Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

8398 messaggi

Fuori da EBAT non sono uno da social network...ho provato ad andare sul link ma c'erano tutte notizie "innocue".

Cosa diceva?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

Pazzesco riescono a stupirmi in negativo ogni giorno che passa,subumani!

Vabbè ma lì i commenti dei bovini saranno al massimo il 2% il resto tiferà altro pattume la cosa ridicola è che parlano di Torino quando non sanno manco in che regione si trova tipo i pulcinella!   .asd

La Juventus vinceva il suo primo tricolore nel 1905 e il Topo manco esisteva, quanta ignoranza!    :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Il signor Eraldo Pecci, ci puo' gentilmente spiegare la Juventus come ha provato a destabilizzare il Bayern e come provera' a destabilizzare il Napoli? Qualcuno che lo quereli richiami ci sta?

Eraldo Pecci: "Napoli occhio, la Juve cercherà di destabilizzarti come sta facendo con il Bayern"

Intervistato da Calciomercato,com, l'ex centrocampista di Torino e Napoli Eraldo Pecci ha parlato della stagione di Serie A. Lanciando i soliti sospetti, ripartendo dallo Scudetto del Napoli del 1987: "Maradona e i miei compagni lo vinsero l’anno dopo. Io ero già venuto via, con la morte nel cuore. Una scelta obbligata. Mi stavo separando da mia moglie e non volevo che i miei figli avessero un padre troppo lontano da casa. Raggiungere Riccione da Bologna dove tornai era un attimo. Da  Napoli no. Altrimenti non avrei mai lasciato quella squadra e quella città dopo appena una stagione.. Se hai la fortuna di capitarci a vent’anni, in quel  luogo rimani per sempre. Del resto, per un calciatore  specialmente, la gente napoletana è l’anima, la forza, il coraggio. Quest’anno sono convinto che i ragazzi di Sarri ce la possano fare. Non vedo similitudini tattiche o tecniche con il mio Toro dello scudetto, Higuain non è Pulici e Insigne non è Graziani. Però la compattezza e lo spirito di gruppo sono identici ai nostri. Con dietro un’intera città a spingerli. Proprio come fece la Torino granata. L’unico pericolo arriva dall’esterno. Si chiama interesse. Quello dei poteri forti legati alla finanza, all’economia, alla politica, ai grandi trust. Purtroppo sono certo che, ad un punto del cammino, qualcuno  tenterà di destabilizzare il Napoli. Ci hanno provato già con il Bayern di Monaco, prima degli incontri con la Juve, ma quella è una corazzata monolitica a prescindere da Guardiola. Ebbene, la società di De Laurentiis e la squadra di Sarri dovranno dimostrare di essere altrettanto solidi e impermeabili quando, inevitabilmente, scatterà la trappola per fotterli”.

http://www.tuttojuve...l-bayern-271418

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

Vabbè ma lì i commenti dei bovini saranno al massimo il 2% il resto tiferà altro pattume la cosa ridicola è che parlano di Torino quando non sanno manco in che regione si trova tipo i pulcinella!   .asd

La Juventus vinceva il suo primo tricolore nel 1905 e il Topo manco esisteva, quanta ignoranza!    :haha:

Guarda, concedo loro il fatto che i commenti dei topi siano il 100%... il fatto è che loro sono veri e propri polemisti militanti... ogni singola occasione per raccontare le loro verità e per rinvangare ipotetici torti subiti equivale ad una banderuola rossa...

L'articolo l'avranno letto, per stare su proporzioni credibili, 50 tifosi del Topo e 1000 tifosi della Juve... 48 su 50 topi hanno sentito il dovere morale di commentare, dei 1000 tifosi della Juve non più di 4-5 hanno risposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Il signor Eraldo Pecci, ci puo' gentilmente spiegare la Juventus come ha provato a destabilizzare il Bayern e come provera' a destabilizzare il Napoli? Qualcuno che lo quereli richiami ci sta?

Eraldo Pecci: "Napoli occhio, la Juve cercherà di destabilizzarti come sta facendo con il Bayern"

Intervistato da Calciomercato,com, l'ex centrocampista di Torino e Napoli Eraldo Pecci ha parlato della stagione di Serie A. Lanciando i soliti sospetti, ripartendo dallo Scudetto del Napoli del 1987: "Maradona e i miei compagni lo vinsero l’anno dopo. Io ero già venuto via, con la morte nel cuore. Una scelta obbligata. Mi stavo separando da mia moglie e non volevo che i miei figli avessero un padre troppo lontano da casa. Raggiungere Riccione da Bologna dove tornai era un attimo. Da  Napoli no. Altrimenti non avrei mai lasciato quella squadra e quella città dopo appena una stagione.. Se hai la fortuna di capitarci a vent’anni, in quel  luogo rimani per sempre. Del resto, per un calciatore  specialmente, la gente napoletana è l’anima, la forza, il coraggio. Quest’anno sono convinto che i ragazzi di Sarri ce la possano fare. Non vedo similitudini tattiche o tecniche con il mio Toro dello scudetto, Higuain non è Pulici e Insigne non è Graziani. Però la compattezza e lo spirito di gruppo sono identici ai nostri. Con dietro un’intera città a spingerli. Proprio come fece la Torino granata. L’unico pericolo arriva dall’esterno. Si chiama interesse. Quello dei poteri forti legati alla finanza, all’economia, alla politica, ai grandi trust. Purtroppo sono certo che, ad un punto del cammino, qualcuno  tenterà di destabilizzare il Napoli. Ci hanno provato già con il Bayern di Monaco, prima degli incontri con la Juve, ma quella è una corazzata monolitica a prescindere da Guardiola. Ebbene, la società di De Laurentiis e la squadra di Sarri dovranno dimostrare di essere altrettanto solidi e impermeabili quando, inevitabilmente, scatterà la trappola per fotterli”.

http://www.tuttojuve...l-bayern-271418

dobbiamo commentare i deliri di un mentecatto? .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1154 messaggi

a proposito del link di facebook...a me fa imbestialire una cosa di noi del Toro...

se alla stessa ora ci fossero barca-real, arsenal-chelsea, bayern-dormund e chievo-juve, il 90% di noi guarderebbe chievo-juve per poi farsi il sangue amaro perchè vincete 4-0... sapeste quante volte ho litigato su questa cosa... .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
425 messaggi

Quel troglodita non sarebbe neanche in grado di leggere (comprendere sarebbe troppo) tale discorsone.

Glielo avrà scritto mario giordano, vocina d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

a proposito del link di facebook...a me fa imbestialire una cosa di noi del Toro...

se alla stessa ora ci fossero barca-real, arsenal-chelsea, bayern-dormund e chievo-juve, il 90% di noi guarderebbe chievo-juve per poi farsi il sangue amaro perchè vincete 4-0... sapeste quante volte ho litigato su questa cosa... .bah

sei troppo equilibrato, sicuro di essere un pio bove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79402 messaggi

se alla stessa ora ci fossero barca-real, arsenal-chelsea, bayern-dormund, topo-Verona e chievo-juve, il 90% di noi guarderebbe chievo-juve per poi farsi il sangue amaro perchè vincete 4-0... sapeste quante volte ho litigato su questa cosa... .bah

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1154 messaggi

sei troppo equilibrato, sicuro di essere un pio bove?

semplicemente un granata che non pensa a voi in continuazione. come dicevo,ho litigato spesso per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1154 messaggi

DERBY domenica 20 marzo alle 15.00

UFFICIALE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

UFFICIALE

Io accendo verso le 16 e 48

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6329 messaggi

UFFICIALE

Bell'orario del cavolo.

Non sono di Torino e non so quanti anni tu abbia...ma i derby anni 70 ed 80 erano molto tosti.

Mi sembra che le giovani leve, fuori Torino, non lo sentano più molto.

Personalmente mi dispiace.

Mio nonno Juventino nel DNA mi ha cresciuto nel rispetto del Grande Torino.

Mi spiace ma io provo pena per chi inneggia all' Heysel (c'ero anche io) ma anche a Superga.

Mio nonno bazzicava l'ambiente del calcio ai tempi.

Tra le varie maglie quelle che lui adorava erano quelle autografate di Sivori e di Valentino Mazzola, che ho ancora.

Di lui diceva "era un maledetto granata ma era un vero campione d un vero uomo".

Detto questo che vinca il migliore...e come diceva qualcuno spesso siamo noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1154 messaggi

Bell'orario del cavolo.

Non sono di Torino e non so quanti anni tu abbia...ma i derby anni 70 ed 80 erano molto tosti.

Mi sembra che le giovani leve, fuori Torino, non lo sentano più molto.

Personalmente mi dispiace.

Mio nonno Juventino nel DNA mi ha cresciuto nel rispetto del Grande Torino.

Mi spiace ma io provo pena per chi inneggia all' Heysel (c'ero anche io) ma anche a Superga.

Mio nonno bazzicava l'ambiente del calcio ai tempi.

Tra le varie maglie quelle che lui adorava erano quelle autografate di Sivori e di Valentino Mazzola, che ho ancora.

Di lui diceva "era un maledetto granata ma era un vero campione d un vero uomo".

Detto questo che vinca il migliore...e come diceva qualcuno spesso siamo noi...

sono del 71. i derby degli anni 80 li ho vissuti...eravate più forti anche allora... ma ogni tanto vincevamo noi contro la Juve di Platini. oggi non è più così... voi il derby lo sentite poco... noi di più... ma siamo stati 20 anni senza vincere... e abbiamo vinto in una partita che per voi contava zero. quest'anno si è tornati alla normalità.. sconfitta beffa in campionato e indecente in coppa. spero che un giorno torneremo a giocarcela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6329 messaggi

sono del 71. i derby degli anni 80 li ho vissuti...eravate più forti anche allora... ma ogni tanto vincevamo noi contro la Juve di Platini. oggi non è più così... voi il derby lo sentite poco... noi di più... ma siamo stati 20 anni senza vincere... e abbiamo vinto in una partita che per voi contava zero. quest'anno si è tornati alla normalità.. sconfitta beffa in campionato e indecente in coppa. spero che un giorno torneremo a giocarcela.

In passato il vostro livello era più alto e competitivo, parlo dell' epoca Pianelli e anche quella immediatamente successiva.

Ai tempi da voi giocave gente come Junior / Martin Vasquez per dire... oggi sarebbe impensabile.

Molti di voi non possono vedere Cairo, ma, IMHO, fa quello che può per mantenere un livello dignitoso.

Per il salto di qualità occorrono più soldi ma ilvostro bacino di utenza è molto limitato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

Ho trovato una discussione stupenda su FB.

https://www.facebook.com/ChiamarsiBomber/photos/a.118825118184045.18226.118521558214401/1017467611653120/?type=3&comment_id=1017471024986112&comment_tracking=%7B%22tn%22%3A%22R9%22%7D

Se non vi manda direttamente al commento, espandete le risposte a quello di Alex Vinyard Hansen.

Io sono quello che ha postato le statistiche della media presenze.

Sono PAZZESCHI e tutti identici. 

"A Torino si tifa Topo" =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
425 messaggi

Che noia questi decerebrati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
425 messaggi

Anch'io ho sempre stimato le squadre dell'altra sponda sino agli anni settanta. Dopo sono diventati, squadra e pseudovincenzitifosi, delle vere macchiette. Non resta che strofinare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6329 messaggi

Allora...è mutato il quadro sociopolitico ed anche quello legislativo, i tempi andati non torneranno mai più. ma la Maratona e la Filadelfia nei derby anni 70 ed 80 erano uno spettacolo unico da vedere.

Modificato da Le Roi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

Ma questo si può dire praticamente per ogni tifoseria. Ormai qualsiasi stadio, con pochissime eccezioni (Verona, Bergamo ecc) assomiglia sempre più a un teatro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

Stiamo parlando del nulla cioè del Topo e dei bovini, discutere con questi soggetti è dannoso vivono in una dimensione parallela!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

Io mi ci diverto. Sui numeri son stati zitti... 400 spettatori in media più del CESENA... ragazzi, CESENA contro Torino, parliamo di una città con 1/10 degli abitanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

ma poi i cognomi dei Torinesi doc che dicono che gli juventini sono tutti meridionali

De Luca

Carulli

Ardizzone

Magliulo

Misuraca

:haha:

De Luca tipico cognome da pulcinella sabaudo!    :261:

E dà con disprezzo del meridionale agli altri epic idiot!   @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4444 messaggi

ma poi i cognomi dei Torinesi doc che dicono che gli juventini sono tutti meridionali

De Luca

Carulli

Ardizzone

Magliulo

Misuraca

:haha:

Non dimenticare Verderame, tipico cognome sabaudo.... Monssù Verderame... .oddio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...