Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

1031 messaggi

stanno sclerando a forum unificati per alcune strette di mano tra ultras loro e nostri in occasione del derby...

tremendisti da tastiera... .sisi

Bah... non ci arrivano proprio a capire certe cose.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

Criticano tanto gli ultrà accusandoli di odio accecante verso chiunque e poi sono loro i primi a odiare chiunque non vesta i nostri colori, in maniera penosa peraltro, e sempre dietro una tastiera.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79415 messaggi

Guarda com'è lesto con la mano il nostro Juan @@

talmente lesto che neanche si vede  @@

solo l'occhio attento di quelli là poteva riuscirci  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

Fanciot, è facile parlare senza cataratta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10967 messaggi

beh gli ultras hanno poco da fare le vittime mi sa, se prima ricordano uno morto\o che sta male e poi menano la gente al bar per la fila (lo so sono gruppi diversi in questo caso ma insomma tutti i gruppi hanno teste di c**** simili)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

seggiola della memoria

:sisi:

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

No dai, e' evidentissimo il tocco di mano. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Criticano tanto gli ultrà accusandoli di odio accecante verso chiunque e poi sono loro i primi a odiare chiunque non vesta i nostri colori, in maniera penosa peraltro, e sempre dietro una tastiera.

Prima pensavo che fossero le automobili ad avere un effetto deleterio sulle persone, ma le tastiere (unite all'anonimato del nickname) sono la cosa che piu' di tutte tirano fuori il peggio delle persone. E' pazzesco quanto delle persone apparentemente normali riescano a scrivere cose irripetibili in un contesto normale su un blog o su un forum. Se Goebbels avesse avuto a disposizione internet, il Terzo Reich sarebbe ora l'ordine mondiale.

Modificato da Boia faus!
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8063 messaggi

beh gli ultras hanno poco da fare le vittime mi sa, se prima ricordano uno morto\o che sta male e poi menano la gente al bar per la fila (lo so sono gruppi diversi in questo caso ma insomma tutti i gruppi hanno teste di c**** simili)

hai sbagliato topic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

e sai cosa aggiungo?

che i peggiori nelle considerazioni da tastiera, spesso anche nn coperti da anonimato (si legga fb), sono i più grandicelli.

nn i più grandi, i grandicelli.

credo che dipenda da una cattiva comprensione del mezzo tecnologico.

poi ci sono i bimbiminkia ma quelli ci sarebbero cmq.

penso di esserlo stato anch'io .asd

solo che nella mia epoca ci si chiamava gagni :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

LAPR1462_mediagallery-fullscreen.jpg

Notare Glik... ghgh

Ah ah ah ah! Ci vorrebbe il fumetto "Naaaaa! Di nuovo nel c**o all'ultimo secondo?" :haha: Modificato da Boia faus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

LAPR1462_mediagallery-fullscreen.jpg

Notare Glik... ghgh

modello numero 7: Juditta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

c'è gia un topic dedicato a quell'argomento quindi non espandere la tua opinione in altri topic ... dato che in pochi sono interessati a cosa pensi o scrivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79415 messaggi

No dai, e' evidentissimo il tocco di mano. :sisi:

Eppure a me continua a sembrare di cùlò mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Eppure a me continua a sembrare di cùlò mh

Naaa, di mano e in fuorigioco. Senza contare il fallaccio su Baselli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Non sono stato nella stalla oggi. Ci sono novita' dal tempio del tremendismo? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79415 messaggi

Naaa, di mano e in fuorigioco. Senza contare il fallaccio su Baselli...

Allora, se lo dici pure tu, mi fido :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4444 messaggi

Ho visto il video dell'arrivo degli ug allo JS... .oddio Sono in 150 e per di più scortati e gridano "Torino siam solo noi" .oddio: Sono veramente allibito di vedere come sono si sono ridotti. Nemmeno una tifoseria di lega pro farebbe una figura così meschina.

Non metto il link perchè è su FB di un altro, chi vuole vederlo mi mandi un MP.

Modificato da Maidomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Ho visto il video dell'arrivo degli ug allo JS... :oddio: Sono in 150 e per di più scortati e gridano "Torino siam solo noi" :oddio: Sono veramente allibito di vedere come sono si sono ridotti. Nemmeno una tifoseria di lega pro farebbe una figura così meschina.

Ma fossero stati in 15000 non sarebbe cambiato poi molto. Vivi in una citta' di un milione di persone e non riesci a riempire uno stadio che ne tiene, quanti?, 27000?, fra l'altro in un periodo dove le cose ti vanno a meraviglia se pensi ai vent'anni passati?

Io mi vergognerei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

solo che nella mia epoca ci si chiamava gagni  :sisi:

Tu barlare idaliano per favore. Io dunisino.

Ma fossero stati in 15000 non sarebbe cambiato poi molto. Vivi in una citta' di un milione di persone e non riesci a riempire uno stadio che ne tiene, quanti?, 27000?, fra l'altro in un periodo dove le cose ti vanno a meraviglia se pensi ai vent'anni passati?

Io mi vergognerei.

Non capisci! Loro non vengono al Conad Stadium per non finanziare la malefica famiglia Agnelli, che ha già succhiato abbastanza a Torino e all'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79415 messaggi

Non capisci! Loro non vengono al Conad Stadium per non finanziare la malefica famiglia Agnelli, che ha già succhiato abbastanza a Torino e all'Italia.

azz... vogliano mandarci in rovina... furbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 messaggi

Ho visto il video dell'arrivo degli ug allo JS... .oddio Sono in 150 e per di più scortati e gridano "Torino siam solo noi" .oddio: Sono veramente allibito di vedere come sono si sono ridotti. Nemmeno una tifoseria di lega pro farebbe una figura così meschina.

Intervengo solo per dire che, se hai notato, il primo anello era vuoto, ma il secondo era pieno. La ragione è che il primo è stato tolto dalla vendita da listicket sin da lunedì e per poterlo acquistare dovevi andare al bar degli ultras e pagare una maggiorazione (rappresentata dal fare la loro tessera). Ovviamente per poter bloccare un canale di vendita devi avere appoggi in società, digos, ecc. La stragrande maggioranza della gente non ha reputato corretto questo meccanismo e ha deciso di salire al secondo e il risultato è che i 150 di cui parli, a causa della propria scelta, sono rimasti da soli. Ed il motivo per cui molti non hanno gradito la foto della stretta di mano con il rappresentante di tradizione è che si sono stufati di curve capeggiate da gruppi che ormai hanno poco o niente di ultras e che forse guardano più il proprio tornaconto personale rispetto al bene della curva e del tifo, per cui appare paradossale che essi, davanti all'opinione pubblica, diventino il simbolo di un tifo pulito. Il tifo pulito, per quanto mi riguarda, era al secondo anello, il prezzo pagato è stato un primo anello vuoto in televisione (di certo non un bello spettacolo), ma credo che i principi valgano più delle apparenze. Sono un semplice tifoso che era lassù e che al 94° ha percepito un netto dolore nel posteriore...te lo concedo e accetto l'inevitabile sfottò, ma che comunque - al di là dell'aspetto sportivo della vicenda -  è contento di sapere, alla luce di ciò che si è verificato, che come tifosi non siamo per niente finiti, ma anzi che siamo ancora in tantissimi a lottare per ideali puri (sperando che non siano utopie) che dovrebbero accomunare tutte le tifoserie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11904 messaggi

sono gruppi TOTALMENTE diversi , imparagonabili guarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11904 messaggi

Intervengo solo per dire che, se hai notato, il primo anello era vuoto, ma il secondo era pieno. La ragione è che il primo è stato tolto dalla vendita da listicket sin da lunedì e per poterlo acquistare dovevi andare al bar degli ultras e pagare una maggiorazione (rappresentata dal fare la loro tessera). Ovviamente per poter bloccare un canale di vendita devi avere appoggi in società, digos, ecc. La stragrande maggioranza della gente non ha reputato corretto questo meccanismo e ha deciso di salire al secondo e il risultato è che i 150 di cui parli, a causa della propria scelta, sono rimasti da soli. Ed il motivo per cui molti non hanno gradito la foto della stretta di mano con il rappresentante di tradizione è che si sono stufati di curve capeggiate da gruppi che ormai hanno poco o niente di ultras e che forse guardano più il proprio tornaconto personale rispetto al bene della curva e del tifo, per cui appare paradossale che essi, davanti all'opinione pubblica, diventino il simbolo di un tifo pulito. Il tifo pulito, per quanto mi riguarda, era al secondo anello, il prezzo pagato è stato un primo anello vuoto in televisione (di certo non un bello spettacolo), ma credo che i principi valgano più delle apparenze. Sono un semplice tifoso che era lassù e che al 94° ha percepito un netto dolore nel posteriore...te lo concedo e accetto l'inevitabile sfottò, ma che comunque - al di là dell'aspetto sportivo della vicenda -  è contento di sapere, alla luce di ciò che si è verificato, che come tifosi non siamo per niente finiti, ma anzi che siamo ancora in tantissimi a lottare per ideali puri (sperando che non siano utopie) che dovrebbero accomunare tutte le tifoserie. 

onore a te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...