E.T. 17238 Joined: 19-Nov-2011 79558 messaggi Inviato December 10, 2015 ora che ci penso anche EPAT è appropriato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 10, 2015 comunque sono sconvolto: pare che ufficialmente i topi abbiano solo 2 gemellaggi in essere io pensavo fossero almeno una ventina cagatona, illuminaci! no vabbè, lui manco si ricorda quando giocano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4199 Joined: 03-Jun-2006 4453 messaggi Inviato December 10, 2015 (modificato) Prossimamente su questi schermi EOAT Essere Ospiti A Torino doppio, vedi sotto Modificato December 10, 2015 da Maidomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4199 Joined: 03-Jun-2006 4453 messaggi Inviato December 10, 2015 Prossimamente su questi schermi EOAT Essere Ospiti A Torino Bah, vedremo. Almeno adesso non potrete raccontare le solite balle sui prezzi troppo alti, sugli ug bagarini, sul fatto che "io nel settore ospiti per principio non ci vado", sul fatto che i non tesserati non possono andare e bla bla bla... C'è vendita libera ovunque e i prezzi sono stracciati. Per voi la Coppa Italia è l'unico traguardo lontanissimamente possibile mentre per noi dopo la decima è solo un fastidio, per voi il derby è la partita della vita a diffenenza della stragrande maggioranza dei tifosi della Juve per cui voi siete un Lecce o un Perugia qualunque. Avete tutte le congiunzioni astrali a vostro favore. Vediamo quanti sarete. Per me non più di 8-10.000. Sulla base delle considerazioni di cui sopra a te parrebbe un successo ? A me un fallimento totale, ma fa ti che t'sas... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 10, 2015 comunque sono sconvolto: pare che ufficialmente i topi abbiano solo 2 gemellaggi in essere io pensavo fossero almeno una ventina cagatona, illuminaci! no vabbè, lui manco si ricorda quando giocano E quale sarebbe il secondo? i genovesi non li sfanculano ogni volta che li vedono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 10, 2015 gli ultrà restano gemellati. i non ultrà si sfanculano. lo avevo notato quando avevo preso il mini abbonamentino per il derby 2013 in Filadelfia. una delle tre partite era topo-genoa. Aspetta aspetta aspetta....! Hai visto topo-genoa in incognito????? @@ Ma quello del 2-3 finito a botte dentro e fuori dal campo?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 697 Joined: 07-May-2006 11931 messaggi Inviato December 10, 2015 Prossimamente su questi schermi EOAT Essere Ospiti A Torino credici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 10, 2015 nuuuu era il 2013. uno 0-0 biscottato. il 2-3 era nel 2009. il miniabbonamentino prevedeva Juve 0-2 genoa 0-0 catania 2-2 Mizzega! Da pagare anche all'uscita per la soddisfazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 10, 2015 (modificato) oramai sti mulita si sono autoconvinti di aver comprato la nord soltanto loro Te l'ho detto. Secondo me ci sarà qualche piciu che scrive sopra al biglietto "curva cagatona" a pennarello e finisce per non entrare... Modificato December 10, 2015 da Boia faus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato December 10, 2015 oramai sti mulita si sono autoconvinti di aver comprato la nord soltanto loro Oh non scherziamo che ho preso i biglietti in Nord, sti piciu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 10, 2015 Oh non scherziamo che ho preso i biglietti in Nord, sti piciu Mi dispiace. Sarai umiliato dal tremendismo e surclassato nel risultato. Prevedo una gran brutta giornata per te. Per un giorno il cesso*****astadium sarà una succursale del cortile della memoria. Non faranno progionieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato December 10, 2015 Mi dispiace. Sarai umiliato dal tremendismo e surclassato nel risultato. Prevedo una gran brutta giornata per te. Per un giorno il cesso*****astadium sarà una succursale del cortile della memoria. Non faranno progionieri. rosiko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17238 Joined: 19-Nov-2011 79558 messaggi Inviato December 10, 2015 quindi ci sono riusciti? mi sto deprimendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VanchigliaB&W 2 Joined: 03-Nov-2015 16 messaggi Inviato December 10, 2015 Non riesco a capire se sono più patetici quando inventano complotti, scuse ridicole o lezioni morali ad hoc per giustificare le loro figure da piciu (a cui ci hanno abituato negli ultimi derby) o quando si autoesaltano con deliri di onnipotenza. In ogni caso per sfuggire alla dura realtà: la loro irrilevanza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
johnny bianconero 32 Joined: 01-Sep-2013 306 messaggi Inviato December 10, 2015 Small irrilevant club Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17238 Joined: 19-Nov-2011 79558 messaggi Inviato December 10, 2015 lui ha le informazioni ma fate furb così avranno la nord tutta per loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 10, 2015 lui ha le informazioni ma fate furb :261: :haha: :haha: .isterico .isterico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17238 Joined: 19-Nov-2011 79558 messaggi Inviato December 10, 2015 si vabbè... ma ha le informazioni, lui tu che ne sai... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4199 Joined: 03-Jun-2006 4453 messaggi Inviato December 10, 2015 Cit "Tra l'altro il giorno della vendita libera che pensavamo fosse anche l'inizio della vendita ospiti poi posticipata, nella coda alla tabacch. che ho fatto inutilmente per un ora in Strada altessano c'erano un sacco di genitori con figli... Visti poi i prezzi ci saranno molte famiglie. Sarà l'occasione per fargli capire a che m***a di squadra tifano e fargli capire a quali colori e tifo debbano convertirsi. Un motivo in piu per farsi senrtire belli carichi..." Azzz... Questo messia cagata vuole convertire al credo cagata i ragazzini gobbi dello JS . Ma non si rendono conto di quanto collioni sono questi deficienti ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4199 Joined: 03-Jun-2006 4453 messaggi Inviato December 10, 2015 lui ha le informazioni ma fate furb Ma chi è questo ? E quello che aveva l'amico scommettitore ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 10, 2015 Cit "Tra l'altro il giorno della vendita libera che pensavamo fosse anche l'inizio della vendita ospiti poi posticipata, nella coda alla tabacch. che ho fatto inutilmente per un ora in Strada altessano c'erano un sacco di genitori con figli... Visti poi i prezzi ci saranno molte famiglie. Sarà l'occasione per fargli capire a che M***A di squadra tifano e fargli capire a quali colori e tifo debbano convertirsi. Un motivo in piu per farsi senrtire belli carichi..." Azzz... Questo messia cagata vuole convertire al credo cagata i ragazzini gobbi dello JS . Ma non si rendono conto di quanto collioni sono questi deficienti ? mi taccio è la loro mentalità ultrà da sempre, quella di cacare il kazzo a ragazzini, famiglie e singoli niente di nuovo anche perchè diversamente prenderebbero una vagonata di ceffoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 10, 2015 Ma chi è questo ? E quello che aveva l'amico scommettitore ? L'amico scommettitore! Me lo ero dimenticato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 10, 2015 ma vanchiglia non era feudo bovino? benvenuto. Guarda un po' se non ti si e' spento inavvertitamente il rilevatore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 10, 2015 è acceso. ma do il beneficio del dubbio Ma neanche un bip bip piccolo piccolo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato December 10, 2015 Il signor Vincenzo e il figlio ci saranno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti