poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato October 22, 2017 4 minuti fa, detestomicio ha scritto: La gggente vogliono l'Ordalia Chiedo un mese per allenarmi...e la scelta fra trombare Bovinella e camminare sui carboni ardenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 22, 2017 2 minuti fa, poborskiforever ha scritto: Chiedo un mese per allenarmi...e la scelta fra trombare Bovinella e camminare sui carboni ardenti Non vedo dove sia la scelta: carboni ardenti tutta la vita! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato October 22, 2017 22 minuti fa, Boia faus! ha scritto: Non vedo dove sia la scelta: carboni ardenti tutta la vita! Si dopo accurata riflessione durata circa trenta secondi ho deciso di optare per i carboni ardenti,l’altra soluzione non ce la posso fare ..mica sono Loris Battacchi..li manco col buio ed ad occhi chiusi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato October 22, 2017 50 minuti fa, poborskiforever ha scritto: Chiedo un mese per allenarmi...e la scelta fra trombare Bovinella e camminare sui carboni ardenti 46 minuti fa, Boia faus! ha scritto: Non vedo dove sia la scelta: carboni ardenti tutta la vita! Risparmiatevi le ustioni.....che tanto l'altra opzione non contempla l'erezione!!! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 22, 2017 Suggerisco una cosa più semplice....prendere cachi marci e sversarli su cagata ! Il colore sarà più o meno lo stesso ! Tra "color sella" e "color caco marcio"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8063 messaggi Inviato October 22, 2017 2 ore fa, poborskiforever ha scritto: Chiedo un mese per allenarmi...e la scelta fra trombare Bovinella e camminare sui carboni ardenti Ordalia oppure un Topo-Fiorentina in Maratona 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato October 22, 2017 1 ora fa, detestomicio ha scritto: Ordalia oppure un Topo-Fiorentina in Maratona No quello no...ordalia sia.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 22, 2017 1 ora fa, detestomicio ha scritto: Ordalia oppure un Topo-Fiorentina in Maratona Beh, con quella prospettiva lì bovy mi sembra decisamente più sexy. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato October 22, 2017 48 minuti fa, Boia faus! ha scritto: Beh, con quella prospettiva lì bovy mi sembra decisamente più sexy. Si ma ho 60 anni ,la prostata è quel che è,il resto pure temo che non potrei farmi onore,preferisco il martirio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 22, 2017 Scusate, ma la "bovinella" in questione era per caso quella mercanzia di scarso valore con i capelli corti e gli occhiali, postata qualche anno fa ? Se è quella roba là...già darle la mano è un sacrificio incommensurabile degno di nota, e quanto al resto....ok, sacrificio, ma in quel caso si sfiora la crudeltà ! Andare con un simile obbrobrio ! Beurk ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79415 messaggi Inviato October 22, 2017 1 ora fa, ALAIN ha scritto: Scusate, ma la "bovinella" in questione era per caso quella mercanzia di scarso valore con i capelli corti e gli occhiali, postata qualche anno fa ? Se è quella roba là...già darle la mano è un sacrificio incommensurabile degno di nota, e quanto al resto....ok, sacrificio, ma in quel caso si sfiora la crudeltà ! Andare con un simile obbrobrio ! Beurk ! con due capezzoli da 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harvey Dent 245 Joined: 04-Jan-2016 1574 messaggi Inviato October 22, 2017 i torinisti che fischiano sonoramente niang sinceramente non l'ho capito. non vedo che colpe avrebbe il francese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 22, 2017 9 minuti fa, E.T. ha scritto: con due capezzoli da Allora ho indovinato ! È proprio quella mercanzia obbrobriosa di scarso valore e pure avariata ! Per me può averne pure tre di robe (con roba simile, le caratteristiche anatomiche contano zero) e anche quattro....obbrobrio resta e resterà ! Puah, che schifo....meno male che ho preso un travelgum contro la nausea ! E se quella là è il loro esemplare più bello, come saranno le cagata brutte ? Come Nightmare ???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
inos 102 Joined: 11-Nov-2007 257 messaggi Inviato October 22, 2017 Ma qualche voce dalla stalla, ancorchè inconsapevolmente, ha forse fatto notare che, in altri contesti, è possibile vincere una partita anche in inferiorità numerica? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato October 22, 2017 potrebbe esser questa ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato October 22, 2017 o questa ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato October 22, 2017 (modificato) E dopo la petissiun, dopo l'inaugurassiun ecco a voi la cuntestassiun: tüit ????? ma daiiiiiiii..... Ma scrivete in italiano visto che il torinese non sapete nemmeno cosa sia.... PAGLIACCI !!!!! Modificato October 22, 2017 da Maidomi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79415 messaggi Inviato October 22, 2017 10 minuti fa, ALAIN ha scritto: Allora ho indovinato ! È proprio quella mercanzia obbrobriosa di scarso valore e pure avariata ! Per me può averne pure tre di robe (con roba simile, le caratteristiche anatomiche contano zero) e anche quattro....obbrobrio resta e resterà ! Puah, che schifo....meno male che ho preso un travelgum contro la nausea ! E se quella là è il loro esemplare più bello, come saranno le cagata brutte ? Come Nightmare ???? ci sono anche esemplari di tutto rispetto, tipo la mia mamma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato October 22, 2017 il famoso capezzolo di Ėjzenštejniana memoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79415 messaggi Inviato October 22, 2017 2 minuti fa, Maidomi ha scritto: E dopo la petissiun, dopo l'inaugurassiun ecco a voi la cuntestassiun: tüit ????? ma daiiiiiiii..... Ma scrivete in italiano visto che il torinese non sapete nemmeno cosa sia.... PAGLIACCI !!!!! suvvia...gli è scappata solo una "i" di troppo...la "i" di irrilevanti, imbecilli, inopportuni... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato October 22, 2017 13 minutes ago, inos said: Ma qualche voce dalla stalla, ancorchè inconsapevolmente, ha forse fatto notare che, in altri contesti, è possibile vincere una partita anche in inferiorità numerica? Ti posso citare l'utente più odiato su sforzatopo: Sinceramente mettete voi tristezza. Questi in 10 in una gara giocata 70 minuti in 10, fanno 6 goal di cui 4 in inferiorità numerica. Poi mi tocca leggere che giocano di M***A, che non valgono un c****, che fanno schifo. Non posso nemmeno dire che non capite un c**** di calcio, perché mi pare evidente che proprio non state bene con la testa. Questi p***o dio ormai non hanno più rivali in Italia ormai a tempo indeterminato. E voi volete giocarvi i derby alla pari. Ormai sono ad un livello stellare per mentalità, organizzazione societaria e competenza. Inarrivabili per tutti ormai, almeno in Italia. Primavera ne rendiamo conto meglio è per tutti. Ogni volta che scrive li fa andare in bestia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato October 22, 2017 26 minutes ago, Harvey Dent said: i torinisti che fischiano sonoramente niang sinceramente non l'ho capito. non vedo che colpe avrebbe il francese. Sono dei grandi intenditori.... Non lo sapevi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato October 22, 2017 39 minuti fa, E.T. ha scritto: con due capezzoli da Mettitici anche tu...già sono poco nei guai.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato October 22, 2017 20 minuti fa, Il Messaggero ha scritto: o questa ?? Aaaaghhhh...... Preparate la brace.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79415 messaggi Inviato October 22, 2017 1 minuto fa, poborskiforever ha scritto: Mettitici anche tu...già sono poco nei guai.. sia mai te ne fossi dimenticato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti