Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 27, 2017 1 minuto fa, MacNamechB&W ha scritto: Non saprei, Azzouz Hai provato a pensare al sesto titolo di fila condito da tre coppe di fila? con me funziona Hmmmm.... e i derby quest'anno come sono andati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 27, 2017 Adesso, Boia faus! ha scritto: Hmmmm.... e i derby quest'anno come sono andati... uno vinto e uno pareggiato entrambi in rimonta l'ultimo nei minuti di recupero con la squadra che pensava alla pheega non benissimo ma benino, dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato June 27, 2017 36 minuti fa, Boia faus! ha scritto: A proposito di Mago di Caluso, sono sicuro che il Mess avrebbe svariati aneddoti interessanti sul luogo... Non sono il Mess, ma io al Mago ci ho visto la mitica finale di Roma del 96 con il mio papà... avevano messo il maxi-schermo... Quindi ho un ricordo meraviglioso. Ps: al sabato fanno bordello fino alle 3, impedendomi di dormire... maledetti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 27, 2017 22 minuti fa, Gellan ha scritto: Non sono il Mess, ma io al Mago ci ho visto la mitica finale di Roma del 96 con il mio papà... avevano messo il maxi-schermo... Quindi ho un ricordo meraviglioso. Ps: al sabato fanno bordello fino alle 3, impedendomi di dormire... maledetti.... Ho citato il Mess, ma un enfant du pays è assolutamente benvenuto. Che l'Erbaluce sia con te... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 27, 2017 26 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto: uno vinto e uno pareggiato entrambi in rimonta l'ultimo nei minuti di recupero con la squadra che pensava alla pheega non benissimo ma benino, dai Aspetta...ma Higuain ha segnato? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 27, 2017 1 minuto fa, Boia faus! ha scritto: Aspetta...ma Higuain ha segnato? vado a memoria, l'inutile ciccione ne ha buttati dentro 3. il prossimo anno tocca (anche) a Schick, pensiamo a questo e il fegato si riprende Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato June 27, 2017 45 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Il caldo ha dato alla testa a tanti...vedo Anche al forum...non riesco a quotare Troppa sabbia Meccanismi bloccati Riflessioni ko E il risultato sono delle considerazioni ancorché incosapevolmente deliranti ! Non va ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato June 27, 2017 Noi saremo anche subumani Loro sono sub-sterco, il che è peggio ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 27, 2017 1 ora fa, MacNamechB&W ha scritto: vado a memoria, l'inutile ciccione ne ha buttati dentro 3. il prossimo anno tocca (anche) a Schick, pensiamo a questo e il fegato si riprende Peccato che non ci sia più 'l gamel Crick, altrimenti sai che derby fra Crick e Schick... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20641 messaggi Inviato June 27, 2017 No, facevo solo dell'ironia sul nick Mago67 . Il picio è un lombardo.Allora è un piciu, bauscia!Ci aggiungiamo mona e diventa l'Idiota dell'Eridano, dal Monviso al Po della Gnocca.Inviato dal mio Le X820 dalla Situation Room della Casa Bianconera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato June 27, 2017 1 ora fa, gobbo_dal_76 ha scritto: Allora è un piciu, bauscia! Ci aggiungiamo mona e diventa l'Idiota dell'Eridano, dal Monviso al Po della Gnocca. Inviato dal mio Le X820 dalla Situation Room della Casa Bianconera Non occorre...nella Regione da me fortunatamente lasciata e che mi diede i natali (ma verso la quale non nutro alcun senso di gratitudine, anzi) il termine "mago" designa un imbranato ! Uno stupidotto !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18547 Joined: 02-Apr-2008 65197 messaggi Inviato June 27, 2017 5 ore fa, LuigiBN ha scritto: Non sei di Torino e si vede Questi NON sono alla pari degli Empolesi e dei Pescaresi, fidati. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato June 27, 2017 8 ore fa, Boia faus! ha scritto: A proposito di Mago di Caluso, sono sicuro che il Mess avrebbe svariati aneddoti interessanti sul luogo... a parte che la figlia meritava più dei menu', ricordo che durante una diretta con DiMaggio di RMC ho i***rvistato un sordomuto e mi incazzavo perchè non rispondeva 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato June 28, 2017 Buon giorno agli sparuti Bianconeri di Torino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 28, 2017 orgoglione di essere cagata e per idolo un prescritto insomma, un poveraccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 28, 2017 10 ore fa, Il Messaggero ha scritto: a parte che la figlia meritava più dei menu', ricordo che durante una diretta con DiMaggio di RMC ho i***rvistato un sordomuto e mi incazzavo perchè non rispondeva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 28, 2017 20 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Cosa non si fa x lo stipendio Beh, un colpo che fa impallidire quello di Joe The Wall. Cosa dite? Gli insulti nella stalla (che noi puntualmente copieremo e incolleremo ) inizieranno ad arrivare nel 2017 o si aspetta la primavera 2018? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 457 Joined: 10-Jun-2005 1813 messaggi Inviato June 28, 2017 Quest'anno ha preso vagonate di gol all'Osasuna ma obiettivamente Sirigu è un buon portiere. Non un fenomeno, ma buon portiere si. Certo 2 anni fa al psg lottava per lo scudetto e giocava in champions, ora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato June 28, 2017 Orgoglioso di essere al topo eh ? Beh normale, quando ormai sei a fine carriera e ti sei smazzato dei club scalcinati, cosa c'é di meglio del topo...per darti il colpo di grazia ? La mazzata finale alla carriera ? E quanto al motociclista prescritto....bell'esempio ! Un evasore fiscale (quando penso che c'è gente che ha quattro soldi e le tasse le paga comunque e LUI con tutti i dannati quattrini che ha....si è pure permesso di frodare !Onesto come la squadra ladra, dopata e prescritta che tifa) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 28, 2017 Oggi motivi per rosicare? E il fegato come sta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 28, 2017 6 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Non vedo l'ora che inizi il campionato Passerà in breve tempo da Mani Topo a Mani in Faccia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 28, 2017 23 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto: Oggi motivi per rosicare? E il fegato come sta? Non sono ancora stato nella stalla ma, se il Mago di Caluso ci ha sfanculati anche oggi, avrò bisogno di una dose extra di amaro medicinale Giuliani... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 28, 2017 15 minuti fa, Boia faus! ha scritto: Non sono ancora stato nella stalla ma, se il Mago di Caluso ci ha sfanculati anche oggi, avrò bisogno di una dose extra di amaro medicinale Giuliani... Sono problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato June 28, 2017 16 minutes ago, Boia faus! said: Non sono ancora stato nella stalla ma, se il Mago di Caluso ci ha sfanculati anche oggi, avrò bisogno di una dose extra di amaro medicinale Giuliani... Il Mago di Caluso non è frizzante oggi. La badante deve avergli somministrato il solito calmante . Ma nei giorni scorsi ha dato il meglio di se: mokone ha scritto: sono veramente euforico... stamane al baretto per la colazione mi sono fatto una sega a due mani. ci stavano la signora e il signore tifosi della M***A che pochi giorni fa quando vinsero con il Barca...si sponsorizzavano a vicenda dicendo che oramai era fatta!!! la copa era loro!!! le loro facce ed il loro affabulare uno sull'altra senza ascoltarsi...è stato impagabile, ho fatto doppia colazione per non perdermi questi momenti indimenticabili che possono accompagnare solo. Io sono ancora più subdolo... Ogni volta che esco di casa, per la strada, al supermercato, dal benzinaio... OVUNQUE, canticchio a mezza voce, ma perfettamente udibile, i due tormentoni alternati: 1) CO COME MAI - CO COME MAI - LA CHAMPIONS LEAGUE VOI NON LA VINCETE MAI... 2) E GIUVE M***A GIUVE GIUVE *****AAA ....E GIUVE M***A GIUVE GIUVE *****AAA... _________________ NO AI GEMELLAGGI!L'ultima modifica di Mago67 il Lun Giu 05, 2017 13:52, modificato 1 volta No dai, ditemi che questo è uno dei nostri in incognito . Mi rifiuto di credere che un tizio del genere realmente esista . Lui "è ancora più subdolo" ... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massimiliano1982 449 Joined: 29-Mar-2017 1068 messaggi Inviato June 28, 2017 PENSA TE sto poro cretino che gira tutto il giorno cantando juve M***A in quanti lo prenderanno per il c**o... questo è un caso umano vero, ma come puoi vantarti di questa cosa è vero che il web serve a far avere un esistenza anche a chi nella realtà è una nullità ma questo supera ogni limite pensabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti