MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 2, 2016 Mi porto avanti col lavoro. Partita di ritorno contro il Milan nel campionato 1999-2000, la Juve ha vinto il derby contro un Topino ridicolo che pur beneficiando di 2 rigori concessi dal futuro migliore arbitro del mondo ., di cui il secondo assolutamente inventato, è battuto per 3-2. La Juve ha 9 punti di vantaggio sulla Lazio. Sembra quasi finita, ma ci pensa il giovanissimo Paparesta (si, quello che dovrebbe essere nel payroll di Moggi... Evidentemente quel giorno se l'era scordato). Rigore su Del Piero ad inizio secondo tempo (ENORME) non dato con Paparesta a 3 metri (Pizzul glissa con un "vedrà Longhi"), poco dopo sempre Del Piero (minuto 2' 52) si invola sulla destra e appena crossa viene tranciato da dietro. Anche qui l'ineffabile Paparesta fa proseguire (o ha dato la regola del vantaggio, ma che vantaggio c'è se la palla carambola fuori, o non ha visto, oppure non se la sente). Qui Pizzul non dice assolutamente niente facendo lo struzzo. Poi nel finale il Milan (che era alle corde) raddoppia per un rigore inesistente. Birindelli entra pulto sulla palla, per tutti ma non per Paparesta. La Lazio vince e va a -6 alla vigilia dello scontro diretto a Torino. Per questa puntata rimando a domani, ma rammento che è sempre e solo la Juve che rubba (o ruvva) http://youtu.be/XMwuVfIeIWo PS gli errori dell'arbitro fanno parte del gioco, così come gli errori enormi di Inzaghi e la papera di Van der Sar, ma quello che mi fa imbestialire è il risalto mediatico a senso unico.... @@ grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2744 Joined: 26-Apr-2009 5183 messaggi Inviato April 2, 2016 ossigeno e soldi , TANTI , dall Uefa mortacci sua E mandare Eriksen (o come cavolo si chiama) ad arbitrare la Juve nel ritorno di CL in casa Bayern! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3116 Joined: 05-Oct-2007 29177 messaggi Inviato April 2, 2016 Mi porto avanti col lavoro. Partita di ritorno contro il Milan nel campionato 1999-2000, la Juve ha vinto il derby contro un Topino ridicolo che pur beneficiando di 2 rigori concessi dal futuro migliore arbitro del mondo ., di cui il secondo assolutamente inventato, è battuto per 3-2. La Juve ha 9 punti di vantaggio sulla Lazio. Sembra quasi finita, ma ci pensa il giovanissimo Paparesta (si, quello che dovrebbe essere nel payroll di Moggi... Evidentemente quel giorno se l'era scordato). Rigore su Del Piero ad inizio secondo tempo (ENORME) non dato con Paparesta a 3 metri (Pizzul glissa con un "vedrà Longhi"), poco dopo sempre Del Piero (minuto 2' 52) si invola sulla destra e appena crossa viene tranciato da dietro. Anche qui l'ineffabile Paparesta fa proseguire (o ha dato la regola del vantaggio, ma che vantaggio c'è se la palla carambola fuori, o non ha visto, oppure non se la sente). Qui Pizzul non dice assolutamente niente facendo lo struzzo. Poi nel finale il Milan (che era alle corde) raddoppia per un rigore inesistente. Birindelli entra pulto sulla palla, per tutti ma non per Paparesta. La Lazio vince e va a -6 alla vigilia dello scontro diretto a Torino. Per questa puntata rimando a domani, ma rammento che è sempre e solo la Juve che rubba (o ruvva) http://youtu.be/XMwuVfIeIWo PS gli errori dell'arbitro fanno parte del gioco, così come gli errori enormi di Inzaghi e la papera di Van der Sar, ma quello che mi fa imbestialire è il risalto mediatico a senso unico.... che disse Longhi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato April 2, 2016 che disse Longhi? Avrà rimandato la palla a Pizzul Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 2, 2016 Bovini cuvdi Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5504 Joined: 31-Aug-2009 17876 messaggi Inviato April 2, 2016 Per non dimenticare : Quella è la versione indoor (spettacolare tra l'altro).Il tamburello si gioca in un campo grande come quello da calcio. Così, tanto per essere precisi Nel '97 a Peruzzi era appena nata una figlia, Ferrara fece un campionato da 9, quella sera fece fatica, mancavano i terzini. A centrocampo giocavano gli stessi e Conte si fece tutto l'anno in infermeria. Del Piero veniva da uno stiramento importante. Senza contare la sfortuna su episodi arbitrali. Inviato dal mio X5pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2576 Joined: 18-Jun-2007 9378 messaggi Inviato April 2, 2016 Intanto lo sVenturato ricorda che si ritorna a giocare dopo un derby ritenuto testualmente una "partita fasulla"...niente, se perdessero pure domani la colpa sarà ancora del derby . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 2, 2016 Intanto lo sVenturato ricorda che si ritorna a giocare dopo un derby ritenuto testualmente una "partita fasulla"...niente, se perdessero pure domani la colpa sarà ancora del derby . ma ha ragione per noi è stato un allenamento e, oltretutto, decisamente poco allenante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 688 Joined: 07-May-2006 11904 messaggi Inviato April 2, 2016 E mandare Eriksen (o come cavolo si chiama) ad arbitrare la Juve nel ritorno di CL in casa Bayern! il problema di Erikson non era la qualità decisionale , il problema era che era morto sfiancato dalla partita a 40 anni e con la panzetta non puoi seguire fulmini di 25 anni per 120 minuti non puoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 688 Joined: 07-May-2006 11904 messaggi Inviato April 2, 2016 Intanto lo sVenturato ricorda che si ritorna a giocare dopo un derby ritenuto testualmente una "partita fasulla"...niente, se perdessero pure domani la colpa sarà ancora del derby . magari perdessero domani .... purtroppo il carpi sta perdendo col sassuolo ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2744 Joined: 26-Apr-2009 5183 messaggi Inviato April 2, 2016 il problema di Erikson non era la qualità decisionale , il problema era che era morto sfiancato dalla partita a 40 anni e con la panzetta non puoi seguire fulmini di 25 anni per 120 minuti non puoi Quindi scelta sbagliata. Non è forse come dire scarsa qualità decisionale? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Primonovembre 1897 148 Joined: 03-Oct-2015 289 messaggi Inviato April 2, 2016 Purtroppo un altro pezzo di Curva Filadelfia che se ne va. Penso che i più vecchi si ricordino di Nino, io data la mia giovane età ne avevo solo sentito parlare. Riposa in pace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato April 2, 2016 (modificato) Proseguiamo la saga della Juve che rubba. Eravamo alla sconfitta con il Milan con 2 rigori solari negati e un rigore inesistente regalato al Milan. Ci può stare, adesso siamo a +6 dalla Lazio che arriva all'Olimpico. Ovviamente il palazzo controllato dalla Cupola bianconera farà di tutto per rimettere le cose a posto, giusto ? Arbitra Farina, un altro a libro paga di Moggi, ma anche lui stavolta si dimentica... Da notare il servizio di Ignazio Scardina (anche lui tra gli accusati di Farsopoli di far parte del clan moggiano .). Assolutamente insulso. Al minuto 1'20 senza alcun commento, con immagini in sottofondo alla dichiarazione di Ancelotti, si fa vedere Mihailovic che trancia Inzaghi in area. È il 16 del primo tempo. Il fatto viene completamente ignorato nel servizio, come se non fosse esistito. Non esiste traccia di questo intervento: nulla, zero, nada.... È un intervento 1000 volte più falloso del super ricordato sfondamento di Ronaldo, ma nessuno ne parla. Poi Farina ammonisce Ferrara per un fallo veniale. Anche qui nessuna immagine nel servizio, si fa solo vedere Farina che sventola il giallo, ma non il fallo. Poi nella ripresa secondo giallo per Ferrara (questa volta giusto) e Juve in 10 nella partita scudetto. Almeyda già ammonito entra ancora più deciso: nessuna seconda amonizione per lui. Anche qui nessuna immagine e nessun commento da parte dell'ineffabile Scardina, che con la sua faccia come il chiulo ha anche il coraggio di prendere in giro Moggi nell'intervista. La Lazio va a -3, ma la Juve rubba... Modificato April 2, 2016 da Maidomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato April 2, 2016 Purtroppo un altro pezzo di Curva Filadelfia che se ne va. Penso che i più vecchi si ricordino di Nino, io data la mia giovane età ne avevo solo sentito parlare. Riposa in pace. Non lo sapevo... Mi dispiace. Era il leader della Fossa dei Campioni. Un altro pezzo del tifo storico della Filadelfia che se ne va. RIP, Nino. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato April 2, 2016 Ciao Nino Il club con il nome più bello e più vero JUVENTUS PRIMO AMORE 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 2, 2016 Purtroppo un altro pezzo di Curva Filadelfia che se ne va. Penso che i più vecchi si ricordino di Nino, io data la mia giovane età ne avevo solo sentito parlare. Riposa in pace. non conoscevo R.I.P. Nino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 2, 2016 Purtroppo un altro pezzo di Curva Filadelfia che se ne va. Penso che i più vecchi si ricordino di Nino, io data la mia giovane età ne avevo solo sentito parlare. Riposa in pace. Chiunque abbia frequentato la Filadelfia lo ha conosciuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 2, 2016 non conoscevo R.I.P. Nino. Secondo me invece non lo ricordi ma sicuro lo hai visto in giro per la curva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 2, 2016 Secondo me invece non lo ricordi ma sicuro lo hai visto in giro per la curva. è probabile, ma per dire Jacky lo ricordo benissimo, lui purtroppo no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 2, 2016 Proseguendo l'eccellente ciclo "la Juve Ruba!" lanciato dal venerabile Maidomi, nel campionato 1999-2000 la principale inseguitrice della Juve era l'inter fino a quando, scoppiati i perdazzurri, la lazie prese la testa del "campionato a parte". Lazie-inter si giocò quando i ciociari non se li cacava ancora nessuno e finì in parità con l'arbitro accusato da Moratti (dagli USA) di aver sfacciatamente favorito la lazie per aiutare la Juve. Settimana di moviole e contromoviole ferocissima per dimostrare come, anche quell'anno, "era tutto scritto" e che quei due punti tolti all'inter regalandone uno agli aquilotti avevano affossato la regolaritá del campionato. Devo ricordarvi il distacco a fine campionato fra Juve e Lazio, pur al netto delle porcate di fine campionato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 2, 2016 è probabile, ma per dire Jacky lo ricordo benissimo, lui purtroppo no Beh, Jacky appariva in modo diverso.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 2, 2016 Beh, Jacky appariva in modo diverso.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 3, 2016 I napuli oggi a Udine stanno dando sfoggio di calma olimpica. Ma quanto mi fanno schifo Sarri e e i suoi piagnistei? Lo vedi a bordo campo e sembra l'allenatore del Caglianetto. Per me quei pochi ancora che ci vedono da fuori Italia ci devono compatire come dei poveri pezzenti che si rotolano in un porcile pensando di essere seduti nella sala banchetti del grand hotel. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 3, 2016 Intanto lo sVenturato ricorda che si ritorna a giocare dopo un derby ritenuto testualmente una "partita fasulla"...niente, se perdessero pure domani la colpa sarà ancora del derby . Intanto anche l'Udinese ha messo la freccia. Sorpasso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato April 3, 2016 Intanto anche l'Udinese ha messo la freccia. Sorpasso. Come è giusto che sia: l'Udinese è una squadra, non una mandria di sfigati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti