Maidomi 4199 Joined: 03-Jun-2006 4452 messaggi Inviato May 21, 2018 27 minutes ago, Pippo77 said: credo sia ancora lì.... in questo weekend si sono superati nella loro demenzialità. Ogni tanto scoppio a ridere da solo . 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3146 Joined: 05-Oct-2007 29257 messaggi Inviato May 21, 2018 32 minuti fa, Maidomi ha scritto: in questo weekend si sono superati nella loro demenzialità. Ogni tanto scoppio a ridere da solo . credo non volessero lasciarla vinta facile ai napolesi.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4199 Joined: 03-Jun-2006 4452 messaggi Inviato May 21, 2018 6 hours ago, vecchio indiano said: ok....abbiamo visto che in Piazza Castello e in via Po c'erano giusto due venditori di noccioline senza clienti e niente più.....ma della desolazione di Piazza Vittorio c'è traccia da qualche parte? Contolla qua live : di gobbi nemmeno mezzo a mezzanotte del lunedì ! Ci credono fessi, ma a noi le storielle dei media in mano alla famiglia ovina ci fanno ridere con le loro foto taroccate. Maledetti gobbiladridopatirumenimagrebiniospitiatorinoArghhhhhhhhhh https://www.skylinewebcams.com/en/webcam/italia/piemonte/torino/piazza-vittorio-veneto.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato May 21, 2018 Le Juventus Women vincono il campionato e Via Po è deserta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 21, 2018 8 ore fa, krasnojarsk ha scritto: Piazza Rivoli era vuota . testimone io . è senz'altro un altro feudo cagata Ot la squadra del tuo nick è stata promossa per la prima volta in serie A russa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 22, 2018 7 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Ot la squadra del tuo nick è stata promossa per la prima volta in serie A russa È quanti gobbi c'erano in Piazza a festeggiare..? Eh ..eh eh ? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17224 Joined: 19-Nov-2011 79539 messaggi Inviato May 22, 2018 ma se Torino fosse davvero cagata non dovrebbe essere disabitata? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2602 Joined: 18-Jun-2007 9442 messaggi Inviato May 22, 2018 3 minuti fa, E.T. ha scritto: ma se Torino fosse davvero cagata non dovrebbe essere disabitata? ... al limite trovi gli ospizi pieni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1622 Joined: 30-Jul-2005 6410 messaggi Inviato May 22, 2018 15 hours ago, TorinoGobba_1897 said: Ot la squadra del tuo nick è stata promossa per la prima volta in serie A russa 2 hours ago, krasnojarsk said: Grandi!!! piccolo o.t. mi avete fatto ricordare che nel 2010 in Europa league partecipava un'altra squadra di quella zona, il Sibir di Novosibirsk e quell'anno c'era la Juve ai preliminari di Europa league e c'era questo spauracchio di andare in Siberia... alla fine ci andò il PSV... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 22, 2018 Anche i bovinastri si ricordano bene della Russia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3314 Joined: 03-Jun-2008 12907 messaggi Inviato May 22, 2018 Petrachi: "Potevamo fare di più, ma quanti torti arbitrali..." ARBITRI — Ecco, quella dei torti arbitrali è una nota dolente per Petrachi: "Ci hanno tolto dei punti, sì - conferma a Radio Sportiva -. Credo che noi siamo stati insieme a Lazio e Spal la squadra più tartassata e massacrata per gli errori arbitrali. Credo ci manchino 6 o 7 punti. Dispiace, io non voglio fare del vittimismo ma dico che il Torino dal punto di vista arbitrale è poco fortunato. In un'ipotetica classifica, con questi punti in più, saremmo in Europa League. Però dobbiamo dire che con Verona e Spal ed in altre partite abbiamo regalato dei punti. Nessuna dietrologia, ma io sono al decimo anno al Torino e non ricordo mai una stagione in cui possa aver detto di aver avuto un pizzico di fortuna arbitrale. Mai, mai". 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 22, 2018 1 minuto fa, galakie ha scritto: Petrachi: "Potevamo fare di più, ma quanti torti arbitrali..." ARBITRI — Ecco, quella dei torti arbitrali è una nota dolente per Petrachi: "Ci hanno tolto dei punti, sì - conferma a Radio Sportiva -. Credo che noi siamo stati insieme a Lazio e Spal la squadra più tartassata e massacrata per gli errori arbitrali. Credo ci manchino 6 o 7 punti. Dispiace, io non voglio fare del vittimismo ma dico che il Torino dal punto di vista arbitrale è poco fortunato. In un'ipotetica classifica, con questi punti in più, saremmo in Europa League. Però dobbiamo dire che con Verona e Spal ed in altre partite abbiamo regalato dei punti. Nessuna dietrologia, ma io sono al decimo anno al Torino e non ricordo mai una stagione in cui possa aver detto di aver avuto un pizzico di fortuna arbitrale. Mai, mai". Ahahahahahahaahahah Che simpatici umoristi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 22, 2018 Adesso, galakie ha scritto: Petrachi: "Potevamo fare di più, ma quanti torti arbitrali..." ARBITRI — Ecco, quella dei torti arbitrali è una nota dolente per Petrachi: "Ci hanno tolto dei punti, sì - conferma a Radio Sportiva -. Credo che noi siamo stati insieme a Lazio e Spal la squadra più tartassata e massacrata per gli errori arbitrali. Credo ci manchino 6 o 7 punti. Dispiace, io non voglio fare del vittimismo ma dico che il Torino dal punto di vista arbitrale è poco fortunato. In un'ipotetica classifica, con questi punti in più, saremmo in Europa League. Però dobbiamo dire che con Verona e Spal ed in altre partite abbiamo regalato dei punti. Nessuna dietrologia, ma io sono al decimo anno al Torino e non ricordo mai una stagione in cui possa aver detto di aver avuto un pizzico di fortuna arbitrale. Mai, mai". Quando parla della Lazio lo fa per ricordare la sceneggiata di buefisso o la pallavolo in area? E quando parla di Spal è per chiedere scusa del rigore non concesso agli spallini a fine partita? Non è che ha le idee un po' confuse? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato May 22, 2018 21 minuti fa, galakie ha scritto: Petrachi: "Potevamo fare di più, ma quanti torti arbitrali..." ARBITRI — Ecco, quella dei torti arbitrali è una nota dolente per Petrachi: "Ci hanno tolto dei punti, sì - conferma a Radio Sportiva -. Credo che noi siamo stati insieme a Lazio e Spal la squadra più tartassata e massacrata per gli errori arbitrali. Credo ci manchino 6 o 7 punti. Dispiace, io non voglio fare del vittimismo ma dico che il Torino dal punto di vista arbitrale è poco fortunato. In un'ipotetica classifica, con questi punti in più, saremmo in Europa League. Però dobbiamo dire che con Verona e Spal ed in altre partite abbiamo regalato dei punti. Nessuna dietrologia, ma io sono al decimo anno al Torino e non ricordo mai una stagione in cui possa aver detto di aver avuto un pizzico di fortuna arbitrale. Mai, mai". 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17224 Joined: 19-Nov-2011 79539 messaggi Inviato May 22, 2018 6 o 7 punti mancanti che sommati ai 7/8 portati dal tempio...eeeeehhhh... ora altro che Europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4733 Joined: 01-May-2010 20654 messaggi Inviato May 22, 2018 Non hanno bisogno della fortuna arbitrale: hanno noi!Senza la Juventus non avrebbero più ragione dell'esistenza in vita.------------------------- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4199 Joined: 03-Jun-2006 4452 messaggi Inviato May 22, 2018 19 minutes ago, krasnojarsk said: ma se la capienza massima dello Stadium è appunto 41156 quanto volevi che facessimo di presenza massima?? 70000??? parlano loro che da secoli non riempiono uno stadio da 27000... banda di lobotomizzati... Hanno aperto un 3d sulle presenze allo stadio e sono solo un pelo sopra Udinese e Verona e sotto il Bologna e le due genovesi Dopo una serie di minch.iate sui prezzi degli abbonamenti degli altri e sul fatto che mancano le promozioni (ma se gli ha messo i biglietti ad un euro, le donne gratis alla festa della donna, che cosa poteva fare altro ??) alla fine appare uno con un po' di cervello che dice "ma non è che siamo 4 gatti e per di più di età avanzata ?" gelo totale nella fogna... Lo sanno anche loro ma guai a dirlo, altrimenti parte la scomunica !! 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacometto 15 Joined: 16-May-2017 49 messaggi Inviato May 22, 2018 e noltre gran pezzenti,su gnius non son riusciti a comprare un seggiolino al fila Servivano 1000 euro, non c'e stato niente da fare. Missione fallita,e lo chiamano tempio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17224 Joined: 19-Nov-2011 79539 messaggi Inviato May 23, 2018 8 ore fa, krasnojarsk ha scritto: ma se la capienza massima dello Stadium è appunto 41156 quanto volevi che facessimo di presenza massima?? 70000??? parlano loro che da secoli non riempiono uno stadio da 27000... banda di lobotomizzati... va beh...la tua è una deduzione logica, non puoi pretendere ci arrivino anche quelli là Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4733 Joined: 01-May-2010 20654 messaggi Inviato May 23, 2018 1 ora fa, f_everBiancoNera ha scritto: OT Buon compleanno a @gobbo_dal_76 e a @Il Messaggero Grazieeeeeeeeeeeeee 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 23, 2018 2 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto: OT Buon compleanno a @gobbo_dal_76 e a @Il Messaggero 28 anni che schifo sti pezzenti bovini ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 23, 2018 11 ore fa, krasnojarsk ha scritto: ma se la capienza massima dello Stadium è appunto 41156 quanto volevi che facessimo di presenza massima?? 70000??? parlano loro che da secoli non riempiono uno stadio da 27000... banda di lobotomizzati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 962 Joined: 18-Jul-2006 3308 messaggi Inviato May 23, 2018 . Derby spareggio Oggi sono 30 anni di questo derby godurioso. Chi lo ricorda? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 23, 2018 35 minuti fa, raffa072 ha scritto: . Derby spareggio Oggi sono 30 anni di questo derby godurioso. Chi lo ricorda? Io. Partita orrenda. E poi il rigore di Rush Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 962 Joined: 18-Jul-2006 3308 messaggi Inviato May 23, 2018 10 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto: Io. Partita orrenda. E poi il rigore di Rush Diciamo che era la Juve di Marchesi..una delle peggiori della storia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti