MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 23, 2018 24 minuti fa, raffa072 ha scritto: Diciamo che era la Juve di Marchesi..una delle peggiori della storia Non la peggiore in assoluto Purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 947 Joined: 18-Jul-2006 3290 messaggi Inviato May 23, 2018 38 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto: Non la peggiore in assoluto Purtroppo Se la gioca con quella di Ferrara -Zaccheroni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato May 24, 2018 (modificato) On May 21, 2018 at 10:46 AM, vecchio indiano said: ok....abbiamo visto che in Piazza Castello e in via Po c'erano giusto due venditori di noccioline senza clienti e niente più.....ma della desolazione di Piazza Vittorio c'è traccia da qualche parte? Trovato il filmato. Piazza Vittorio dal minuto 11.45 in avanti Completamente deserta come dice quel poveretto dalla fogna Ma niente... Nel loro mondo parallelo continuano a ripetere che eravamo pochissimi. "C'era più gente alla mia cresima" cit. Poveretti... Cosa non fare pur di sfuggire alla tristissima loro realtà Modificato May 24, 2018 da Maidomi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 24, 2018 4 ore fa, Maidomi ha scritto: Trovato il filmato. Piazza Vittorio dal minuto 11.45 in avanti Completamente deserta come dice quel poveretto dalla fogna Ma niente... Nel loro mondo parallelo continuano a ripetere che eravamo pochissimi. "C'era più gente alla mia cresima" cit. Poveretti... Cosa non fare pur di sfuggire alla tristissima loro realtà Attenzione che gli Avvocati di Maradona ti chiedono la 5000... Ma non sanno della nostra arma segreta gli Avvocati di Padoin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato May 24, 2018 (modificato) 5 ore fa, Maidomi ha scritto: Trovato il filmato. Piazza Vittorio dal minuto 11.45 in avanti Completamente deserta come dice quel poveretto dalla fogna Ma niente... Nel loro mondo parallelo continuano a ripetere che eravamo pochissimi. "C'era più gente alla mia cresima" cit. Poveretti... Cosa non fare pur di sfuggire alla tristissima loro realtà Grande!! Era proprio quello che cercavo. Era un cruccio che avevo perché mentre foto e video di Castello e Po se ne era visti in abbondanza, le immagini di Vittorio scarseggiavano!! Beh che dire.....credo che in questi giorni il senso di umiliazione e impotenza dei ratti non abbia eguali. Di una cosa però sono un po' dispiaciuto e cioè che nei festeggiamenti si è perso un po' il senso della bandiera, sarebbe stato uno spettacolo irripetibile!! Ma ormai si sa....al giorno d'oggi per fare il tifo si usa lo smartphone!! Modificato May 24, 2018 da vecchio indiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato May 24, 2018 11 ore fa, Maidomi ha scritto: Trovato il filmato. Piazza Vittorio dal minuto 11.45 in avanti Completamente deserta come dice quel poveretto dalla fogna Ma niente... Nel loro mondo parallelo continuano a ripetere che eravamo pochissimi. "C'era più gente alla mia cresima" cit. Poveretti... Cosa non fare pur di sfuggire alla tristissima loro realtà Ma se fosse vero ? Io per esempio in questa foto scattata sabato scorso in via Po di juventini ne vedo pochissimi.. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato May 24, 2018 (modificato) 5 hours ago, poborskiforever said: Ma se fosse vero ? Io per esempio in questa foto scattata sabato scorso in via Po di juventini ne vedo pochissimi.. Io ho trovato questo videomontaggio dove le immagini dei 20 gobbi di Bisceglie presenti in via Po sono state digitalizzate creando l'illusione che ci fossero oltre 100 mila Juventini in delirio. La mafiat cerca di manipolare i cervelli facendo apparire cose che non esistono. Perchè lo sappiamo tutti che chi è di Torino tifa bovino. Messicano dalla fogna, guarda e ripeti con me "Via Po deserta !" https://youtu.be/4p66yxAsiwA Modificato May 24, 2018 da Maidomi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 24, 2018 Io stasera ero al quadrilatero per un aperitivo "sinoiro" e non ho visto nemmeno una bandiera non colorata. Sappiatelo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 25, 2018 14 ore fa, krasnojarsk ha scritto: Lobelix o KM 5 ? TClub, via Sant'Agostino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato May 25, 2018 15 ore fa, Boia faus! ha scritto: Io stasera ero al quadrilatero per un aperitivo "sinoiro" e non ho visto nemmeno una bandiera non colorata. Sappiatelo. La “ merenda sinoira” che preparava la mia nonna...Boia Faus che ricordi che mi hai risvegliato... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 459 Joined: 10-Jun-2005 1814 messaggi Inviato May 25, 2018 Ma non dovremmo mangiare solo kebab e cus cus? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato May 25, 2018 (modificato) 16 ore fa, krasnojarsk ha scritto: Lobelix o KM 5 ? 1 ora fa, Boia faus! ha scritto: TClub, via Sant'Agostino Stavo pensando.....ma com'è che moltissimi locali hanno tende , tendoni , gazebo e arredi esterni di quel colore là? Li minacciano? È una sorta di pizzo a cui devono sottostare?.....o cosa? Modificato May 25, 2018 da vecchio indiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17159 Joined: 19-Nov-2011 79430 messaggi Inviato May 25, 2018 13 minuti fa, vecchio indiano ha scritto: Stavo pensando.....ma com'è che moltissimi locali hanno tende , tendoni , gazebo e arredi esterni di quel colore là? Li minacciano? È una sorta di pizzo a cui devono sottostare?.....o cosa? È per mettere a proprio agio i piccioni 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 25, 2018 31 minuti fa, krasnojarsk ha scritto: Non conosco. Buono? Bel posticino. Se poi ti piace il jazz, il venerdì sera suonano live. Non economicissimo, ma ottima qualità della roba da mangiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 25, 2018 32 minuti fa, vecchio indiano ha scritto: Stavo pensando.....ma com'è che moltissimi locali hanno tende , tendoni , gazebo e arredi esterni di quel colore là? Li minacciano? È una sorta di pizzo a cui devono sottostare?.....o cosa? Un caso. Colore orribile da mettere in un luogo pubblico. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 25, 2018 2 ore fa, Boia faus! ha scritto: Bel posticino. Se poi ti piace il jazz, il venerdì sera suonano live. Non economicissimo, ma ottima qualità della roba da mangiare. Mustapha, secondo te quanti anabolizzanti devo spacciare per potermi permettere certi lussi? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato May 25, 2018 3 hours ago, Boia faus! said: Bel posticino. Se poi ti piace il jazz, il venerdì sera suonano live. Non economicissimo, ma ottima qualità della roba da mangiare. "Non economicissimo" tradotto in magrebino "caro come il fuoco"... Solo gli spacciatori di epo, ladri, drogati, immigrati clandestini, ospiti a Torino possono andarci (e soltanto perchè il tutto è pagata dalla Mafiat, che come ben sappiamo paga tutto ai pochissimi gobbi torinesi) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato May 25, 2018 4 hours ago, vecchio indiano said: Stavo pensando.....ma com'è che moltissimi locali hanno tende , tendoni , gazebo e arredi esterni di quel colore là? Li minacciano? È una sorta di pizzo a cui devono sottostare?.....o cosa? Ritornando a piazza Vittorio ri-eccoti accontentato . Minuto 9.35 in avanti. Che bella festa e quanto è bella Torino .... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 25, 2018 37 minuti fa, Maidomi ha scritto: "Non economicissimo" tradotto in magrebino "caro come il fuoco"... Solo gli spacciatori di epo, ladri, drogati, immigrati clandestini, ospiti a Torino possono andarci (e soltanto perchè il tutto è pagata dalla Mafiat, che come ben sappiamo paga tutto ai pochissimi gobbi torinesi) La media per un aperitivo con stuzzichi “all you can eat” da quelle parti è grosso modo sui 10€. Al TC uno spritz fa 5€ e puoi ordinare piatti fra i 6 e i 9€. Diciamo che quando te ne vai hai pagato fra i 12 e i 15€ e sei soddisfatto. Certo in borgo Vanchiglia c’è il locale dove va sovente uno dei miei due figli e che fa lo spritz in happy hour a 1,50€...ma è una roba diversa... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 25, 2018 27 minuti fa, Maidomi ha scritto: Ritornando a piazza Vittorio ri-eccoti accontentato . Minuto 9.35 in avanti. Che bella festa e quanto è bella Torino .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato May 25, 2018 Com'era Torino nel 1939 (uguale ad adesso). Allora andavano in piazza per vedere il Duce (piazza Vittorio deserta, come direbbero quei 4 piciu dell'altra parte) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 25, 2018 Qualcheduno se fa un giro qua ora, gli prende un coccolone.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato May 25, 2018 2 ore fa, Maidomi ha scritto: Ritornando a piazza Vittorio ri-eccoti accontentato . Minuto 9.35 in avanti. Che bella festa e quanto è bella Torino .... Ottimo Maidomi!!! Come sempre , puntuale , efficace ed esaustivo!! Da quando poi gli sbatti in faccia ,con dati oggettivi e numeri, che Torino non è mai stata granata neanche ai tempi del Grande Torino.....se diventato un mito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 25, 2018 24 minuti fa, vecchio indiano ha scritto: Ottimo Maidomi!!! Come sempre , puntuale , efficace ed esaustivo!! Da quando poi gli sbatti in faccia ,con dati oggettivi e numeri, che Torino non è mai stata granata neanche ai tempi del Grande Torino.....se diventato un mito. @Maidomi è il titolare della Cattedra di Storia del Tifo Torinese alla Libera Università EBATiana. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17159 Joined: 19-Nov-2011 79430 messaggi Inviato May 25, 2018 1 minuto fa, Boia faus! ha scritto: @Maidomi è il titolare della Cattedra di Storia del Tifo Torinese alla Libera Università EBATiana. È il sommo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti