Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato February 22, 2018 2 minuti fa, krasnojarsk ha scritto: innanzitutto clicchi su "tweet e risposte". (la pagina che ha un numero maggiore di tweet in ogni account) dopo di che,clicchi su un qualunque spazio bianco del singolo tweet,ti si apre una finestra con tuuuutti i commenti. dirti che ho capito lo farei solo per non farti rimanere male... comunque più tardi provo adesso non posso che devo sputare sulla foto di giagnoni 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato February 22, 2018 1 ora fa, Pippo77 ha scritto: Che è un cavaliere dello zodiaco? Occhio al colpo del drago nascenteee ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato February 22, 2018 (modificato) 1 ora fa, krasnojarsk ha scritto: visto che si parla di twitter... vi do l'account del bovino più ossessionato del webbe... siore e siori... vi presento CAGATAFIERO https://twitter.com/GRANATAFIERO/with_replies Fiero di che poi, non si sa... Se tutte le boiate che spara fossero rifiuti, avrebbe riempito una discarica comunale ! Semplicemente penoso, o meglio.. mi-na-ble ! Non c'é da stupirsi...è un cagata ! Modificato February 22, 2018 da ALAIN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4199 Joined: 03-Jun-2006 4453 messaggi Inviato February 22, 2018 1 hour ago, krasnojarsk said: visto che si parla di twitter... vi do l'account del bovino più ossessionato del webbe... siore e siori... vi presento CAGATAFIERO https://twitter.com/GRANATAFIERO/with_replies Perbacco, un concentrato di m.er.da senza precedenti... in un colpo solo leggi i tweet di gente del calibro di zazzeroni, varriale, travaglio, pistocchi, inframmezzati da quelli di questo idiota (che ha seri disturbi mentali, non scherzo). Troppo per me... Preferisco i collionazzi di sempresforzatoro che tra le mille minchiate che scrivono almeno una ventina sono cose intelligenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato February 22, 2018 10 ore fa, krasnojarsk ha scritto: Sti 4 pezzenti hanno veramente rotto il catzo! Ma porca di quella porca, come si fa a insultare un ragazzo di 17 anni perché pur giocando nella loro primavera mette i like su facebook alla Juve??? E poi glielo deve anche spiegare sul giornale???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4199 Joined: 03-Jun-2006 4453 messaggi Inviato February 22, 2018 28 minutes ago, Boia faus! said: Sti 4 pezzenti hanno veramente rotto il catzo! Ma porca di quella porca, come si fa a insultare un ragazzo di 17 anni perché pur giocando nella loro primavera mette i like su facebook alla Juve??? E poi glielo deve anche spiegare sul giornale???? Oltretutto nel derby primavera ha dato l'anima (come è giusto che sia). Prendersela con un ragazzino (tra l'altro da quanto mi dicono estremamente educato e perbene) è l'esempio dell'infimo livello che hanno raggiunto. Peggio sarebbe picchiare un bambino delle elementari perchè tifa Juve, ma arriveranno anche a questo. Nullità cosmiche.... Il giorno che si estingueranno sarà troppo tardi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato February 22, 2018 2 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Iscrivetevi a Twitter pecoroni Io e Nino ci facciamo un sacco di risate Io sono iscritto. Ma lo uso poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato February 22, 2018 39 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Pure poborski io ci sono ma non ho ancora capito come funziona, ma sopratutto perchè sto seguendo benjj e fede ? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato February 23, 2018 Come già detto e ripetuto, la vera tragedia del topo e il male del topo sono i tifosi stessi del club ! Gentaglia la cui volgarità raggiunge abissi impressionanti. Volgarità comparabile solo alla loro estrema ignoranza. Stento a pensare che costoro, al di fuori del calcio, possano vivere una vita normale e sopratutto sociale...a meno che non siano tutti affetti da schizofrenia. In tal caso, c'è lavoro per gli psichiatri....sempre che vogliano occuparsi di soggetti simili ! Si sa che in tutte le tifoserie si trovano delle pecore nere....ma il caso della tifoseria cagata é enorme, perché le pecore nere sono praticamente la schiacciante maggioranza ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato February 23, 2018 15 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Pure poborski Si ma non ci capisco una beata min....ai miei tempi si usava il morse... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato February 23, 2018 16 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Tanto per dire eh Calabrone ? Niet problem... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10856 Joined: 09-Jun-2007 28084 messaggi Inviato February 23, 2018 16 ore fa, Maidomi ha scritto: Oltretutto nel derby primavera ha dato l'anima (come è giusto che sia). Prendersela con un ragazzino (tra l'altro da quanto mi dicono estremamente educato e perbene) è l'esempio dell'infimo livello che hanno raggiunto. Peggio sarebbe picchiare un bambino delle elementari perchè tifa Juve, ma arriveranno anche a questo. Nullità cosmiche.... Il giorno che si estingueranno sarà troppo tardi. L altro giorno, all' asilo, un bambino di 5 anni ha detto a mio figlio, che di anni ne ha 4 e ancora capisce poco di calcio, che gli avrebbe fatto bere un bicchiere di acqua ( che mio figlio voleva tanto perché aveva una gran sete) solo se avesse fatto il tifo per il toro. ..E glielo ha dato solo dopo che mio figlio, un po smarrito, ha gridato forza Toro. ..insomma, un primo piccolo gesto di bullismo. Per ora non ho fatto nulla.. ma se succede un altra volta, mi sa che dovrò fare due chiacchiere in amicizia col papino granata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massimiliano1982 449 Joined: 29-Mar-2017 1068 messaggi Inviato February 23, 2018 1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto: L altro giorno, all' asilo, un bambino di 5 anni ha detto a mio figlio, che di anni ne ha 4 e ancora capisce poco di calcio, che gli avrebbe fatto bere un bicchiere di acqua ( che mio figlio voleva tanto perché aveva una gran sete) solo se avesse fatto il tifo per il toro. ..E glielo ha dato solo dopo che mio figlio, un po smarrito, ha gridato forza Toro. ..insomma, un primo piccolo gesto di bullismo. Per ora non ho fatto nulla.. ma se succede un altra volta, mi sa che dovrò fare due chiacchiere in amicizia col papino granata. io ho un bimbo di 4 anni e di calcio non ci capisce ovviamente nulla, quindi reputo totalmente impensabile che il papà granata abbia istruito il figlio in questo modo, la stupidità arriva certe volte a vette sconosciute. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10856 Joined: 09-Jun-2007 28084 messaggi Inviato February 23, 2018 6 minuti fa, Massimiliano1982 ha scritto: io ho un bimbo di 4 anni e di calcio non ci capisce ovviamente nulla, quindi reputo totalmente impensabile che il papà granata abbia istruito il figlio in questo modo, la stupidità arriva certe volte a vette sconosciute. Sono assolutamente convinto che alcuni papà granata istruiscano i figli in questo modo. o meglio. . so per certo che certi papà granata fanno così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 23, 2018 Domenica allo stadio prima di Juve Atalanta sfileranno i giocatori dell’Auxilium con la Coppa Italia 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato February 23, 2018 Mio amico cagata ieri sera commentando il derby: "Cairo si è venduto la partita, tanto al toro 3 punti in piu o in meno non cambiano nulla, impossibile che dopo il vs vantaggio abbiamo smesso di giocare, Cairo si è beccato i soldi da Agnelli...e comunque Ansaldi manco lo tocca Pianjc invece quella, puntini puntini, di Chiellini era da rosso diretto" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10856 Joined: 09-Jun-2007 28084 messaggi Inviato February 23, 2018 23 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Io alle mie ho insegnato l'inno della Juve appena hanno iniziato a parlare (11 mesi la prima 2 anni la seconda) e le minacciavo dicendo che se non avessero tifato Juve le avrei cacciate di casa...se mi avessero portato in casa fidanzati di altro tifo le avrei disconosciute...e non sono cagata Vale come atto di bullismo???? Direi di si 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato February 23, 2018 20 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Io alle mie ho insegnato l'inno della Juve appena hanno iniziato a parlare (11 mesi la prima 2 anni la seconda) e le minacciavo dicendo che se non avessero tifato Juve le avrei cacciate di casa...se mi avessero portato in casa fidanzati di altro tifo le avrei disconosciute...e non sono cagata Vale come atto di bullismo???? No,sei una madre attenta alla felicità futura delle tue bimbe,oserei dire severa ma giusta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato February 23, 2018 40 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Io alle mie ho insegnato l'inno della Juve appena hanno iniziato a parlare (11 mesi la prima 2 anni la seconda) e le minacciavo dicendo che se non avessero tifato Juve le avrei cacciate di casa...se mi avessero portato in casa fidanzati di altro tifo le avrei disconosciute...e non sono cagata Vale come atto di bullismo???? Per me vinci tutto!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massimiliano1982 449 Joined: 29-Mar-2017 1068 messaggi Inviato February 23, 2018 2 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Domenica allo stadio prima di Juve Atalanta sfileranno i giocatori dell’Auxilium con la Coppa Italia Saranno felicissimi i tifosi del topo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato February 23, 2018 6 minuti fa, krasnojarsk ha scritto: stiamo parlando di mentecatti che comprano ai figli di 6-7 anni la felpa "grazie a Dio non sono juventino". solo nella tifoseria cagata si raggiungono vette di idiozia così alte. beh da quel lato mi sembra che anche i napulitani non siano secondi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17228 Joined: 19-Nov-2011 79542 messaggi Inviato February 23, 2018 7 minuti fa, Il Messaggero ha scritto: beh da quel lato mi sembra che anche i napulitani non siano secondi cagata e napolesi sono della medesima specie (infida) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato February 23, 2018 3 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Io alle mie ho insegnato l'inno della Juve appena hanno iniziato a parlare (11 mesi la prima 2 anni la seconda) e le minacciavo dicendo che se non avessero tifato Juve le avrei cacciate di casa...se mi avessero portato in casa fidanzati di altro tifo le avrei disconosciute...e non sono cagata Vale come atto di bullismo???? Per carità, capisco ma...detto tra noi, ESISTONO nel campionato altre realtà razionalmente migliori della Juve ? Io direi di no. Chi tifa altro é solamente uno che ama suicidare il proprio fegato ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato February 23, 2018 Io invece non ho avuto bisogno di nessuno per diventare Juventino...a parte della Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato February 24, 2018 Oggi tornavo dal supermercato discretamente carico di borse e la velocità del passo era quella che era. Ad un certo punto sento alle mie spalle due voci che si avvicinano, un rumore indistinto fino a quando non inizio a percepire “Rugani era da buttare fuori dopo 5 minuti”. BIP BIP BIP! Il rilevatore di cagata entra in funzione e rallento ulteriormente per farmi passare davanti. Erano due cagata da 230 anni in due. Mentre mi superavano, oltre a Rugani espellevano anche Chiellini perché “andrebbe espulso tutte le partite”. Purtroppo dopo pochi metri io dovevo svoltare e non avevo le forze per seguirli con le mie 5 borse, ma quando li ho lasciati stavano iniziando ad analizzare il fuorigioco netto di Alex Sandro sul gol... Bisogna dire che, pur nel loro mondo fantastico dove, se l’arbitro non fosse stato “per la juue” avrebbero vinto il derby, sono stati abbastanza svegli da evitare un disgraziato (sarà stato sicuramente stato uno “juuentino” meridionale...) che stava per prenderli sotto mentre attraversavano sulle strisce pedonali... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti