E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79416 messaggi Inviato November 8, 2015 Incredibile come faccia una squadra come l'inter ad essere in testa alla classifica! Ma quanto giocano male? incredibile come ci riescano segnando sempre un solo gol e subendo di tutto e di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 8, 2015 :haha: Ma che partita di m€rda! Il topo continua la sua corsa verso la B... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 8, 2015 Oggi passero' parecchio tempo nella stalla a sghignazzare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 8, 2015 E' oggi che scopriamo in quale Europa giochera' il topo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato November 8, 2015 L'interesse nostro sarebbe una sconfitta inter e penso che il 95% dei tifosi juventini sarebbero contenti di una vostra vittoria, inclusi parecchi tifosi juventini di Torino. Io tifare per voi proprio non ce la faccio, e allora mi auguro un pareggio con un goal inter al 93 sotto la cagatona incontinente, con Icardi che vi piglia per il chiulo dopo essere stato fischiato dall'inizio... In ogni caso basta che si batta l'Empoli e di cosa fate voi mi interessa relativamente....Io generalmente non mi curo degli altri,come ho già scritto ieri i gemellaggi da 90 minuti li lascio ai granata che sono esperti nel settore,comunque ribadisco che con i tre punti un pareggio equivale ad una mezza sconfitta pertanto opterei per un pareggio,in alternativa turandomi il naso come faceva Montanelli sceglierei l'Inter perché gli interisti li schifo calcisticamente mentre gli irrilevanti li schifo e basta senza compromessi,credo che chiunque sia nato,abbia abitato od abiti a Torino e quindi li conosca veramente e non per sentito dire,che condivida il tram,i bar ,il posto di lavoro con questi 4 piciu ed abbia avuto modo di ascoltare i loro aberranti sproloqui la pensi come me!! TORO m***a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 8, 2015 Mi spiace tanto per Ventura e Cairo. Adesso non potranno piu' dire in ogni intervista che e' bello stare davanti alla Juve... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79416 messaggi Inviato November 8, 2015 Mi spiace tanto per Ventura e Cairo. Adesso non potranno piu' dire in ogni intervista che e' bello stare davanti alla Juve... Vedranno i nostri cùlì meravigliosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 8, 2015 nei loro forums confermano l'invasione interista nei distinti e in filadelfia... Il declino del tremendismo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 8, 2015 f****o. L'Auxilium ha perso anche con Varese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 8, 2015 (modificato) dite che retrocede? come funziona il regolamento del campionato?Hanno un sacco di assenze (DJ White non ha mai giocato in campionato, Mancinelli e' stato fuori 4 partite, Rosselli e' appena stato operato al ginocchio...) ma in realta' il problema piu' grosso e' il coach. Luca Bechi e' una sciagura.In questo momento siamo gli indiziati numero uno per tornare al piano di sotto. Modificato November 8, 2015 da Boia faus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2019 Joined: 10-Oct-2007 8065 messaggi Inviato November 8, 2015 io ne capisco poco... ma quante ne retrocedono?ne retrocede 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2019 Joined: 10-Oct-2007 8065 messaggi Inviato November 8, 2015 Hanno un sacco di assenze (DJ White non ha mai giocato in campionato, Mancinelli e' stato fuori 4 partite, Rosselli e' appena stato operato al ginocchio...) ma in realta' il problema piu' grosso e' il coach. Luca Bechi e' una sciagura. In questo momento siamo gli indiziati numero uno per tornare al piano di sotto. oggi mancava pure ebi,probabilmente taglieranno uno tra miller o robinson...ha giocato bene dawkins Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 8, 2015 oggi mancava pure ebi,probabilmente taglieranno uno tra miller o robinson...ha giocato bene dawkins Spero Miller. Non sa difendere e non ha il fisico per imporsi in attacco. Quest'anno sara' una sofferenza fino a maggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2019 Joined: 10-Oct-2007 8065 messaggi Inviato November 8, 2015 Spero Miller. Non sa difendere e non ha il fisico per imporsi in attacco. Quest'anno sara' una sofferenza fino a maggio.era buono per la gold...anche robinson pero` sta deludendo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 8, 2015 era buono per la gold...anche robinson pero` sta deludendo... Moltissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2019 Joined: 10-Oct-2007 8065 messaggi Inviato November 8, 2015 Moltissimo.guarda,taglierei tutti e 2, mi terrei ivanov... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 8, 2015 guarda,taglierei tutti e 2, mi terrei ivanov... Pure io, ma poi avremmo un buco pauroso negli esterni. Chi lo fa il play? Giachetti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato November 8, 2015 Vedranno i nostri cùlì meravigliosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 516 Joined: 01-Sep-2006 5482 messaggi Inviato November 8, 2015 TORO MEERDA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 8, 2015 Adesso suono a tutti i campanelli del mio palazzo e chiedo per che squadra tifano. E se mi dicono topo torno a suonare il campanello alle tre di notte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 8, 2015 è qui che si rosica perchè i bovidi ci stanno davanti in classifica? forse no, scusate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3305 Joined: 03-Jun-2008 12867 messaggi Inviato November 8, 2015 certo che nella loro stalla di m***a... i discorsi da champions league di qualche mese fa, sono stati sostituiti dal disfattismo totale... su dai bovino di m***a... che ti riprendi...e poi c'è il carpi e il verona che sono molto peggio di te... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 185 Joined: 18-Mar-2014 1164 messaggi Inviato November 8, 2015 Prendo per buono quello che dici. Ma mi spieghi qual e' l'algoritmo che usate per stabilire la prevalenza del tifo in un quartiere? Suonate a tutti citofoni chiedendo "scusa, ma voi siete tremendisti o gobbi-ladri-dopati?" Qui da noi (o "da voi") a Santa Rita ci sono pochissime bandiere ai balconi, diciamo 7/8 al massimo, e quasi tutte bianconere. Diciamo che il metodo di censimento non mi convince... mera questione statistica. se su 30 persone che conosco a Santa Rita,25 sono granata,lo definisco feudo granata. San Donato è il contrario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 185 Joined: 18-Mar-2014 1164 messaggi Inviato November 8, 2015 Comunque... per il mio lavoro conosco una marea di persone (anche se solo superficialmente...ma 2 parole sul calcio non manco mai di farle) e posso dirvi che... Santa Rita FEUDO GRANATA Crocetta PREVALENZA GRANATA San Donato,Parella,Borgata Vittoria,Vallette FEUDI BIANCONERI Cenisia,Cit Turin,San Paolo,Pozzo Strada PARITA'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 516 Joined: 01-Sep-2006 5482 messaggi Inviato November 8, 2015 certo che nella loro stalla di M***A... i discorsi da champions league di qualche mese fa, sono stati sostituiti dal disfattismo totale... su dai bovino di M***A... che ti riprendi...e poi c'è il carpi e il verona che sono molto peggio di te... è sul topic del tifo che danno il loro "meglio" : è un tutti contro tutti ! poi ce l' hanno con il fatto che prima del derby alcuni dei nostri sono andati sotto il loro settore per ricordare uno dei loro morti e si sono stretti la mano..... la cosa gli avrebbe letteralmente mandato in pappa il cervello , se mai ne avessero avuto uno....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti