Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 5, 2017 4 minuti fa, Nick07 ha scritto: Nelle loro menti malate imperscrutabili capace che siano pure incàzzati di aver strappato il pareggio... Ci puoi scommettere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 5, 2017 Oggi materiale per la psichiatria nel live Juve. Ma come si può insultare in quel modo i giocatori della squadra che tifi? E senza portare uno straccio di argomento plausibile. Che pure oggi c’era solo l’imbarazzo della scelta. Dybala è il nostro nemico numero uno ormai. Abbiamo appena finito con Higuain... Ma andeve tuti a caghé va! 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato November 5, 2017 2 minuti fa, Boia faus! ha scritto: Oggi materiale per la psichiatria nel live Juve. Ma come si può insultare in quel modo i giocatori della squadra che tifi? E senza portare uno straccio di argomento plausibile. Che pure oggi c’era solo l’imbarazzo della scelta. Dybala è il nostro nemico numero uno ormai. Abbiamo appena finito con Higuain... Ma andeve tuti a caghé va! Ti dico la mia....se guardi la partita non riesci a scrivere..troll e simili nel live abbondano 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17147 Joined: 19-Nov-2011 79389 messaggi Inviato November 5, 2017 9 minuti fa, detestomicio ha scritto: Ti dico la mia....se guardi la partita non riesci a scrivere..troll e simili nel live abbondano io guardo e scrivo diciamo che faccio così dal 2011 e continuo a farlo per scaramanzia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 5, 2017 13 minuti fa, detestomicio ha scritto: Ti dico la mia....se guardi la partita non riesci a scrivere..troll e simili nel live abbondano Possibile. Però obiettivamente sono un po’ troppi per essere tutti troll. Anch'io oggi ho sacramentato per 80 minuti buoni con almeno 4 o 5 obiettivi ben mirati...ma insultare per insultare, bisogna proprio essere cogglioni forte. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato November 5, 2017 12 minuti fa, E.T. ha scritto: io guardo e scrivo diciamo che faccio così dal 2011 e continuo a farlo per scaramanzia Sarai un troll pure tu Che Ti devo dire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato November 5, 2017 8 minuti fa, Boia faus! ha scritto: Possibile. Però obiettivamente sono un po’ troppi per essere tutti troll. Anch'io oggi ho sacramentato per 80 minuti buoni con almeno 4 o 5 obiettivi ben mirati...ma insultare per insultare, bisogna proprio essere cogglioni forte. Ho detto che abbondano non che sono tutti troll Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17147 Joined: 19-Nov-2011 79389 messaggi Inviato November 5, 2017 Adesso, detestomicio ha scritto: Sarai un troll pure tu Che Ti devo dire... E.T. l'extratrollestre mi hai beccata 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato November 5, 2017 (modificato) 10 minuti fa, E.T. ha scritto: E.T. l'extratrollestre mi hai beccata Nah...tu sei gobba ma non la racconti giusta... Modificato November 5, 2017 da detestomicio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17147 Joined: 19-Nov-2011 79389 messaggi Inviato November 5, 2017 6 minuti fa, detestomicio ha scritto: Nah...tu sei gobba ma non la racconti giusta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato November 5, 2017 siamo OT ma volevo dire anche io la mia.... per ragioni note sono stato per un periodo medio - lungo lontano dal Forum però non ricordo un acredine simile nei confronti dei nostri tesserati qualche anno fa.. sono basito.. mi ricordo che un semplice insulto a qualche giocatore costava tacche ed avvertimenti... oggi ho visto l'apoteosi del delirio, ok ci sta che si stava facendo figura di M***A.... però diamine quei ragazzi indossano sempre la maglia bianconera.. alla faccia del #FINOALLAFINE e comunque sempre Topo M***A Lega Pro 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato November 5, 2017 2 minuti fa, Il Messaggero ha scritto: siamo OT ma volevo dire anche io la mia.... per ragioni note sono stato per un periodo medio - lungo lontano dal Forum però non ricordo un acredine simile nei confronti dei nostri tesserati qualche anno fa.. sono basito.. mi ricordo che un semplice insulto a qualche giocatore costava tacche ed avvertimenti... oggi ho visto l'apoteosi del delirio, ok ci sta che si stava facendo figura di M***A.... però diamine quei ragazzi indossano sempre la maglia bianconera.. alla faccia del #FINOALLAFINE e comunque sempre Topo M***A Lega Pro Io sono veramente schifato... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato November 5, 2017 1 ora fa, Il Messaggero ha scritto: siamo OT ma volevo dire anche io la mia.... per ragioni note sono stato per un periodo medio - lungo lontano dal Forum però non ricordo un acredine simile nei confronti dei nostri tesserati qualche anno fa.. sono basito.. mi ricordo che un semplice insulto a qualche giocatore costava tacche ed avvertimenti... oggi ho visto l'apoteosi del delirio, ok ci sta che si stava facendo figura di M***A.... però diamine quei ragazzi indossano sempre la maglia bianconera.. alla faccia del #FINOALLAFINE e comunque sempre Topo M***A Lega Pro Io ormai entro nel forum e vengo direttamente in Ebat, siamo al delirio,mai visto insultare così i nostri ragazzi e su Top Planet è ancora peggio,poi per forza che Nino esce dai gangheri..ma dico ci sono altre 19 squadre mica lo prescrive il medico di tifare Juve 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 750 Joined: 06-Apr-2016 2922 messaggi Inviato November 5, 2017 ahahahahah grazie topo , un pareggio è proprio quello che speravo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 6, 2017 6 ore fa, poborskiforever ha scritto: Io ormai entro nel forum e vengo direttamente in Ebat, siamo al delirio,mai visto insultare così i nostri ragazzi e su Top Planet è ancora peggio,poi per forza che Nino esce dai gangheri... Mettiamo su un topic per insultare Nino... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato November 6, 2017 10 ore fa, poborskiforever ha scritto: Io ormai entro nel forum e vengo direttamente in Ebat, siamo al delirio,mai visto insultare così i nostri ragazzi e su Top Planet è ancora peggio,poi per forza che Nino esce dai gangheri..ma dico ci sono altre 19 squadre mica lo prescrive il medico di tifare Juve Siamo la tifoseria più ridicola d'Italia...ribadisco che a questa gente servirebbe qualche anno di 0 vittorie,altro che arrivare a giocarsi una finale di CL... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato November 6, 2017 14 ore fa, Il Messaggero ha scritto: siamo OT ma volevo dire anche io la mia.... per ragioni note sono stato per un periodo medio - lungo lontano dal Forum però non ricordo un acredine simile nei confronti dei nostri tesserati qualche anno fa.. sono basito.. mi ricordo che un semplice insulto a qualche giocatore costava tacche ed avvertimenti... oggi ho visto l'apoteosi del delirio, ok ci sta che si stava facendo figura di M***A.... però diamine quei ragazzi indossano sempre la maglia bianconera.. alla faccia del #FINOALLAFINE e comunque sempre Topo M***A Lega Pro ieri ero allo stadio.... ho sentito fischiare dalla tribuna DYBALA.... ok, sta giocando male, ma c**** fischi! stai a casa se devi fischiare!! Ah, altra cosa.... NON FATE FARE LE COREOGRAFIA ALLA TRIBUNA!!! Non le fa, fa i video col telefono, non tiene su il telo, il cartello, o quel che è..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 457 Joined: 10-Jun-2005 1814 messaggi Inviato November 6, 2017 18 minuti fa, Ramones1985 ha scritto: ieri ero allo stadio.... ho sentito fischiare dalla tribuna DYBALA.... ok, sta giocando male, ma c**** fischi! stai a casa se devi fischiare!! Ah, altra cosa.... NON FATE FARE LE COREOGRAFIA ALLA TRIBUNA!!! Non le fa, fa i video col telefono, non tiene su il telo, il cartello, o quel che è..... Io penso che finchè sono fischi (non insulti !), il pubblico è pagante ed ha il diritto di farlo, pur non servendo a niente. Anzi è controproducente per il calciatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato November 6, 2017 1 ora fa, Ramones1985 ha scritto: ieri ero allo stadio.... ho sentito fischiare dalla tribuna DYBALA.... ok, sta giocando male, ma c**** fischi! stai a casa se devi fischiare!! Ah, altra cosa.... NON FATE FARE LE COREOGRAFIA ALLA TRIBUNA!!! Non le fa, fa i video col telefono, non tiene su il telo, il cartello, o quel che è..... ciao Luc almeno dai comunisti l'abbiamo pulito il Forum ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato November 6, 2017 5 ore fa, krasnojarsk ha scritto: Signore e signori... due scienziati http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/inter-torino-arresti-1.3513382 Quando ti scappano le vacche non basta lo spray urticante, dovrebbero saperlo i bovini di M***A. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 6, 2017 nella stalla hanno già messo il lutto per averci fatto un favore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 6, 2017 e non c'è niente da fare, come ficco il naso fuori da ebat mi salgono le mado**e 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato November 6, 2017 4 ore fa, Ramones1985 ha scritto: ieri ero allo stadio.... ho sentito fischiare dalla tribuna DYBALA.... ok, sta giocando male, ma c**** fischi! stai a casa se devi fischiare!! Ah, altra cosa.... NON FATE FARE LE COREOGRAFIA ALLA TRIBUNA!!! Non le fa, fa i video col telefono, non tiene su il telo, il cartello, o quel che è..... Boh non ho capito neanche cosa volessero fare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato November 6, 2017 9 ore fa, krasnojarsk ha scritto: Signore e signori... due scienziati http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/inter-torino-arresti-1.3513382 Ma i veri scienziati sono quelli che pensano di aver risolto il problema dando il daspo a uno che va allo stadio con un coltello!! In uno Stato con un minimo di civiltà , questo si fa due anni di galera e non vedrà mai più uno stadio in vita sua!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato November 6, 2017 28 minuti fa, poborskiforever ha scritto: Boh non ho capito neanche cosa volessero fare... Un orribile tentativo di scrivere....."120". Vado a occhio eh...perché davvero non si capisce una mazza!! Ma ce lo meritiamo!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti