poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato March 13, 2016 Io voglio credere che millantino purtroppo per quei 4 piciu sei troppo ottimista,sono realmente così cretini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato March 13, 2016 Che delusione l'Auxilium. Si torna in A2 (speriamo nulla di peggio) dopo un'annata anonima, svogliata e incolore. L'Auxilium non è questa cosa. Perfino quella che si è autoretrocessa negli anni novanta aveva più cuore di questa roba qua. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato March 13, 2016 Ok,domenica vado al derby...uno schifo l`auxilium Mi piacerebbe sentire il commento di Marcello alla partita di stasera. Immagino sarebbe di due parole: la prima un animale da cortile e la seconda una divinita' monoteista... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato March 13, 2016 Grande Rocchi. Fallo in attacco del napuli...rigore per il napuli. Bravo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2576 Joined: 18-Jun-2007 9372 messaggi Inviato March 13, 2016 Son soddisfazioni. "Papa' ne ho rotte due". Fosse vero sarebbe un grande successo educativo. Analogo a quello relativo all'accoglienza del pullman di pochi mesi orsono. Veramente questi "padri" hanno dei grossi problemi ...la cosa grave e' che sti problemi se li tramandano di generazione in generazione....che gente triste mamma mia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 513 Joined: 01-Sep-2006 5479 messaggi Inviato March 13, 2016 Ma seriamente, non pensate che ai familiari dei bovini dovrebbero dare la 104? Rsp chi sa no, dovrebbero abolire la legge basaglia solo per loro e internarli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 688 Joined: 07-May-2006 11904 messaggi Inviato March 13, 2016 e niente ieri mio cugino cagata mi esorta a vedere il topo da lui perchè c'era anche l altro cugino mestruato che non vedevamo da una vita ... così visto che non avevo sega da fare alle 3 e 20 mi presento da lui ... mi accoglie tutto baldanzoso '' vieni vieni 2 a 0 due gol di immobile '' al che convenevoli soliti , mi siedo sul divano caffè sigaretta qualche cioccolatino dritti fino al 90esimo han sofferto tantissimo @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 13, 2016 Intanto, ventura e immobile gia' lanciano proclami per il derby. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 13, 2016 Intanto, ventura e immobile gia' lanciano proclami per il derby. Giampy è al dessert ormai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 13, 2016 Giampy è al dessert ormai Si ma gentilemente domenica dobbiamo attaccare dal primo minuto, senza fare scherzi, tipo dare il pallino del gioco in mano loro, prendendoci paura dei contrasti, come invece facemmo nel ritorno di coppa italia contro i prescritti. Questa partita la dobbiamo vincere assolutamente! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Primonovembre 1897 148 Joined: 03-Oct-2015 289 messaggi Inviato March 13, 2016 Almeno hanno la scusa pronta per i vuoti! si infatti, non dimentichiamoci che loro ci hanno invaso lo stadium erano 20.000 quella sera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato March 13, 2016 Dobbiamo annientarli questi primitivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8062 messaggi Inviato March 14, 2016 Mi piacerebbe sentire il commento di Marcello alla partita di stasera. Immagino sarebbe di due parole: la prima un animale da cortile e la seconda una divinita' monoteista... ne avra` tirate cosi` tante che gli sara` passata la voglia di tirarle... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white...andblackblood 725 Joined: 07-Sep-2006 1915 messaggi Inviato March 14, 2016 nn capita ,ma se capita, domenica sono sicuro qualcuno non si connetterà al forum. chissà perchè...intanto preparo il pallottoliere per il bayern...fenomeni di sto' c**** a strisce bianco nere... sarei pronto a mettere fin da subito la firma se noi facessimo domenica la figura che loro faranno mercoledì. mi gioco quello che volete che ne prendono più loro la che noi da loro domenica. ti prendo in parola pensiamo ai c***i nostri che ne abbiamo da vendere...il bayern non sa nemmeno dove stiamo di casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white...andblackblood 725 Joined: 07-Sep-2006 1915 messaggi Inviato March 14, 2016 Contestare domani o a questo punto del campionato non ha senso. Adesso carichiamoli per domenica, almeno per fare una partita da vero Toro, correndo e pressando, poi tireremo le somme. Ormai la stagione è andata, non ci sono obiettivi superiori tranne appunto quello di provare a vincere il derby e salvarci. Vincendo domenica siamo salvi e diamo lo scudetto in mano al Napoli. Quindi la partita dell'anno deve essere domenica. Dobbiamo crederci, non costa nulla. Carichiamo i ragazzi, almeno questa impresa ce la devono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 14, 2016 nn capita ,ma se capita, domenica sono sicuro qualcuno non si connetterà al forum. chissà perchè...intanto preparo il pallottoliere per il bayern...fenomeni di sto' c**** a strisce bianco nere... sarei pronto a mettere fin da subito la firma se noi facessimo domenica la figura che loro faranno mercoledì. mi gioco quello che volete che ne prendono più loro la che noi da loro domenica. ti prendo in parola pensiamo ai c***i nostri che ne abbiamo da vendere...il bayern non sa nemmeno dove stiamo di casa speriamo di umiliare 'sti quattro vermi irrilevanti del kazzo davvero, per una volta giochiamola seriamente senza fermarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato March 14, 2016 per fortuna c'è la coppa prima.... se no non ci arrivo a domenica... heheheheh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 688 Joined: 07-May-2006 11904 messaggi Inviato March 14, 2016 penso seriamente di prendere l ospiti per il derBy chi c'è ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato March 14, 2016 penso seriamente di prendere l ospiti per il derBy chi c'è ? io 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato March 14, 2016 nati dopo, nati male, nati sbagliati... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato March 14, 2016 come va la prevendita dei biglietti negli altri settori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato March 14, 2016 cagatona esaurita primavera ancora 500 biglietti disponibili circa distinti e tribuna deserti ottima risposta dei bovini... torino è cagata... e noi rosichiamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 14, 2016 cagatona esaurita primavera ancora 500 biglietti disponibili circa distinti e tribuna deserti ottima risposta dei bovini... torino è cagata... e noi rosichiamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1215 Joined: 26-Jan-2012 3135 messaggi Inviato March 14, 2016 nati dopo, nati male, nati sbagliati... nati dopo, venuti male, cresciuti peggio, estinti a breve. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato March 14, 2016 cagatona esaurita primavera ancora 500 biglietti disponibili circa distinti e tribuna deserti Alt....un attimo !!! Deserti in che senso? Deserti perché ci sono dieci posti vuoti o deserti perché ci sono solo dieci posti occupati ?? Sai vero che il significato di deserto per loro è assai relativo ??? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti