Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

37732 messaggi

anche lui prende a testate l'arbitro? mh

lo farebbe ma normalmente è 40/50 cm in meno  .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8063 messaggi

lo farebbe ma normalmente è 40/50 cm in meno .asd

portalo a giocare a basket che ci penso io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

lo farebbe ma normalmente è 40/50 cm in meno  .asd

meglio, rincorsa e terzo tempo, gli fa più male :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Oggi per vedere Montanaro - Banchette pulcini ho speso 4 euro, però il nuovo Bonucci mess meritava il prezzo del biglietto.

Per dire neh....

.rulez Grande piccolo Mess

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

portalo a giocare a basket che ci penso io...

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Per voi che siete di Torino, vi segnalo un Gramellini d'antan da Fabio Fazio a Che Fuori Tempo che Fa. Prima come una checca isterica chiede al campione di Rischiatutto di ieri, Professor Orofino, Scusi mi puo' dire il risultato della partita torino-Juventus della primavera 1983, poi fa l'elogio di totti che segna il gol del 2-2 contro il torino e poi il rigore del 3-2, che, sottolinea, non ci fosse, ma non fa niente perche' erano tutti concentrati su totti, poi fa l'elogio del "nostro stadio" del Grande Torino che verra' inaugurato domani, la squadra composta di italiani piu' forte di tutti i tempi, e poi "fatemelo dire, dopo che abbiamo dovuto subire l'onta di un vincitore del rischiatutto juventino, e' un grande orgoglio." Tutto questo l'ha detto con una foga mista ad odio puro .boh.oddio

.tmsb:rosicone3:

http://www.chetempochefa.rai.it/dl/portali/site/news/ContentItem-87b3fd4f-1bd7-4698-8726-46b99603821f.html

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79415 messaggi

Per voi che siete di Torino, vi segnalo un Gramellini d'antan da Fabio Fazio a Che Fuori Tempo che Fa. Prima come una checca isterica chiede al campione di Rischiatutto di ieri, Professor Orofino, Scusi mi puo' dire il risultato della partita torino-Juventus della primavera 1983, poi fa l'elogio di totti che segna il gol del 2-2 contro il torino e poi il rigore del 3-2, che, sottolinea, non ci fosse, ma non fa niente perche' erano tutti concentrati su totti, poi fa l'elogio del "nostro stadio" del Grande Torino che verra' inaugurato domani, la squadra composta di italiani piu' forte di tutti i tempi, e poi "fatemelo dire, dopo che abbiamo dovuto subire l'onta di un vincitore del rischiatutto juventino, e' un grande orgoglio." Tutto questo l'ha detto con una foga mista ad odio puro .boh.oddio

.tmsb:rosicone3:

http://www.chetempochefa.rai.it/dl/portali/site/news/ContentItem-87b3fd4f-1bd7-4698-8726-46b99603821f.html

pensa se al posto della Roma ci fosse stata la Juve e quel rigore inesistente (che di colpo avrebbe avuto una rilevanza mondiale .asd) l'avesse segnato Del Piero mh 

magari sarebbe stato il colpo di grazia  =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28061 messaggi

Fossi stato li avrei chiesto al gramello, ( dato che la sua prosopopea era basata sul "riscatto e la rivincita"), di dire due parole su di una squadra che solo 10 anni fa era stata affossata in serie B ed ora invece si appresta a vincere il suo 5 STORICO scudetto consecutivo.

Ribaltami questo, gramelletto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79415 messaggi

Fossi stato li avrei chiesto al gramello, ( dato che la sua prosopopea era basata sul "riscatto e la rivincita"), di dire due parole su di una squadra che solo 10 anni fa era stata affossata in serie B ed ora invece si appresta a vincere il suo 5 STORICO scudetto consecutivo.

Ribaltami questo, gramelletto.

forse ne avrebbe parlato se quella squadra avesse smesso di rubare mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28061 messaggi

forse ne avrebbe parlato se quella squadra avesse smesso di rubare mh

vero ..

ma anche riuscire a rubare 5 anni consecutivi è una bella impresa degna di essere raccontata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79415 messaggi

vero ..

ma anche riuscire a rubare 5 anni consecutivi è una bella impresa degna di essere raccontata.

@@  

e almeno in questo caso nessuno le ha regalato il primo in segreteria  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Ma secondo voi, dopo anni e anni a leccare il coolo a tutti i direttori della Busiarda, finalmente si trova in pole position per il dopo-Calabresi e viene nominato Direttore Creativo...oh!... "Direttore Creativo"!

Un carrierone riservato solo a quelli bravi. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Io comunque fossi stato il tizio del rischiatutto gli avrei risposto "3-2 per il topo. Adesso vuole che le dica tutti i risultati degli ultimi 20 anni?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Ragazzi, prima di violam€rda-Goeba alle 18:15 in diretta su RaiSport1 c'è Virtus Bologna - Auxilium. Trattasi di spareggio per non retrocedere. Se vincono i gialloblù torinesi è salvezza immediata. Se vincono i bolognesi (non dico il colore della maglia perchè potrebbe indurre qualche simpatia qui dentro...) per l'Auxilium è quasi retrocessione certa.

DAI TORINO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10967 messaggi

comunque sta cosa che la gente in italia vive per il calcio e lo mette davanti a tutto è valida soprattutto per le squadrette provinciali tipo napoli e torino che protestano per puttanate assurde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6282 messaggi

Se non fosse stato per il furto nel Derby a quest'ora si giocherebbero un posto nella volata Champions.

Maledetti gobbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi
Inviato (modificato)

Io il fatto che molti anche, se non soprattutto, in questo forum, provino "tutto sommato" indifferenza o, ancora peggio!, simpatia per il topo, non riuscirò mai e poi mai a mandarlo giù.

Modificato da Boia faus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6282 messaggi

Io il fatto che molti anche, se non soprattutto, in questo forum, provino "tutto sommato" indifferenza o, ancora peggio!, simpatia per il topo, non riuscirò mai e poi mai a mandarlo giù.

Simpatia è una follia, non mi pare di averne conosciuti.

Che però ognuno abbia il "proprio" Derby, va accettato.

La Juve ha tifosi ovunque e ci sta che un Napoletano possa odiare più il Napoli del Topo o un Romano più la Roma, non dico che sia giusto, dico che ci possa stare.

Con il Topo poi tra l'altro non ci giochiamo nulla e il sentimento di odio (sportivo) deve pur prendere spunto da qualche parte.

Se ci fai caso il Milan in questi anni sta assumendo una leggera simpatia, quasi speriamo che il prossimo anno possano risalire, fino a 7/8 anni fa avremmo voluto vederli morti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

Chiedo qui perché non saprei dove altro scriverlo.
Ma trovate normale che in tribuna (e in Nord) non si faccia il minimo tifo? Porca tr**a se non fosse per una decina di persone che si alzano per il coro sui napoletani, sarebbe un mortorio.
Io e il mio amico eravamo gli UNICI del nostro settore a cantare i cori della Sud con qualcuno che provava a inserirsi.
Gente coi telefonini, gente che fissava il tabellone per la schedina..
Io capisco che non ci possa essere il calore di una curva, ma che c**** vai allo stadio se guardi la partita come fossi sul divano davanti la tv.

Con tutto il rispetto, in trasferta si è sempre fatto un tifo della madonna.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

La Juve ha tifosi ovunque e ci sta che un Napoletano possa odiare più il Napoli del Topo o un Romano più la Roma, non dico che sia giusto, dico che ci possa stare.

Con il Topo poi tra l'altro non ci giochiamo nulla e il sentimento di odio (sportivo) deve pur prendere spunto da qualche parte.

Se ci fai caso il Milan in questi anni sta assumendo una leggera simpatia, quasi speriamo che il prossimo anno possano risalire, fino a 7/8 anni fa avremmo voluto vederli morti .asd

Sul milan hai ragione. Lo penso sovente in questi giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

Chiedo qui perché non saprei dove altro scriverlo.

Ma trovate normale che in tribuna (e in Nord) non si faccia il minimo tifo? Porca tr**a se non fosse per una decina di persone che si alzano per il coro sui napoletani, sarebbe un mortorio.

Io e il mio amico eravamo gli UNICI del nostro settore a cantare i cori della Sud con qualcuno che provava a inserirsi.

Gente coi telefonini, gente che fissava il tabellone per la schedina..

Io capisco che non ci possa essere il calore di una curva, ma che c**** vai allo stadio se guardi la partita come fossi sul divano davanti la tv.

Con tutto il rispetto, in trasferta si è sempre fatto un tifo della madonna.. 

Non sai quanto quanto sono d'accordo con te!!! .bah

Io che dalla Filadelfia vedevo  i distinti e la maratona con striscioni , bandieroni,  e fare sciarpate........ @@  :dho:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2927 messaggi
Inviato (modificato)

Lo ammeto, inizialmente il bufalo africano mi stava indifferente.. fino a che non ho incrociato commenti di Bovi su YT e sui loro forum .oddio

Sul Milan è sempre la stessa storia, si è antipatici se si vince.. soprattutto per le vittorie in Italia, quindi è normale che ora siano un po' più simpatici, è capitato anche a noi quando eravamo appena tornati in A e facevamo schifo e durante gli anni di Del Neri e Ferrara in cui eravamo un obbrobrio, poi se devo fare una classifica il Milan è la squadra che "odio" di meno e che più si avvicina all'indifferenza.

Modificato da gobboxkviguardodallalto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

guarda, io i bilanali li vorrei vedere morti sempre

ho il pessimo vizio di non dimenticare e non sono certo alcuni gesti ipocriti che possono cancellare le nefandezze dei quei vermi, molte delle quali ai nostri danni

tipo un betamax confezionato ad arte prima di un big-match in cui era coinvolto un giocatore che giocava da noi ma che testimoniava fatti legati ad un altro club

o prove tv ad orologeria

o fondi neri per fotterti i giocatori

valgono giusto un pelino più dei cartonati, perchè ammettiamolo, quelli sono un barzelletta a livello di bovidi e chiagnefottesi

per dire, vedere il record di segastiano zozzi finalmente crollare, un record dopato a forza di fuorigioco chiamati da paresi e fischi compiacenti, be', a me ha dato ENORME soddisfazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

ma ci sono un sacco di vuoti per l'inaugurazione dello stadio OGT! 

ma intendi le scatole craniche dei presenti sugli spalti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

ma ci sono un sacco di vuoti per l'inaugurazione dello stadio OGT! 

sarà per il caro prezzi !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...