Zizou Zidane 21 345 Joined: 14-Jul-2015 2206 messaggi Inviato May 5, 2017 3 ore fa, Primonovembre 1897 ha scritto: Da Facebook geniale Ma occhio che lo hanno già fatto passare per offensivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 5, 2017 come sono messi i bovini in trasferta? almeno il primo anello lo riempiranno? L'idea della colletta è miseramente naufragata, verranno solo i cagata più facoltosiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 5, 2017 Stalla Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1208 Joined: 26-Jan-2012 3121 messaggi Inviato May 5, 2017 3 ore fa, MacNamechB&W ha scritto: Nico, che ne dici di esporre qualche bandiera cagata in curva Scirea? Se vedo bandiere granata in sud mi prendo un daspo che finiranno di scontare i miei nipoti. Ma come si fa a proporre certe cose.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato May 5, 2017 1 minuto fa, generazione montero ha scritto: Se vedo bandiere granata in sud mi prendo un daspo che finiranno di scontare i miei nipoti. Ma come si fa a proporre certe cose.... Io sono già andato a comprarla, spero che non mi incontri domani in sud 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1208 Joined: 26-Jan-2012 3121 messaggi Inviato May 5, 2017 2 minuti fa, detestomicio ha scritto: Io sono già andato a comprarla, spero che non mi incontri domani in sud Ad intuito credo che tu non la prenderesti neanche in mano una bandiera dei mulita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato May 5, 2017 Adesso, generazione montero ha scritto: Ad intuito credo che tu non la prenderesti neanche in mano una bandiera dei mulita. Per bruciarla non mi faccio problemi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 316 Joined: 23-Apr-2007 2447 messaggi Inviato May 5, 2017 3 ore fa, giucoz ha scritto: AHAHAHAHAHAHAHAH!!! Geniale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 5, 2017 1 ora fa, generazione montero ha scritto: Se vedo bandiere granata in sud mi prendo un daspo che finiranno di scontare i miei nipoti. Ma come si fa a proporre certe cose.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 5, 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato May 5, 2017 Che dite ? Io per fare contenti i buonisti del forum porterei questa magnifica bandiera e già che ci sono colbacco cagata stile giagnoni e sciarpa modello sinisa (che poi è la sciarpa giagnoni soltanto 2 cm più spessa) screenshot windowscertificity.com da notare l'aeroplano in bella mostra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 5, 2017 8 minuti fa, Maidomi ha scritto: Che dite ? Io per fare contenti i buonisti del forum porterei questa magnifica bandiera e già che ci sono colbacco cagata stile giagnoni e sciarpa modello sinisa (che poi è la sciarpa giagnoni soltanto 2 cm più spessa) screenshot windowscertificity.com da notare l'aeroplano in bella mostra sono veramente dei piciu però, Mustapha, devo informarti che sulla bandiera c'è scritto A.C. BOVINO quelli di adesso sono BOVINO F.C. sono proprio un'altra cosa, a voler essere pignoli 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zizou Zidane 21 345 Joined: 14-Jul-2015 2206 messaggi Inviato May 5, 2017 3 ore fa, krasnojarsk ha scritto: culicchia ha già scritto l'articolo? Sia CorSport che Tuttosport... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato May 5, 2017 18 scudetti? Hanno messo pure quelli della primavera ?Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aleximperatorebianconero 4 Joined: 26-May-2006 33 messaggi Inviato May 5, 2017 TOPO M.E.R.D.A. scusate, saranno 7/8 anni che leggo senza scrivere nulla e volevo tornare a scrivere con un bel topo m.e.r.d.a.!!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29089 messaggi Inviato May 5, 2017 2 ore fa, MacNamechB&W ha scritto: sono veramente dei piciu però, Mustapha, devo informarti che sulla bandiera c'è scritto A.C. BOVINO quelli di adesso sono BOVINO F.C. sono proprio un'altra cosa, a voler essere pignoli come la Florentia Viola o l'Inda? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 5, 2017 Vista adesso la formazione su sky (ammesso che sarà quella...). Fuori Gigi, Chiello, Barzagli, Higuain, Cuadrado Dani Alves, Alex Sandro e Pjanic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato May 5, 2017 Dalla stalla Mihajlovic presenta Juventus-Torino: “Gli Eroi di Superga in campo con noi” ma basta !!!! Sempre la solita retorica da 4 soldi. Hanno quelle 4-5 frasi fatte che ripetono da 50 anni. Un disco rotto che ripete continuamente per far piacere a quella massa di idioti decerebrati che sono fermi a 70 anni fa. BASTA !!!!!!! in un post precedente ho scritto che non sentivo tanto questo derby, bene, dopo mercoledì sera la febbre è salita vertiginosamente.... La retorica da 4 soldi sulle scritte, il buonismo peloso di alcuni compagni di tifo che probabilmente non hanno mai visto un cagata in carne ed ossa, queste dichiarazioni infarcite di populismo da 4 soldi mi hanno riportato sulla terra. Carico a 1000 come in tuti i derby precedenti. Una parola sola ASFALTIAMOLI !!!!!! #finoallafine 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato May 5, 2017 22 minuti fa, Maidomi ha scritto: Dalla stalla Mihajlovic presenta Juventus-Torino: “Gli Eroi di Superga in campo con noi” ma basta !!!! Sempre la solita retorica da 4 soldi. Hanno quelle 4-5 frasi fatte che ripetono da 50 anni. Un disco rotto che ripete continuamente per far piacere a quella massa di idioti decerebrati che sono fermi a 70 anni fa. BASTA !!!!!!! in un post precedente ho scritto che non sentivo tanto questo derby, bene, dopo mercoledì sera la febbre è salita vertiginosamente.... La retorica da 4 soldi sulle scritte, il buonismo peloso di alcuni compagni di tifo che probabilmente non hanno mai visto un cagata in carne ed ossa, queste dichiarazioni infarcite di populismo da 4 soldi mi hanno riportato sulla terra. Carico a 1000 come in tuti i derby precedenti. Una parola sola ASFALTIAMOLI !!!!!! #finoallafine all'andata nn c'erano anche i magazzinieri e altri 2/3cento persone in campo con loro? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato May 5, 2017 8 minutes ago, Mr.ZQP said: all'andata nn c'erano anche i magazzinieri e altri 2/3cento persone in campo con loro? Si e c'erano anche Meroni, Ferrini, gli Invincibili, Vladimiro Mazzola, lo spirito del Fila, il 12 uomo, il trombettiere, mio nonno in carriola e l'hanno presa nel chiulo lo stesso... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato May 5, 2017 Dopo la sconsacrazione del tempio con l'inno della Juve anche lo striscione irridente.... Ormai sono il nulla anche a livello di tifoseria e se ne stanno rendendo conto image upload no compressioncertificity.com 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato May 5, 2017 Dopo la sconsacrazione del tempio con l'inno della Juve anche lo striscione irridente.... Ormai sono il nulla anche a livello di tifoseria e se ne stanno rendendo conto image upload no compressioncertificity.comStriscione che poteva essere evitato tranquillamente visto che c'era l'anniversario di Superga Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11021 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato May 5, 2017 I 10 derby di fila senza fare un gol lo avete messo nelle imprese? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11021 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato May 5, 2017 VIVETE SOLO PER IL DERBY...SIETE RIMASTI 10 DERBY FILATI SENZA CENTRARE LA PORTA... NELLA PARTITA CHE VI OSSESSIONA METTETEVI LA STELLA CHE FIGURA DI M***A MONDIALE MANCO NEI DERBY BARCANOVA OLTREPO... 10 DERBY SENZA CENTRARE LA PORTA SIETE LEGGENDA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11021 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato May 5, 2017 5 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: Striscione che poteva essere evitato tranquillamente visto che c'era l'anniversario di Superga Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk In sto caso non si offende la memoria di nessuno Io rispetto tutti i morti ma non mi faccio condizionare o esprimo opinioni x assecondare chi i miei morti magari manco li rispetta... X uno striscione non offensivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti