Spartony 4930 Joined: 09-Jan-2011 22835 messaggi Inviato February 20, 2016 :haha: Torino, Ventura: "Potevo andare alla Juve. Chelsea o Bayern? Sceglierei la Nazionale"Il tecnico granata racconta il suo sogno di diventare Ct Giampiero Ventura ©Getty Images 20/02/2016 10:42 TORINO VENTURA JUVENTUS CHELSEA BAYERN MONACO NAZIONALE / TORINO - Poteva andare alla Juventus, è finito dall'altra parte di Torino, dove ha scritto e sta scrivendo un'altra delle sue grandi storie. Sognando la Nazionale. Giampiero Ventura, tecnico del Torino, si racconta ai microfoni del 'Corriere dello Sport': "Allenare la Nazionale? Altroché se mi piacerebbe. Mi hanno proposto di allenare una nazionale lontano, mi garantivano tanti soldi, ma non ho accettato. Dico di più: se mi chiedessero, dico per fantasia, di scegliere tra Bayern, Chelsea e Nazionale azzurra non avrei dubbi. Allenare l'Italia sarebbe un tale onore che davvero non sarebbe paragonabile col più redditizio dei contratti. E sta crescendo una generazione di giocatori che potrebbero aprire un ciclo. Perché non sono andato in una big? E' stata anche colpa mia, non avevo capito che il calcio stava diventando molto mediatico e contavano di più le interviste dei punti. Sono stato cercato da Lazio, Fiorentina e Juventus. Se Lippi nel 1999 non si fosse dimesso, a fine stagione sarebbe toccata a me la panchina bianconera molto probabilmente. Invece arrivò Carlo Ancelotti che era libero, mentre io ero al Cagliari".L.P. http://www.calciomercato.it/news/370283/torino-ventura-potevo-andare-alla-juve-chelsea-o-bayern-sceglierei-la-nazionale.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato February 20, 2016 Beh, lo avrei preferito al maiale. Pensate quanto odio quell'essere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato February 20, 2016 Beh, lo avrei preferito al maiale. Pensate quanto odio quell'essere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato February 20, 2016 Beh, lo avrei preferito al maiale. Pensate quanto odio quell'essere.magari Ventura non avrebbe fatto giocare Henry a centrocampo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato February 20, 2016 (modificato) Beh, lo avrei preferito al maiale. Pensate quanto odio quell'essere. Se avesse potuto allenare gli squadroni che ha allenato il maiale.....forse noi avremmo uno o due scudi in più...e lui avrebbe ben altra considerazione nel mondo del calcio..... Ma loro lo vogliono cacciare..... Modificato February 20, 2016 da vecchio indiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato February 21, 2016 (modificato) Se avesse potuto allenare gli squadroni che ha allenato il maiale.....forse noi avremmo uno o due scudi in più...e lui avrebbe ben altra considerazione nel mondo del calcio..... Ma loro lo vogliono cacciare..... credo che essere cacciato dai tifosi del topo sia una delle referenze migliori che un allenatore potrebbe presentare,Quagliarella docet Modificato February 21, 2016 da poborskiforever Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato February 21, 2016 Davanti a 27 mila spettatori 0-0 con rigore sbagliato tutto molto bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato February 21, 2016 Nonostante lo stadio ricolmo ed il cortese omaggio di un rigore farlocco,non riescono neanche a vincere con la penultima in classifica,ora più che mai c'è da chiedersi "quale Europa" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1817 Joined: 02-Jun-2005 8146 messaggi Inviato February 21, 2016 Ventura soddisfatto perché il Carpi concede pochissimo..tutto sommato un buon punto, sembra.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2180 Joined: 23-Aug-2005 4973 messaggi Inviato February 21, 2016 Ahaha, spendere ben 5 euro per una partitaccia del genere. Sto pezzenti potevano investirli per un buon gelato dato il clima primaverile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato February 21, 2016 :haha: :haha: :haha: :haha: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Primonovembre 1897 148 Joined: 03-Oct-2015 289 messaggi Inviato February 21, 2016 Ai microfoni di sky c'è stato un siparietto comico tra cairo e ventura dove ciruzzo sprizzava felicità da tutti i pori per i 23.000 spettatori (ma quanto rosico) e riempiva di complimenti il vate, dichiarando anche che gli farà da testimone al matrimonio. Non sapevo se ridere o piangere per loro sinceramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato February 21, 2016 Come hanno reagito i tifosi alla mancata esultanza di Maxi Lopez? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato February 21, 2016 Scopro di un rigore inventato (ma tu guarda ) e di qualcuno che nonostante il regalo lo sbaglia Secondo me l'ha fatto apposta perché non voleva vincere facile @@ Perché poi hanno vinto, vero? Contro il Carpi, poi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato February 21, 2016 Questo è lo stesso che in coppa Italia stava sveglio di notte per tentare di comprare su listicket i biglietti per i parenti per invadere la curva nord. Sta già facendo i piani per il derby... Biglietti in vendita... Solo agli abbonati! Che ideona In questo mese terrò d'occhio i suoi post. Vediamo cosa si inventa. Ma nessuno dice a questo genio che esiste un'opzione 3: che comprino i biglietti questi pagliacci ?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato February 21, 2016 Vanno allo stadio solo quando il biglietto non costa nulla come dei pezzenti Ma Torino sono loro costa di più andare a vedere la prima categoria,evidentemente si vogliono allineare al livello di gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato February 21, 2016 :haha: Torino, Ventura: "Potevo andare alla Juve. Chelsea o Bayern? Sceglierei la Nazionale" Il tecnico granata racconta il suo sogno di diventare Ct Giampiero Ventura ©Getty Images 20/02/2016 10:42 TORINO VENTURA JUVENTUS CHELSEA BAYERN MONACO NAZIONALE / TORINO - Poteva andare alla Juventus, è finito dall'altra parte di Torino, dove ha scritto e sta scrivendo un'altra delle sue grandi storie. Sognando la Nazionale. Giampiero Ventura, tecnico del Torino, si racconta ai microfoni del 'Corriere dello Sport': "Allenare la Nazionale? Altroché se mi piacerebbe. Mi hanno proposto di allenare una nazionale lontano, mi garantivano tanti soldi, ma non ho accettato. Dico di più: se mi chiedessero, dico per fantasia, di scegliere tra Bayern, Chelsea e Nazionale azzurra non avrei dubbi. Allenare l'Italia sarebbe un tale onore che davvero non sarebbe paragonabile col più redditizio dei contratti. E sta crescendo una generazione di giocatori che potrebbero aprire un ciclo. Perché non sono andato in una big? E' stata anche colpa mia, non avevo capito che il calcio stava diventando molto mediatico e contavano di più le interviste dei punti. Sono stato cercato da Lazio, Fiorentina e Juventus. Se Lippi nel 1999 non si fosse dimesso, a fine stagione sarebbe toccata a me la panchina bianconera molto probabilmente. Invece arrivò Carlo Ancelotti che era libero, mentre io ero al Cagliari". L.P. http://www.calciomercato.it/news/370283/torino-ventura-potevo-andare-alla-juve-chelsea-o-bayern-sceglierei-la-nazionale.html Panzana clamorosa quella della Juve. Ancelotti era preso già con un contratto quando Lippi prima di un Fiorentina-Juve a dicembre disse che avrebbe lasciato a fine anno. Mi pare che Moggi stoppò Ancelotti che stava per firmare col besiktas visto che era fermo. A febbraio fu solo anticipato Ancelotti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato February 21, 2016 Vanno allo stadio solo quando il biglietto non costa nulla come dei pezzenti Ma Torino sono loro Con quei prezzi possiamo riempire uno stadio da 100.000 tutte le partite! P.S. Costa più una coppa di gelato al bar sotto casa mia che vedere il Topo, potrebbero fare anche una cosa solidale tipo il caffè sospeso col biglietto del Topo! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato February 21, 2016 Con quei prezzi possiamo riempire uno stadio da 100.000 tutte le partite! P.S. Costa più una coppa di gelato al bar sotto casa mia che vedere il Topo, potrebbero fare anche una cosa solidale tipo il caffè sospeso col biglietto del Topo! potrebbero metterlo nel fustino del Dixan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato February 21, 2016 Con quei prezzi possiamo riempire uno stadio da 100.000 tutte le partite! P.S. Costa più una coppa di gelato al bar sotto casa mia che vedere il Topo, potrebbero fare anche una cosa solidale tipo il caffè sospeso col biglietto del Topo! potrebbero metterlo nel fustino del Dixan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato February 21, 2016 :haha: :haha: :haha: :haha: Alla fine con loro finisce sempre così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato February 21, 2016 potrebbero metterlo nel fustino del Dixan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato February 21, 2016 Oggi alle 14:50 visti due vigili fare strage di divieti di sosta sul lato di piazza d'armi su corso Unione Sovietica. Con tutti questi soldi forse gli ricostruiscono il Philadelphia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato February 21, 2016 Davanti a 27 mila spettatori 0-0 con rigore sbagliato tutto molto bello @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 21, 2016 (modificato) Vi comunico che anche in Israele, quando gli dici che sei di Torino, ti rispondono...Olimpiadi 2006, Fiat...e poi indovinate un po' cosa? Vi do un indizio: una cosa che inizia con la J Ok lo dico: Juvarra, l'architetto dei Savoia Modificato February 21, 2016 da TorinoGobba_1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti