alex84 22 Joined: 16-May-2006 1251 messaggi Inviato October 31, 2015 Parole post partita di un bovino: PAROLE A CALDO: Il mio pensiero va a te, che x il secondo anno di seguito sei voluto andare a vedere UN DERBY NEL SETTORE OSPITI (che già questo ti dovrebbe far pensare spero) lasciandoci 45 EURO ALA JUVE e per il secondo anno ce la siamo presi ma SOPRATUTTO te la sei presa nel c**o vedendo questi vincere il secondo derby al 94 e urlarti in faccia. Cmq voi gobbi fate veramente ca**re, MA VERAMENTE, solo che quando cambi Dybala per Alex Sandro perché ti stai cagando in mano e vinci il derby, beh che altro c'è da dire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 31, 2015 Parole post partita di un bovino: PAROLE A CALDO: Il mio pensiero va a te, che x il secondo anno di seguito sei voluto andare a vedere UN DERBY NEL SETTORE OSPITI (che già questo ti dovrebbe far pensare spero) lasciandoci 45 EURO ALA JUVE e per il secondo anno ce la siamo presi ma SOPRATUTTO te la sei presa nel c**o vedendo questi vincere il secondo derby al 94 e urlarti in faccia. Cmq voi gobbi fate veramente ca**re, MA VERAMENTE, solo che quando cambi Dybala per Alex Sandro perché ti stai cagando in mano e vinci il derby, beh che altro c'è da dire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 31, 2015 SONO CENTO ANNI CHEEEEE VE LA PRENDETE NEL CULOOOO TOPO TOPO VAFFANCULOOOOO TOPO TOPO VAFFANCULOOOOO!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato October 31, 2015 Raccontateci del 94esimo vissuto in curva.... delirio puro,io e nico con le lacrime,gente che si abbracciava,gente goduta...una cosa indescrivibile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato October 31, 2015 Ho finalmente conosciuto i miei fratelli di tifo nico dade e mauri Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 31, 2015 delirio puro,io e nico con le lacrime,gente che si abbracciava,gente goduta...una cosa indescrivibile... Anche le facce che si intravedevano di la' erano...come dire?...indescrivibili... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 521 Joined: 27-Aug-2006 6179 messaggi Inviato October 31, 2015 MUUU MUUU MUUU! Sento le vacche da quaggiù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato October 31, 2015 (modificato) Io che il posto accanto agli ospiti, non vi dico che goduria e che esultanza 30 secondi prima del gol stavano ad insultarci, poi belli muti Godo come un riccio Modificato October 31, 2015 da juventino83 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato October 31, 2015 Con tutte le squadre che poteva tifare......... evidentemente le piace stare a 90, sarà contento il ragazzo che la sta consolando nella foto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato October 31, 2015 Sto godendo come gatto con la coda corta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato October 31, 2015 mi immagino loro che al palo di bonucci avranno esclamato qualcosa come "eh non è mica sempre natale" stile caressa e poi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato October 31, 2015 Io che il posto accanto agli ospiti, non vi dico che goduria e che esultanza 30 secondi prima del gol stavano ad insultarci, poi belli muti Godo come un riccio vedi che hai fatto bene a venire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato October 31, 2015 @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6275 messaggi Inviato October 31, 2015 Non riempiono neanche il settore ospiti nel Derby "eh ma Torino è granata" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 31, 2015 Scusa m€rda se ti chiamo topo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato October 31, 2015 CUADRADOOOOOOOOOO..... CUADRADOOOOOOOO...... CUADRADOOOOOOO !!!!!!!!!!!!! Cagata ci senti ??? Ci sentiiiiii ??????? PEZZO DI M?RDA !!!!!!!! L'ho sempre detto, io vorrei un derby alla settimana.... Adesso ci vediamo a Dicembre, sperando proprio che riescano a passare con il Cesena. Batterli non ha prezzo.... 4 C@glioni nel settore ospiti.... Mezzo primo anello vuoto, umiliati nel tifo, schiantati al 93 esimo sul campo... GODOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!! ho fatto un giro nella fogna per divertirmi un po' dicono che erano in pochi volutamente, per non dare i soldi a "monociglio" quanto sono ridicoli, sono senza pudore poi si contraddicono, sono veramente cerebrolesi.....ma come per questi pezzenti è la partita della vita e poi non vogliono spendere per sostenere la loro squadra del kazzo contro gli acerrimi nemici, gli odiati gobbi ? infatti qualcuno, un po' meno picio, glielo ricorda.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato October 31, 2015 Com'è che non c'erano i topi oggi ? Sciopero della polizia ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato October 31, 2015 ho fatto un giro nella fogna per divertirmi un po' dicono che erano in pochi volutamente, per non dare i soldi a "monociglio" quanto sono ridicoli, sono senza pudore poi si contraddicono, sono veramente cerebrolesi.....ma come per questi pezzenti è la partita della vita e poi non vogliono spendere per sostenere la loro squadra del kazzo contro gli acerrimi nemici, gli odiati gobbi ? infatti qualcuno, un po' meno picio, glielo ricorda.......... no vabbè questi vivono in una galassia loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forzabettega 69 Joined: 01-Sep-2008 174 messaggi Inviato October 31, 2015 che bellezza, è tutta la settimana che ripetevano che resuscitavano i morti, mettendo le mani avanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato October 31, 2015 poi ce l' hanno con padelli e soprattutto con ventura l' accusa : dopo che perdi un derby così non puoi andare in tivù a ridere e fare battute.............. io lo dico sempre : ventura è un corpo estraneo, non c' entra un kazzo con quella massa di meerde , è una persona perbene ed anche un buon allenatore. li ha fatti andare in EL , sia pure con la complicità dei parmigiani , gente abituata a fare tre campionati in b e uno in a....... e questa è la riconoscenza....... quanto mi fanno skifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato October 31, 2015 che bellezza, è tutta la settimana che ripetevano che resuscitavano i morti, mettendo le mani avanti... però non si sono autoresuscitati........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 31, 2015 Non so come dirvelo...mi dispiace tanto rovinarvi la serata...ma...ho letto nella stalla che il gol di Cuadrado era in netto fuorigioco... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato October 31, 2015 Chissa' quanti gesti eroici e indimenticabili per i torinesi doc dietro la vetrata...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 31, 2015 Al fischio finale dovevate vedere i loro occhi bovini e inespressivi dietro la vetrata... Si preparavano a festeggiare il pareggio loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato October 31, 2015 Al fischio finale dovevate vedere i loro occhi bovini e inespressivi dietro la vetrata... Si preparavano a festeggiare il pareggio loro altra inculata finale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti