Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 5, 2016 per colori che tengono alla Manital, sappino che la settimana prossima ho un incontro per lavoro con il Presidente, avete richieste da fare? ? Volete che faccio tornare a giocare a Kobe? Chiedigli se soldi ce ne stanno ancora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 5, 2016 (modificato) Per i vecchietti come me (l'unico vero inno): Quando ero piccolo io allo stadio suonavano solo la versione musicale all'ingresso delle squadre.Per me è splendido. Mi vengono ancora i brividi a sentirlo. Mi rivedo bimbetto al Comunale con mio padre che mi accompagnava fino alla sbarra dei distinti, chiedeva a quelli in prima fila se mi davano un occhio ( si stava tutti in piedi all'epoca) mentre lui piano piano tornava al suo posto più indietro. Questo per me e per svariate fendrazioni di gobbi, è l'inno. Modificato May 5, 2016 da Boia faus! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mister No 14 Joined: 16-Apr-2008 763 messaggi Inviato May 5, 2016 Devo chiedere a mio padre selil 45 giri ce l'ha ancora lui o se l'è ciulato mio fratello come tutti gli hurra' juventus anni 70 rilegati come un'enciclopedia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato May 5, 2016 Giugno 1935, a Torino da sempre si festeggia solo una squadra .... se non ricordo male l'aveva già messa Maidomi un po di tempo fa con annesso articolo di giornale dell'epoca, ma l'ho vista su facebook e non ho resistito a pubblicarla nuovamente Grazie !!!! Avevo messo la pagina della Stampa dell'epoca, ma la foto aveva una risoluzione mediocre. Questa foto la metto nella mia firma d'ora in avanti ! Comunque le persone della foto sono tutti magrebini, albanesi, rumeni, immigrati assortiti, pagati dalla Fiat per partecipare alla festa. Di torinesi nemmeno l'ombra, visto che come tutti ben sappiamo "chi è di Torino, tifa Topino !" . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato May 5, 2016 Giugno 1935, a Torino da sempre si festeggia solo una squadra .... se non ricordo male l'aveva già messa Maidomi un po di tempo fa con annesso articolo di giornale dell'epoca, ma l'ho vista su facebook e non ho resistito a pubblicarla nuovamente quanto son belli ed eleganti i torinesi degli anni 30 @@ poi siamo arrivati noi con la valigia di cartone e ciao nineta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato May 5, 2016 Quando ero piccolo io allo stadio suonavano solo la versione musicale all'ingresso delle squadre. Per me è splendido. Mi vengono ancora i brividi a sentirlo. Mi rivedo bimbetto al Comunale con mio padre che mi accompagnava fino alla sbarra dei distinti, chiedeva a quelli in prima fila se mi davano un occhio ( si stava tutti in piedi all'epoca) mentre lui piano piano tornava al suo posto più indietro. Questo per me e per svariate fendrazioni di gobbi, è l'inno. Meraviglia!! Che bei ricordi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato May 5, 2016 Giugno 1935, a Torino da sempre si festeggia solo una squadra .... se non ricordo male l'aveva già messa Maidomi un po di tempo fa con annesso articolo di giornale dell'epoca, ma l'ho vista su facebook e non ho resistito a pubblicarla nuovamente E mi è parso di vedere anche una donna @@ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato May 5, 2016 Che bello quell'inno. Il mio preferito. @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Primonovembre 1897 148 Joined: 03-Oct-2015 289 messaggi Inviato May 5, 2016 Grazie !!!! Avevo messo la pagina della Stampa dell'epoca, ma la foto aveva una risoluzione mediocre. Questa foto la metto nella mia firma d'ora in avanti ! Comunque le persone della foto sono tutti magrebini, albanesi, rumeni, immigrati assortiti, pagati dalla Fiat per partecipare alla festa. Di torinesi nemmeno l'ombra, visto che come tutti ben sappiamo "chi è di Torino, tifa Topino !" . Probabilmente quel giorno c'era la prima edizione del salone del libro, avranno fatto arrivare numerosi treni dalla Calabria, magari anche qualche aereo dall' Etiopia, visto il periodo. Il tutto, come hai detto te, pagato dalla Mafiat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Primonovembre 1897 148 Joined: 03-Oct-2015 289 messaggi Inviato May 5, 2016 quanto son belli ed eleganti i torinesi degli anni 30 @@ poi siamo arrivati noi con la valigia di cartone e ciao nineta! Eravamo pur sempre la squadra della borghesia torinese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato May 5, 2016 E mi è parso di vedere anche una donna @@ Si, l'ho notata anche io. In mezzo sulla sinistra, dietro un monsu' col cappello extra large. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato May 5, 2016 quanto son belli ed eleganti i torinesi degli anni 30 @@ poi siamo arrivati noi con la valigia di cartone e ciao nineta! Beh, sono rimasti loro, i veri torinesi, elegantissimi, sobri e raffinati come ci hanno fatto vedere ieri allo scracio day Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato May 5, 2016 Si, l'ho notata anche io. In mezzo sulla sinistra, dietro un monsu' col cappello extra large. Monsu' è bellissimo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 743 Joined: 06-Apr-2016 2905 messaggi Inviato May 5, 2016 Che belle queste foto e inni d'epoca @@ bellissimi @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato May 5, 2016 Monsu' è bellissimo @@ Si ma, Madama o Madamin è molto più bella ! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 743 Joined: 06-Apr-2016 2905 messaggi Inviato May 5, 2016 (modificato) non avevo mai sentito quell'inno @@ carino però io sono più legato a storia di un grande amore, per me è il migliore ma comunque sono gusti.. mamma mia ragazzi @@ mi è venuto in mente che io sono giovanissimo e al prossimo scudetto che vinciamo metto già la mia stella personale @@ comunque anche un granata della mia età può mettere la stella anche lui tra poco per gli anni che ha passato in serie B Modificato May 5, 2016 da gobboxkviguardodallalto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato May 5, 2016 Beh, sono rimasti loro, i veri torinesi, elegantissimi, sobri e raffinati come ci hanno fatto vedere ieri allo scracio day Beh...il loro cervello ha la dimensione e la consistenza di uno scracio...cosa pretendi ???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 5, 2016 E mi è parso di vedere anche una donna @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 5, 2016 Eravamo pur sempre la squadra della borghesia torinese « Attraversarono Piazza Vittorio, sterminata nelle ombre della sera. Già parlavano di football. Emilio, naturalmente, era per la Juventus, la squadra dei gentlemen, dei pionieri dell'industria, dei gesuiti, dei benpensanti, di chi aveva fatto il liceo: dei borghesi ricchi. Giraudo, altrettanto naturalmente era per il Toro, la squadra degli operai, degli immigrati dai vicini paesi o dalle province di Cuneo e di Alessandria, di chi aveva fatto le scuole tecniche: dei piccoli-borghesi e dei poveri. » E adesso chi glielo dice! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Primonovembre 1897 148 Joined: 03-Oct-2015 289 messaggi Inviato May 5, 2016 « Attraversarono Piazza Vittorio, sterminata nelle ombre della sera. Già parlavano di football. Emilio, naturalmente, era per la Juventus, la squadra dei gentlemen, dei pionieri dell'industria, dei gesuiti, dei benpensanti, di chi aveva fatto il liceo: dei borghesi ricchi. Giraudo, altrettanto naturalmente era per il Toro, la squadra degli operai, degli immigrati dai vicini paesi o dalle province di Cuneo e di Alessandria, di chi aveva fatto le scuole tecniche: dei piccoli-borghesi e dei poveri. » E adesso chi glielo dice! Hai colto nel segno parlano senza conoscere le proprie origini. I primi forestieri furono proprio loro, i veri torinesi tifavano la göba! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato May 6, 2016 (modificato) E mi è parso di vedere anche una donna @@Carissima, guarda questo filmato (pazienza, abbiamo perso... Succede, non di frequente, ma può succedere) al minuto 0,50. Che tenerezza... Quella signorina adesso sarà un' ottantenne e le auguro una bellissima festa della mamma @@http://youtu.be/qIiXaIjPEds Modificato May 6, 2016 da Maidomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato May 6, 2016 per colori che tengono alla Manital, sappino che la settimana prossima ho un incontro per lavoro con il Presidente, avete richieste da fare? ? Volete che faccio tornare a giocare a Kobe? tenere White e Dyson... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato May 6, 2016 Carissima, guarda questo filmato (pazienza, abbiamo perso... Succede, non di frequente, ma può succedere) al minuto 0,50. Che tenerezza... Quella signorina adesso sarà un' ottantenne e le auguro una bellissima festa della mamma @@ http://youtu.be/qIiXaIjPEds sarebbe potuta essere mia nonna @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato May 6, 2016 Salute a tutti i fortunati che abitano a Torino!!! Torino é solo BIANCONERA, la storia lo dimostra un maniera inconfutabile, pazienza per quel branco di crachats...in via di estinzione...che si fan chiamare cagata!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato May 6, 2016 Comunque gente che giudica la bontà di un calciatore in base alle entrate killer che compie nei derby è da rinchiudere e sterilizzare Stanno veramente ma veramente male.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti