Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

23447 messaggi

12141540_1010446252361373_39903833657938

Caxxo.....a sinistra in cima al condominio si vede un bell'assorbente usato !!!

Vuoi vedere che hanno già trovato il balcone per la webcam !!?? Porca fassona quanto rosico !!!  :,(

Lo scavatore era New Holland chiaramente e' segno che gli Agnelli speculeranno anche sulla costruzione del tempio dei ratti granata  :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

:haha: la prima pietra é un pozzetto d'ispezione e la ruspa? new holland

:haha: fanno il fila, loro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

Lo scavatore era New Holland chiaramente e' segno che gli Agnelli speculeranno anche sulla costruzione del tempio dei ratti granata  :sisi:

Non solo lo costruiscono coi soldi di comune e regione quindi anche coi nostri soldi , lo costruiscono anche coi mezzi della Fiat. 

Sono vittime del sistema loro !!   =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37732 messaggi

ma chi è il genio che ha fatto sta roba?

ditemi che è un fotomontaggio, non posso pensare che qualcuno "imparato" abbia messo una fossa sotto "gli invincibili"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Oh no.......!    =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

ma chi è il genio che ha fatto sta roba?

ditemi che è un fotomontaggio, non posso pensare che qualcuno "imparato" abbia messo una fossa sotto "gli invincibili"

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5023 messaggi

Al 68esimo hanno fatto un tiro! Stanno tornando. Ho paura!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60819 messaggi

Ma perché parlano tutti di nuovo stadio, quando in realtà è un centro di allenamento? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Al 68esimo hanno fatto un tiro! Stanno tornando. Ho paura!

Prova di forza impressionante del topo nel suo nuovo stadio con il "quasi" tutto esaurito?

Come?

Ah, non e' loro lo stadio? Pagano l'affitto?

Ah, il loro stadio e' praticamente solo una pietra in mezzo ad un m€rdaio?

Ah, quando ha fatto gol il milan si e' capito perche' avevano il "quasi" tutto esaurito? Erano "quasi" tutti del milan li' in mezzo?

.penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
305 messaggi

No, dico, hanno preso un pozzetto d'ispezione, l'hanno chiuso, l'hanno infilato in una tampa e l'hanno sotterrato! Il tutto mentre in sottofondo suonava quella vecchia marcetta del c***o che fa "torneranno i tempi d'oro" e un pubblico di ottuagenari applaudiva convinto. Io non so come c***o facciano ma riescono sempre a stupirmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Dalla foto si vede chiaramente che stanno posando un pozzetto per la fogna, quella non è una pietra.

Solita figura da caciotttari, non si smentiscono mai.

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5023 messaggi

Ma perché parlano tutti di nuovo stadio, quando in realtà è un centro di allenamento? mh

Se per questo saranno stati ad esser generosi 2mila, e ho letto addirittura "oltre 10.000". L'esagerazione è un loro segno distintivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi

New holland e pozzetti,grazie di esistere sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

Prova di forza impressionante del topo nel suo nuovo stadio con il "quasi" tutto esaurito?

Come?

Ah, non e' loro lo stadio? Pagano l'affitto?

Ah, il loro stadio e' praticamente solo una pietra in mezzo ad un m€rdaio?

Ah, quando ha fatto gol il milan si e' capito perche' avevano il "quasi" tutto esaurito? Erano "quasi" tutti del milan li' in mezzo?

.penso

Fogna.

fixed... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

No, dico, hanno preso un pozzetto d'ispezione, l'hanno chiuso, l'hanno infilato in una tampa e l'hanno sotterrato! Il tutto mentre in sottofondo suonava quella vecchia marcetta del c***o che fa "torneranno i tempi d'oro" e un pubblico di ottuagenari applaudiva convinto. Io non so come c***o facciano ma riescono sempre a stupirmi.

il tutto mentre dall'altra parte sistemano con soldi PRIVATI un intero quartiere della città.

La nuova sede gobba costerà il doppio del loro nuovo gattoparco mh

Modificato da Mr.ZQP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Così a Torino nascerà il nuovo Maracanà cagata...da quel che ho capito dunque sarà uno stadio megagalattico da 100mila posti e per di più i lavori li si può vedere su tutte le principali TV internazionali via cavo...

ho capito tutto? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi

Stiamo dando troppa importanza a questo evento sefz pozzetti e new holland e chiudiamo qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Se per questo saranno stati ad esser generosi 2mila, e ho letto addirittura "oltre 10.000". L'esagerazione è un loro segno distintivo.

Ti sbagli. "Quelli là" non esagerano mai.

10.000 sono le traverse prese ad Amsterdam nella finale UEFA1992.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Stiamo dando troppa importanza a questo evento sefz pozzetti e new holland e chiudiamo qui

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Almeno smetteranno di allenarsi nel centro SisportFIAT (le ultime 4 lettere del nome non so perchè le omettono sempre).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

vorrei solo aggiungere:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Scusate, ma non ci capisco nulla....vero che l'italiano lo capisco pochissimo...sefz

Ma è di uno stadio o di una fogna che si parla?Visto che alcuni parlano di pozzetti...

Il loro stadio si trova dunque DENTRO la rete delle fogne di Torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Così a Torino nascerà il nuovo Maracanà cagata...da quel che ho capito dunque sarà uno stadio megagalattico da 100mila posti e per di più i lavori li si può vedere su tutte le principali TV internazionali via cavo...

ho capito tutto? sefz

Roba da fare impallidire pure stadi come il Velodrome e il Westfalen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4442 messaggi

Dedicato a tutti quelli per cui i cagata "sono simpatici"... (Commento di tifoso milanista su Repubblica)

alle 12:36

Alcuni post addietro avevo detto che il Toro mi è simpatico e che sarei contento se vincesse il campionato (cosa che peraltro non accadrà). Ieri però ero con mio figlio di 13 anni al Comunale (scusate io lo chiamo ancora cosí) a vedere la partita; siccome via internet avevamo comprato dei biglietti in posti del cavolo (non me ne ero accorto, colpa mia), appena prima dell'inizio ci siamo spostati in una parte della tribuna con un paio di posti liberi, in una zona che ci pareva tranquilla, con tifosi si torinisti ma di età abbastanza avanzata. Dopo alcuni minuti siamo dovuti, giustamente, sloggiare per l'arrivo dei legittimi proprietari ma, siccome era una zona con tutti abbonati, dei signori gentilissimi ci hanno detto di sedersi in un paio di posti vuoti, che tanto erano di amici che non sarebbero venuti. Io e mio figlio ci siamo detti: ma che gentili, quasi quasi mi vien voglia di tifahre Toro, tanto il Milan fa comunque schifo, il Toro ci è simpatico ed i tifosi sono gentili... Grosso errore. Quegli stessi gentili tifosi si sono trasformati durante la partita in belve assatanate. Non c'era giocatore del Milan che potesse toccare palla senza che gli urlassero pezzo di m..., stro... spaccati un ginocchio, ecc. Dose doppia, ovviamente, a Cerci e tripla all'arbitro (anche quando prendeva decisioni giuste ma pro Milan). Alla nostra destra un altro tifoso del Milan ha avuto la sfacciataggine di gridare ad un tiro del Milan ed é stato sommerso di insulti e di minacce. Noi, per tutta la partita siamo stati zitti, non abbiamo esultato al gol di Bacca ed abbiamo fatto finta di esultare al gol del Toro perché avevamo paura finisse male se si accorgevano che eravamo milanisti.

Commento di mio figlio dopo la partita: ma é una partita di calcio papà, perché si comportano così?

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...