dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato March 21, 2016 -5 alla retrocessione... gli alibi dei presunti torti arbitrali de–responsabilizzeranno ulteriormente i giocatori del topo, quindi io alla b per le mucche ci credo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 21, 2016 -5 alla retrocessione... gli alibi dei presunti torti arbitrali de–responsabilizzeranno ulteriormente i giocatori del topo, quindi io alla b per le mucche ci credo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato March 22, 2016 (modificato) https://www.facebook.com/tuttocurve/videos/983193398431406/?fref=nf "corteo" dei cagata pre-derby . Semplicemente impressionante... sono i veri padroni di Torino, adesso non ci sono dubbi. Sono riusciti a superare l'insuperabile: il derby d'andata. Adesso si fanno scortare anche quando giocano al Comunale . Il coro finale "Torino è stata e resterà cagata" gridato da 100 sfigati circondati dalla polizia è priceless... Topopernoi che ne dici dei tuoi compari di tifo ? O eri anche tu insieme a quei disgraziati ? Modificato March 22, 2016 da Maidomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 22, 2016 (modificato) Minuto 2.11. Basta seguire con gli occhi solo il pallone! https://www.youtube.com/watch?v=HH-81kuMoXU La palla accelera e cambia direzione, dopo che Alex Sandro la tocca con la suola della scarpa destra! E visto che brunoperes non la tocca piu', per esclusione e' Alex Sandro ad averla toccata. Piano a dire che fosse rigore, perche' non lo e'. Modificato March 22, 2016 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8063 messaggi Inviato March 22, 2016 https://www.facebook.com/tuttocurve/videos/983193398431406/?fref=nf "corteo" dei cagata pre-derby . Semplicemente impressionante... sono i veri padroni di Torino, adesso non ci sono dubbi. Sono riusciti a superare l'insuperabile: il derby d'andata. Adesso si fanno scortare anche quando giocano al Comunale . Il coro finale "Torino è stata e resterà cagata" gridato da 100 sfigati circondati dalla polizia è priceless... Topopernoi che ne dici dei tuoi compari di tifo ? O eri anche tu insieme a quei disgraziati ? topopernoi e` quello che urla "ooooohhhh.....oooooohhhh,minchiapoccodueziofa" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2247 Joined: 23-Aug-2005 5044 messaggi Inviato March 22, 2016 Il massimo sarebbe che arrivano alla penultima non ancora salvi e che debbano scegliere se giocarsela con il Napoli (anche se servirebbe a poco) oppure scansarsi. E non ho dubbio sul fatto che scelgano la seconda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato March 22, 2016 Se è per quello si scansano tutte le volte anche con noi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato March 22, 2016 il gioco di oggi è arrivare alle spalle di un bovino e urlare: "fuorigioco!!!!" li sto facendo impazzire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 22, 2016 il gioco di oggi è arrivare alle spalle di un bovino e urlare: "fuorigioco!!!!" li sto facendo impazzire... :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato March 22, 2016 il gioco di oggi è arrivare alle spalle di un bovino e urlare: "fuorigioco!!!!" li sto facendo impazzire... Beh, se lo meritano dopo essersi coperti di ridicolo per 48 ore...and counting... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 321 Joined: 23-Apr-2007 2454 messaggi Inviato March 22, 2016 il gioco di oggi è arrivare alle spalle di un bovino e urlare: "fuorigioco!!!!" li sto facendo impazzire... AHAHAHAHAHAH che maledetto che sei!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato March 22, 2016 il gioco di oggi è arrivare alle spalle di un bovino e urlare: "fuorigioco!!!!" li sto facendo impazzire... Capotto. :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79415 messaggi Inviato March 22, 2016 il gioco di oggi è arrivare alle spalle di un bovino e urlare: "fuorigioco!!!!" li sto facendo impazzire... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8776 Joined: 19-Aug-2008 29566 messaggi Inviato March 22, 2016 -5 alla retrocessione, NON succede ma SE succede ............ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8776 Joined: 19-Aug-2008 29566 messaggi Inviato March 22, 2016 Minuto 2.11. Basta seguire con gli occhi solo il pallone! https://www.youtube.com/watch?v=HH-81kuMoXU La palla accelera e cambia direzione, dopo che Alex Sandro la tocca con la suola della scarpa destra! E visto che brunoperes non la tocca piu', per esclusione e' Alex Sandro ad averla toccata. Piano a dire che fosse rigore, perche' non lo e'. .quoto .quoto .quoto E' lo stesso finto rigore di Firenze 2013. Rizzoli è anche l'arbitro del finto rigore di Isla di Milano 2012. Insomma ........ ti conosciamo mascherina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato March 22, 2016 ho già pronto il giochino per domani.... .asd .asd .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato March 22, 2016 Cacchio......ma finirà tardissimo, e domani chi si alza per andare a lavoro? No no me ne vado a dormire......tanto spaleranno melma su di noi, ma si possono fottèrè tutti perché lo scudo lo vinciamo noi!!! Alla fine è andata meglio del previsto, hanno s*****ato pesantemente auriemma e i gol del napoli farlocchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato March 22, 2016 Nel 1905 i mestruati erano ancora con noi e vincevano il primo scudetto, poi la separazione e l'inizio di una lunga agonia... Bellissimo copricurva. Complimenti agli autori. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 22, 2016 Nel 1905 i mestruati erano ancora con noi e vincevano il primo scudetto, poi la separazione e l'inizio di una lunga agonia... Bellissimo copricurva. Complimenti agli autori. notato anche io splendido. oggi i loso "tifosi" sono questi: giocare il derby da TOPO.quello che sembrerebbe essere l'unico comune denominatore, incontrovertibile ai nostri occhi, riesce egualmente a dividerci. Basta intendersi su cosa voglia dire "giocare un derby da TOP O"E' sufficiente (eufemismo) giocare mordendogli le caviglie dal primo al 90mo, anche se non ne hai più, anche se sei più scarso tecnicamente, anche se sei andato sotto di un gol, anche se stai accumulando porcate su porcate arbitrali ? Bene, in questi ultimi anni non ho visto MAI questo atteggiamento. Sempre tremebondi, anche nei momenti migliori di gioco (e ce ne sono stati: derby dell'anno scorso perso male alla fine, andata di quest'anno dove per lunghi tratti potevamo passare, persino ieri nei 10 minuti dopo il rigore, pensa te...). Quasi ossequiosi, poco convinti, mai la bava alla bocca, mai uno spintone a qualche faccia di m***a, qualche bella manata in faccia a un lurido figlio di tr**a in pigiama. In sostanza: furor agonistico pari a zero. Ma come, girano le palle a me, seduto al caldo o allo stadio, vedermi prendere per il c**o da un pog*****a che trotterella palla al piede sulla fascia, prendendoti per il c**o a tre minuti dalla fine, sotto il loro spicchio fetido, e tu che sei in campo non perdi il lume ? ma che sportivo sei, ma come sei entrato in campo, con che spirito ? MA CHE CA22O DI UOMO SEI, INNANZI TUTTO ? Ho fatto sport agonistico, individuale, ma ricordo che per quanto fossi e sia tutto sommato una persona quasi sempre pacata, nella trance del momento non appena il mio antagonista si permetteva di prendermi per il c**o, perché più forte o perché in quel momento l'arbitro gliele passava tutte, mi saliva il sangue al cervello e scattava dentro qualcosa tale per cui da vincere talvolta, a perdere talaltra il mio avversario la volta successiva ci pensava su. E, posso assicurare, era così anche al contrario, contro di me quando perdevo io le coordinate c'era qualcuno che mi ricordava che lo sport è sì tecnica, tattica, fisico, ma è soprattutto spirito agonistico, lotta, una parola brutta: persino desiderio di sopraffazione sull'avversario. Bene, al netto di tutto questo, non sono più gli anni 60-80, persino 90, dove era concessa nei derby, ma non solo, una vera e propria caccia all'uomo. Chi ha la mia età, o anche solo recupera certi filmati o racconti d'epoca, ricorda delle vere e proprie risse in campo: botte da orbi, sotto il naso di arbitro e collaboratori, non al 90mo ma al primo minuto del derby. E con campioni, quelli veri e conclamati, in campo da ambo le parti, spesso più da loro che da noi, eppure neppure loro si sottraevano. I nomi sono noti, inutili ripeterli. Mi resta impressa, nella memoria, la scena dopo che romeoboiafigliodiunatroia cammina sul ginocchio del Giaguaro, e mille altre ce ne sono anche di più granduignolesche e di cui la passeggiata Bruno-Policano sulla faccia di m***a rappresenta niente più che un buffetto. Ora, al netto di tutto questo: MA A QUESTI QUI LA DOMANDA DA FARE E' NON SE SAPPIANO COS'E' IL DERBY, MA SE NON SCATTI QUALCOSA DENTRO QUANDO L'AVVERSARIO TI PRENDE PER IL c**o, QUANDO L'ARBITRO TI DANNEGGIA SCIENTEMENTE E SCIENTIFICAMENTE, QUANDO AVVERTI LA PROTERVIA DEL POTERE. Ma 'sta gente ha il sangue nelle vene ? Nel dubbio, ribadisco, se devo finire in nove, in otto, in cinque, io sul campo qualcuno degli avversari lo lascio steso per terra, gliela rovino la carriera se mi prende per il c**o, se non rispetta la mia squadra, i miei tifosi, ma soprattutto il sottoscritto e anche facendosi forte di un trattamento privilegiato. Glielo faccio sputare un po' di sangue, vedi che la prossima volta è lui che chiede che non gli mandino più un servo in giallo. Un certo Van Basten una volta si permise, lui che "poteva" e che certo aveva i riflettori addosso, di irridere Pasquale Bruno. Capello gli salvò forse la vita, sicuramente quel poco di carriera residua sostituendolo dopo 1 minuto e 38 secondi. Come vorrei tornare a questo ricordo di Alessandro Melli: "Quando dovevamo incontrare il Torino con Bruno (O'animale), Annoni (Tarzan), Policano (Rambo) e Cravero, ci facevamo il segno della croce. Nevio Scala parlò di Brolin terrorizzato, praticamente a Torino non giocava". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 22, 2016 Il furto imbattibile rimane quello con goal di trezeguet in fuorigioco al 93° dove si scomodarono pure i santi per spiegare che in realtà era corretta l'interpretazione.QUello per me è inarrivabile. Poi ce li rubano tutti...tutti...non ha nemmeno senso giocare... il mio vero sogno è che non ci fossero più i derby...se ne vadano a fare la loro c**** di superlega,scompaiano dalla vista...tanto quello che provo vedendoli non è nemmeno odio ma solo ribrezzo stanco di farti trapanare il chiulo, eh ieri sono andato a sbirciare nel forum delle *****e. Tutti si lamentavano dell'arbitro perche' doveva espellere almeno 5 dei nostri nel primo tempo secondo loro. Dicevano che era piu' rigore quello su Quadrado che su Bruno. Sono veramente delle *****e. Ieri ho odiato anche i miei amici strisciati... e non era rigore, casomai giallo per simulazione prendi nota, ca$$one Lo ripeto, il testa a testa ha dimostrato a tutti (tranne a chi per convenienza non lo vuol vedere), che il vero arbitro in campo del derby non era certo Rizzoli.Bonucci, dal momento in cui Rizzoli ha fischiato il rigore, si è incazzato, si è avviccinato a Rizzoli con fare minaccioso, glielo ha ricordato (urlandoglielo nell'orecchio). E si è fatto dare il fischietto. Da quel momento ha deciso tutto lui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 688 Joined: 07-May-2006 11904 messaggi Inviato March 22, 2016 notato anche io splendido. oggi i loso "tifosi" sono questi: i loro valori fare male all avversario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato March 22, 2016 notato anche io splendido. oggi i loso "tifosi" sono questi: È bellissimo quando si inventano le cose... Gli avversari avevano paura di venire a giocare a Torino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41536 messaggi Inviato March 22, 2016 È bellissimo quando si inventano le cose... Gli avversari avevano paura di venire a giocare a Torino... Perchè inventare? Credo sia plausibile che gli avversari temessero di giocare a Torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato March 22, 2016 i loro valori fare male all avversario Loro e lo sport pulito? Una cosa sola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 22, 2016 Perchè inventare? Credo sia plausibile che gli avversari temessero di giocare a Torino ma con la prima squadra della città, però, non con quell'accozzaglia fabbri e somari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti