Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

8398 messaggi

stavo pensando per quanto tempo patty, ha diffidato di te..... :haha:

:haha: È stato un periodo difficile... sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

Ciao a tutti,

vi ho scoperto solo oggi ed essendo pure io un bianconero a Torino ho deciso di iscrivermi a questo bellissimo forum.

Essendo il primo post che faccio vorrei cominciare segnalando un sito web che ritengo possa essere molto utile per noi: http://imprendo.co/servizi/disinfestazione-zecche-toro/

Spero di aver scritto l'url giusto (sapete sono un po' negato in queste cose).

A presto !!!

Ciao Felix.

ho paura a chiederti come ci hai scoperto mh

avevamo una mezza idea di fare un'apparizione su un podcast di successo, ma è bastato chiamare Felice Caccamo per far saltare la ns ospitata.

il ns Mess trattato come un irrilevante qualsiasi .... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

il Gramo Gramellini sulla Stampa si spertica in elogi per la sua ormai stabile posizione sulla parte sx della classifica :|

si lamentano, i topi, perchè il gioco di Ventura è flemmatico e non 'da Topo'

che lo stadio OGT non sarebbe lo stadio ideale per i GT, vedremo di personalizzarlo (vuole le poltroncine mestruate, niente cartelli pare) e renderlo più bovino possibile.

Sempre sperando che qualcuno prima o poi si ricordi di dire che è uno stadio Comunale... ma vabbè.

eppure il Gramo nn ce l'ha fatta.

Sembrava troppo poter scrivere un articolo parlando di sè e dei se.

Adduce la scusa del suo primo tema elementare per raccontare che fosse convinto che Superga fosse stato costruita dai gobbi per far schiantare l'aereo. D'altronde come si puó essere bovino e non arrivare a pensare che siccome quello si chiamava JUVarra allora era uno della Juve in incognito?!

Povero Gramo Gramello Gramellino.

Deve averne scritti parecchi di temi da quel giorno. Eppure il vecchio tarlo cag.ata (altro che cuore) non è riuscito a fargli cambiare genere: drammatico, illusorio, fantascientifico.

W LA JUVE

CHE QUESTA CITTÀ HA COSTRUITO E CONTINUA A COSTRUIRE...

mentre gli altri si limitano ad 'okkupare' come le zecche che sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

stavo pensando per quanto tempo patty, ha diffidato di te..... :haha:

:261: :261: :261:

con tanto di incontro a 4 occhi per verificare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79415 messaggi

Ciao Felix.

ho paura a chiederti come ci hai scoperto mh

avevamo una mezza idea di fare un'apparizione su un podcast di successo, ma è bastato chiamare Felice Caccamo per far saltare la ns ospitata.

il ns Mess trattato come un irrilevante qualsiasi .... .the

Povero Mess :(

C'è da rosicare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
305 messaggi

Gramellinino che scrive nel tema della Basilica di Superga costruita da uno juventino perché l'aereo ci si schiantasse...  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

17500 al Topodromo quasi quasi prendo il biglietto pure io da buon torinese non vorrei perdermi quest'evento irripetibile ah ah ah ah ah ah ah ah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

:261: :261: :261:

con tanto di incontro a 4 occhi per verificare

Alla fine di un Juve-genoa. Meno male che all'epoca non ero ancora in sciopero da stadio altrimenti le cose si sarebbero messe al peggio. .oddio

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

17500 al Topodromo quasi quasi prendo il biglietto pure io da buon torinese non vorrei perdermi quest'evento irripetibile ah ah ah ah ah ah ah ah!

Lo sanno che i biglietti vanno comprati prima della partita? No perchè magari qualcuno pensa di comprarlo la prossima settimana per fare numero... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

il Gramo Gramellini sulla Stampa si spertica in elogi per la sua ormai stabile posizione sulla parte sx della classifica :|

che lo stadio OGT non sarebbe lo stadio ideale per i GT, vedremo di personalizzarlo (vuole le poltroncine mestruate, niente cartelli pare) e renderlo più bovino possibile.

Sempre sperando che qualcuno prima o poi si ricordi di dire che è uno stadio Comunale... ma vabbè.

Adduce la scusa del suo primo tema elementare per raccontare che fosse convinto che Superga fosse stato costruita dai gobbi per far schiantare l'aereo. D'altronde come si puó essere bovino e non arrivare a pensare che siccome quello si chiamava JUVarra allora era uno della Juve in incognito?!

Deve averne scritti parecchi di temi da quel giorno. Eppure il vecchio tarlo cag.ata (altro che cuore) non è riuscito a fargli cambiare genere: drammatico, illusorio, fantascientifico.

W LA JUVE

Il signor Direttore Creativo della Stampa, apperò che classe!

Chissà il suo Direttore (quello vero, non una carica fasulla come la sua) cosa ne pensa di sto m*******e che scrive il catzo che vuole su un giornale a tiratura nazionale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

"di la" lo stanno insultando :haha:

e per cosa?

per nn aver detto esplicitamente Juve m***a? .penso

bovino co*****e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79415 messaggi

W LA JUVE

seee...seee...prima elementare, certo  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi
Inviato (modificato)

Ma si può dire che sono diventati di una pesantezza allucinante, complessati nel DNA!

Dai che tra 10 giorni parte l'unica pantomima per cui campano almeno qualcuno si accorgerà che esistono!

Modificato da black&white tiger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20645 messaggi

Gramellini è la prova che il problema italiano non è la libertà di stampa ma la qualità della stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi
Inviato (modificato)

Curva Cagatona: 1 euro ESAURITA   @@ 

Curva Filadelfia: 1 euro   sefz 

Distinti: 2 euro   .asd 

Tribuna Cagata: 3 euro   :261: 

Poltroncine: 5 euro  :haha: 

Cos'è il tariffario di una squadra di Lega Pro!    =D 

Modificato da black&white tiger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79415 messaggi

Curva Maratona: 1 euro ESAURITA   @@ 

Curva Primavera: 1 euro   sefz 

Distinti: 2 euro   .asd 

Tribuna Granata: 3 euro   :261: 

Poltroncine: 5 euro  :haha: 

Cos'è il tariffario di una squadra di Lega Pro!    =D 

tra un po' li pagano per andare a vedere il topino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Il signor Direttore Creativo della Stampa, apperò che classe!

Chissà il suo Direttore (quello vero, non una carica fasulla come la sua) cosa ne pensa di sto M*******E che scrive il catzo che vuole su un giornale a tiratura nazionale?

io pensavo scherzaste... :haha:

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4444 messaggi
Inviato (modificato)

Posto questo filmato che secondo me rappresenta bene Il trattamento mediatico degli episodi contro e a favore quando ci sono squadre in lotta con la Juve per lo scudetto.

Sempre il mitico campionato 1976-77 e sempre il furto del Topo contro il Verona. Servizio di Domenica Sprint con Beppe Barletti (secondo me era uno dei nostri, o in ogni caso era uno obiettivo) che introduce la partita citando un "evidente" fallo di mano di Salvadori nel finale non fischiato. Parte il servizio e al minuto 1.32 al momento di far vedere il fallo l'immagine scompare con Barletti esterefatto. Il montatore del servizio (evidentemente un cagata di m&rda o un antijuventino di m&rda, il che fa lo stesso) lo fa scomparire. Pufff... Niente, nada, nothing... Nessuno lo vede e nessuno ne parla. Ma come ho fatto presente più volte i ladri siamo solo noi.

Modificato da Maidomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Adesso capisco perchè gramellini scriveva certi pezzi che ti davano il voltastomaco, talmente erano intrisi di depressione....quando uno tifa topo, o mi va in depressione, oppure va fuori di testa, oppure si dà ai funghi allucinogeni....e a volte accadono tutte e tre le cose contemporaneamente!!!!sefz

La curva a 1 euro è pure troppo!5 centesimi e stop!

Per un'ameba di club simile, di tarati simili e di scamorze simili....1 euro è UN REGALO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

io pensavo scherzaste... :haha:

.oddio

ormai è chiaro che per quanto possiamo sforzarci, nn riusciremo mai ad eguagliare il loro senso del ridicolo :nono:

sono in un periodo di altissimo livello tra cartelli, ogt, stadi 'pieni' a 1€, parte sx della classifica e chi più ne ha più ne metta.

Ventura che parla, parla, parla...

Ridicoli accattoni sfigati irrilevanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi
Inviato (modificato)

Curva Cagatona: 1 euro ESAURITA @@

Curva Filadelfia: 1 euro sefz

Distinti: 2 euro .asd

Tribuna Cagata: 3 euro :261:

Poltroncine: 5 euro :haha:

Cos'è il tariffario di una squadra di Lega Pro! =D

:haha: Il VQC si scopre sensibile alle promozioni in stile "svendiamo tutto" .isterico

(per i non EBATiani chiarisco che VQC = Vecchio Quore Cacata)

Modificato da Boia faus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2927 messaggi
Inviato (modificato)

Maidomi, empio!!! ma come osi lamentarti dell'arbitro.. con tutti i favori che abbiamo, flagellati da solo subito :dho: :dho: :dho:

comunque se non sbaglio in quel mitico anno 1976/77 eravamo impegnati pure in coppa UEFA che alla fine vincemmo altrimenti di punti ne avremmo fatti anche 52-53 su 60 anziché "solo" 51 e avremmo battuto ogni record (52-53 punti su 60 mi pare che in proporzione siamo 99/100 punti in un campionato di oggi mentre 51 su 60 sempre in proporzione sono "solo" 97) eravamo superiori punto solo che a loro li rode l'ano di non aver vinto con così tanti punti, che sfigati, solo loro potevano riuscirci.. rodi bove rodi

:rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3:

Modificato da gobboxkviguardodallalto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37732 messaggi

Oggi per vedere Montanaro - Banchette pulcini ho speso 4 euro, però il nuovo Bonucci mess meritava il prezzo del biglietto.

Per dire neh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Posto questo filmato che secondo me rappresenta bene Il trattamento mediatico degli episodi contro e a favore quando ci sono squadre in lotta con la Juve per lo scudetto.

Sempre il mitico campionato 1976-77 e sempre il furto del Topo contro il Verona. Servizio di Domenica Sprint con Beppe Barletti (secondo me era uno dei nostri, o in ogni caso era uno obiettivo) che introduce la partita citando un "evidente" fallo di mano di Salvadori nel finale non fischiato. Parte il servizio e al minuto 1.32 al momento di far vedere il fallo l'immagine scompare con Barletti esterefatto. Il montatore del servizio (evidentemente un cagata di m&rda o un antijuventino di m&rda, il che fa lo stesso) lo fa scomparire. Pufff... Niente, nada, nothing... Nessuno lo vede e nessuno ne parla. Ma come ho fatto presente più volte i ladri siamo solo noi.

.oddio

vergognoso

censura di mamma baldracca rai che già all'epoca si dava da fare per pilotare il popolo bue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Oggi per vedere Montanaro - Banchette pulcini ho speso 4 euro, però il nuovo Bonucci mess meritava il prezzo del biglietto.

Per dire neh....

anche lui prende a testate l'arbitro? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...