Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 26, 2015 allora alle prossime elezioni votate il nord coreano Kim Jong-Un Ma a 's peul nen... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 183 Joined: 18-Mar-2014 1153 messaggi Inviato November 26, 2015 Quand e' che giocate l'unica partita di coppa che importi veramente in tutta Europa? Quella contro il Middlesbrough?prova gagliarda. peccato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 183 Joined: 18-Mar-2014 1153 messaggi Inviato November 26, 2015 io non sono comunista ma sul forum forzatoro (che un tempo ritenevo migliore di toronews) non avete torto. sta diventando troppo politico. non mi piace per niente. e non mi piace come viene trattato chi non la pensa come la maggioranza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato November 26, 2015 io non sono comunista ma sul forum forzatoro (che un tempo ritenevo migliore di toronews) non avete torto. sta diventando troppo politico. non mi piace per niente. e non mi piace come viene trattato chi non la pensa come la maggioranza. guarda, nn credo che venissero citati i tuoi compari per farne un discorso politico. sono le manifestazioni della follia che vi permea che ci fanno... rosicare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 26, 2015 Vieni avanti, creativo. :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 26, 2015 krasnojarsk tu che eri in nord hai visto per caso esemplari di bovini nel settore ospiti ?? data una loro amicizia e simpatia con il city mi aspettavo che si presentassero vero, non è uno dei millemila gemellaggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato November 27, 2015 vero, non è uno dei millemila gemellaggi? non so se è un gemellaggio vero e proprio ...oppuree solo una reciproca simpatia .... pero mi è capitato di vedere numerose bandiere del city in cagatona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato November 27, 2015 l'ennesima operazione simpatia tra le seconde squadre delle rispettive città. il 'manchester' è solo uno... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17147 Joined: 19-Nov-2011 79389 messaggi Inviato November 27, 2015 Condividere l'irrilevanza potrei rosicare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato November 27, 2015 non so se è un gemellaggio vero e proprio ...oppuree solo una reciproca simpatia .... pero mi è capitato di vedere numerose bandiere del city in cagatona rotfl, il gemelaggio (o quello che è) tra le squadre sfigate di Manchester e Torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 27, 2015 rotfl, il gemelaggio (o quello che è) tra le squadre sfigate di Manchester e Torino fino a qualche anno fa era così oltretutto vivendo di contraddizioni, erano in crisi perchè il Manchester, quello vero, ha avuto una tragedia simile alla loro inoltre, da quando lo shitty è in mano agli sceicchi, molto bovidi pensano di non averci più molto da spartire mi fanno scassare, riescono ad infognarsi anche con i gemellaggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8748 Joined: 01-Jan-2009 60819 messaggi Inviato November 27, 2015 rotfl, il gemelaggio (o quello che è) tra le squadre sfigate di Manchester e Torino Se si aggiunge anche l'Espanyol, fanno l'en plein 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8748 Joined: 01-Jan-2009 60819 messaggi Inviato November 27, 2015 Quelli che portano in alto il nome di Torino in Europa e nel mondo siamo noi... Rassegnatevi, anonimi irrilevanti granata Guarda che loro hanno vinto la prestigiosa Sedia Uefa contro il grande Ajax eh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41534 messaggi Inviato November 27, 2015 Guarda che loro hanno vinto la prestigiosa Sedia Uefa contro il grande Ajax eh! Non si chiama Sedia Uefa Si chiama COPPA CADREGA Bocciato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato November 27, 2015 (modificato) Nel 2105, all'incirca, arriverà anche il nostro momento... Modificato November 27, 2015 da Ghost Dog Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17147 Joined: 19-Nov-2011 79389 messaggi Inviato November 27, 2015 Non si chiama Sedia Uefa Si chiama COPPA CADREGA Bocciato bannalo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato November 27, 2015 Non si chiama Sedia Uefa Si chiama COPPA CADREGA Bocciato Cadrega cup Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4187 Joined: 03-Jun-2006 4442 messaggi Inviato November 27, 2015 Se si aggiunge anche l'Espanyol, fanno l'en plein Non è uno scherzo. Ecco la versione dei fatti di un tremendista: MessaggioInviato: Lun Ott 04, 2010 09:50 Oggetto: Rispondi citando Quello che so io è che nel 1990 una delegazione di supporters del City propose una specie di gemellaggio delle "seconde squadre" tra cui appunto noi, l'Espanyol, l'Atletico Madrid più altre due squadre che non ci giurerei ma una mi pare fosse il Genoa e forse il St. Pauli ( ma forse no, ci giurerei meno che sul Genoa). Il progetto era abbastanza sciocco, una specie di club tra "sfigati" e comunque era animato principalmente dai fans del City quindi non saprei cosa abbiano concluso in giro per l'Europa. Di certo quì a Torino si strinse comunque amicizia e nacque lo stendardo che venne più volte esibito. Negli anni successivi, essendo il City sprofondato in serie C credo che il tutto sia andato scemando. Per quanto riguardo lo United anche se non c'è e nè mai ci sarà alcun gemellaggio una cosa è certa: ognuno di loro sa di Superga ed ognuno di noi di Monaco. Se lo dice lui che parla di "seconde squadre" e di gemellaggio tra "sfigati" bisogna credergli... . Ps che mi risulti il gemellaggio lo cercarono anche con il Monaco 1860, famoso per la frase "small irrelevant club" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato November 27, 2015 (modificato) sì, poi è scemato perchè il city è andato in C anche le parole sullo stendardo: accetta chi siamo, rispetta chi eravamo è un po' come dire accetta i disgraziati e ricordati che anche se moltissimi anni fa e per pochissimo tempo, qualcosa l'abbiamo fatta pure noi... forse! li vorrei anch'io tutti questi amici in giro per l'europa... rosico Modificato November 27, 2015 da Mr.ZQP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8748 Joined: 01-Jan-2009 60819 messaggi Inviato November 27, 2015 Non è uno scherzo. Ecco la versione dei fatti di un tremendista: MessaggioInviato: Lun Ott 04, 2010 09:50 Oggetto: Rispondi citando Quello che so io è che nel 1990 una delegazione di supporters del City propose una specie di gemellaggio delle "seconde squadre" tra cui appunto noi, l'Espanyol, l'Atletico Madrid più altre due squadre che non ci giurerei ma una mi pare fosse il Genoa e forse il St. Pauli ( ma forse no, ci giurerei meno che sul Genoa). Il progetto era abbastanza sciocco, una specie di club tra "sfigati" e comunque era animato principalmente dai fans del City quindi non saprei cosa abbiano concluso in giro per l'Europa. Di certo quì a Torino si strinse comunque amicizia e nacque lo stendardo che venne più volte esibito. Negli anni successivi, essendo il City sprofondato in serie C credo che il tutto sia andato scemando. Per quanto riguardo lo United anche se non c'è e nè mai ci sarà alcun gemellaggio una cosa è certa: ognuno di loro sa di Superga ed ognuno di noi di Monaco. Se lo dice lui che parla di "seconde squadre" e di gemellaggio tra "sfigati" bisogna credergli... . Ps che mi risulti il gemellaggio lo cercarono anche con il Monaco 1860, famoso per la frase "small irrelevant club" Ah, andiamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 27, 2015 non so se è un gemellaggio vero e proprio ...oppuree solo una reciproca simpatia .... pero mi è capitato di vedere numerose bandiere del city in cagatona Va beh, ma questo era prima dell'anno zero dell'era Darmian allo United... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 27, 2015 sì, poi è scemato perchè il city è andato in C anche le parole sullo stendardo: accetta chi siamo, rispetta chi eravamo è un po' come dire accetta i disgraziati e ricordati che anche se moltissimi anni fa e per pochissimo tempo, qualcosa l'abbiamo fatta pure noi... forse! li vorrei anch'io tutti questi amici in giro per l'europa... rosico Avete notato che quasi tutte le cose dove entrano loro ad un certo punto "scemano"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 27, 2015 Sto leggendo un greatest hits di robe scritte dai cagata nella stalla dopo il derby dell'anno scorso (gol di Pirlo al 94.) sugli applausi di Quagliarella al pubblico gobbo al momento dells sostituzione... Spettacolo. Ho la pancia in mano dal ridere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 27, 2015 Cadrega cup perdono bimbo1989 perchè la sua firma mi fa ribaltare ogni volta che la vedo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 27, 2015 Non è uno scherzo. Ecco la versione dei fatti di un tremendista: MessaggioInviato: Lun Ott 04, 2010 09:50 Oggetto: Rispondi citando Quello che so io è che nel 1990 una delegazione di supporters del City propose una specie di gemellaggio delle "seconde squadre" tra cui appunto noi, l'Espanyol, l'Atletico Madrid più altre due squadre che non ci giurerei ma una mi pare fosse il Genoa e forse il St. Pauli ( ma forse no, ci giurerei meno che sul Genoa). Il progetto era abbastanza sciocco, una specie di club tra "sfigati" e comunque era animato principalmente dai fans del City quindi non saprei cosa abbiano concluso in giro per l'Europa. Di certo quì a Torino si strinse comunque amicizia e nacque lo stendardo che venne più volte esibito. Negli anni successivi, essendo il City sprofondato in serie C credo che il tutto sia andato scemando. Per quanto riguardo lo United anche se non c'è e nè mai ci sarà alcun gemellaggio una cosa è certa: ognuno di loro sa di Superga ed ognuno di noi di Monaco. Se lo dice lui che parla di "seconde squadre" e di gemellaggio tra "sfigati" bisogna credergli... . Ps che mi risulti il gemellaggio lo cercarono anche con il Monaco 1860, famoso per la frase "small irrelevant club" tutto giusto fuorchè l'ultima, il gemellaggio lo cercarono con il Bayern e i tifosi bavaresi, ovviamente, coniarono la perla "small irrelevant club" da cui l'acronimo SICAGA che oltretutto, con la posa della prima pietra della "Gattoparco arena" è quanto mai attuale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti