ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 12, 2017 13 minuti fa, Maidomi ha scritto: Finalmente l'evento che tanti aspettavamo ! La "cocomerata" cagata !!!! Venerdì sera c'è la cocomerata al Museo del Grande Torino a Grugliasco. Cocomero, birra, bibite e visita guidata al Museo. Gratis per tutti. Mecu Beccaria sarà presente. Non vedo migliore occasione per ascoltare la sua versione dei fatti e di conoscerlo di persona. Mi scuso fin d'ora per l'estrema ignoranza per la quale, fin d'ora mi cospargo il capo di cenere, ma... Chi è Mecu Beccaria ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 12, 2017 1 minuto fa, 4everBianconera ha scritto: Eeeeeehhhhhh Il famosissimo Meduecullioni Ti ringrazio....pensavo fosse il bis-bis-bis nipote di Cesare, io ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4191 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato July 12, 2017 17 minutes ago, ALAIN said: Mi scuso fin d'ora per l'estrema ignoranza per la quale, fin d'ora mi cospargo il capo di cenere, ma... Chi è Mecu Beccaria ? Si vede che sei forestiero... E' il presidente del Museo del Grande Torino e consigliere dalla fondazione filaefondi. Senza il suo sbattimento continuo con il cappero che avrebbero avuto lo stadio lamiera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 12, 2017 Ti ringrazio....sai, la fama di codesto grande ominide non è ancora arrivata qui in Provenza ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4191 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato July 12, 2017 Terzo giorno di allenamento e entusiasmo alle stalle. Distinti stracolmi in visibilio L'Istituto Luce di fognanews prima scrive "alcune centinaia di tifosi" (che tradotto in numeri reali vuol dire meno di 100), poi evidentemente redarguito dalla redazione incrementa la cifra a "un migliaio". Giuro: hanno cambiato il servizio gonfiando il numero dei presenti in nemmeno mezz'ora da quando hanno pubblicato il servizio originale. Peccato per loro esiste internet a smascherare tutte le balle che ci hanno propinato per decenni... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 12, 2017 Ribadisco : Sono di più sul campo che sugli spalti. Eh...si vede che nel topo abbondano i tifosi virtuali. Clicchi e...pafff ! Non ci sono più ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato July 12, 2017 55 minuti fa, Maidomi ha scritto: Terzo giorno di allenamento e entusiasmo alle stalle. Distinti stracolmi in visibilio L'Istituto Luce di fognanews prima scrive "alcune centinaia di tifosi" (che tradotto in numeri reali vuol dire meno di 100), poi evidentemente redarguito dalla redazione incrementa la cifra a "un migliaio". Giuro: hanno cambiato il servizio gonfiando il numero dei presenti in nemmeno mezz'ora da quando hanno pubblicato il servizio originale. Peccato per loro esiste internet a smascherare tutte le balle che ci hanno propinato per decenni... io ne conto 20 giusti nelle "tribune" in campo invece sono 24, 4 coni e 11 palloni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato July 12, 2017 3 ore fa, Maidomi ha scritto: Finalmente l'evento che tanti aspettavamo ! La "cocomerata" cagata !!!! Venerdì sera c'è la cocomerata al Museo del Grande Torino a Grugliasco. Cocomero, birra, bibite e visita guidata al Museo. Gratis per tutti. Mecu Beccaria sarà presente. Non vedo migliore occasione per ascoltare la sua versione dei fatti e di conoscerlo di persona. La visita guidata "Questo è l'ingresso, lì c'è la bici di Coppi, di là c'è il cesso...no no quella non è una sputacchieraaaa!!!11!11!!!" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 12, 2017 4 ore fa, Maidomi ha scritto: Finalmente l'evento che tanti aspettavamo ! La "cocomerata" cagata !!!! Venerdì sera c'è la cocomerata al Museo del Grande Torino a Grugliasco. Cocomero, birra, bibite e visita guidata al Museo. Gratis per tutti. Mecu Beccaria sarà presente. Non vedo migliore occasione per ascoltare la sua versione dei fatti e di conoscerlo di persona. Stavolta vado anch'io...! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 12, 2017 1 ora fa, Maidomi ha scritto: Terzo giorno di allenamento e entusiasmo alle stalle. Distinti stracolmi in visibilio L'Istituto Luce di fognanews prima scrive "alcune centinaia di tifosi" (che tradotto in numeri reali vuol dire meno di 100), poi evidentemente redarguito dalla redazione incrementa la cifra a "un migliaio". Giuro: hanno cambiato il servizio gonfiando il numero dei presenti in nemmeno mezz'ora da quando hanno pubblicato il servizio originale. Peccato per loro esiste internet a smascherare tutte le balle che ci hanno propinato per decenni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4191 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato July 12, 2017 (modificato) 34 minutes ago, Boia faus! said: Stavolta vado anch'io...! Quando li vedi puoi chiedergli perchè nel loro stemma oltre al toro hanno messo anche un airone (o un uccello similare) ? Sembra il simbolo del Den Haag se c'è qualche cagata di buna volontà che mi legge può darmi una risposta ? Sono curioso di questo bizzarro abbinamento. Modificato July 12, 2017 da Maidomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 12, 2017 2 ore fa, Maidomi ha scritto: Quando li vedi puoi chiedergli perchè nel loro stemma oltre al toro hanno messo anche un airone (o un uccello similare) ? Sembra il simbolo del Den Haag se c'è qualche cagata di buna volontà che mi legge può darmi una risposta ? Sono curioso di questo bizzarro abbinamento. Sarà l'uccello padulo? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato July 12, 2017 2 ore fa, Maidomi ha scritto: Quando li vedi puoi chiedergli perchè nel loro stemma oltre al toro hanno messo anche un airone (o un uccello similare) ? Sembra il simbolo del Den Haag se c'è qualche cagata di buna volontà che mi legge può darmi una risposta ? Sono curioso di questo bizzarro abbinamento. Non vorrei dire una caxxata ma il simbolo di Grugliasco è una gru. Anche se non mi pare una gru quella raffigurata. Ma vabbe si sa che i cagata hanno una percezione della realtà tutta particolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4191 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato July 13, 2017 4 hours ago, troppogobbo1897 said: Non vorrei dire una caxxata ma il simbolo di Grugliasco è una gru. Anche se non mi pare una gru quella raffigurata. Ma vabbe si sa che i cagata hanno una percezione della realtà tutta particolare Urca ! Grazie, è proprio vero: Grugliasco ha la gru come simbolo. Ma è demenziale: ci rompono il @azzo sul fatto che noi siamo di Venaria e loro mettono addirittura il simbolo di Grugliasco nel loro stemma (!?)... Boh ? I bovini di Grugliasco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato July 13, 2017 Buongiorno popolo di repressi,sfigati e rosiconi... Maa MGT cos'è , la targa di ManGiaToia? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 13, 2017 Museo del Grande Tempio Senza dubbio... Visto che lo stadio lamiera per loro é addirittura un tempio ! Solo che adesso mi sorge un dubbio....lo si cataloga tra i luoghi di culto o tra i terreni da pascolo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 13, 2017 1 ora fa, ALAIN ha scritto: Museo del Grande Tempio Senza dubbio... Visto che lo stadio lamiera per loro é addirittura un tempio ! Solo che adesso mi sorge un dubbio....lo si cataloga tra i luoghi di culto o tra i terreni da pascolo ? Fra le prese per il culto. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 13, 2017 13 ore fa, Maidomi ha scritto: Terzo giorno di allenamento e entusiasmo alle stalle. Distinti stracolmi in visibilio L'Istituto Luce di fognanews prima scrive "alcune centinaia di tifosi" (che tradotto in numeri reali vuol dire meno di 100), poi evidentemente redarguito dalla redazione incrementa la cifra a "un migliaio". Giuro: hanno cambiato il servizio gonfiando il numero dei presenti in nemmeno mezz'ora da quando hanno pubblicato il servizio originale. Peccato per loro esiste internet a smascherare tutte le balle che ci hanno propinato per decenni... urca! conto ben 20 disadattati ad assistere a questo grandissimo spettacolo ma sicuramente gli altri settori saranno stati stracolmi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 13, 2017 Adesso, 4everBianconera ha scritto: Macché Ci sono le foto prima. Se hai due mani libere ce la fai a contarli tutti rosico, in tal caso sono sempre tantissimissimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 13, 2017 15 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Fatti prestare l'amaro Giuliani da Boia E ti passa subito ho già risolto, non stavo rosicando è che vederli mi stimola sempre molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 13, 2017 (modificato) Sia come sia, abbiamo appena vinto il sesto di fila e la terza c.i. di fila, abbiamo appena acquisito un grande giocatore e girato a farsi le ossa un potenziale campioncino e nel forum tutti a dare di matto per giocatori che partirebbero o altri che non arriverebbero. Capisco non esaltarsi come sono abituati a fare in altre lande, lì si tratta proprio di demenza e scarsa conoscenza di gioco del calcio, ma almeno vivere tranquilli e fiduciosi pare brutto? Modificato July 13, 2017 da MacNamechB&W 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato July 13, 2017 (modificato) 1 ora fa, MacNamechB&W ha scritto: Sia come sia, abbiamo appena vinto il sesto di fila e la terza c.i. di fila, abbiamo appena acquisito un grande giocatore e girato a farsi le ossa un potenziale campioncino e nel forum tutti a dare di matto per giocatori che partirebbero o altri che non arriverebbero. Capisco non esaltarsi come sono abituati a fare in altre lande, lì si tratta proprio di demenza e scarsa conoscenza di gioco del calcio, ma almeno vivere tranquilli e fiduciosi pare brutto? il tifoso juventino non si accontenta mai ma fa parte del gioco...i moriremo tutti portano bene Modificato July 13, 2017 da E.T. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 13, 2017 4 minuti fa, E.T. ha scritto: il tifoso juventino non si accontenta mai ma fa parte del gioco...i moriremo tutti portano bene ma alla lunga rompono i cogli0ni eh e l'estate è ancora lunga 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 13, 2017 Imbula...mi sembra il nome giusto: chi se li Imbula, del resto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato July 13, 2017 35 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto: ma alla lunga rompono i cogli0ni eh e l'estate è ancora lunga e non ti sei sorbito la diatriba sul logo io ero tra i rompicògliòni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti