Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 4, 2015 dategli una squadra come si deve dategli uno stadio come si deve dategli un presidente come si deve dategli un sindaco come si deve e poi vediamo se non riempiono lo stadio Si, però "a gratis" eh? Loro ci tengono a non cacciare un soldo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 4, 2015 Passano i giorni ma il -6 resta. Siamo condanati. E la coppa Itaglia si avvicina. La redenzione degli sfigati, l'armageddon bianconero, la sublimazione cagata. Lo stadio-supermercato si svuota. La marea cagata monta. La tifoseria tremendista è in transumanza verso la parte sinistra della classifica. L'appuntamento con la storia scritta dagli invincibili è arrivato. La sveglia sta per suonare. Fra poco vi svegliate. Nella m€rda come al solito. Perchè chi nasce tremendista....muore IRRILEVANTE! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torricelli 8 Joined: 25-Jul-2006 22 messaggi Inviato September 5, 2015 A proposito di m.e.r.d.e. irrilevanti... svogliando torino7 de "La Stampa" di ieri mi sono imbattuto nella rubrica di CULIcchia.... leggetevelo.... ma quanto sono sfigati!!! TOPI DI FOGNA 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 5, 2015 A proposito di m.e.r.d.e. irrilevanti... svogliando torino7 de "La Stampa" di ieri mi sono imbattuto nella rubrica di CULIcchia.... leggetevelo.... ma quanto sono sfigati!!! TOPI DI FOGNA dobbiamo proprio? io passo, grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato September 5, 2015 A proposito di m.e.r.d.e. irrilevanti... svogliando torino7 de "La Stampa" di ieri mi sono imbattuto nella rubrica di CULIcchia.... leggetevelo.... ma quanto sono sfigati!!! TOPI DI FOGNA Consigliato soprattutto a chi soffre di stitichezza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato September 5, 2015 A proposito di m.e.r.d.e. irrilevanti... svogliando torino7 de "La Stampa" di ieri mi sono imbattuto nella rubrica di CULIcchia.... leggetevelo.... ma quanto sono sfigati!!! TOPI DI FOGNA piuttosto leggo La vita straordinaria dei criceti nani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 5, 2015 A proposito di m.e.r.d.e. irrilevanti... svogliando torino7 de "La Stampa" di ieri mi sono imbattuto nella rubrica di CULIcchia.... leggetevelo.... ma quanto sono sfigati!!! TOPI DI FOGNA Il piemontesissimo Culicchia? Non sono abbastanza tremendista da capire i suoi scritti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 688 Joined: 07-May-2006 11903 messaggi Inviato September 5, 2015 Il piemontesissimo Culicchia? Non sono abbastanza tremendista da capire i suoi scritti. ahahaha il tuo avatar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato September 5, 2015 si vede che non vivono a torino ....se vivessero qui non direbbero certo cose...topo M***A semprein effetti è proprio così,io sono iscritto al Juventus club della città dove vivo (la MIA città è stata e resta Torino) e i miei amici non capiscono lo stato di agitazione psicomotoria che mi prende quando si giocano i derby,loro sentono molto di più le partite con la Roma,il Milan o l'Inter!! A tutti loro dico sempre prendetevi una vacanza e fatevi 15 giorni a Torino,solo così potrete capire il livello di questi miserabili! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 5, 2015 piuttosto leggo La vita straordinaria dei criceti nani :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 5, 2015 ahahaha il tuo avatar Il vero e unico vate® cagata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6326 messaggi Inviato September 6, 2015 sulla chiusura della sud certi elementi spero si prendano la responsabilità delle IDIOZIE che scrivono PS campo "profughi" Siamo cattivi sempre e cominque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 6, 2015 sulla chiusura della sud certi elementi spero si prendano la responsabilità delle IDIOZIE che scrivono PS campo "profughi" "l'assalto al campo profughi" è una chicca non da poco che loro poi banfino di "isolare i violenti" quando si presentano con i bambini ad assaltare un pullman è una cosa che si commenta da sè; che ancora non abbiano capito che il tipo NON fosse abbonato, NON facesse parte di alcun gruppo, fosse daspato e, nonostante questo, la loro ridicola e *****osissima società ne abbia consentito l'accesso li qualifica per ciò che sono e saranno sempre: PICIU. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato September 6, 2015 (modificato) sarà che ho bisogno di vincere una partita come di una... vabbè, ho bisogno di vincerla... ma sto coltivando un'intolleranza alle minchiate che nn é mai stata nel mio carattere. prenderei a calci in c**o il 90% della popolazione mondiale che blatera. i più grandicelli di me, come in un gruppo di alcolisti anonimi, mi possono confortare sul fatto che si tratti di una normalissima fase di crescita personale? possibile che solo in Ebat riesca a nn avere impulsi di scariche di 'mavaffanchiulo'? proporrei il cambio di ragione sociale da Ebat a EbAAat Modificato September 6, 2015 da Mr.ZQP 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17147 Joined: 19-Nov-2011 79389 messaggi Inviato September 6, 2015 azz... m'hanno innervosito il sommo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato September 6, 2015 sulla chiusura della sud certi elementi spero si prendano la responsabilità delle IDIOZIE che scrivono PS campo "profughi" I piciu di Torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4187 Joined: 03-Jun-2006 4442 messaggi Inviato September 6, 2015 Il campo "profughi"... Questo è ancora più malato degli altri... Un distillato assoluto di c@glionaggine tremendista, abbinata ad un'ignoranza abissale. In altre parole il prototipo del cagata tanto ammirato dagli juventini forestieri... . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17147 Joined: 19-Nov-2011 79389 messaggi Inviato September 6, 2015 Il campo "profughi"... Questo è ancora più malato degli altri... Un distillato assoluto di c@glionaggine tremendista, abbinata ad un'ignoranza abissale. In altre parole il prototipo del cagata tanto ammirato dagli juventini forestieri... . perché ispirano simpatia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 6, 2015 perché ispirano simpatia "Dopotutto sono una societa' gloriosa..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 6, 2015 perché ispirano simpatia "Spero che il topo torni in A. A me i derby mancano..." 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17147 Joined: 19-Nov-2011 79389 messaggi Inviato September 6, 2015 "Spero che il topo torni in A. A me i derby mancano..." La partita di mèrdà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 6, 2015 perché ispirano simpatia "Io quando il topo gioca contro le milanesi non ho dubbi: tifo topo tutta la vita..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato September 6, 2015 (modificato) "Io quando il topo gioca contro le milanesi non ho dubbi: tifo topo tutta la vita..." "In Europa League tifo per il Topo..." Modificato September 6, 2015 da TorinoGobba_102 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17147 Joined: 19-Nov-2011 79389 messaggi Inviato September 6, 2015 "In Europa League tifo per il Topo..." "Povero topino...meritava i quarti..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato September 6, 2015 sarà che ho bisogno di vincere una partita come di una... vabbè, ho bisogno di vincerla... ma sto coltivando un'intolleranza alle minchiate che nn é mai stata nel mio carattere. prenderei a calci in c**o il 90% della popolazione mondiale che blatera. i più grandicelli di me, come in un gruppo di alcolisti anonimi, mi possono confortare sul fatto che si tratti di una normalissima fase di crescita personale? possibile che solo in Ebat riesca a nn avere impulsi di scariche di 'mavaffanchiulo'? proporrei il cambio di ragione sociale da Ebat a EbAAat benvenuto nel club? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti