Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

8398 messaggi

allora alle prossime elezioni votate il nord coreano Kim Jong-Un .asd

Ma a 's peul nen... .oddio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1153 messaggi

.asd Quand e' che giocate l'unica partita di coppa che importi veramente in tutta Europa? Quella contro il Middlesbrough?

prova gagliarda. peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1153 messaggi

io non sono comunista ;)

ma sul forum forzatoro (che un tempo ritenevo migliore di toronews) non avete torto. sta diventando troppo politico. non mi piace per niente.

e non mi piace come viene trattato chi non la pensa come la maggioranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

io non sono comunista ;)

ma sul forum forzatoro (che un tempo ritenevo migliore di toronews) non avete torto. sta diventando troppo politico. non mi piace per niente.

e non mi piace come viene trattato chi non la pensa come la maggioranza.

guarda, nn credo che venissero citati i tuoi compari per farne un discorso politico.

sono le manifestazioni della follia che vi permea che ci fanno...

rosicare. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Vieni avanti, creativo.

=D

:261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

krasnojarsk tu che eri in nord hai visto per caso esemplari di bovini nel settore ospiti ?? 

data una loro amicizia e simpatia con il city mi aspettavo che si presentassero 

vero, non è uno dei millemila gemellaggi? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

vero, non è uno dei millemila gemellaggi? .asd

non so se è  un gemellaggio vero e proprio ...oppuree  solo una reciproca simpatia .... pero mi è capitato di vedere numerose bandiere del city in cagatona 

amicizia-torino-machester-city-595x279.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

l'ennesima operazione simpatia tra le seconde squadre delle rispettive città.

il 'manchester' è solo uno... .the

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79389 messaggi

Condividere l'irrilevanza

potrei rosicare mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

non so se è un gemellaggio vero e proprio ...oppuree solo una reciproca simpatia .... pero mi è capitato di vedere numerose bandiere del city in cagatona

rotfl, il gemelaggio (o quello che è) tra le squadre sfigate di Manchester e Torino :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

rotfl, il gemelaggio (o quello che è) tra le squadre sfigate di Manchester e Torino :261:

fino a qualche anno fa era così

oltretutto vivendo di contraddizioni, erano in crisi perchè il Manchester, quello vero, ha avuto una tragedia simile alla loro

inoltre, da quando lo shitty è in mano agli sceicchi, molto bovidi pensano di non averci più molto da spartire .asd

mi fanno scassare, riescono ad infognarsi anche con i gemellaggi :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60819 messaggi

Se si aggiunge anche l'Espanyol, fanno l'en plein 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60819 messaggi

Quelli che portano in alto il nome di Torino in Europa e nel mondo siamo noi...

Rassegnatevi, anonimi irrilevanti granata

Guarda che loro hanno vinto la prestigiosa Sedia Uefa contro il grande Ajax eh!

7e45625a57198fe9a7001bba09711603-37229-d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41534 messaggi

Guarda che loro hanno vinto la prestigiosa Sedia Uefa contro il grande Ajax eh!

7e45625a57198fe9a7001bba09711603-37229-d

Non si chiama Sedia Uefa

Si chiama COPPA CADREGA

Bocciato :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi

7btxTz0Z.jpg

Nel 2105, all'incirca, arriverà anche il nostro momento...

.bah

Modificato da Ghost Dog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79389 messaggi

Non si chiama Sedia Uefa

Si chiama COPPA CADREGA

bannalo  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi

Non si chiama Sedia Uefa

Si chiama COPPA CADREGA

Cadrega cup .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4442 messaggi

Se si aggiunge anche l'Espanyol, fanno l'en plein

Non è uno scherzo. Ecco la versione dei fatti di un tremendista:

MessaggioInviato: Lun Ott 04, 2010 09:50 Oggetto: Rispondi citando

Quello che so io è che nel 1990 una delegazione di supporters del City propose una specie di gemellaggio delle "seconde squadre" tra cui appunto noi, l'Espanyol, l'Atletico Madrid più altre due squadre che non ci giurerei ma una mi pare fosse il Genoa e forse il St. Pauli ( ma forse no, ci giurerei meno che sul Genoa).

Il progetto era abbastanza sciocco, una specie di club tra "sfigati" e comunque era animato principalmente dai fans del City quindi non saprei cosa abbiano concluso in giro per l'Europa. Di certo quì a Torino si strinse comunque amicizia e nacque lo stendardo che venne più volte esibito.

Negli anni successivi, essendo il City sprofondato in serie C credo che il tutto sia andato scemando.

Per quanto riguardo lo United anche se non c'è e nè mai ci sarà alcun gemellaggio una cosa è certa: ognuno di loro sa di Superga ed ognuno di noi di Monaco.

Se lo dice lui che parla di "seconde squadre" e di gemellaggio tra "sfigati" bisogna credergli... .sisi.

Ps che mi risulti il gemellaggio lo cercarono anche con il Monaco 1860, famoso per la frase "small irrelevant club"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

sì, poi è scemato perchè il city è andato in C :sisi:

.asd

anche le parole sullo stendardo: accetta chi siamo, rispetta chi eravamo è un po' come dire

accetta i disgraziati e ricordati che anche se moltissimi anni fa e per pochissimo tempo, qualcosa l'abbiamo fatta pure noi... forse!

li vorrei anch'io tutti questi amici in giro per l'europa... rosico

Modificato da Mr.ZQP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60819 messaggi

Quello che so io è che nel 1990 una delegazione di supporters del City propose una specie di gemellaggio delle "seconde squadre" tra cui appunto noi, l'Espanyol, l'Atletico Madrid più altre due squadre che non ci giurerei ma una mi pare fosse il Genoa e forse il St. Pauli ( ma forse no, ci giurerei meno che sul Genoa).

Il progetto era abbastanza sciocco, una specie di club tra "sfigati" e comunque era animato principalmente dai fans del City quindi non saprei cosa abbiano concluso in giro per l'Europa. Di certo quì a Torino si strinse comunque amicizia e nacque lo stendardo che venne più volte esibito.

Negli anni successivi, essendo il City sprofondato in serie C credo che il tutto sia andato scemando.

Per quanto riguardo lo United anche se non c'è e nè mai ci sarà alcun gemellaggio una cosa è certa: ognuno di loro sa di Superga ed ognuno di noi di Monaco.

Se lo dice lui che parla di "seconde squadre" e di gemellaggio tra "sfigati" bisogna credergli... .sisi.

Ps che mi risulti il gemellaggio lo cercarono anche con il Monaco 1860, famoso per la frase "small irrelevant club"

Ah, andiamo bene .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

non so se è  un gemellaggio vero e proprio ...oppuree  solo una reciproca simpatia .... pero mi è capitato di vedere numerose bandiere del city in cagatona 

Va beh, ma questo era prima dell'anno zero dell'era Darmian allo United... .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

sì, poi è scemato perchè il city è andato in C :sisi:

.asd

anche le parole sullo stendardo: accetta chi siamo, rispetta chi eravamo è un po' come dire

accetta i disgraziati e ricordati che anche se moltissimi anni fa e per pochissimo tempo, qualcosa l'abbiamo fatta pure noi... forse!

li vorrei anch'io tutti questi amici in giro per l'europa... rosico

Avete notato che quasi tutte le cose dove entrano loro ad un certo punto "scemano"? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Sto leggendo un greatest hits di robe scritte dai cagata nella stalla dopo il derby dell'anno scorso (gol di Pirlo al 94.) sugli applausi di Quagliarella al pubblico gobbo al momento dells sostituzione... .asd Spettacolo. Ho la pancia in mano dal ridere. :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Cadrega cup .the

.asd

perdono bimbo1989 perchè la sua firma mi fa ribaltare ogni volta che la vedo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

tutto giusto fuorchè l'ultima, il gemellaggio lo cercarono con il Bayern e i tifosi bavaresi, ovviamente, coniarono la perla "small irrelevant club"

da cui l'acronimo

SICAGA

.asd

che oltretutto, con la posa della prima pietra della "Gattoparco arena" è quanto mai attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...