Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

1077 messaggi

-5 alla retrocessione... gli alibi dei presunti torti arbitrali de–responsabilizzeranno ulteriormente i giocatori del topo, quindi io alla b per le mucche ci credo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

-5 alla retrocessione... gli alibi dei presunti torti arbitrali de–responsabilizzeranno ulteriormente i giocatori del topo, quindi io alla b per le mucche ci credo!

.tmsb:rosicone3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4444 messaggi
Inviato (modificato)

https://www.facebook.com/tuttocurve/videos/983193398431406/?fref=nf

"corteo" dei cagata pre-derby .oddio. Semplicemente impressionante... sono i veri padroni di Torino, adesso non ci sono dubbi. Sono riusciti a superare l'insuperabile: il derby d'andata. Adesso si fanno scortare anche quando giocano al Comunale .oddio.

Il coro finale "Torino è stata e resterà cagata" gridato da 100 sfigati circondati dalla polizia è priceless... :haha:

Topopernoi che ne dici dei tuoi compari di tifo ? O eri anche tu insieme a quei disgraziati ?

Modificato da Maidomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Minuto 2.11.

Basta seguire con gli occhi solo il pallone!

https://www.youtube.com/watch?v=HH-81kuMoXU

La palla accelera e cambia direzione, dopo che Alex Sandro la tocca con la suola della scarpa destra! E visto che brunoperes non la tocca piu', per esclusione e' Alex Sandro ad averla toccata. Piano a dire che fosse rigore, perche' non lo e'.

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8063 messaggi

https://www.facebook.com/tuttocurve/videos/983193398431406/?fref=nf

"corteo" dei cagata pre-derby .oddio. Semplicemente impressionante... sono i veri padroni di Torino, adesso non ci sono dubbi. Sono riusciti a superare l'insuperabile: il derby d'andata. Adesso si fanno scortare anche quando giocano al Comunale .oddio.

Il coro finale "Torino è stata e resterà cagata" gridato da 100 sfigati circondati dalla polizia è priceless... :haha:

Topopernoi che ne dici dei tuoi compari di tifo ? O eri anche tu insieme a quei disgraziati ?

topopernoi e` quello che urla "ooooohhhh.....oooooohhhh,minchiapoccodueziofa"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5044 messaggi

Il massimo sarebbe che arrivano alla penultima non ancora salvi e che debbano scegliere se giocarsela con il Napoli (anche se servirebbe a poco) oppure scansarsi. E non ho dubbio sul fatto che scelgano la seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Se è per quello si scansano tutte le volte anche con noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

il gioco di oggi è arrivare alle spalle di un bovino e urlare: "fuorigioco!!!!"

sefz  li sto facendo impazzire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

:haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

:haha:

Beh, se lo meritano dopo essersi coperti di ridicolo per 48 ore...and counting...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi

AHAHAHAHAHAH

che maledetto che sei!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

sefz li sto facendo impazzire...

Capotto. :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79415 messaggi

@@

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi

-5 alla retrocessione, NON succede ma SE succede ............

ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi

Minuto 2.11.

Basta seguire con gli occhi solo il pallone!

https://www.youtube.com/watch?v=HH-81kuMoXU

La palla accelera e cambia direzione, dopo che Alex Sandro la tocca con la suola della scarpa destra! E visto che brunoperes non la tocca piu', per esclusione e' Alex Sandro ad averla toccata. Piano a dire che fosse rigore, perche' non lo e'.

.quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto  E' lo stesso finto rigore di Firenze 2013. Rizzoli è anche l'arbitro del finto rigore di Isla di Milano 2012. Insomma ........ ti conosciamo mascherina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

ho già pronto il giochino per domani.... .asd .asd .asd .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

Cacchio......ma finirà tardissimo, e domani chi si alza per andare a lavoro? No no me ne vado a dormire......tanto spaleranno melma su di noi, ma si possono fottèrè tutti perché lo scudo lo vinciamo noi!!!

Alla fine è andata meglio del previsto, hanno s*****ato pesantemente auriemma e i gol del napoli farlocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4444 messaggi

2z4e5ns.png

Nel 1905 i mestruati erano ancora con noi e vincevano il primo scudetto, poi la separazione e l'inizio di una lunga agonia...

Bellissimo copricurva. Complimenti agli autori.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

2z4e5ns.png

Nel 1905 i mestruati erano ancora con noi e vincevano il primo scudetto, poi la separazione e l'inizio di una lunga agonia...

Bellissimo copricurva. Complimenti agli autori.

notato anche io splendido.

oggi i loso "tifosi" sono questi:

giocare il derby da TOPO.

quello che sembrerebbe essere l'unico comune denominatore, incontrovertibile ai nostri occhi, riesce egualmente a dividerci.

Basta intendersi su cosa voglia dire "giocare un derby da TOP

O"

E' sufficiente (eufemismo) giocare mordendogli le caviglie dal primo al 90mo, anche se non ne hai più, anche se sei più scarso tecnicamente, anche se sei andato sotto di un gol, anche se stai accumulando porcate su porcate arbitrali ? Bene, in questi ultimi anni non ho visto MAI questo atteggiamento. Sempre tremebondi, anche nei momenti migliori di gioco (e ce ne sono stati: derby dell'anno scorso perso male alla fine, andata di quest'anno dove per lunghi tratti potevamo passare, persino ieri nei 10 minuti dopo il rigore, pensa te...). Quasi ossequiosi, poco convinti, mai la bava alla bocca, mai uno spintone a qualche faccia di m***a, qualche bella manata in faccia a un lurido figlio di tr**a in pigiama. In sostanza: furor agonistico pari a zero. Ma come, girano le palle a me, seduto al caldo o allo stadio, vedermi prendere per il c**o da un pog*****a che trotterella palla al piede sulla fascia, prendendoti per il c**o a tre minuti dalla fine, sotto il loro spicchio fetido, e tu che sei in campo non perdi il lume ? ma che sportivo sei, ma come sei entrato in campo, con che spirito ? MA CHE CA22O DI UOMO SEI, INNANZI TUTTO ?

Ho fatto sport agonistico, individuale, ma ricordo che per quanto fossi e sia tutto sommato una persona quasi sempre pacata, nella trance del momento non appena il mio antagonista si permetteva di prendermi per il c**o, perché più forte o perché in quel momento l'arbitro gliele passava tutte, mi saliva il sangue al cervello e scattava dentro qualcosa tale per cui da vincere talvolta, a perdere talaltra il mio avversario la volta successiva ci pensava su. E, posso assicurare, era così anche al contrario, contro di me quando perdevo io le coordinate c'era qualcuno che mi ricordava che lo sport è sì tecnica, tattica, fisico, ma è soprattutto spirito agonistico, lotta, una parola brutta: persino desiderio di sopraffazione sull'avversario.

Bene, al netto di tutto questo, non sono più gli anni 60-80, persino 90, dove era concessa nei derby, ma non solo, una vera e propria caccia all'uomo. Chi ha la mia età, o anche solo recupera certi filmati o racconti d'epoca, ricorda delle vere e proprie risse in campo: botte da orbi, sotto il naso di arbitro e collaboratori, non al 90mo ma al primo minuto del derby. E con campioni, quelli veri e conclamati, in campo da ambo le parti, spesso più da loro che da noi, eppure neppure loro si sottraevano. I nomi sono noti, inutili ripeterli. Mi resta impressa, nella memoria, la scena dopo che romeoboiafigliodiunatroia cammina sul ginocchio del Giaguaro, e mille altre ce ne sono anche di più granduignolesche e di cui la passeggiata Bruno-Policano sulla faccia di m***a rappresenta niente più che un buffetto.

Ora, al netto di tutto questo: MA A QUESTI QUI LA DOMANDA DA FARE E' NON SE SAPPIANO COS'E' IL DERBY, MA SE NON SCATTI QUALCOSA DENTRO QUANDO L'AVVERSARIO TI PRENDE PER IL c**o, QUANDO L'ARBITRO TI DANNEGGIA SCIENTEMENTE E SCIENTIFICAMENTE, QUANDO AVVERTI LA PROTERVIA DEL POTERE.

Ma 'sta gente ha il sangue nelle vene ? Nel dubbio, ribadisco, se devo finire in nove, in otto, in cinque, io sul campo qualcuno degli avversari lo lascio steso per terra, gliela rovino la carriera se mi prende per il c**o, se non rispetta la mia squadra, i miei tifosi, ma soprattutto il sottoscritto e anche facendosi forte di un trattamento privilegiato. Glielo faccio sputare un po' di sangue, vedi che la prossima volta è lui che chiede che non gli mandino più un servo in giallo. Un certo Van Basten una volta si permise, lui che "poteva" e che certo aveva i riflettori addosso, di irridere Pasquale Bruno. Capello gli salvò forse la vita, sicuramente quel poco di carriera residua sostituendolo dopo 1 minuto e 38 secondi.

Come vorrei tornare a questo ricordo di Alessandro Melli:

"Quando dovevamo incontrare il Torino con Bruno (O'animale), Annoni (Tarzan), Policano (Rambo) e Cravero, ci facevamo il segno della croce. Nevio Scala parlò di Brolin terrorizzato, praticamente a Torino non giocava".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
Il furto imbattibile rimane quello con goal di trezeguet in fuorigioco al 93° dove si scomodarono pure i santi per spiegare che in realtà era corretta l'interpretazione.

QUello per me è inarrivabile.

Poi ce li rubano tutti...tutti...non ha nemmeno senso giocare...

il mio vero sogno è che non ci fossero più i derby...se ne vadano a fare la loro c**** di superlega,scompaiano dalla vista...tanto quello che provo vedendoli non è nemmeno odio ma solo ribrezzo

stanco di farti trapanare il chiulo, eh .asd

ieri sono andato a sbirciare nel forum delle *****e. Tutti si lamentavano dell'arbitro perche' doveva espellere almeno 5 dei nostri nel primo tempo secondo loro. Dicevano che era piu' rigore quello su Quadrado che su Bruno. Sono veramente delle *****e. Ieri ho odiato anche i miei amici strisciati...

e non era rigore, casomai giallo per simulazione

prendi nota, ca$$one .the

Lo ripeto, il testa a testa ha dimostrato a tutti (tranne a chi per convenienza non lo vuol vedere), che il vero arbitro in campo del derby non era certo Rizzoli.

Bonucci, dal momento in cui Rizzoli ha fischiato il rigore, si è incazzato, si è avviccinato a Rizzoli con fare minaccioso, glielo ha ricordato (urlandoglielo nell'orecchio). E si è fatto dare il fischietto.

Da quel momento ha deciso tutto lui...

ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11904 messaggi

i loro valori

fare male all avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

È bellissimo quando si inventano le cose... .isterico

Gli avversari avevano paura di venire a giocare a Torino... :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41536 messaggi

È bellissimo quando si inventano le cose... .isterico

Gli avversari avevano paura di venire a giocare a Torino... :haha:

Perchè inventare? Credo sia plausibile che gli avversari temessero di giocare a Torino mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

i loro valori

fare male all avversario

Loro e lo sport pulito? Una cosa sola. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Perchè inventare? Credo sia plausibile che gli avversari temessero di giocare a Torino mh

.asd  ma con la prima squadra della città, però, non con quell'accozzaglia fabbri e somari .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...