MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 5, 2015 Intanto sforzatopo KO da due giorni maFIAT come sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato July 5, 2015 Abbiamo visto... sono adorabili... ogni pretesto è buono per confermare la loro supremazia territoriale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3272 Joined: 03-Jun-2008 12817 messaggi Inviato July 5, 2015 ma poi alla cocomerata sono arrivati altri...spero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato July 5, 2015 ma poi alla cocomerata sono arrivati altri...spero Sì un paio di barellati dal reparto geriatrico per sfondare quota 10! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 5, 2015 Sì un paio di barellati dal reparto geriatrico per sfondare quota 10! :haha: Mamma mia, ADDIRITTURA 10!Noi non riusciamo a chiamare così tanta gente! Bisogna riconoscere, foto alla mano, che Torino è decisamente cagata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 5, 2015 Abbiamo visto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 5, 2015 e quanti bambini, oltretutto sono la squadra del futuro diiiiiiiiiiiiiio, come rosico Da grandi si lanceranno contro i pulman della Juve con la forza tremendista che solo una cocomerata può dare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato July 5, 2015 Strappare un euro dalle tasche di Urbano Cairo significa rimetterci la mano: esse contengono soldi, ma sono piene di piraña Vittorio Feltri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 5, 2015 Da grandi si lanceranno contro i pulman della Juve con la forza tremendista che solo una cocomerata può dare. Almeno noi abbiamo dei pulmann....loro invece han solo questo: I giorni di festa lo tira gairo travestito da mulo da soma! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 5, 2015 Almeno noi abbiamo dei pulmann....loro invece han solo questo: Ma il topo affitta ancora il suo bus alle gite in Liguria per vendere le pentole? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 5, 2015 Sarà a causa del caldo, ma la stalla langue. Non riesco a leggere nulla che mi faccia ridere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 5, 2015 Ma il topo affitta ancora il suo bus alle gite in Liguria per vendere le pentole? Devono averlo venduto...soldi in cassa non ce ne sono più a causa dell'onerosa campagna acquisti: Messi, Cristiano Ronaldo e compagnia costano cari! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 5, 2015 Almeno noi abbiamo dei pulmann....loro invece han solo questo: I giorni di festa lo tira gairo travestito da mulo da soma! ma più che un nostrano tamagnùn, questo è il classico carretto siculo dai, è roba da gobbi, mica roba per loro, duri e puri e con il pedigree assolutamente piemontese, pardòn, torinese da generazioni e generazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 5, 2015 Invito chi non l'abbia ancora fatto ad andare a fare gli auguri a uno dei Capitani con la C maiuscola, Beppe Furino, sul topic creato ad hoc. Ho gia' riconosciuto delle firme importanti di EBAT su quel topic, ma non e' mai abbastanza per un'icona della vera goeba! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 6, 2015 ma più che un nostrano tamagnùn, questo è il classico carretto siculo dai, è roba da gobbi, mica roba per loro, duri e puri e con il pedigree assolutamente piemontese, pardòn, torinese da generazioni e generazioni Désolé....su g---le avevo cercato invano il "carretto cagata" ma non c'è!Secondo me perchè è talmente brutto che pure g----le si rifiuta di metterlo come immagine!Inoltre cerca di capire....una foto di un carretto cagata trascinato da gairo travestito da mulo da soma...dai, è insopportabile agli occhi!Nessuno potrebbe sopportare una simile porcheria... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 6, 2015 Italporte!!! che rosicata, ragazzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 6, 2015 Invito chi non l'abbia ancora fatto ad andare a fare gli auguri a uno dei Capitani con la C maiuscola, Beppe Furino, sul topic creato ad hoc. Ho gia' riconosciuto delle firme importanti di EBAT su quel topic, ma non e' mai abbastanza per un'icona della vera goeba! :sventola: Furia è un grandissimo gobbo nel 2006 ha marciato con noi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato July 6, 2015 ma poi alla cocomerata sono arrivati altri...spero si...ma avevano finito i cocomeri....li hanno rimandati via !!! E' stato un successo oltre ogni aspettativa.....i ben cinque cocomeri che avevano a disposizione sono finiti quasi subito !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shpalman 5 Joined: 29-Nov-2010 553 messaggi Inviato July 6, 2015 si...ma avevano finito i cocomeri....li hanno rimandati via !!! E' stato un successo oltre ogni aspettativa.....i ben cinque cocomeri che avevano a disposizione sono finiti quasi subito !!! ora inizieranno con le prugne... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato July 6, 2015 si...ma avevano finito i cocomeri....li hanno rimandati via !!! E' stato un successo oltre ogni aspettativa.....i ben cinque cocomeri che avevano a disposizione sono finiti quasi subito !!! Stasera festeggio il mio compleanno e mia moglie ha comprato solo 3 angurie (il muezzin mi ha spiegato che noi popolo del deserto le chiamiamo anche così) per 18 invitati !! Ora ho paura che non siano abbastanza e rosico,dio come rosico!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato July 6, 2015 è tornato sforzatopo @@ Passata l'indigestione di cocomeri....si torna a fare i duri !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato July 6, 2015 (modificato) Non presi il Toro per fare una breve esperienza. Ero convinto già al tempo che sarebbe stata un’acquisizione per un lungo periodo. Ci può stare che un ragazzo straordinario come Matteo voglia provare a vincere la Champions. E il Toro la Champions non può vincerla. A ora ho tirato fuori 10 milioni senza incassare un quattrino, spese importanti pur di raggiungere in fretta gli obiettivi: ho capito che è più strategico prendere subito un giocatore che stare a trattare su 100 mila euro. Magari su un milione sì, ma 100mila euro... Con un fatturato da 60 milioni come il nostro, è un rischio elevato puntare su un giocatore da 15. Meglio diversificare, la nostra politica è quella di trovare giovani da 2-3-4 milioni. Se sbaglio il big, la società va in sofferenza. Don’t put all your eggs in one basket... La Coppa Italia sarà la nostra Europa League. U.C. Modificato July 6, 2015 da Ghost Dog Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 6, 2015 Ovvero un discorso che fa capire molte cose! C'è chi si accontenta (Cairo) chi vuol essere il migliore (noi) Ha dimenticato che il loro Scudetto è arrivare al 9° posto e la loro CL è vincere entrambi i derby... Un po' come uno che ha una 500 vecchia e dice "questa è la mia Ferrari"! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato July 6, 2015 Ovvero un discorso che fa capire molte cose! C'è chi si accontenta (Cairo) chi vuol essere il migliore (noi) Ha dimenticato che il loro Scudetto è arrivare al 9° posto e la loro CL è vincere entrambi i derby... Un po' come uno che ha una 500 vecchia e dice "questa è la mia Ferrari"! Un po come quello che si fa una pippa e dice : l'ho fatto con Kate Upton !!! ps Così rende meglio l'idea !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 178 Joined: 18-Mar-2014 1127 messaggi Inviato July 6, 2015 che palle senza Forzatoro... su Toronews non c'è mai nessuno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti