Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato January 31, 2016 quello citato da Boia faus! va bene Andro' all'inferno. La mia religione mi permette solo di consigliare dei kebabbari. Con un pub sono f***** nei secoli dei secoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 31, 2016 Potresti tradurre per cortesia. Non capisco queste lingue celtiche. credo voglia dire "speriamo" credo, non ne sono certo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato January 31, 2016 credo voglia dire "speriamo" credo, non ne sono certo Ah, vuol dire inshallah... Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 31, 2016 Ah, vuol dire inshallah... Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2234 Joined: 23-Aug-2005 5030 messaggi Inviato January 31, 2016 Martinez che tira fuori a porta vuota! Immobile che non la vede mai e fa capire perché è ritornato! Il pari in casa con l'ultimissima in classifica! Il fischi dell'olimpico dei quattro piciu presenti! Grandi momenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato January 31, 2016 Martinez che tira fuori a porta vuota! Immobile che non la vede mai e fa capire perché è ritornato! Il pari in casa con l'ultimissima in classifica! Il fischi dell'olimpico dei quattro piciu presenti! Grandi momenti! e Quaglia in panca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
johnny bianconero 32 Joined: 01-Sep-2013 306 messaggi Inviato January 31, 2016 Martinez che tira fuori a porta vuota! Immobile che non la vede mai e fa capire perché è ritornato! Il pari in casa con l'ultimissima in classifica! Il fischi dell'olimpico dei quattro piciu presenti! Grandi momenti! Riescono sempre a darci soddisfazioni uniche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 321 Joined: 23-Apr-2007 2454 messaggi Inviato January 31, 2016 D'altronde tenere in campo l'unico attaccante decente e' una mossa intelligentissima.. Manco col verona vincono.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 321 Joined: 23-Apr-2007 2454 messaggi Inviato January 31, 2016 Stanno tenendo una media carpi dopo il derby di coppa.. Li abbiamo ammazzati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato January 31, 2016 ciro è un bomber d'altri tempi i primi due peró nn gli piacciono 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato January 31, 2016 ciro è un bomber d'altri tempi i primi due peró nn gli piacciono si sente più vicino al rugby lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato January 31, 2016 (modificato) "...e intanto nella stalla..." fioccano le nemmeno troppo velate allusioni: uno in particolare lascia poco spazio al dubbio: fategli l'antidoping a sti bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e subito dopo aggiunge cosa centra il complotto??? il complotto e' un'altra cosa stiamo parlando di doping, non di complotto poi questa e' una mia opinione che mi sembra lampante nel vederli giocare dibala nel Palermo non giocava in questo modo ad esempio, non mi sembra che facesse due gol a partita Gli argomenti sono tre, a rotazione:1. Gli arbitri 2. Gli avversari si scansano 3. Il doping Oggi il doping va alla grande nella stalla. Modificato January 31, 2016 da Boia faus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 31, 2016 rischiano? Forse ancora no, però... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 31, 2016 "...e intanto nella stalla..." fioccano le nemmeno troppo velate allusioni: uno in particolare lascia poco spazio al dubbio: e subito dopo aggiunge Gli argomenti sono tre, a rotazione: 1. Gli arbitri 2. Gli avversari si scansano 3. Il doping Oggi il doping va alla grande nella stalla. tra l'altro con Dybala ci ha preso oggi era il più "moscio" del gruppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3296 Joined: 03-Jun-2008 12854 messaggi Inviato January 31, 2016 (modificato) a proposito di cazzate dalla stalla... il Chievo ha ceduto paloschi prima di chievo-gi**e. la Roma ha preso el sharawy dopo gi**e-Roma. tutte coincidenze? Il Genoa ha ceduto Perotti alla Roma prima di gi**e - Genoa. Non siete sul pezzo, complottari. Possibile che debba suggerirveli io, i complotti? .....capito !! son incredibili... Modificato January 31, 2016 da galakie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Primonovembre 1897 148 Joined: 03-Oct-2015 289 messaggi Inviato January 31, 2016 La cosa che gli rode di più è che la nostra striscia di vittorie è iniziata proprio con loro, come ha scritto qualcuno nella stalla "ci hanno risuscitati". Mentre il derby di coppa Italia li ha letteralmente affossati, non ne escono più. Se non sono soddisfazioni queste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato January 31, 2016 Il Genoa ha ceduto Perotti alla Roma prima di gi**e - Genoa. [/size] Non siete sul pezzo, complottari. [/size]Possibile che debba suggerirveli io, i complotti?[/size] .....capito !![/size] son incredibili...[/size] Quello che ha scritto questo stava chiaramente perculando i suoi compagni di tifo. Lui e' uno dei pochissimissimi che ammette la nostra superiorita'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 31, 2016 Con l'Auxilium che dobbiamo fare? Si decidono o no a tirare fuori le palle?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 31, 2016 Martinez che tira fuori a porta vuota! Immobile che non la vede mai e fa capire perché è ritornato! Il pari in casa con l'ultimissima in classifica! Il fischi dell'olimpico dei quattro piciu presenti! Grandi momenti! Topo spettacolo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato January 31, 2016 Con l'Auxilium che dobbiamo fare? Si decidono o no a tirare fuori le palle?? Oggi figura di m€rda a Venezia. Sono veramente sconsolato stasera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato January 31, 2016 E' tornato bomber Ignobile 4 partite un gol su rigore! Ma Quaglia quando se ne va? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato January 31, 2016 Ormai il chiodo si e' piantato nei loro poveri cooli. Non ne escono piu' fuori... questi 2 mesi fa non stavano in piedi ..ora schiumano verde..con i loro precedenti io mi aspetterei di tutto..il problema e' che li devi beccare ma con l'equipe medica che hanno non sara' certo facile In realta' 2 mesi fa stavamo rompendogli il c**o al 94esimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato January 31, 2016 intanto anche i pulcini 2007 li hanno battuti nel derby all'ultimo secondo ahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato January 31, 2016 (modificato) Oggi figura di m€rda a Venezia. Sono veramente sconsolato stasera. in parte c'entrano sicuramente le vicissitudini fuori dal campo (ma non solo perché ho visto il posticipo contro la virtus e stavate per regalagli anche quella e dyson c'era), ma il rendimento della manital con il roster che ha è qualcosa di inspiegabile. Io resto convinto che prima o poi vi tirate fuori dalla bagarre. Anche perché vorrei che scendesse pesaro. PS: in ogni caso non disperate perché da noi ci sono forti dubbi sul fatto che la proprietà continui anche per la prossima stagione. Modificato January 31, 2016 da outsider Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato January 31, 2016 a proposito di cazzate dalla stalla... il Chievo ha ceduto paloschi prima di chievo-gi**e. la Roma ha preso el sharawy dopo gi**e-Roma. tutte coincidenze? Il Genoa ha ceduto Perotti alla Roma prima di gi**e - Genoa. Non siete sul pezzo, complottari. Possibile che debba suggerirveli io, i complotti? .....capito !! son incredibili... gli onesti hanno preso eder dopo la coppa italia contro i gobbi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti