ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato April 7, 2016 (modificato) che infanzia difficile...ti sono vicina Io invece non ti sono vicino! Sono un vero Antipatico, io.....ranCoroso e Antipatico!E già che ci siamo....pure Ladro! E quando rubo....sfotto pure! Mah...io penso che ci siano state infanzie ben più difficile...chessò...padre perdazzurro e madre bilanista...o padre tifoso del topo....o mamma tifosa del topo E tifosa perdazzurra (seconda squadra...lo so è il colmo della sfiga, ma tutto può capitare in questo mondo! )....ho citato solo delle combinazioni orrende....ma QUESTE sono le vere infanzie terribili... Io ho avuto la strada spianata per diventare Juventino... Anche se è vero che ad ogni (rara) sconfitta della Juve, quando mi disperavo, la risposta invariabile era "ma perchè fai così?Cosa te ne viene in tasca?" :| :| :dho: Modificato April 7, 2016 da ALAIN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 7, 2016 leggo di belletti graziato da tosel perchè non si riesce a capire se simuli o meno curioso, per certi episodi ci sono millemila inquadrature, per altri no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 7, 2016 leggo di belletti graziato da tosel perchè non si riesce a capire se simuli o meno curioso, per certi episodi ci sono millemila inquadrature, per altri no Credo che tutto sia iniziato da quando hanno raddrizzato le righe sullo schermo dopo Juve-Milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 7, 2016 Credo che tutto sia iniziato da quando hanno raddrizzato le righe sullo schermo dopo Juve-Milan. strano, per krasic fu tutto cristallino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 7, 2016 Oh, l'ho visto, ho percepito uno sguardo del Gallo che mi piace molto.. Un'espressione che mi convince che il ragazzo ha le palle, finalmente un vero duro con talento.. Lasciamolo crescere, facciamolo innamorare della Leggenda e questo combatterà come un leone per tutti noi! È orgoglioso, estremamente sicuro della sua potenza, ma umile. Tace. Ma appena potrà ruggire... Io ci scommetto! scopro che belletti è il nuovo idolo tremendista quanto ci metteranno a rinnegarlo come già capitato per rospina, rolanzo, camel crick...? p.s. "facciamolo innamorare della Leggenda" :261: :261: forse si riferiscono a Cicciolina? :haha: :haha: la Leggenda :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 7, 2016 strano, per krasic fu tutto cristallino Per Zalayeta (in maglia napuli però) spuntò una ripresa dalle tribune che lo salvò dalla squalifica dopo quel vergognoso napuli-Juve con i due tuffi da rigore del panterone e di Lavezzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 7, 2016 scopro che belletti è il nuovo idolo tremendista quanto ci metteranno a rinnegarlo come già capitato per rospina, rolanzo, camel crick...? p.s. "facciamolo innamorare della Leggenda" :261: :261: forse si riferiscono a Cicciolina? :haha: :haha: la Leggenda :haha: :haha: @@ Signore e signori frequentatori di EBAT, vi abbiamo appena aperto gli occhi sul nuovo idolo comico di questo topic, che ci terrá compagnia per tutto il prossimo anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 7, 2016 @@ Signore e signori frequentatori di EBAT, vi abbiamo appena aperto gli occhi sul nuovo idolo comico di questo topic, che ci terrá compagnia per tutto il prossimo anno. @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 7, 2016 @@ Mac è uno dei nostri migliori talent scout. Altro che X-Factor.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 752 Joined: 06-Apr-2016 2927 messaggi Inviato April 7, 2016 (modificato) siamo sicuri che stia bene al Torino? un gallo in una squadra di mucche mah, più che una squadra di calcio quelli mi sembrano la vecchia fattoria (ia-ia-o) Modificato April 7, 2016 da gobboxkviguardodallalto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato April 7, 2016 "facciamolo innamorare della Leggenda" :261: :261: forse si riferiscono a Cicciolina? :haha: :haha: la Leggenda :haha: :haha: Sì, ma Cicciolina l'ha preso in cu!o meno volte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 7, 2016 Sì, ma Cicciolina l'ha preso in cu!o meno volte. ahahahahahahahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 688 Joined: 07-May-2006 11904 messaggi Inviato April 7, 2016 scopro che belletti è il nuovo idolo tremendista quanto ci metteranno a rinnegarlo come già capitato per rospina, rolanzo, camel crick...? p.s. "facciamolo innamorare della Leggenda" :261: :261: forse si riferiscono a Cicciolina? :haha: :haha: la Leggenda :haha: :haha: dimentichi il Quaglia e chissà quanti altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 7, 2016 dimentichi il Quaglia e chissà quanti altri ecco perchè ho lasciato i puntini di sospensione, mica posso fare l'elenco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 7, 2016 Quella del gamél però è una parabola che intristisce anche me. Nella stalla ho letto di gente che impazziva perchè non trovava lo streaming di Polonia-Albania per seguire l'idolo della cagatona. Lo striscione "gamél guidaci!" del ritiro e poi....nulla. Dimenticato. Quando si è fatto picchiare da Zaza alla madre di tutte le partite, il derby di Coppa Italia, senza battere ciglio deve essere crollato tutto. È stato perfino affrontato da un anziano signore alla Sisport che lo ha preso a male parole. Verrá dimenticato. Come un Comotto qualunque. Come Capitan Brevi. Triste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato April 7, 2016 (modificato) Quella del gamél però è una parabola che intristisce anche me. Nella stalla ho letto di gente che impazziva perchè non trovava lo streaming di Polonia-Albania per seguire l'idolo della cagatona. Lo striscione "gamél guidaci!" del ritiro e poi....nulla. Dimenticato. Quando si è fatto picchiare da Zaza alla madre di tutte le partite, il derby di Coppa Italia, senza battere ciglio deve essere crollato tutto. È stato perfino affrontato da un anziano signore alla Sisport che lo ha preso a male parole. Verrá dimenticato. Come un Comotto qualunque. Come Capitan Brevi. Triste. peró ha ricevuto tutti gli onori: non scordiamoci gli schiaffazzi all'uscita dal ristorante in memoria degli eroi del Cavalieri mancherebbero solo gli sputazzi a Superga e potrebbe comparire nel loro museo... degli orrori Modificato April 7, 2016 da Mr.ZQP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato April 7, 2016 Certo che mettete a dura prova la mia gà compromessa memoria, citando tutti i campioni del topo... :haha: Sono veramente troppi! E poi che nomi altisonanti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato April 7, 2016 siamo i novelli ROBIN HOOD io appartengo allo zoccolo duro di Ebat, per me voi dovete scomparire dalla faccia del panorama calcistico siete indegni di appartenere a questo meraviglioso sport che si chiama calcio.. non ce l'ho con te in particolare, perchè poi alla fine per opportunità fai anche il simpaticone qua dentro ( e magari vai nelle fogne a fare lo splendido -- nel forum hanno sgamato già un paio di simpaticoni storici dell'i***r).. però ci sono alcuni tuoi simili che sono veramente al limite della follia. Fatevi curare, andate in Lega Pro, create dei nuovi tifosi e poi tornate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato April 7, 2016 questo è il titolo di un topic di SFORZATOPO dedicato all'arbitro Rizzoli. in questo forum chiunque avesse aperto un topic con questo titolo sarebbe stato BANNATO ALL'ISTANTE. invece la dentro ognuno è libero di scrivere le peggiori schifezze senza che nessuno intervenga. ma si sa... sono "diversi" loro... spero proprio di essere diverso da quei quattro piciu,altrimenti mi sparerei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 752 Joined: 06-Apr-2016 2927 messaggi Inviato April 7, 2016 (modificato) il titolo del loro topic .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio Modificato April 7, 2016 da gobboxkviguardodallalto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 185 Joined: 18-Mar-2014 1164 messaggi Inviato April 7, 2016 io appartengo allo zoccolo duro di Ebat, per me voi dovete scomparire dalla faccia del panorama calcistico siete indegni di appartenere a questo meraviglioso sport che si chiama calcio.. non ce l'ho con te in particolare, perchè poi alla fine per opportunità fai anche il simpaticone qua dentro ( e magari vai nelle fogne a fare lo splendido -- nel forum hanno sgamato già un paio di simpaticoni storici dell'i***r).. però ci sono alcuni tuoi simili che sono veramente al limite della follia. Fatevi curare, andate in Lega Pro, create dei nuovi tifosi e poi tornate. no io non faccio lo splendido altrove... su Toronews BANNATO. Su Forzatoro non voglio metterci piede. Se non sei di una precisa fede politica e se non segui la linea di una decina di capipopolo non sei considerato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato April 7, 2016 Un saluto dal Sahara.... Malik Bruseghin (incontrastato Signore del deserto sahariano e delle zone limitrofe) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 7, 2016 no io non faccio lo splendido altrove... su Toronews BANNATO. Su Forzatoro non voglio metterci piede. Se non sei di una precisa fede politica e se non segui la linea di una decina di capipopolo non sei considerato. hai osato forse sostenere che gli scraci ad aluccio non fossero cosa buona e giusta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 7, 2016 questo è il titolo di un topic di SFORZATOPO dedicato all'arbitro Rizzoli. in questo forum chiunque avesse aperto un topic con questo titolo sarebbe stato BANNATO ALL'ISTANTE. invece la dentro ognuno è libero di scrivere le peggiori schifezze senza che nessuno intervenga. ma si sa... sono "diversi" loro... Ma renditi conto di che gente di m€rda popola questo paese ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 7, 2016 Ma renditi conto di che gente di m€rda popola questo paese ! facile che siano nel tuo stesso palazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti