ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 21, 2017 8 ore fa, orgoglio-gobbo ha scritto: Tra l'altro Ciccio giocò successivamente con Fiorentina Roma e Udinese. La classica bandiera.... Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk L'unica loro bandiera era Asta ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 21, 2017 2 ore fa, ALAIN ha scritto: L'unica loro bandiera era Asta ! resterà sempre nella leggenda quella di un tale cagata che leggendo su tuttosport il titolo "Asta per Ronaldo" sobbalzò immaginando uno scambio tra i due. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 21, 2017 Un club che aveva un'Asta senza bandiera....lo dico con voce non tanto sommese....tifare topo è da o'animale ! Innanzitutto vuol dire assistere ad un tricarico di gol subiti ! Inoltre il valore del club é paragonabile a quello di una pallina di pinga-pong e visto che bisogna pagare....la borsa...no del tifoso si svuota ! Per vedere dei giocatori lentini che poi partono altrove ! Questo genera nel cagata medio un senso di frustrazione enorme..come Romero senza Giuliettra ! L'angoscia si fa strada e il tifoso si chiede "dove aghemo ? "....e sconsolato si risponde "da nessuna parte". Eh già...il vecchio hart cagata non c'é più ! Non resta che trasferirsi al Cairo ! Ma prima di farlo, in un sussulto di collera "pulici la bocca, quando parli di topo ! " Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 21, 2017 il caldo fa male, Alain? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 21, 2017 17 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto: il caldo fa male, Alain? Affatto ! É che i nomi di certi giocatori o presidenti del topo si prestano a giochetti simili ! Mica è colpa mia se li prendono solo loro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 457 Joined: 10-Jun-2005 1813 messaggi Inviato July 21, 2017 1 ora fa, MacNamechB&W ha scritto: resterà sempre nella leggenda quella di un tale cagata che leggendo su tuttosport il titolo "Asta per Ronaldo" sobbalzò immaginando uno scambio tra i due. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 21, 2017 Sulla Stampa di oggi scrivono che il pollo ha detto al tirchio che resta. Glielo ha detto in una pizzeria di Bormio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 21, 2017 4 minuti fa, Mir7 ha scritto: il bello è che quando me lo raccontò disse di averci creduto davvero del resto asta giocò anche in nazionale ( ) ed ebbe i suoi 5 secondi di notorietà si sa che i cagata non hanno il senso della realtà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 21, 2017 1 minuto fa, Boia faus! ha scritto: Sulla Stampa di oggi scrivono che il pollo ha detto al tirchio che resta. Glielo ha detto in una pizzeria di Bormio. parlando seriamente, immaginate se la prossima stagione il pollo la buca di brutto o se si fa male in modo serio Il momento per vendere è questo, perchè già ora il calciatore è molto sopravvalutato mi piace pensare che lo tengano e le cose vadano peggio che male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 457 Joined: 10-Jun-2005 1813 messaggi Inviato July 21, 2017 11 minuti fa, Boia faus! ha scritto: Sulla Stampa di oggi scrivono che il pollo ha detto al tirchio che resta. Glielo ha detto in una pizzeria di Bormio. Quanti erano i boccali di birra vuoti sul tavolo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 457 Joined: 10-Jun-2005 1813 messaggi Inviato July 21, 2017 11 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto: il bello è che quando me lo raccontò disse di averci creduto davvero del resto asta giocò anche in nazionale ( ) ed ebbe i suoi 5 secondi di notorietà si sa che i cagata non hanno il senso della realtà ma io pensavo fosse una battuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 21, 2017 9 minuti fa, Mir7 ha scritto: ma io pensavo fosse una battuta no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 21, 2017 1 ora fa, MacNamechB&W ha scritto: parlando seriamente, immaginate se la prossima stagione il pollo la buca di brutto o se si fa male in modo serio Il momento per vendere è questo, perchè già ora il calciatore è molto sopravvalutato mi piace pensare che lo tengano e le cose vadano peggio che male Senza considerare infortuni, il rischio che il prossimo anno lo buchi è più che concreto (qualcuno ha detto Ciro Ignobile?). Se Cairo non lo vende, la mitica clausola dei 100 testoni la può tranquillamente appendere nel suo ufficio milanese... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato July 21, 2017 3 hours ago, MacNamechB&W said: parlando seriamente, immaginate se la prossima stagione il pollo la buca di brutto o se si fa male in modo serio Il momento per vendere è questo, perchè già ora il calciatore è molto sopravvalutato mi piace pensare che lo tengano e le cose vadano peggio che male Io infatti spero che resti da loro: 100 milioni sono un'assurdità per uno che ha imbroccato una stagione eccezionale (alla Cerci e alla Ignobile) ma deve dimostrare che non è un fuoco di paglia. Do you remember Protti del Bari ? Se il galuciu la prossima stagione segna "solo" 15 goals i 100 milioni diventano 20.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato July 21, 2017 2 minuti fa, Maidomi ha scritto: Io infatti spero che resti da loro: 100 milioni sono un'assurdità per uno che ha imbroccato una stagione eccezionale (alla Cerci e alla Ignobile) ma deve dimostrare che non è un fuoco di paglia. Do you remember Protti del Bari ? Se il galuciu la prossima stagione segna "solo" 15 goals i 100 milioni diventano 20.... Se gliene offrono 55/60 più Paletta e Niang lo vende subito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 21, 2017 1 ora fa, Maidomi ha scritto: Io infatti spero che resti da loro: 100 milioni sono un'assurdità per uno che ha imbroccato una stagione eccezionale (alla Cerci e alla Ignobile) ma deve dimostrare che non è un fuoco di paglia. Do you remember Protti del Bari ? Se il galuciu la prossima stagione segna "solo" 15 goals i 100 milioni diventano 20.... bisogna vedere anche se quest'anno gli concedono altri 20 rigori ridicoli; solo con questa variabile i numeri calerebbero drasticamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 21, 2017 Ma cosa dite mai ? Il risogallo è nientepopodimeno che l'erede di cicciograziani ! Impossibile fallisca ! Specie ora che dopo "l'accordo della pizzeria di Bormio", resterà col leggendario straccio cagata ! E pensate....si allenerà nello Stadio Lamiera (per i cagata soprannominato "il Tempio"), lo stesso solcato dagli Invincibili, con in più le Sacre Vestigia del vecchio Filadelfia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato July 21, 2017 Il 20/7/2017 alle 19:28 , poborskiforever ha scritto: Infatti l'unica Gran Torino che riconosco è la splendida Ford del film di Clint Eastwood Non scordare quella di Starsky e Hutch, noti ultrà bovini 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 21, 2017 31 minuti fa, LeRoi ha scritto: Non scordare quella di Starsky e Hutch, noti ultrà bovini Ma non tifavano i Chicago Bulls ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato July 21, 2017 1 minuto fa, ALAIN ha scritto: Ma non tifavano i Chicago Bulls ? Pensavo i cagata büses 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 21, 2017 6 minuti fa, LeRoi ha scritto: Pensavo i cagata büses No, loro sono troppo gente di classe per tifare una bouse come il topo ! Su Derrick invece ho qualche dubbio... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato July 21, 2017 Ma quella di Starsky e Hutch era una Gran Torino ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato July 21, 2017 Mi autoattribuisco una botta di coglionazzo,ho confuso Starsky ed Hutch con Bo e Luke di Hazard,è vero avevano una Gran Torino rossa e bianca,peccato non abbiano pensato di farla bianconera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 22, 2017 No ma ve lo dico io ! Derrick secondo me tifava topo ! Con quella faccia là.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 22, 2017 3 ore fa, ALAIN ha scritto: No ma ve lo dico io ! Derrick secondo me tifava topo ! Con quella faccia là.... L'ex S.S. Tappert più probabilmente tifava Bayern Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti