Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 14, 2017 47 minuti fa, ALAIN ha scritto: Maddai ! Pensavi che me la.fossi veramente presa ? E in effetti si...sono italiano immigrato in Francia (e se tutto va bene...futuro cittadino francese) ! Immigrato!!!!! Nato gobbo insomma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 14, 2017 (modificato) 56 minuti fa, Il Messaggero ha scritto: alain io che pensavo che tu fossi italiano immigrato nella Francia.. e quindi ho permesso di a fare la classica battuta delle baguette, come se qui in Piemonte ci dicessero dei puvrun an't l'oil.. per mac si a tutte a 2 per Riccardo.. dai si fa a settembre per festeggiare l'inizio scoppiettante di quelli là per il sommo Maidomi la terz è la domanda che tutti quanti Noi vorremmo fare a qualsiasi i***rlocutore ma che poi non facciamo perchè in realtà non ce ne fotte un c**** della terza domanda che quasi sempre è un "forse" ... Stavolta io voglio (e sottolineo VOGLIO) anche Maidomi dalla Cesira. EDIT: In realtà vorrei anche Alain, 4ever, E.T. (ma ZQP sta a casa a fare docce fredde... ) e Poborsky, insomma tutta EBAT, ma capisco che sia complicato... Modificato July 14, 2017 da Boia faus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 14, 2017 Nato gobbo ? Beh certo....ho scelto io di tifare la Juve a 6 anni !!! Sapevo già di fare la scelta giusta ! Ah.....e comunque qua, africani dell'Africa subsahariana o nordafricani....tantissimi con la maglia della Juve ! La maglia del topo, qua non la vendono, manco sanno COSA SIA il topo ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato July 14, 2017 1 hour ago, Boia faus! said: Stavolta io voglio (e sottolineo VOGLIO) anche Maidomi dalla Cesira. EDIT: In realtà vorrei anche Alain, 4ever, E.T. (ma ZQP sta a casa a fare docce fredde... ) e Poborsky, insomma tutta EBAT, ma capisco che sia complicato... Ringrazio del pensiero. Se sono in zona con sommo piacere... (Occhio però che non sono un grande bevitore: il sangue di vipera ve lo scordate con me... Basterebbe una goccia per uccidermi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 15, 2017 Ebat in seconda pagina é cosa per me insopportabile ! Specie perché attualmente è L'UNICO topic gobbo della sezione principale ! Altrove regna l'isteria di ragazzini adolescenti brufolosi dopo un concerto di spice girls o thake that ! Qui invece si sparano SANE boiate cosmiche ! C...o, diamoci una calmata !!! Vogliamo dare una soddisfazione ai cagata, comportandoci così ???? NO !! Nessuna soddisfazione ! Non devono nemmeno SORRIDERE su di noi ! Rimanere FRUSTRATI e stop ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 15, 2017 1 ora fa, 4everBianconera ha scritto: Qualcuno si ricorda che esisto Beh, ogni tanto penso "ma chi è già quella tizia che pubblica le prime pagine di Tuttosport...?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 15, 2017 2 ore fa, ALAIN ha scritto: Ebat in seconda pagina é cosa per me insopportabile ! Specie perché attualmente è L'UNICO topic gobbo della sezione principale ! Altrove regna l'isteria di ragazzini adolescenti brufolosi dopo un concerto di spice girls o thake that ! Qui invece si sparano SANE boiate cosmiche ! C...o, diamoci una calmata !!! Vogliamo dare una soddisfazione ai cagata, comportandoci così ???? NO !! Nessuna soddisfazione ! Non devono nemmeno SORRIDERE su di noi ! Rimanere FRUSTRATI e stop ! Quando qualcuno muore dalla voglia di esibire la sua stupidità, beh quello che si merita è di essere sfottuto dai cagata. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 15, 2017 5 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Una povera scema brutta perzona ingnorante, sempre ....ancorché involontariamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 15, 2017 Buongiorno Ancorché involontariamente ! E ovviamente djfngfirrjfnjdrjtjgktfkf cnfirfhdrjrrirjr zoerjtrorrjfnf sentitamente....ai cagata ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 743 Joined: 06-Apr-2016 2905 messaggi Inviato July 15, 2017 (modificato) 16 ore fa, ALAIN ha scritto: Ah.....e comunque qua, africani dell'Africa subsahariana o nordafricani....tantissimi con la maglia della Juve ! La maglia del topo, qua non la vendono, manco sanno COSA SIA il topo ! il topo è la squadra più blasonata, tifata e tremendista del multiverso! me lo ha detto ormezzANO Modificato July 15, 2017 da gobboxkviguardodallalto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 15, 2017 Come siamo messi a recensioni ? E a petizioni ??? Niente ? Aaah ! Ho capito...sono tutti a spiare i forum bianconeri, facendo risatine e dandosi colpi dal godimento... Non potendo più godere della propria squadra....godono o delle sconfitte altrui, o di eventuali problemi altrui. E per forza....chi mai può parlare del loro.club da spiantati ? E quali giocatori litigherebbero per vestire la maglia cagata ? A parte quelli di quarta o quinta fascia, beninteso ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 16, 2017 E alé ! Ebat in prima pagina "il ritorno" ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato July 16, 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 16, 2017 Agroppi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato July 16, 2017 Il 14/7/2017 alle 20:20 , Boia faus! ha scritto: Stavolta io voglio (e sottolineo VOGLIO) anche Maidomi dalla Cesira. EDIT: In realtà vorrei anche Alain, 4ever, E.T. (ma ZQP sta a casa a fare docce fredde... ) e Poborsky, insomma tutta EBAT, ma capisco che sia complicato... Poborsky è già in auto col motore acceso,navigatore puntato sulla Cesira ed attende solo la conferma della partenza...( a dire la verità essendo trapiantato da tempo in provincia di Genova,il motore lo spengo ogni 2 ore per risparmiare un po')Voi chiamatemi ed io arrivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato July 16, 2017 In attesa della convocazione mi porto avanti con gli allenamenti 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato July 16, 2017 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 16, 2017 Petizione ! Subito !!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 16, 2017 Il prossimo sarà il turno delle povere siringhe: dove andranno adesso che il tempio ha occupato lo spazio che spettava a loro di diritto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato July 16, 2017 10 minuti fa, ALAIN ha scritto: Petizione ! Subito !!!!! Ma non gatti bianconeri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 16, 2017 Modalità delirio cagata ON I gatti offendono l'essenza del Tempio ! La loro presenza insudicia la sacralità del luogo !!! Laddove gli Invincibili erano...non possono esserci dei miserabili felini ! É senza dubbio l'ennesimo trabocchetto dei gobbidim e non bisogna dimenticare che il sindaco é dei loro ! Tutta gente al soldo della mafiat !! Manifestazione subito per esternare lo sdegno ! E petizione subito per domandare che vengano spediti lontano ! Se li prendano i gobbidim !!! Così si consolano della cessione del loro tizio....come.si chiama....borducci o roba simile (tanto io i gobbidim manco so come si chiamano ! ) Delirio cagata OFF Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29089 messaggi Inviato July 16, 2017 1 ora fa, Ghost Dog ha scritto: però so belli dai.... non riesco a leggere l'articolo...troppo piccolo....dove li metteranno?seriamente..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacometto 15 Joined: 16-May-2017 49 messaggi Inviato July 16, 2017 Gemellaggio con il Vicenza subito e amichevole con ingresso gratuito per i tifosi ospiti 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 743 Joined: 06-Apr-2016 2905 messaggi Inviato July 16, 2017 Pure i gatti sono al soldo della maFIAT! Ah che tempi! tutti ce l'hanno con l'invincibile leggenda bovina... gomploddo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato July 16, 2017 Giustamente i gatti vanno dove c'è il topo 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti