Raistlin1967 5422 Joined: 23-May-2008 8168 messaggi Inviato April 16, 2018 3 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto: Tu di a quel collione che si sbaglia di grosso Sono pure di Andria, Barletta, Canosa, Margherita di Savoia, Bari, Bitonto, Trani, Spinazzola, Poggiorsini, Taranto, Ruvo, Terlizzi, Corato, Casamassima, Minervino, Francavilla fontana, San Marco in Lamis, Foggia, San Ferdinando, Trinitapoli.... E digli da parte mia che se viene in Puglia troverà più juventini qui che in qualsiasi altra regione. Ah....e sempre da parte mia mandalo affanc.ulo Su una cosa ha ragione... l'entusiasmo e martina franca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5422 Joined: 23-May-2008 8168 messaggi Inviato April 16, 2018 30 minuti fa, William78 ha scritto: 4ever.......hai dimenticato Molfetta......siamo juventini pure a Molfetta vuoi dire molfAitt 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato April 16, 2018 EBIP 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5422 Joined: 23-May-2008 8168 messaggi Inviato April 16, 2018 2 ore fa, poborskiforever ha scritto: E.B.A.B. Essere bianconeri a Bisceglie... K. E. B. A. B. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato April 17, 2018 (modificato) 7 ore fa, Raistlin1967 ha scritto: K. E. B. A. B. Buon appetito Abdul Modificato April 17, 2018 da ALAIN 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato April 17, 2018 12 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto: Tu di a quel collione che si sbaglia di grosso Sono pure di Andria, Barletta, Canosa, Margherita di Savoia, Bari, Bitonto, Trani, Spinazzola, Poggiorsini, Taranto, Ruvo, Terlizzi, Corato, Casamassima, Minervino, Francavilla fontana, San Marco in Lamis, Foggia, San Ferdinando, Trinitapoli.... E digli da parte mia che se viene in Puglia troverà più juventini qui che in qualsiasi altra regione. Ah....e sempre da parte mia mandalo affanc.ulo Su una cosa ha ragione... l'entusiasmo Minervino Murge ad Ivrea c'è una comunità di minervinesi, quanta bellezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato April 17, 2018 11 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto: I pugliesi sono dappertutto e sono tutti belli Sopratutto quando giocano a carte "al tocco" con casse di birra Forst . E P A I (esserepugliesiaivrea) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 459 Joined: 10-Jun-2005 1814 messaggi Inviato April 17, 2018 Può essere che il riferimento di Bisceglie derivi da uno stendardo apparso allo stadium: "Milano Bisceglie". Bisceglie non è solo in Puglia, è anche una zona di milano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato April 17, 2018 15 minuti fa, Mir7 ha scritto: Può essere che il riferimento di Bisceglie derivi da uno stendardo apparso allo stadium: "Milano Bisceglie". Bisceglie non è solo in Puglia, è anche una zona di milano. Ma figurati ! Loro, a livello geografico, si sono fermati a Castel di Sangro ! Manco sanno dove sia Bisceglie...l'avran letto su qualche giornale (rigorosamente usato) trovato al parco del Valentino ! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 459 Joined: 10-Jun-2005 1814 messaggi Inviato April 17, 2018 Sirigu: https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/sirigu-a-giornalaccio rosa-a-torino-tutti-tifosi-granata-scudetto-alla-juve-imbarazzante-vedere-quanto-sia-forte-417759 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 17, 2018 1 minuto fa, Mir7 ha scritto: Sirigu: https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/sirigu-a-giornalaccio rosa-a-torino-tutti-tifosi-granata-scudetto-alla-juve-imbarazzante-vedere-quanto-sia-forte-417759 Figlio mio, se esci di casa solo in occasione delle cene del club non è colpa nostra. Fatti una vita. Comunque strano che un tesserato cagata ripeta un luogo comune sburgiadato più o meno ad ogni latitudine. Strano ma è una clausola del contratto? Dovete per forza dire puttanate simili? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato April 17, 2018 2 minuti fa, Mir7 ha scritto: Sirigu: https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/sirigu-a-giornalaccio rosa-a-torino-tutti-tifosi-granata-scudetto-alla-juve-imbarazzante-vedere-quanto-sia-forte-417759 Ma siringu non si è accorto che allo stadio grande Marocco hanno una media spettatori inferiore a quella di Bologna, Verona, udinese, atalanta e appena sopra al Cagliari che gioca in un parcheggio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 17, 2018 (modificato) E , stanno giocando in diretta contro la prescrittese baby? Ho contato ben 9 (nove) topi lato Bennet. Altri settori deserti La tribuna TOPI NOFC ancora non l'hanno inquadrata Modificato April 17, 2018 da MacNamechB&W Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 459 Joined: 10-Jun-2005 1814 messaggi Inviato April 17, 2018 (modificato) 15 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto: E , stanno giocando in diretta contro la prescrittese baby? Ho contato ben 9 (nove) topi lato Bennet. Altri settori deserti La tribuna TOPI NOFC ancora non l'hanno inquadrata nemmeno oggi che potrebbero festeggiare la coppa Italia vinta pochi giorni fa? Modificato April 17, 2018 da Mir7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato April 17, 2018 8 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto: Al sabato della DS ha detto che a Torino il tifo è molto caldo e che i cagata si fanno sentire ( nel bene e nel male) Magari i quat piciu lo chiamano al telefono tutti i giorni??!! Può darsi. Quando si superano i 70 si ha molto tempo libero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato April 17, 2018 (modificato) 1 ora fa, Mir7 ha scritto: Sirigu: https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/sirigu-a-giornalaccio rosa-a-torino-tutti-tifosi-granata-scudetto-alla-juve-imbarazzante-vedere-quanto-sia-forte-417759 La cosa più divertente è quando dice tutte le persone che incontro sono del Topo, anche perchè immagino che sia difficile che degli juventini fermano x strada un bovino, strano intervista alla Calzetta di Nanchino del Patron Cayro! Modificato April 17, 2018 da black&white tiger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 459 Joined: 10-Jun-2005 1814 messaggi Inviato April 17, 2018 1 ora fa, troppogobbo1897 ha scritto: Ma siringu non si è accorto che allo stadio grande Marocco hanno una media spettatori inferiore a quella di Bologna, Verona, udinese, atalanta e appena sopra al Cagliari che gioca in un parcheggio? l'amichevole marocco-serbia alza notevolmente la media Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4190 Joined: 03-Jun-2006 4443 messaggi Inviato April 17, 2018 1 hour ago, Mir7 said: Sirigu: https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/sirigu-a-giornalaccio rosa-a-torino-tutti-tifosi-granata-scudetto-alla-juve-imbarazzante-vedere-quanto-sia-forte-417759 Niente da fare... Evidentemente esiste un contratto che prevede che a turno tutti i cagata debbano ripetere questo mantra . Ormai non ci credono neppure loro, ma il pilota automatico prevede queste dichiarazioni ad intervalli regolari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 459 Joined: 10-Jun-2005 1814 messaggi Inviato April 17, 2018 28 minuti fa, Maidomi ha scritto: Niente da fare... Evidentemente esiste un contratto che prevede che a turno tutti i cagata debbano ripetere questo mantra . Ormai non ci credono neppure loro, ma il pilota automatico prevede queste dichiarazioni ad intervalli regolari soprattutto a fine stagione quando uno è in prestito e il riscatto non è ancora certo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato April 17, 2018 1 ora fa, Mir7 ha scritto: soprattutto a fine stagione quando uno è in prestito e il riscatto non è ancora certo... Con Hart non ha funzionato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato April 17, 2018 Non so dove raccontarlo, ma mi sembra il posto adatto.... ieri: dopo l'ennesimo scazzo in chat WP con un cagata ( genitore di un compagno di squadra di mio figlio), alla battuta " con ADP avete fatto l'ennesima figura di M***A" mia risposta" eh beh lo dite voi che a figure di M***A siete collezionisti seriali" " per esempio avete fatto presidente chi ha lasciato a terra Meroni.... " risposta " ghtkki gobbiye77jhmmm" bastardo sfigato yhyyysss" seguito da telefonata: GOBBO DI M***A DUE SCHIAFFI NON TE LI LEVA NESSUNO ! " naturalmente la mia risposta è stata " QUANDO VUOI PEZZO DI M***A " ora il fatto è che il 24/25 i nostri figli giocano un torneo in Liguria, le mogli sono giustamente preoccupate. Vi aggiorno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 17, 2018 8 minuti fa, Il Messaggero ha scritto: Non so dove raccontarlo, ma mi sembra il posto adatto.... ieri: dopo l'ennesimo scazzo in chat WP con un cagata ( genitore di un compagno di squadra di mio figlio), alla battuta " con ADP avete fatto l'ennesima figura di M***A" mia risposta" eh beh lo dite voi che a figure di M***A siete collezionisti seriali" " per esempio avete fatto presidente chi ha lasciato a terra Meroni.... " risposta " ghtkki gobbiye77jhmmm" bastardo sfigato yhyyysss" seguito da telefonata: GOBBO DI M***A DUE SCHIAFFI NON TE LI LEVA NESSUNO ! " naturalmente la mia risposta è stata " QUANDO VUOI PEZZO DI M***A " ora il fatto è che il 24/25 i nostri figli giocano un torneo in Liguria, le mogli sono giustamente preoccupate. Vi aggiorno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato April 17, 2018 27 minuti fa, Il Messaggero ha scritto: Non so dove raccontarlo, ma mi sembra il posto adatto.... ieri: dopo l'ennesimo scazzo in chat WP con un cagata ( genitore di un compagno di squadra di mio figlio), alla battuta " con ADP avete fatto l'ennesima figura di M***A" mia risposta" eh beh lo dite voi che a figure di M***A siete collezionisti seriali" " per esempio avete fatto presidente chi ha lasciato a terra Meroni.... " risposta " ghtkki gobbiye77jhmmm" bastardo sfigato yhyyysss" seguito da telefonata: GOBBO DI M***A DUE SCHIAFFI NON TE LI LEVA NESSUNO ! " naturalmente la mia risposta è stata " QUANDO VUOI PEZZO DI M***A " ora il fatto è che il 24/25 i nostri figli giocano un torneo in Liguria, le mogli sono giustamente preoccupate. Vi aggiorno. Se giocate dalle parti di Chiavari vengo a fare il tifo per il giovane Mess... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato April 17, 2018 6 minuti fa, poborskiforever ha scritto: Se giocate dalle parti di Chiavari vengo a fare il tifo per il giovane Mess... Anche tu di zona? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato April 17, 2018 3 ore fa, Maidomi ha scritto: Niente da fare... Evidentemente esiste un contratto che prevede che a turno tutti i cagata debbano ripetere questo mantra . Ormai non ci credono neppure loro, ma il pilota automatico prevede queste dichiarazioni ad intervalli regolari https://forum.termometropolitico.it/170882-percentuale-di-tifosi-per-squadra-italia-regione-per-regione.html Ricerca fatta nel 2012, considerando che la natura purtroppo, ma non nel loro caso , fa come sempre il suo corso è facile pensare che la differenza sia aumentata vista la loro notevolissima età media Così come è risaputo che a Torino città, prima e seconda cintura la differenza è ancor più netta, direi almeno il doppio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti