poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato May 25, 2018 7 ore fa, E.T. ha scritto: È per mettere a proprio agio i piccioni Chiudete tutto questa è definitiva... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato May 25, 2018 Troppo buoni. Devo dire che io stesso ero convinto che le balle ho sentito ripetere per decenni fossero vere. Poi un utente su Ebat (non mi ricordo chi) scrisse qualcosa relativo al GT che aveva una media spettatori di 12.000 persone. All'inizio non ci credevo, mi pareva impossibile. Ma poi ho trovato l'archivio storico della busiarda e mi sono divertito a verificare tutte le fandonie che ci hanno propinato da quando siamo nati... Il peggior nemico del tremendista vaneggiante è internet: purtroppo per lui i fatti (foto, articoli, documenti, video) esistono e pesano come macigni. 3 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17092 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato May 26, 2018 (modificato) @krasnojarsk musa ispiratrice P.s. Intanto nella stalla...ma krasnocazzo non poteva farsi li càzzi sua?! Modificato May 26, 2018 da E.T. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 26, 2018 53 minuti fa, E.T. ha scritto: @krasnojarsk musa ispiratrice P.s. Intanto nella stalla...ma krasnocazzo non poteva farsi li càzzi sua?! krasnocazzi, prego. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17092 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato May 26, 2018 3 minuti fa, Boia faus! ha scritto: krasnocazzi, prego. Chiedo venia per l'errore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 26, 2018 11 ore fa, Maidomi ha scritto: Troppo buoni. Devo dire che io stesso ero convinto che le balle ho sentito ripetere per decenni fossero vere. Poi un utente su Ebat (non mi ricordo chi) scrisse qualcosa relativo al GT che aveva una media spettatori di 12.000 persone. All'inizio non ci credevo, mi pareva impossibile. Ma poi ho trovato l'archivio storico della busiarda e mi sono divertito a verificare tutte le fandonie che ci hanno propinato da quando siamo nati... Il peggior nemico del tremendista vaneggiante è internet: purtroppo per lui i fatti (foto, articoli, documenti, video) esistono e pesano come macigni. Internet è la prima (e unica) fonte d’ispirazione dei cagata. Si passano le bufale più imbevibili su facebook a colpi di like, fanno le correzioni farlocche su wikipedia, insultano gente a caso, specie se morta all’Heysel o, come successo in questi ultimi due giorni, facendo il proprio lavoro in missione per conto della Juve in Polonia. Se avete dimestichezza con facebook, andatevi a vedere la pagina “TUTTI I CAGATA SU FACEBOOK (VEDIAMO QUANTI SIAMO)”. Quella pagina esemplifica più di ogni altra il rapporto malato fra i cagata e internet. È ironico che la loro fonte di sputtanamento più comune sia proprio la rete. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 26, 2018 8 minuti fa, E.T. ha scritto: Chiedo venia per l'errore “Quelli là “ (cit.) ci tengono a certi dettagli... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 26, 2018 3 minuti fa, krasnojarsk ha scritto: Pagina davvero demenziale Già l’aggiunta di “(VEDIAMO QUANTI SIAMO)” da sola fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17092 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato May 26, 2018 3 minuti fa, Boia faus! ha scritto: Già l’aggiunta di “(VEDIAMO QUANTI SIAMO)” da sola fa Cmq si narra che la funzione multi account sia opera proprio di un cagata per sentirsi meno solo, suppongo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 743 Joined: 06-Apr-2016 2905 messaggi Inviato May 26, 2018 15 ore fa, Maidomi ha scritto: Troppo buoni. Devo dire che io stesso ero convinto che le balle ho sentito ripetere per decenni fossero vere. Poi un utente su Ebat (non mi ricordo chi) scrisse qualcosa relativo al GT che aveva una media spettatori di 12.000 persone. All'inizio non ci credevo, mi pareva impossibile. Ma poi ho trovato l'archivio storico della busiarda e mi sono divertito a verificare tutte le fandonie che ci hanno propinato da quando siamo nati... Il peggior nemico del tremendista vaneggiante è internet: purtroppo per lui i fatti (foto, articoli, documenti, video) esistono e pesano come macigni. Maido io non ero ancora nato ma qualche malalingua dopatogobbo*****soasjfajsakmafiatsottfgsdsfgha mi ha detto che la macelleria spezzagambe bovina la conoscono anche in Coppa dei campioni e infatti i bovidi hanno finito la partita in 7 o 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 26, 2018 14 ore fa, krasnojarsk ha scritto: proverò il cibo. non il jazz... preferisco topo-chievo in tv... e ho detto tutto Ok ti segnalo a @Raf15e vedi come la mettiamo.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27200 messaggi Inviato May 26, 2018 1 ora fa, Il Messaggero ha scritto: Ok ti segnalo a @Raf15e vedi come la mettiamo.. in cosa posso essere utile? sul jazz ricordo sempre questo video: in realtà non concordo per nulla ma mi sembrava giusto ricordarlo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 26, 2018 1 ora fa, Raf15 ha scritto: in cosa posso essere utile? sul jazz ricordo sempre questo video: in realtà non concordo per nulla ma mi sembrava giusto ricordarlo Mi sembrava che fossi un appassionato di John Coltrane peraltro da sempre tifoso juventino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 26, 2018 9 ore fa, Boia faus! ha scritto: Internet è la prima (e unica) fonte d’ispirazione dei cagata. Si passano le bufale più imbevibili su facebook a colpi di like, fanno le correzioni farlocche su wikipedia, insultano gente a caso, specie se morta all’Heysel o, come successo in questi ultimi due giorni, facendo il proprio lavoro in missione per conto della Juve in Polonia. Se avete dimestichezza con facebook, andatevi a vedere la pagina “TUTTI I CAGATA SU FACEBOOK (VEDIAMO QUANTI SIAMO)”. Quella pagina esemplifica più di ogni altra il rapporto malato fra i cagata e internet. È ironico che la loro fonte di sputtanamento più comune sia proprio la rete. Mi è bastato leggere uno dei primi membri a quella pagina frequenta la Federico II a Napoli sicuramente un cagata doc! La metà è gente di Firenze e provincia davvero credibile! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 27, 2018 14 ore fa, black&white tiger ha scritto: Mi è bastato leggere uno dei primi membri a quella pagina frequenta la Federico II a Napoli sicuramente un cagata doc! La metà è gente di Firenze e provincia davvero credibile! Le nazioni unite del doppiosciarpismo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato May 27, 2018 Saluti a tutti 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato May 27, 2018 7 hours ago, krasnojarsk said: occhio mexiCANE.. magari ti prendiamo in parola e ti inchiuliamo Visto adesso. Mamma mia, il thread della fogna in cui commentano la finale di ieri è la perfetta rappresentazione di come sono ridotti . Prima tutti gasati per il Liverpool "portiamo la coppa ad Anfield", poi è bastato il commento del messicano che scrive che al bar dove è lui i gobbi tifano Liverpool che immediatamente fanno dietrofront e tifano Real . Sono talmente ossessionati da noi che prima di decidere per chi tifare hanno bisogno di sapere da che parte stiamo noi. Che poi è semplicemente ridicolo concludere "i gobbi tifano per il Liverpool", non siamo in 4 gatti come loro. Su 13 milioni di tifosi ce ne saranno stati milioni a cui non fregava assoutamente nulla di chi fosse il vincitore (me compreso), milioni per il Real e milioni per il Liverpool.. L'unica cosa su cui siamo tutti d'accordo è che Ramos è un bastardo, ma i grandi intenditori di calcio cagata non si sono neppure accorti della gomitata/pugno del macellaio simulatore al citofono tedesco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 27, 2018 11 ore fa, krasnojarsk ha scritto: occhio mexiCANE.. magari ti prendiamo in parola e ti inchiuliamo Batman e Platini come coppia gay... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato May 28, 2018 Questo lo dedico al messicano della fogna (quello di Via Po deserta, piazza Vittorio deserta, non festeggiano niente, sono 4 gatti, vincessimo noi la città sarebbe invasa, ecc) e al cazzaro che patisce terribilmente che si faccia notare come ai tempi del GT non c'erano le folle oceaniche che la loro propaganda ci (e gli) ha fatto credere. Il GT vince il quarto scudetto consecutivo mentre batte la Lazio 4-3 (perdeva 0-3 e poi rimonta) e contemporaneamente il Milan perde a Bari. Toro campione per la quarta volta e in quanti sono al Tempio del calcio ? 8.000 , dico OTTOMILA 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato May 28, 2018 Ah, aspetta! Non pensavano che il Milan perdesse a Bari, guarda invece i festeggiamenti alla fine del campionato all'ultima giornata quando l'intera città si stringe per salutare il successo della "squadra più forte di tutti i tempi" cit. Torino - Modena 6.500 spettatori Per dare un raffronto nella stessa giornata si giocava Sampdoria - Alessandria con i grigi già retrocessi e la Samp già salva e a Genova c'erano 6.000 spettatori (!). La Samp, che all'epoca aveva pochissimi tifosi confinati in un quartiere di Genova 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato May 28, 2018 33 minuti fa, Maidomi ha scritto: Ah, aspetta! Non pensavano che il Milan perdesse a Bari, guarda invece i festeggiamenti alla fine del campionato all'ultima giornata quando l'intera città si stringe per salutare il successo della "squadra più forte di tutti i tempi" cit. Torino - Modena 6.500 spettatori Per dare un raffronto nella stessa giornata si giocava Sampdoria - Alessandria con i grigi già retrocessi e la Samp già salva e a Genova c'erano 6.000 spettatori (!). La Samp, che all'epoca aveva pochissimi tifosi confinati in un quartiere di Genova "ehhhhhhh ma Sampierdarena è un quartiere popolosissimo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato May 28, 2018 32 minutes ago, troppogobbo1897 said: "ehhhhhhh ma Sampierdarena è un quartiere popolosissimo" E "in pieno centro" cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato May 28, 2018 1 minuto fa, Maidomi ha scritto: E "in pieno centro" cit. Assolutamente. anche a Genova c'è un via Giordano Bruno a.... "due passi dal centro" cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato May 28, 2018 Il Grande Torino scatenava a Torino entusiasmi paragonabili a partite di tamburello . Il povero Novo aveva costruito uno squadrone che non poteva mantenere. Senza Superga tutti i migliori sul piede di partenza: volevano stipendi che il Torino non era in grado di offrire. Mazzola era pronto per l'Inter per 200.000 lire. Castigliano (fischiato e sbeffeggiato dai suoi stessi tifosi con tanto di gestacci al pubblico) pronto per il Milan. E sarebbero diventati i traditori, gli infami, ecc. ecc. agli occhi di quei 4 collioni sempre pronti a protestare, ma incapaci di tirare fuori i quattrini. Coglionazzi che ci leggete, perchè il tempio era diventato un rudere ? Perchè il Torino aveva una voragine di bilancio, idioti e ancora grazie che riusciva a pagare gli stipendi con le entrate ridicole che garantivate voi, altro che soldi da spendere per tenere in piedi quello stadietto. La mafiat, gli ovini, i poteri forti non c'entravano niente, i veri colpevoli siete voi, ieri come oggi. 3 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacometto 15 Joined: 16-May-2017 49 messaggi Inviato May 28, 2018 E ma i soldi servivano per la legna,le uova il pane il latte. Avevamo le pezze al c**o e facevamo il bagno al sabato, non avevamo tempo di andare al tempio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti