Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

22835 messaggi
:haha: :haha: :haha:

Torino, Ventura: "Potevo andare alla Juve. Chelsea o Bayern? Sceglierei la Nazionale"

Il tecnico granata racconta il suo sogno di diventare Ct

fbk.pngtwitter.pnggoogle.png

GettyImages-498989422.jpg?v=1450394880
Giampiero Ventura ©Getty Images

20/02/2016 10:42

TORINO VENTURA JUVENTUS CHELSEA BAYERN MONACO NAZIONALE / TORINO - Poteva andare alla Juventus, è finito dall'altra parte di Torino, dove ha scritto e sta scrivendo un'altra delle sue grandi storie. Sognando la Nazionale. Giampiero Ventura, tecnico del Torino, si racconta ai microfoni del 'Corriere dello Sport': "Allenare la Nazionale? Altroché se mi piacerebbe. Mi hanno proposto di allenare una nazionale lontano, mi garantivano tanti soldi, ma non ho accettato. Dico di più: se mi chiedessero, dico per fantasia, di scegliere tra Bayern, Chelsea e Nazionale azzurra non avrei dubbi. Allenare l'Italia sarebbe un tale onore che davvero non sarebbe paragonabile col più redditizio dei contratti. E sta crescendo una generazione di giocatori che potrebbero aprire un ciclo. Perché non sono andato in una big? E' stata anche colpa mia, non avevo capito che il calcio stava diventando molto mediatico e contavano di più le interviste dei punti. Sono stato cercato da Lazio, Fiorentina e Juventus. Se Lippi nel 1999 non si fosse dimesso, a fine stagione sarebbe toccata a me la panchina bianconera molto probabilmente. Invece arrivò Carlo Ancelotti che era libero, mentre io ero al Cagliari".

L.P.

http://www.calciomercato.it/news/370283/torino-ventura-potevo-andare-alla-juve-chelsea-o-bayern-sceglierei-la-nazionale.html

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Beh, lo avrei preferito al maiale. Pensate quanto odio quell'essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi

magari Ventura non avrebbe fatto giocare Henry a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

Se avesse potuto allenare gli squadroni che ha allenato il maiale.....forse noi avremmo uno o due scudi in più...e lui avrebbe ben altra considerazione nel mondo del calcio.....

Ma loro lo vogliono cacciare..... =D  .tmsb

Modificato da vecchio indiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi

Se avesse potuto allenare gli squadroni che ha allenato il maiale.....forse noi avremmo uno o due scudi in più...e lui avrebbe ben altra considerazione nel mondo del calcio.....

Ma loro lo vogliono cacciare..... =D.tmsb

credo che essere cacciato dai tifosi del topo sia una delle referenze migliori che un allenatore potrebbe presentare,Quagliarella docet Modificato da poborskiforever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Davanti a 27 mila spettatori 0-0 con rigore sbagliato

tutto molto bello

=D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi

Nonostante lo stadio ricolmo ed il cortese omaggio di un rigore farlocco,non riescono neanche a vincere con la penultima in classifica,ora più che mai c'è da chiedersi "quale Europa"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8146 messaggi

Ventura soddisfatto perché il Carpi concede pochissimo..tutto sommato un buon punto, sembra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4973 messaggi

Ahaha, spendere ben 5 euro per una partitaccia del genere. Sto pezzenti potevano investirli per un buon gelato dato il clima primaverile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
289 messaggi

Ai microfoni di sky c'è stato un siparietto comico tra cairo e ventura dove ciruzzo sprizzava felicità da tutti i pori per i 23.000 spettatori (ma quanto rosico) e riempiva di complimenti il vate, dichiarando anche che gli farà da testimone al matrimonio. Non sapevo se ridere o piangere per loro sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Come hanno reagito i tifosi alla mancata esultanza di Maxi Lopez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

Scopro di un rigore inventato (ma tu guarda =D) e di qualcuno che nonostante il regalo lo sbaglia mh

Secondo me l'ha fatto apposta perché non voleva vincere facile @@

Perché poi hanno vinto, vero? Contro il Carpi, poi mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4434 messaggi

Questo è lo stesso che in coppa Italia stava sveglio di notte per tentare di comprare su listicket i biglietti per i parenti per invadere la curva nord.

.asd

Sta già facendo i piani per il derby...

Biglietti in vendita... Solo agli abbonati! Che ideona

:haha:

In questo mese terrò d'occhio i suoi post. Vediamo cosa si inventa.

:D

Ma nessuno dice a questo genio che esiste un'opzione 3: che comprino i biglietti questi pagliacci ?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi

Vanno allo stadio solo quando il biglietto non costa nulla come dei pezzenti

Ma Torino sono loro

.asd

costa di più andare a vedere la prima categoria,evidentemente si vogliono allineare al livello di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

:haha: :haha: :haha:

Torino, Ventura: "Potevo andare alla Juve. Chelsea o Bayern? Sceglierei la Nazionale"

Il tecnico granata racconta il suo sogno di diventare Ct

fbk.pngtwitter.pnggoogle.png

GettyImages-498989422.jpg?v=1450394880

Giampiero Ventura ©Getty Images

20/02/2016 10:42

TORINO VENTURA JUVENTUS CHELSEA BAYERN MONACO NAZIONALE / TORINO - Poteva andare alla Juventus, è finito dall'altra parte di Torino, dove ha scritto e sta scrivendo un'altra delle sue grandi storie. Sognando la Nazionale. Giampiero Ventura, tecnico del Torino, si racconta ai microfoni del 'Corriere dello Sport': "Allenare la Nazionale? Altroché se mi piacerebbe. Mi hanno proposto di allenare una nazionale lontano, mi garantivano tanti soldi, ma non ho accettato. Dico di più: se mi chiedessero, dico per fantasia, di scegliere tra Bayern, Chelsea e Nazionale azzurra non avrei dubbi. Allenare l'Italia sarebbe un tale onore che davvero non sarebbe paragonabile col più redditizio dei contratti. E sta crescendo una generazione di giocatori che potrebbero aprire un ciclo. Perché non sono andato in una big? E' stata anche colpa mia, non avevo capito che il calcio stava diventando molto mediatico e contavano di più le interviste dei punti. Sono stato cercato da Lazio, Fiorentina e Juventus. Se Lippi nel 1999 non si fosse dimesso, a fine stagione sarebbe toccata a me la panchina bianconera molto probabilmente. Invece arrivò Carlo Ancelotti che era libero, mentre io ero al Cagliari".

L.P.

http://www.calciomercato.it/news/370283/torino-ventura-potevo-andare-alla-juve-chelsea-o-bayern-sceglierei-la-nazionale.html

Panzana clamorosa quella della Juve.

Ancelotti era preso già con un contratto quando Lippi prima di un Fiorentina-Juve a dicembre disse che avrebbe lasciato a fine anno.

Mi pare che Moggi stoppò Ancelotti che stava per firmare col besiktas visto che era fermo.

A febbraio fu solo anticipato Ancelotti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

Vanno allo stadio solo quando il biglietto non costa nulla come dei pezzenti

Ma Torino sono loro

.asd

Con quei prezzi possiamo riempire uno stadio da 100.000 tutte le partite!   .asd

P.S. Costa più una coppa di gelato al bar sotto casa mia che vedere il Topo, potrebbero fare anche una cosa solidale tipo il caffè sospeso col biglietto del Topo!   :haha:  

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi

Con quei prezzi possiamo riempire uno stadio da 100.000 tutte le partite!   .asd

P.S. Costa più una coppa di gelato al bar sotto casa mia che vedere il Topo, potrebbero fare anche una cosa solidale tipo il caffè sospeso col biglietto del Topo!   :haha:

potrebbero metterlo nel fustino del Dixan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Alla fine con loro finisce sempre così. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Oggi alle 14:50 visti due vigili fare strage di divieti di sosta sul lato di piazza d'armi su corso Unione Sovietica. :haha:

Con tutti questi soldi forse gli ricostruiscono il Philadelphia... .isterico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Davanti a 27 mila spettatori 0-0 con rigore sbagliato

tutto molto bello

=D

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Vi comunico che anche in Israele, quando gli dici che sei di Torino, ti rispondono...Olimpiadi 2006, Fiat...e poi indovinate un po' cosa? =D

Vi do un indizio: una cosa che inizia con la J .tmsb

Ok lo dico: Juvarra, l'architetto dei Savoia :sisi:  :261:

Modificato da TorinoGobba_1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...