Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

196473 messaggi

Si gode... vincere con questi è sempre la cosa più bella, figuratevi poi farlo per la seconda volta alla fine .sisi

PS: chi non conosce i topi non sa cosa vuol dire batterli .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6281 messaggi

Ventura in conferenza stampa " Adesso che cosa gli puoi dire a questi giocatori che si vogliono tutti suicidare dopo questa seconda partita persa al 93esimo, anch'io stasera mi voglio suicidare". 

minuto 1.45

http://www.fantagazzetta.com/video/torino-ventura-post-derby-mi-vorrei-suicidare-ma-212341

Oddio bellissima :261:

Modificato da Joe Cole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41534 messaggi

GODO ANCORA

PICCOLI IRRILEVANTI TOPASTRI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

ieri sera non me la sono goduta quanto avrei dovuto, perchè secondo me abbiamo giocato veramente maluccio

oggi però, soprattutto alla luce dei consueti deliri, sto godendo parecchio =D

p.s.

qualcuno dico loro che aqqqquhaaaa è stato ammonito per l'entrata da coprofago e non per proteste :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Su toponius tutti gli articoli (articoli???? sefz) vanno in un'unica direzione: con un altro arbitro finiva 1-1 (lasciando intuire "e magari vincevamo noi").

Poi leggi i commenti sotto e sono tutti cagata (incredibili a dirsi) che dicono che Rocchi non c'entra un catzo e che e' colpa di Ventura e dei giocatori che non ci hanno creduto fino in fondo come ha fatto la Juve.

Sbugiardati dai loro stessi lettori... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

su TOPO.IT articoli equilibrati a differenza di topognius.

Useranno dei mangimi differenti in quella stalla?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Ieri non ha vinto nemmeno Darmian, il loro ambasciatopo nel calcio che conta... :nono:

Giornata da dimenticare. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Ma sforzatopo non pubblica piu' nulla? Gli articoli sembrano fermi al post topo-violam€rda... mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12853 messaggi

in attesa che maratona ci venga  a trovare.. sefz

ma il gramellini di m***a o l'ormezzano del c****...

non hanno espresso un concetto...sul post derby?

(anche se mi rendo conto che sia difficile per loro...farlo!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11904 messaggi

Su faccialibro morti tutti .... Ieri facevo i cori contri i granata anche in discoteca.... Al gol eravamo tutti uno sopra l'altro...ci abbracciavamo tra sconosciuti , continuavo a ripetere Non Ci Credo ......L'anno scorso l'ho vista in un pub a Liverpool e mi rammaricavo di non esserci stato , li al mio posto, di non aver vissuto lì quell emozione irripetibile.... Irripetibile

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi

Su faccialibro morti tutti .... Ieri facevo i cori contri i granata anche in discoteca.... Al gol eravamo tutti uno sopra l'altro...ci abbracciavamo tra sconosciuti , continuavo a ripetere Non Ci Credo ......L'anno scorso l'ho vista in un pub a Liverpool e mi rammaricavo di non esserci stato , li al mio posto, di non aver vissuto lì quell emozione irripetibile.... Irripetibile

se rimanevi da noi non ne uscivi vivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Irripetibile

Sbagliato... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Commenti a caldo di babà Vingienzo?

E' stato visto con il figlio per mano prendere a manate la fiancata del 58 sbarrato, gridando "E' dalla puberta'...!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi

E' stato visto con il figlio per mano prendere a manate la fiancata del 58 sbarrato, gridando "E' dalla puberta'...!"

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Ecco il granata (Sc)Oreggia:

TORINO - Come l’anno scorso, il derby allo Stadium si è deciso all’ultima azione, all’ultimo assalto disperato: un mix di caparbietà e casualità da una parte, di sfortuna e dabbenaggine dall’altra. Come l’anno scorso, ha vinto la Juventus, che con questo risultato si tira un po’ su in classifica ma che continua a portarsi appresso i suoi problemi conclamati e, pensiamo, ormai cronici. Il Torino no, problemi non ne ha, se non quello di mettersi in funzione sempre con colpevole ritardo: perché se avesse giocato il primo tempo nello stesso modo in cui ha interpretatto il secondo, probabilmente la partita avrebbe preso una piega diversa. Un limite, quello della squadra di Ventura, che si riflette in finali sciagurati, dal pareggio buscato a fine recupero mercoledì scorso contro il Genoa fino alla beffa di ieri ai titoli di coda della stracittadina. Nella notte di Halloween, uno scherzetto che ricaccia indietro ambizioni grandi e grosse, anzi che dilata il disagio di essere troppo incline alle disavventure. In fondo, non è una notizia che tra ottobre e novembre i granata - ormai da anni - rallentino la loro corsa per poi riprendersi a primavera. Domanda: cambiare andazzo, no?

ANIMA E GIOCO - L’aggancio della Juventus al Torino, 15 punti in 10 gare, una media nemmeno da Europa League, non deve però cancellare alcune evidenze e non deve fare in maniera che si distolga lo sguardo da chi questa situazione l’ha creata e continua a mantenerla in vita senza correggerla. Gli zoom delle telecamere hanno colto il presidente Agnelli, il vicepresidente Nedved e l’amministratore delegato Marotta abbracciarsi - giustamente - e saltare come molle al gol di Cuadrado (minuto 94 e dintorni), una reazione di pancia per scacciare l’incubo di un’altra delusione, ma siamo convinti che, esaurita la botta di adrenalina, le riflessioni della dirigenza prenderanno il sopravvento e ciò che si è visto nel derby non può essere sufficiente. I campioni d’Italia non hanno ancora un’anima e non hanno mai avuto un gioco. E se giocano, lo fanno male. La circolazione della palla avviene sempre per vie orizzontali, dieci, dodici, quindici passaggi per avvicinarsi alla porta avversaria, manovra prevedibile, sovrapposizione sulle fasce ridotte all’osso, schemi zero. Rispetto al solito, l’orgoglio sferzato dalle parole di alcuni senatori e il ritiro punitivo hanno prodotto un risultato utile e un approccio meno «indegno» (Buffon, cit): non è il massimo, ovvio, però è comunque una base sulla quale costruire per il futuro prossimo. A cominciare dalla trasferta di Moenchengladbach, non esattamente una gara scontata.

REDDITO - E’ stato un derby giocato quasi alla moviola, con ritmi lentissimi, ideali per capitalizzare la presenza di Hernanes, la novità che l’allenatore della Juventus ha cavato dal suo cilindro magico, anche se l’infortunio di Khedira dopo 11 minuti lo ha costretto a riscrivere tatticamente la squadra, passando dal 4-3-1-2 a un classico 4-3-3, con Cuadrado esterno a destra, Morata a sinistra e Dybala punta centrale. Paradossalmente, la defezione del tedesco è stata la svolta di un match che si stava avvitando su una bruttezza da guinness dei primati e che invece, poco alla volta, qualche emozione l’ha regalata. Dirimente è stato il gol di Pogba (19’), in capo a un’azione di calcio vecchia maniera, quando i campioni d’Italia sapevano esprime in senso compiuto le proprie eccellenze. Il francese ha finalizzato con una conclusione straordinaria una bella iniziativa di Cuadrado e un “velo” di Dybala, a conferma del fatto che quando la Juventus sa mandare a reddito i giocatori di maggior talento qualcosa i buono succede. Il Torino ha avuto una favorevole occasione per pareggiare nel primo tempo (minuto 30: Quagliarella a lato da ottima posizione) e ha riequilibrato all’inizio della ripresa (6’) con Bovo, che non segnava in campionato dal 7 maggio 2011: la sua punizione dal limite è andata a sbattere contro la barriera, ma sulla ribattuta ha sfoderato un sinistro micidiale persino per Buffon.

I CAMBI - Morata non ha mai calciato in porta, defilato com’era sulla corsia mancina, in compenso si è fatto notare nel ruolo inedito di terzino: non male, il ragazzo, magari gli hanno trovato un ruolo alternativo... Quando è stato sostituito non l’ha digerita benissimo, tra pugni alle pareti di vetro della panchina e “vaffa” (lanciati all’indirizzo di chi?). Per due volte Glik ha avuto sulla testa la palla del 2-1, ma in una occasione ha sciupato banalmente e nell’altra è stato eccezionale Buffon. La travesa centrata da Bonucci nella fase terminale del match ha lasciato intuire che nulla fosse deciso: non a caso sul traversone morbido di Alex Sandro da sinistra (sfuggito al controllo di Zappacosta), Padelli ha tentennato e Bruno Peres si è lasciato gabbare da Cuadrado che ha usato qualsiasi parte del corpo per spingere la palla oltre la linea di porta. Va detto che Allegri ha indovinato i cambi (Cuadrado e Alex Sandro, un po’ meno Mandzukic), mentre Ventura forse poteva tenere in campo Maxi Lopez e avvicendare lo stanco Quagliarella. Certo, manca il beneficio della controprova e quindi qualiasi ragionamento precipita nell’imbuto del relativismo, eppure a naso l’argentino avrebbe tenuto più botta dell’ex bianconero.

LA ZUCCA - Ad ogni modo, di questo derby resterà pochino: il dolcetto della Juve, lo scherzetto tremendo subito dal Torino. La zucca di Halloween in una sabato ordinario...

Sentite anche voi un non so che di rosicamento bestiale?

:261:  :261:  :261:

Modificato da O' Rei David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Ecco il granata (Sc)Oreggia:

TORINO - Come l’anno scorso, il derby allo Stadium si è deciso all’ultima azione, all’ultimo assalto disperato: un mix di caparbietà e casualità da una parte, di sfortuna e dabbenaggine dall’altra. Come l’anno scorso, ha vinto la Juventus, che con questo risultato si tira un po’ su in classifica ma che continua a portarsi appresso i suoi problemi conclamati e, pensiamo, ormai cronici. Il Torino no, problemi non ne ha, se non quello di mettersi in funzione sempre con colpevole ritardo: perché se avesse giocato il primo tempo nello stesso modo in cui ha interpretatto il secondo, probabilmente la partita avrebbe preso una piega diversa. Un limite, quello della squadra di Ventura, che si riflette in finali sciagurati, dal pareggio buscato a fine recupero mercoledì scorso contro il Genoa fino alla beffa di ieri ai titoli di coda della stracittadina. Nella notte di Halloween, uno scherzetto che ricaccia indietro ambizioni grandi e grosse, anzi che dilata il disagio di essere troppo incline alle disavventure. In fondo, non è una notizia che tra ottobre e novembre i granata - ormai da anni - rallentino la loro corsa per poi riprendersi a primavera. Domanda: cambiare andazzo, no?

ANIMA E GIOCO - L’aggancio della Juventus al Torino, 15 punti in 10 gare, una media nemmeno da Europa League, non deve però cancellare alcune evidenze e non deve fare in maniera che si distolga lo sguardo da chi questa situazione l’ha creata e continua a mantenerla in vita senza correggerla. Gli zoom delle telecamere hanno colto il presidente Agnelli, il vicepresidente Nedved e l’amministratore delegato Marotta abbracciarsi - giustamente - e saltare come molle al gol di Cuadrado (minuto 94 e dintorni), una reazione di pancia per scacciare l’incubo di un’altra delusione, ma siamo convinti che, esaurita la botta di adrenalina, le riflessioni della dirigenza prenderanno il sopravvento e ciò che si è visto nel derby non può essere sufficiente. I campioni d’Italia non hanno ancora un’anima e non hanno mai avuto un gioco. E se giocano, lo fanno male. La circolazione della palla avviene sempre per vie orizzontali, dieci, dodici, quindici passaggi per avvicinarsi alla porta avversaria, manovra prevedibile, sovrapposizione sulle fasce ridotte all’osso, schemi zero. Rispetto al solito, l’orgoglio sferzato dalle parole di alcuni senatori e il ritiro punitivo hanno prodotto un risultato utile e un approccio meno «indegno» (Buffon, cit): non è il massimo, ovvio, però è comunque una base sulla quale costruire per il futuro prossimo. A cominciare dalla trasferta di Moenchengladbach, non esattamente una gara scontata.

REDDITO - E’ stato un derby giocato quasi alla moviola, con ritmi lentissimi, ideali per capitalizzare la presenza di Hernanes, la novità che l’allenatore della Juventus ha cavato dal suo cilindro magico, anche se l’infortunio di Khedira dopo 11 minuti lo ha costretto a riscrivere tatticamente la squadra, passando dal 4-3-1-2 a un classico 4-3-3, con Cuadrado esterno a destra, Morata a sinistra e Dybala punta centrale. Paradossalmente, la defezione del tedesco è stata la svolta di un match che si stava avvitando su una bruttezza da guinness dei primati e che invece, poco alla volta, qualche emozione l’ha regalata. Dirimente è stato il gol di Pogba (19’), in capo a un’azione di calcio vecchia maniera, quando i campioni d’Italia sapevano esprime in senso compiuto le proprie eccellenze. Il francese ha finalizzato con una conclusione straordinaria una bella iniziativa di Cuadrado e un “velo” di Dybala, a conferma del fatto che quando la Juventus sa mandare a reddito i giocatori di maggior talento qualcosa i buono succede. Il Torino ha avuto una favorevole occasione per pareggiare nel primo tempo (minuto 30: Quagliarella a lato da ottima posizione) e ha riequilibrato all’inizio della ripresa (6’) con Bovo, che non segnava in campionato dal 7 maggio 2011: la sua punizione dal limite è andata a sbattere contro la barriera, ma sulla ribattuta ha sfoderato un sinistro micidiale persino per Buffon.

I CAMBI - Morata non ha mai calciato in porta, defilato com’era sulla corsia mancina, in compenso si è fatto notare nel ruolo inedito di terzino: non male, il ragazzo, magari gli hanno trovato un ruolo alternativo... Quando è stato sostituito non l’ha digerita benissimo, tra pugni alle pareti di vetro della panchina e “vaffa” (lanciati all’indirizzo di chi?). Per due volte Glik ha avuto sulla testa la palla del 2-1, ma in una occasione ha sciupato banalmente e nell’altra è stato eccezionale Buffon. La travesa centrata da Bonucci nella fase terminale del match ha lasciato intuire che nulla fosse deciso: non a caso sul traversone morbido di Alex Sandro da sinistra (sfuggito al controllo di Zappacosta), Padelli ha tentennato e Bruno Peres si è lasciato gabbare da Cuadrado che ha usato qualsiasi parte del corpo per spingere la palla oltre la linea di porta. Va detto che Allegri ha indovinato i cambi (Cuadrado e Alex Sandro, un po’ meno Mandzukic), mentre Ventura forse poteva tenere in campo Maxi Lopez e avvicendare lo stanco Quagliarella. Certo, manca il beneficio della controprova e quindi qualiasi ragionamento precipita nell’imbuto del relativismo, eppure a naso l’argentino avrebbe tenuto più botta dell’ex bianconero.

LA ZUCCA - Ad ogni modo, di questo derby resterà pochino: il dolcetto della Juve, lo scherzetto tremendo subito dal Torino. La zucca di Halloween in una sabato ordinario...

Sentite anche voi un non so che di rosicamento bestiale?

:261::261::261:

Il fegato di Oreggia, alla sua morte (che sia il piu' in la' possibile, naturalmente) verra' donato al museo di scienze naturali.

O usato come scolapasta, visti i buchi di origine rosicamentosa...

EDIT: com'e' che non menziona l'arbitro? .penso

Modificato da Boia faus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi

Per chiudere in bellezza ci vorrebbero 2 vittorie sia della fixi che della manital...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Per chiudere in bellezza ci vorrebbero 2 vittorie sia della fixi che della manital...

Oh si!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

PS: chi non conosce i topi non sa cosa vuol dire batterli .sisi

.quoto

PS: mi diceva mia madre che ieri sera, dopo la partita ovviamente, Gramel**** era ospite di "Che Tempo Che Fa", era nervosissimo, parlava velocissimamente tanto da farsi dire da Fazio "io capisco, sono tifoso pure io, ma stai tranquillo" :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9080 messaggi

E' che nonostante siamo abituati storicamente a piazzarglielo in c**o quando meno lo aspettano, ogni volta è una goduria maggiore rispetto alla precedente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

.quoto

PS: mi diceva mia madre che ieri sera, dopo la partita ovviamente, Gramel**** era ospite di "Che Tempo Che Fa", era nervosissimo, parlava velocissimamente tanto da farsi dire da Fazio "io capisco, sono tifoso pure io, ma stai tranquillo" :261:

:haha: Ne deve mangiare di m€rda 'sto bastardo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
293 messaggi

Purtroppo i forumisti non di Torino non possono capire ... 

io ero presente allo stadio al 3-2 per il Torino con i 3 gol in 4 minuti ... e non potete immaginare per quanto tempo i granata me l'abbiano fatto pesare.

il derby va vinto e basta ... domani si va in ufficio con quel sorrisetto bastardo  sefz  sefz  sefz  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi

Purtroppo i forumisti non di Torino non possono capire ...

io ero presente allo stadio al 3-2 per il Torino con i 3 gol in 4 minuti ... e non potete immaginare per quanto tempo i granata me l'abbiano fatto pesare.

il derby va vinto e basta ... domani si va in ufficio con quel sorrisetto bastardo sefzsefzsefzsefz

pensi di trovarne domani in ufficio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
293 messaggi

ce n'e' uno ... ed e' il figlio del Boss  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi

ce n'e' uno ... ed e' il figlio del Boss :261::261::261::261::261:

azzi tuoi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...