si che è davvero umiliante dover tirare la baracca .... tra un semolino , un bastone e una cataratta !! Caro amico, c'è chi mangia semolino e invece chi mangia m&rda da quarantanni esatti... Io preferisco il semolino...Dedicato a tutti i cagata: http://youtu.be/SzLU6FyOnQE Willy peyote "Friggi le polpette nella m&rda" Modificato May 7, 2016 da Maidomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17366 Joined: 19-Nov-2011 79826 messaggi Inviato May 7, 2016 Ehi...il semolino è buonissimo, io ci metto anche il formaggino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato May 7, 2016 Caro amico, c'è chi mangia semolino e invece chi mangia m&rda da quarantanni esatti... Io preferisco il semolino... Pensa a come si sente chi mangia semolino e m&rda !!! E poi il nostro semolino è sempre il più buono.....anche perchè non è semolino..... è pastasciutta d'esperienza!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10776 messaggi Inviato May 7, 2016 il mio trofeo preferito resta sempre il città di mondovì contro le temibili virtus mondovì e bra Vogliamo mica dimenticare il trofeo invalidi e mutilati per caso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti