La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 25, 2017 5 minuti fa, Boia faus! ha scritto: Cioè...stiamo ancora a parlare del Tempio???? http://www.novarellovillaggioazzurro.com/2012/ Centro sportivo, SPA, hotel, ristorante. Però manca il Tempio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 25, 2017 28 minuti fa, Boia faus! ha scritto: Cioè...stiamo ancora a parlare del Tempio???? Eh...ma capisci ? Il Tempio é il Tempio ! Dentro sono contenute le Sacre Vestigia del Vecchio Tempio, che a loro volta contengono lo spirito degli Invincibili ! A Novara hanno.gli Invicibili ? No ! Sacre Vestigia ? Nemmeno ! E allora... E poi il.premio senza dubbio sarà stato dato da gente faziosa e gobbadim (che poi non centra nulla, ma non dimentichiamo.che il.pensiero.cagata é sconnesso....per cui in un discorso la.frase sopra non ha necessariamente legami con quella.sopra....né i termini d'altronde ! ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36488 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato July 25, 2017 Cari miei, fossi in voi comincerei a cagarvi sotto Torino, Berenguer si presenta: «Spero di vincere il derby con la Juventus» TORINO - «Ho scelto il Toro perché è una grande squadra, con una storia importante. Il derby? Speriamo di riuscire a vincerlo». Prime parole in granata per lo spagnolo Alex Berenguer, arrivato al Torino dopo l'ottima stagione disputata con l'Osasuna. «Ho chiesto referenze a Sirigu - spiega l'attaccante dal ritiro di Bormio secondo quanto riportato dal sito internet della società -, mi ha parlato molto bene di questo club». I due giocatori sono stati compagni l'anno scorso nell'Osasuna. «Preferisco giocare a sinistra, ma mi trovo bene anche sulla fascia destra», dice Berenguer a proposito delle sue caratteristiche, ovvero «dribbling e l'uno contro uno in velocità. Ma mi piacerebbe lavorare anche sulla fase difensiva dopo che quest'anno, nell'Osasuna, ho ricoperto anche il ruolo di terzino». Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 26, 2017 10 ore fa, La pigna di Montero ha scritto: http://www.novarellovillaggioazzurro.com/2012/ Centro sportivo, SPA, hotel, ristorante. Però manca il Tempio. Mi dispiace allora. Novarello non concorre nella categoria "templi". Il gattoparco se la gioca con i suoi pari: il Taj Mahal, San Pietro, la Grande Moschea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 26, 2017 8 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Cari miei, fossi in voi comincerei a cagarvi sotto Torino, Berenguer si presenta: «Spero di vincere il derby con la Juventus» Strano. Generalmente i neo-acquisti cagata tendono a non sbilanciarsi mai sul derby... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 26, 2017 2 minuti fa, Boia faus! ha scritto: Mi dispiace allora. Novarello non concorre nella categoria "templi". Il gattoparco se la gioca con i suoi pari: il Taj Mahal, San Pietro, la Grande Moschea. La chiesa è copia di un monastero siriano distrutto dall'ISIS, capisco bene la superiorità del Gattoparco. /12/12/edizioni/novara/ricostruita-la-chiesa-distrutta-dallisis-prima-messa-tra-le-risaie-di-granozzo-7XMMjwnfGNmODKyTgzA21I/amphtml/pagina.amp.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato July 26, 2017 11 ore fa, E.T. ha scritto: noi gobbi non possiamo capire rosico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 26, 2017 9 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Cari miei, fossi in voi comincerei a cagarvi sotto Torino, Berenguer si presenta: «Spero di vincere il derby con la Juventus» TORINO - «Ho scelto il Toro perché è una grande squadra, con una storia importante. Il derby? Speriamo di riuscire a vincerlo». Prime parole in granata per lo spagnolo Alex Berenguer, arrivato al Torino dopo l'ottima stagione disputata con l'Osasuna. «Ho chiesto referenze a Sirigu - spiega l'attaccante dal ritiro di Bormio secondo quanto riportato dal sito internet della società -, mi ha parlato molto bene di questo club». I due giocatori sono stati compagni l'anno scorso nell'Osasuna. «Preferisco giocare a sinistra, ma mi trovo bene anche sulla fascia destra», dice Berenguer a proposito delle sue caratteristiche, ovvero «dribbling e l'uno contro uno in velocità. Ma mi piacerebbe lavorare anche sulla fase difensiva dopo che quest'anno, nell'Osasuna, ho ricoperto anche il ruolo di terzino». Ha detto che "spera" e per sapere che roba sono i topi ha dovuto chiedere lumi a sirungu. Brutta bestia, l'irrilevanza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato July 26, 2017 Un giorno tal Umberto Fossa decide di passare un pomeriggio con la sua compagna di sempre. "Baby, ti porto in un posto leggendario..." "Vedi, qui una volta suonavano la tromba... e blah blah blah... ma tra poco diventerà un centro d'allenamento pazzesco. Lo chiameremo Tempio degli invincibili, vedrai che impianto meraviglioso." Come spesso accade, però, la vita ti riporta alla dura realtà: Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 26, 2017 35 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto: La chiesa è copia di un monastero siriano distrutto dall'ISIS, capisco bene la superiorità del Gattoparco. /12/12/edizioni/novara/ricostruita-la-chiesa-distrutta-dallisis-prima-messa-tra-le-risaie-di-granozzo-7XMMjwnfGNmODKyTgzA21I/amphtml/pagina.amp.html Che fra l'altro quelli dell'ISIS, in quanto arabi, sono tutti GDM. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 26, 2017 2 minuti fa, Mr.ZQP ha scritto: Un giorno tal Umberto Fossa decide di passare un pomeriggio con la sua compagna di sempre. "Baby, ti porto in un posto leggendario..." "Vedi, qui una volta suonavano la tromba... e blah blah blah... ma tra poco diventerà un centro d'allenamento pazzesco. Lo chiameremo Tempio degli invincibili, vedrai che impianto meraviglioso." Come spesso accade, però, la vita ti riporta alla dura realtà: Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale Il commento più giusto comunque è WOW! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 26, 2017 (modificato) TORI NOFC Ogni volta mi vengono le lacrime agli occhi. Modificato July 26, 2017 da La pigna di Montero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 26, 2017 1 ora fa, Mr.ZQP ha scritto: Un giorno tal Umberto Fossa decide di passare un pomeriggio con la sua compagna di sempre. "Baby, ti porto in un posto leggendario..." "Vedi, qui una volta suonavano la tromba... e blah blah blah... ma tra poco diventerà un centro d'allenamento pazzesco. Lo chiameremo Tempio degli invincibili, vedrai che impianto meraviglioso." Come spesso accade, però, la vita ti riporta alla dura realtà: Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale Mustapha, fammi capire: è un gioco tipo "trova le differenze" e dobbiamo comparare questo sgorbio con Novarello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 26, 2017 1 ora fa, La pigna di Montero ha scritto: TORI NOFC Ogni volta mi vengono le lacrime agli occhi. anche a me TORI NOFC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 26, 2017 Giorno ebatiani....che tempo fa al Tempio ? Splende il sole eterno o piove ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 26, 2017 12 minuti fa, ALAIN ha scritto: Giorno ebatiani....che tempo fa al Tempio ? Splende il sole eterno o piove ? su Torino splende un bel sole, giornata ventosa e temperature gradevoli con poca afa sul siringodromo spero piova m'erda 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato July 26, 2017 4 ore fa, Boia faus! ha scritto: Il commento più giusto comunque è WOW! #finoagrugliasco 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 26, 2017 48 minuti fa, LeRoi ha scritto: #finoagrugliasco #finoaorbassano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato July 26, 2017 (modificato) ...... Modificato July 26, 2017 da Il Messaggero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 26, 2017 2 ore fa, LeRoi ha scritto: #finoagrugliasco 1 ora fa, ALAIN ha scritto: #finoaorbassano #finoallaretrocessioneinB Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 26, 2017 22 minuti fa, Il Messaggero ha scritto: ...... Non oso immaginare cosa ci fosse scritto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 26, 2017 # topomierdasempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4026 Joined: 01-Jun-2005 8814 messaggi Inviato July 26, 2017 Nuovi acquisti che si limitano a un "spero di vincere il derby"... Almeno una volta gli scappati di casa che compravano li facevano sognare con dichiarazioni alla "prometto una doppietta al derby" han ridimensionato pure le dichiarazioni 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato July 26, 2017 1 ora fa, Boia faus! ha scritto: Non oso immaginare cosa ci fosse scritto... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 26, 2017 Principe Abdul...può anche scrivere in Italiano eh ? Tanto lo capiamo, anche se siamo immigrati ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti