Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato February 6, 2016 Il signor Eraldo Pecci, ci puo' gentilmente spiegare la Juventus come ha provato a destabilizzare il Bayern e come provera' a destabilizzare il Napoli? Qualcuno che lo quereli richiami ci sta? Eraldo Pecci: "Napoli occhio, la Juve cercherà di destabilizzarti come sta facendo con il Bayern" Intervistato da Calciomercato,com, l'ex centrocampista di Torino e Napoli Eraldo Pecci ha parlato della stagione di Serie A. Lanciando i soliti sospetti, ripartendo dallo Scudetto del Napoli del 1987: "Maradona e i miei compagni lo vinsero l’anno dopo. Io ero già venuto via, con la morte nel cuore. Una scelta obbligata. Mi stavo separando da mia moglie e non volevo che i miei figli avessero un padre troppo lontano da casa. Raggiungere Riccione da Bologna dove tornai era un attimo. Da Napoli no. Altrimenti non avrei mai lasciato quella squadra e quella città dopo appena una stagione.. Se hai la fortuna di capitarci a vent’anni, in quel luogo rimani per sempre. Del resto, per un calciatore specialmente, la gente napoletana è l’anima, la forza, il coraggio. Quest’anno sono convinto che i ragazzi di Sarri ce la possano fare. Non vedo similitudini tattiche o tecniche con il mio Toro dello scudetto, Higuain non è Pulici e Insigne non è Graziani. Però la compattezza e lo spirito di gruppo sono identici ai nostri. Con dietro un’intera città a spingerli. Proprio come fece la Torino granata. L’unico pericolo arriva dall’esterno. Si chiama interesse. Quello dei poteri forti legati alla finanza, all’economia, alla politica, ai grandi trust. Purtroppo sono certo che, ad un punto del cammino, qualcuno tenterà di destabilizzare il Napoli. Ci hanno provato già con il Bayern di Monaco, prima degli incontri con la Juve, ma quella è una corazzata monolitica a prescindere da Guardiola. Ebbene, la società di De Laurentiis e la squadra di Sarri dovranno dimostrare di essere altrettanto solidi e impermeabili quando, inevitabilmente, scatterà la trappola per fotterli”. http://www.tuttojuve...l-bayern-271418 Non c'e' una faccina che si taglia le vene? Ci fosse la userei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato February 6, 2016 Io accendo verso le 16 e 48 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato February 6, 2016 Non dimenticare Verderame, tipico cognome sabaudo.... Monssù Verderame... . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato February 6, 2016 Ho trovato una discussione stupenda su FB. https://www.facebook.com/ChiamarsiBomber/photos/a.118825118184045.18226.118521558214401/1017467611653120/?type=3&comment_id=1017471024986112&comment_tracking=%7B%22tn%22%3A%22R9%22%7D Se non vi manda direttamente al commento, espandete le risposte a quello di Alex Vinyard Hansen. Io sono quello che ha postato le statistiche della media presenze. Sono PAZZESCHI e tutti identici. "A Torino si tifa Topo" "quando scriverà Tony mianchizziofà?" :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2674 Joined: 26-Apr-2009 5115 messaggi Inviato February 6, 2016 Il signor Eraldo Pecci, ci puo' gentilmente spiegare la Juventus come ha provato a destabilizzare il Bayern e come provera' a destabilizzare il Napoli? Qualcuno che lo quereli richiami ci sta? Eraldo Pecci: "Napoli occhio, la Juve cercherà di destabilizzarti come sta facendo con il Bayern" Intervistato da Calciomercato,com, l'ex centrocampista di Torino e Napoli Eraldo Pecci ha parlato della stagione di Serie A. Lanciando i soliti sospetti, ripartendo dallo Scudetto del Napoli del 1987: "Maradona e i miei compagni lo vinsero l’anno dopo. Io ero già venuto via, con la morte nel cuore. Una scelta obbligata. Mi stavo separando da mia moglie e non volevo che i miei figli avessero un padre troppo lontano da casa. Raggiungere Riccione da Bologna dove tornai era un attimo. Da Napoli no. Altrimenti non avrei mai lasciato quella squadra e quella città dopo appena una stagione.. Se hai la fortuna di capitarci a vent’anni, in quel luogo rimani per sempre. Del resto, per un calciatore specialmente, la gente napoletana è l’anima, la forza, il coraggio. Quest’anno sono convinto che i ragazzi di Sarri ce la possano fare. Non vedo similitudini tattiche o tecniche con il mio Toro dello scudetto, Higuain non è Pulici e Insigne non è Graziani. Però la compattezza e lo spirito di gruppo sono identici ai nostri. Con dietro un’intera città a spingerli. Proprio come fece la Torino granata. L’unico pericolo arriva dall’esterno. Si chiama interesse. Quello dei poteri forti legati alla finanza, all’economia, alla politica, ai grandi trust. Purtroppo sono certo che, ad un punto del cammino, qualcuno tenterà di destabilizzare il Napoli. Ci hanno provato già con il Bayern di Monaco, prima degli incontri con la Juve, ma quella è una corazzata monolitica a prescindere da Guardiola. Ebbene, la società di De Laurentiis e la squadra di Sarri dovranno dimostrare di essere altrettanto solidi e impermeabili quando, inevitabilmente, scatterà la trappola per fotterli”. http://www.tuttojuve...l-bayern-271418 Per dirla alla Crozza: personaggetti per dirla alla Totò: quaquaraquà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato February 6, 2016 Non dimenticare Verderame, tipico cognome sabaudo.... Monssù Verderame... . Mah oddio, quello secondo me lo è... la parola è sicuramente piemontese quantomeno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato February 6, 2016 a proposito del link di facebook...a me fa imbestialire una cosa di noi del Toro... se alla stessa ora ci fossero barca-real, arsenal-chelsea, bayern-dormund e chievo-juve, il 90% di noi guarderebbe chievo-juve per poi farsi il sangue amaro perchè vincete 4-0... sapeste quante volte ho litigato su questa cosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato February 6, 2016 Con chi si coprono di ridicolo i cagata questo fine settimana? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato February 6, 2016 Per dirla alla Crozza: personaggetti per dirla alla Totò: quaquaraquà c'é chi per scorreggiare si chiude in bagno altri necessitano di un microfono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 6, 2016 Ho trovato una discussione stupenda su FB. https://www.facebook.com/ChiamarsiBomber/photos/a.118825118184045.18226.118521558214401/1017467611653120/?type=3&comment_id=1017471024986112&comment_tracking=%7B%22tn%22%3A%22R9%22%7D Se non vi manda direttamente al commento, espandete le risposte a quello di Alex Vinyard Hansen. Io sono quello che ha postato le statistiche della media presenze. Sono PAZZESCHI e tutti identici. "A Torino si tifa Topo" un paio dei fenomeni che commentano li conosco pure di persona, dietro la tastiera fanno così, poi faccia a faccia fanno gli sportivoni sono dei frustrati assurdi, che brutta razza che sono Torino cagata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato February 6, 2016 un paio dei fenomeni che commentano li conosco pure di persona, dietro la tastiera fanno così, poi faccia a faccia fanno gli sportivoni Beh, Facebook (e anche i forum se e' per quello) risveglia l'ignoranza che c'e' nelle persone e la amplifica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato February 6, 2016 ancora con sta storia . Paura di scomparire ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato February 6, 2016 (modificato) Il panda cagata che chiama gli altri esemplari a raccolta per far vedere che esistono con i soliti slogan da sfigati complessati, tifoseria ai minimi termini sempre più ridicola! Se mi fosse capitato di avvistare su facebook la stessa immagine con il drappo mestruato non avrei perso un millisecondo della mia vita x commentarla! Modificato February 6, 2016 da black&white tiger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato February 6, 2016 Mah oddio, quello secondo me lo è... la parola è sicuramente piemontese quantomeno. Guarda qui www.mappadeicognomi.it Un pulcinella trapiantato che parla di Juventini calabresi e altre minkiate simili... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato February 6, 2016 (modificato) per chi ancora si aggrappa solo a superga e fa la vittima dicendo "se non ci fosse stata superga..", per chi si dimentica che nel 70 era tornato in alto e che fece pure la coppa campioni, per chi pensa che le tragedie siano solo un patrimonio granata... Stefano Ravaglia a Letteratura sportiva 2 h · Il 6 febbraio del 1958 il Mancheser United deve rientrare da Belgrado dopo aver affrontato la Stella Rossa in Coppa dei Campioni.Poco dopo il decollo, in condizioni atmosferiche proibitive, con neve e gelo, l'aereo ricade sulla pista di Monaco di Baviera dove era in sosta per il rifornimento di carburante. Muoiono 8 giocatori di quel Manchester di Matt Busby, i "Busby Babes", ragazzini di 21-22 anni che stavano dominando in Inghilterra e molto probabilmente lo avrebbero fatto anche in Europa, tra cui Duncan Edwards, uno dei più talentuosi. Il manager dei Red Devils è in condizioni critiche, gli viene impartita l'estrema unzione ma si salverà. Tra i superstiti anche un certo Bobby Charlton, che con Best e Law farà le fortune dello United negli anni '60. Esattamente dieci anni dopo il disastro, il Manchester vince a Wembley la sua prima Coppa dei Campioni. Luca Manes racconta, in un libro facile da leggere e molto toccante, la storia bruscamente interrotta di quel formidabile gruppo. Modificato February 6, 2016 da Leone Bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato February 6, 2016 (modificato) Vabbè ma loro sono quelli che hanno scelto di tifare Topo proprio perchè le vittorie non contano, poi sono gli stessi che sclerano contro Cayro, SVentura ecc.... perchè da 30 anni fanno le comparse! Psichiatri e psicologi hanno gli studi pieni grazie ai bovidi! @@ Modificato February 6, 2016 da black&white tiger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato February 6, 2016 La psichiatria esiste dal 1906. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato February 6, 2016 La psichiatria esiste dal 1906.quindi lei mi sta dicendo che è strettamente interconnessa con la nascita dei bovini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato February 6, 2016 quindi lei mi sta dicendo che è strettamente interconnessa con la nascita dei bovini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato February 7, 2016 (modificato) Da quando i cagata si sono buttati a sostenere i perdazzurri, bam!, tre gol a partita sul groppone e testa della classifica f***** irrimediabilmente. Adesso si sono buttati a corpo morto sui napuli... Modificato February 7, 2016 da Boia faus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 7, 2016 Lo notate dai commenti su facebook che sono ossessionati dalla nostra finale a Berlino? Rosicano ancora come dei pazzi perché loro una finale non la vedranno nemmeno se vivono 500 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato February 7, 2016 Lo notate dai commenti su facebook che sono ossessionati dalla nostra finale a Berlino? Rosicano ancora come dei pazzi perché loro una finale non la vedranno nemmeno se vivono 500 anni Hanno giocato la finale della Mitropa Cup contro il Pisa, loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 7, 2016 Si contesta @@ Hanno cantato pure contro Ventura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato February 7, 2016 Olè, altri 3 punti di distacco @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato February 7, 2016 Adesso vado a soffrire per l'Auxilium. Poi torno e perculo un po' i cagata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti