evilempire 4576 Joined: 21-Nov-2011 23447 messaggi Inviato October 17, 2015 Caxxo.....a sinistra in cima al condominio si vede un bell'assorbente usato !!! Vuoi vedere che hanno già trovato il balcone per la webcam !!?? Porca fassona quanto rosico !!! Lo scavatore era New Holland chiaramente e' segno che gli Agnelli speculeranno anche sulla costruzione del tempio dei ratti granata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato October 17, 2015 la prima pietra é un pozzetto d'ispezione e la ruspa? new holland fanno il fila, loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato October 17, 2015 Lo scavatore era New Holland chiaramente e' segno che gli Agnelli speculeranno anche sulla costruzione del tempio dei ratti granata Non solo lo costruiscono coi soldi di comune e regione quindi anche coi nostri soldi , lo costruiscono anche coi mezzi della Fiat. Sono vittime del sistema loro !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato October 17, 2015 ma chi è il genio che ha fatto sta roba? ditemi che è un fotomontaggio, non posso pensare che qualcuno "imparato" abbia messo una fossa sotto "gli invincibili" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 17, 2015 Oh no.......! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato October 17, 2015 bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 17, 2015 ma chi è il genio che ha fatto sta roba? ditemi che è un fotomontaggio, non posso pensare che qualcuno "imparato" abbia messo una fossa sotto "gli invincibili" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2229 Joined: 23-Aug-2005 5023 messaggi Inviato October 17, 2015 Al 68esimo hanno fatto un tiro! Stanno tornando. Ho paura! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8748 Joined: 01-Jan-2009 60819 messaggi Inviato October 17, 2015 Ma perché parlano tutti di nuovo stadio, quando in realtà è un centro di allenamento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 17, 2015 Al 68esimo hanno fatto un tiro! Stanno tornando. Ho paura! Prova di forza impressionante del topo nel suo nuovo stadio con il "quasi" tutto esaurito? Come? Ah, non e' loro lo stadio? Pagano l'affitto? Ah, il loro stadio e' praticamente solo una pietra in mezzo ad un m€rdaio? Ah, quando ha fatto gol il milan si e' capito perche' avevano il "quasi" tutto esaurito? Erano "quasi" tutti del milan li' in mezzo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nick07 66 Joined: 28-Jun-2009 305 messaggi Inviato October 18, 2015 No, dico, hanno preso un pozzetto d'ispezione, l'hanno chiuso, l'hanno infilato in una tampa e l'hanno sotterrato! Il tutto mentre in sottofondo suonava quella vecchia marcetta del c***o che fa "torneranno i tempi d'oro" e un pubblico di ottuagenari applaudiva convinto. Io non so come c***o facciano ma riescono sempre a stupirmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato October 18, 2015 Dalla foto si vede chiaramente che stanno posando un pozzetto per la fogna, quella non è una pietra. Solita figura da caciotttari, non si smentiscono mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2229 Joined: 23-Aug-2005 5023 messaggi Inviato October 18, 2015 Ma perché parlano tutti di nuovo stadio, quando in realtà è un centro di allenamento? Se per questo saranno stati ad esser generosi 2mila, e ho letto addirittura "oltre 10.000". L'esagerazione è un loro segno distintivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato October 18, 2015 New holland e pozzetti,grazie di esistere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato October 18, 2015 Prova di forza impressionante del topo nel suo nuovo stadio con il "quasi" tutto esaurito? Come? Ah, non e' loro lo stadio? Pagano l'affitto? Ah, il loro stadio e' praticamente solo una pietra in mezzo ad un m€rdaio? Ah, quando ha fatto gol il milan si e' capito perche' avevano il "quasi" tutto esaurito? Erano "quasi" tutti del milan li' in mezzo? Fogna. fixed... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato October 18, 2015 (modificato) No, dico, hanno preso un pozzetto d'ispezione, l'hanno chiuso, l'hanno infilato in una tampa e l'hanno sotterrato! Il tutto mentre in sottofondo suonava quella vecchia marcetta del c***o che fa "torneranno i tempi d'oro" e un pubblico di ottuagenari applaudiva convinto. Io non so come c***o facciano ma riescono sempre a stupirmi. il tutto mentre dall'altra parte sistemano con soldi PRIVATI un intero quartiere della città. La nuova sede gobba costerà il doppio del loro nuovo gattoparco Modificato October 18, 2015 da Mr.ZQP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 18, 2015 Così a Torino nascerà il nuovo Maracanà cagata...da quel che ho capito dunque sarà uno stadio megagalattico da 100mila posti e per di più i lavori li si può vedere su tutte le principali TV internazionali via cavo... ho capito tutto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato October 18, 2015 Stiamo dando troppa importanza a questo evento pozzetti e new holland e chiudiamo qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 18, 2015 Se per questo saranno stati ad esser generosi 2mila, e ho letto addirittura "oltre 10.000". L'esagerazione è un loro segno distintivo. Ti sbagli. "Quelli là" non esagerano mai. 10.000 sono le traverse prese ad Amsterdam nella finale UEFA1992. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 18, 2015 Stiamo dando troppa importanza a questo evento pozzetti e new holland e chiudiamo qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato October 18, 2015 Almeno smetteranno di allenarsi nel centro SisportFIAT (le ultime 4 lettere del nome non so perchè le omettono sempre). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 18, 2015 vorrei solo aggiungere: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 18, 2015 Scusate, ma non ci capisco nulla....vero che l'italiano lo capisco pochissimo... Ma è di uno stadio o di una fogna che si parla?Visto che alcuni parlano di pozzetti... Il loro stadio si trova dunque DENTRO la rete delle fogne di Torino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 18, 2015 Così a Torino nascerà il nuovo Maracanà cagata...da quel che ho capito dunque sarà uno stadio megagalattico da 100mila posti e per di più i lavori li si può vedere su tutte le principali TV internazionali via cavo... ho capito tutto? Roba da fare impallidire pure stadi come il Velodrome e il Westfalen... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4187 Joined: 03-Jun-2006 4442 messaggi Inviato October 18, 2015 Dedicato a tutti quelli per cui i cagata "sono simpatici"... (Commento di tifoso milanista su Repubblica) alle 12:36 Alcuni post addietro avevo detto che il Toro mi è simpatico e che sarei contento se vincesse il campionato (cosa che peraltro non accadrà). Ieri però ero con mio figlio di 13 anni al Comunale (scusate io lo chiamo ancora cosí) a vedere la partita; siccome via internet avevamo comprato dei biglietti in posti del cavolo (non me ne ero accorto, colpa mia), appena prima dell'inizio ci siamo spostati in una parte della tribuna con un paio di posti liberi, in una zona che ci pareva tranquilla, con tifosi si torinisti ma di età abbastanza avanzata. Dopo alcuni minuti siamo dovuti, giustamente, sloggiare per l'arrivo dei legittimi proprietari ma, siccome era una zona con tutti abbonati, dei signori gentilissimi ci hanno detto di sedersi in un paio di posti vuoti, che tanto erano di amici che non sarebbero venuti. Io e mio figlio ci siamo detti: ma che gentili, quasi quasi mi vien voglia di tifahre Toro, tanto il Milan fa comunque schifo, il Toro ci è simpatico ed i tifosi sono gentili... Grosso errore. Quegli stessi gentili tifosi si sono trasformati durante la partita in belve assatanate. Non c'era giocatore del Milan che potesse toccare palla senza che gli urlassero pezzo di m..., stro... spaccati un ginocchio, ecc. Dose doppia, ovviamente, a Cerci e tripla all'arbitro (anche quando prendeva decisioni giuste ma pro Milan). Alla nostra destra un altro tifoso del Milan ha avuto la sfacciataggine di gridare ad un tiro del Milan ed é stato sommerso di insulti e di minacce. Noi, per tutta la partita siamo stati zitti, non abbiamo esultato al gol di Bacca ed abbiamo fatto finta di esultare al gol del Toro perché avevamo paura finisse male se si accorgevano che eravamo milanisti. Commento di mio figlio dopo la partita: ma é una partita di calcio papà, perché si comportano così? 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti