galakie 3275 Joined: 03-Jun-2008 12818 messaggi Inviato July 9, 2017 pre campionato cagata.... Domenica 16 luglio a Bormio: Torino-Casateserogoredo (Eccellenza) Giovedì 20 luglio a Bormio: Torino-Olginatese (serie D) Domenica 23 luglio a Bormio: Torino-Renate (Lega Pro) Sabato 29 luglio a Guingamp: EA Guingamp-Torino (Ligue 1) Venerdi 4 agosto a Jenbach: Torino-Huddersfield (Premier League) Domenica 6 agosto a Friburgo: Friburgo-Torino (Bundensliga) ...cazzarola...che partitone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato July 9, 2017 41 minuti fa, galakie ha scritto: pre campionato cagata.... Domenica 16 luglio a Bormio: Torino-Casateserogoredo (Eccellenza) Giovedì 20 luglio a Bormio: Torino-Olginatese (serie D) Domenica 23 luglio a Bormio: Torino-Renate (Lega Pro) Sabato 29 luglio a Guingamp: EA Guingamp-Torino (Ligue 1) Venerdi 4 agosto a Jenbach: Torino-Huddersfield (Premier League) Domenica 6 agosto a Friburgo: Friburgo-Torino (Bundensliga) ...cazzarola...che partitone... Immagino saranno giocate tutte di lunedì mattina presto per evitare esodi di massa 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 9, 2017 Attenzione ! Il Guingamp è tutt'altro che un avversario da prendere sotto gamba eh ?! Sarà una partita durissima ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 9, 2017 (modificato) 2 ore fa, LeRoi ha scritto: Immagino saranno giocate tutte di lunedì mattina presto per evitare esodi di massa Bizzarro quel disegnino che hai nella firma. È un po' fra l'anonimo e il banale. Poco internazionale, direi quasi... Modificato July 9, 2017 da Boia faus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 9, 2017 Vorrei far notare che il termine "internazionalizzazione" dovrebbe essere bandito dal vocabolario di un sano bianconero ! Perché Internazionale è il nome completo dei perdazzurri ! Fate un po' voi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 9, 2017 LeRoi....rispetto e stima imperitura. Hai la foto dell'Immenso Marco Pantani ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 9, 2017 4 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Coppa del nonno al caffè. ..non dimentichiamo E briscola del dopolavoro ferroviario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 9, 2017 30 minuti fa, krasnojarsk ha scritto: inizieranno a fare incetta di trofei estivi... trofeo città di mondovì coppa città di bormio eccetera La coppa "periferia di Torino" è già stata detta ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato July 9, 2017 Cmq mi sta venendo un dubbio...ma di voi quanti ne conosco realmente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato July 9, 2017 1 minuto fa, 4everBianconera ha scritto: Io e te no di sicuro... E comunque non sono un troll Non intendo quello che sia chiaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato July 9, 2017 2 ore fa, detestomicio ha scritto: Cmq mi sta venendo un dubbio...ma di voi quanti ne conosco realmente? E' un modo come un altro per dire: ...ouh dopo le vacanze buttiamo quei 2 o 3 kg in più vedendoci dalla Cesira ? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato July 10, 2017 4 ore fa, Il Messaggero ha scritto: E' un modo come un altro per dire: ...ouh dopo le vacanze buttiamo quei 2 o 3 kg in più vedendoci dalla Cesira ? Interessante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 10, 2017 Buongiorno a tutti gli Ebatiani ! Questo è veramente l'UNICO topic dove si respira ! In puro stile Juventus.... ps : un saluto agli anti-internazionalizzazione 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato July 10, 2017 5 ore fa, ALAIN ha scritto: Buongiorno a tutti gli Ebatiani ! Questo è veramente l'UNICO topic dove si respira ! In puro stile Juventus.... ps : un saluto agli anti-internazionalizzazione La j-lobotomizzazione ha prodotto l'internazionalizzazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 10, 2017 46 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Adunata.... 40.000 tutti al fila Sono i nuovi colori della Juve ? Giusto...azzurro-rosso é una cosa che tira....il rosso della passione e l'azzurro che simboleggia il legame con l' Italia..inoltre é un colore rassicurante.... Ci sta perfettamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 10, 2017 1 minuto fa, 4everBianconera ha scritto: Beh...direi che ai colori io non ci faccio neanche caso. ..quando leggo topo tutto passa in secondo piano Peccato. Speravo che qualcuno qua dentro avesse una crisi di brutto, leggendo il mio post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato July 10, 2017 14 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Non colgo la finezza Sarà il caldo credo si riferisse alla "disputa" nuovo logo/eventuale cambio colori della maglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 10, 2017 2 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto: credo si riferisse alla "disputa" nuovo logo/eventuale cambio colori della maglia Bingo ! Bongo ! Bango ! E siccome sono avanti, io, ho già avanzato delle considerazioni e delle giustificazioni. Così se mai avviene, certa.gente potrà fare il.copia-incolla senza doversi scervellare ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato July 10, 2017 2 minuti fa, ALAIN ha scritto: Bingo ! Bongo ! Bango ! E siccome sono avanti, io, ho già avanzato delle considerazioni e delle giustificazioni. Così se mai avviene, certa.gente potrà fare il.copia-incolla senza doversi scervellare ! e magari verrà anche fuori che "quelli" del D'azeglio avevano nelle loro intenzioni proprio i colori rosso-azzurro..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato July 10, 2017 2 hours ago, troppogobbo1897 said: e magari verrà anche fuori che "quelli" del D'azeglio avevano nelle loro intenzioni proprio i colori rosso-azzurro..... Beh, veramente le loro intenzioni erano di avere la maglia rossa del Nottingham Forest... Poi grazie al cielo ci fu un errore ed arrivò quella del Notts County 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20641 messaggi Inviato July 10, 2017 Propongo di mettere al bando il sostantivo femminile in***************zione e sostituirlo col sostantivo femminile f**a.Cosi, ad esempio, sul IlSole24ore troveremo titoli seri come "La Juventus scommette sulla f**a" piuttosto che irritanti titoli come "La Juventus scommette sull'in***************zione".Eppoi l'esclamazione "Evviva la f**a" suona molto meglio dell'altra.PSLe signore e signorine frequentanti il forum, e questa discussione in particolare, vogliano perdonare la mia becera ironia determinata dal caldo e dalla assidua partecipazione alle discussioni.A tutte loro le mie più sentite scuse.PPSComunque sia... la (omissis)! Post Fata Resúrgam 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato July 10, 2017 16 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto: Propongo di mettere al bando il sostantivo femminile in***************zione e sostituirlo col sostantivo femminile f**a. Cosi, ad esempio, sul IlSole24ore troveremo titoli seri come "La Juventus scommette sulla f**a" piuttosto che irritanti titoli come "La Juventus scommette sull'in***************zione". Eppoi l'esclamazione "Evviva la f**a" suona molto meglio dell'altra. PS Le signore e signorine frequentanti il forum, e questa discussione in particolare, vogliano perdonare la mia becera ironia determinata dal caldo e dalla assidua partecipazione alle discussioni. A tutte loro le mie più sentite scuse. PPS Comunque sia... la (omissis)! Post Fata Resúrgam Concordo sul w la f*** 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 10, 2017 1 ora fa, Maidomi ha scritto: Beh, veramente le loro intenzioni erano di avere la maglia rossa del Nottingham Forest... Poi grazie al cielo ci fu un errore ed arrivò quella del Notts County Ringrazia John Savage... A quanto ne so, loro avevano ordinato delle maglie rosanero... Ma il rosa era un colore per "default"....nel 1903, la squadra giocava con delle maglie di percalle (un tessuto per abiti femminili) almeno dal 1899 ! Vi immaginate lo stato di quelle magliette ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iVinz1985 62 Joined: 07-Sep-2006 773 messaggi Inviato July 10, 2017 Il 09/07/2017 alle 11:54 , ALAIN ha scritto: Se volete, posso parlarvi in marsigliese stretto .... Oh cousin?Qué me dis?Bien ou bien? Qué chaleur ! Ça m 'escagasse les alibòfis ! Oh fan ! Y a plein de cagoles dans les rues ! En plus les trottoirs sont cafi. Bon, je file, sinon vous allez m'escagasser. Le bonjour aux bouchasses ! Et fangoule aux estrasses ! Les bordilles....je leur file un pastisson et pi c'est tout ! Bien ou bien è marsigliese ??? pensavo che era dialetto di Clairfontaine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 10, 2017 Adesso, iVinz1985 ha scritto: Bien ou bien è marsigliese ??? pensavo che era dialetto di Clairfontaine Certo che è un'espressione marsigliese ! Non so dove sia Clairfontaine e peraltro con quel nome là, deve essere un borgo a nord di Salon-de-provence ! Nel Nord dunque ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti