Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 12, 2017 Intanto toponius si lascia andare con gli amarcord...: Crotone-Torino, gli intrecci: Franco Lerda e il caso Gabionetta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4182 Joined: 03-Jun-2006 4436 messaggi Inviato October 13, 2017 Il cazzaro cagata e i suoi accoliti stanno raggiungendo livelli di ridicolaggine insuperabili. Adesso si sono lanciati in insulti e ironie varie sui Drughi Solidi Indonesia. Ragazzi che a oltre 11.000 km di distanza dimostrano questo amore profondo per la Juve. Ragazzi che per un'amichevole riescono a fare un tifo del genere. Da vedere.... Brividi puri. Thank you Indonesia !!!!!! https://youtu.be/E5LAYhfMLcI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4182 Joined: 03-Jun-2006 4436 messaggi Inviato October 13, 2017 Il bello è che chi prende in giro sono quelli che per l'inaugurazione di quello stadietto erano questi qui i "50.000" del phila e fondi, nella città tutta cagata, con lo stadio degli invincibili "in pieno centro" il giorno della prima partita ufficiale riescono a fare questo "pienone"... E si permettono di irridere i nostri fratelli Indonesiani .... Se fossi il cazzaro e i suoi accoliti dopo avere visto il filmato mi cagherei in mano e mi prenderei a schiaffi 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4182 Joined: 03-Jun-2006 4436 messaggi Inviato October 13, 2017 3 minutes ago, krasnojarsk said: In quale topic sta scrivendo le sue scemenze il cazzaro? In quello del campionato.... cazzaro, in migliaia e migliaia conoscono l'inno della Juve parola per parola... Mi tolgo il cappello e abbraccio i nostri fratelli d'oriente. GRAZIE RAGAZZI !!!!! https://youtu.be/2ucGShMKa24 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 13, 2017 (modificato) 22 minutes ago, Maidomi said: In quello del campionato.... cazzaro, in migliaia e migliaia conoscono l'inno della Juve parola per parola... Mi tolgo il cappello e abbraccio i nostri fratelli d'oriente. GRAZIE RAGAZZI !!!!! https://youtu.be/2ucGShMKa24 Modificato October 13, 2017 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17107 Joined: 19-Nov-2011 79324 messaggi Inviato October 13, 2017 3 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: A pelle mi è sempre stato sui maro.ni... Mo ho capito tutto Del resto si chiama Ligamuuuuuuuuuu 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 13, 2017 Fancoolo a Liga-bue! Ha suonato due sere al PalaAlpitour e a casa mia non si trovava parcheggio neanche morti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato October 13, 2017 (modificato) 9 ore fa, Maidomi ha scritto: Il cazzaro cagata e i suoi accoliti stanno raggiungendo livelli di ridicolaggine insuperabili. Adesso si sono lanciati in insulti e ironie varie sui Drughi Solidi Indonesia. Ragazzi che a oltre 11.000 km di distanza dimostrano questo amore profondo per la Juve. Ragazzi che per un'amichevole riescono a fare un tifo del genere. Da vedere.... Brividi puri. Thank you Indonesia !!!!!! https://youtu.be/E5LAYhfMLcI Caxxo.....sono tornato indietro di qualche decennio......quando nel Nostro Comunale , nella Nostra Curva Filadelfia , nelle partite di coppa si respirava la stessa atmosfera!! ps cioè fatemi capire.....ma questi hanno riempito uno stadio di quella portata e con quell'entusiasmo per vedersi la Juve su uno schermo...tra l'altro... neanche tanto , "gigante"?? Modificato October 13, 2017 da vecchio indiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato October 13, 2017 48 minuti fa, LuigiBN ha scritto: I tifosi dei club indonesiani sono dei pazzi scatenati (nel senso migliore del termine)... questi si radunano a centinaia a seguire TUTTE le partite della Juve, agli orari più improponibili (sono dall'altra parte del mondo) e se cerchi qualche foto su internet sono TUTTI bardati con maglie e sciarpe che manco allo stadium Edit, quel video lì è una partita dal vivo della Juve in tour nel 2014, non una partita su maxischermo I bovini che manco riempiono il comunale per il derby dovrebbero mettersi a piangere a guardarli, altro che fare battutine del c**** Non hanno nemmeno più occhi per piangere, avendoli pieni di cataratta.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 13, 2017 Un saluto a tutti voi ! É un periodo di....stanca (in tutti i sensi ! ). Comunque tranquillizzatevi...non riuscirete a liberarvi di me tanto facilmente ! ps Tante pernacchie ai cagata e alla loro ridicola squadra ! Come diciamo noi a Marseille....fangoule ! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato October 13, 2017 8 ore fa, LuigiBN ha scritto: Sarò diventato un vecchio rincoglionito,ma a guardare questo video mi sono venute le lacrime agli occhi...#finoallafine 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17107 Joined: 19-Nov-2011 79324 messaggi Inviato October 13, 2017 Cmq Liga intertriste il fratello topino miiiii...che disgrazia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8054 messaggi Inviato October 14, 2017 Il 11/10/2017 alle 21:52 , krasnojarsk ha scritto: L'auxilium Fiat sbanca Zagabria! non svegliatemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 14, 2017 Stanotte maxirissa fra incappucciati in Santa Giulia (per chi non è di Torino, Santa Giulia è la "nouvelle vague " della movida torinese ). La polizia sembra propendere per una roba fra tifosi. Solo perché lo sappiate: io ero al cinema con la mia signora. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato October 14, 2017 1 ora fa, Boia faus! ha scritto: Stanotte maxirissa fra incappucciati in Santa Giulia (per chi non è di Torino, Santa Giulia è la "nouvelle vague " della movida torinese ). La polizia sembra propendere per una roba fra tifosi. Solo perché lo sappiate: io ero al cinema con la mia signora. Assassin Turin Creed? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato October 14, 2017 Derby primavera in corso,forza ragazzi..anche se il massimo piacere sarebbe deflorargli il gattosiringodromo al ritorno davanti a 300.000 spettatori (capienza media stimata nei forum cagata) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato October 14, 2017 8 minuti fa, krasnojarsk ha scritto: al ritorno facciamo una trasferta ebatiana al gattoparco! Ma non ci stiamo tutti , Comunque se organizzate io vengo.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3280 Joined: 03-Jun-2008 12828 messaggi Inviato October 14, 2017 1 ora fa, poborskiforever ha scritto: Ma non ci stiamo tutti , Comunque se organizzate io vengo.. ..visto la qualità della primavera della juve meglio non farla..... inguardabili 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Primonovembre 1897 148 Joined: 03-Oct-2015 289 messaggi Inviato October 14, 2017 2 ore fa, krasnojarsk ha scritto: intanto,in zona Santa Giulia... http://torino.repubblica.it/cronaca/2017/10/14/news/torino_rissa_tra_ultras_nel_cuore_della_movida_di_vanchiglia-178231167/ "Una ventina di persone" numericamente erano al gran completo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 14, 2017 Come al solito c’è chi parla (noi) e c’è chi fa: La scorsa settimana si è tenuto un importante CdA della Fondazione Fil&Fondi: tanti i punti discussi, dal pagamento dei seggiolini della tribuna promessi da Cairo il giorno dell’inaugurazione all’apertura del Piazzale della Memoria, passando per l’ok definitivo all’agibilità degli spalti laterali del campo principale Papa Urbano non ha ancora pagato i seggiolini... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4182 Joined: 03-Jun-2006 4436 messaggi Inviato October 14, 2017 2 considerazioni post Atalanta e post Lazio: 1) se vai in vantaggio e sei la Juve la DEVI vincere 2) se ti danno un rigore alla fine e sei la Juve lo DEVI segnare punto. Non so se sono più incaxxato adesso o post Atalanta. Voltare pagina e prepararsi per lo Sporting e soprattutto ricordare che si veste una certa maglia, SEMPRE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato October 14, 2017 2 minuti fa, Maidomi ha scritto: Voltare pagina e prepararsi per lo Sporting e soprattutto ricordare che si veste una certa maglia, SEMPRE. molti giovani che scrivono qua li ho visti schifare la maglia bianconera stasera... è da bovini secondo me.. forse è il caso di fare outing invece di mentire a se stessi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 14, 2017 1 ora fa, Maidomi ha scritto: 2 considerazioni post Atalanta e post Lazio: 1) se vai in vantaggio e sei la Juve la DEVI vincere 2) se ti danno un rigore alla fine e sei la Juve lo DEVI segnare punto. Non so se sono più incaxxato adesso o post Atalanta. Voltare pagina e prepararsi per lo Sporting e soprattutto ricordare che si veste una certa maglia, SEMPRE. Rispetto a Bergamo noi oggi abbiamo giocato peggio. Molto peggio. Siamo troppo dipendenti dai singoli, Dybala, Pjanic, Manzo per fare dei nomi. Ma, come dici tu, puoi aver giocato bene, male o così così, ma se per due volte consecutive hai un rigore da mettere dentro per vincere la partita lo devi segnare. Punto. A perdere punti in questo modo si scherza con il fuoco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3280 Joined: 03-Jun-2008 12828 messaggi Inviato October 14, 2017 se mancheranno 3 punti a vincere lo scudetto...sapremmo dove li abbiamo persi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato October 15, 2017 8 ore fa, Boia faus! ha scritto: Rispetto a Bergamo noi oggi abbiamo giocato peggio. Molto peggio. Siamo troppo dipendenti dai singoli, Dybala, Pjanic, Manzo per fare dei nomi. Ma, come dici tu, puoi aver giocato bene, male o così così, ma se per due volte consecutive hai un rigore da mettere dentro per vincere la partita lo devi segnare. Punto. A perdere punti in questo modo si scherza con il fuoco. Sulla partita ho poco da dire,al rigore di Dybala sono decollato dal divano causa giramento di balle e stanno ancora cercando un posto dove farmi atterrare,comunque ricordo a tutti che... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti