E.T. 17211 Joined: 19-Nov-2011 79499 messaggi Inviato May 4, 2017 3 ore fa, Maidomi ha scritto: "No Fabio, la voglio rivedere" cit image hostingcertificity.com S.T.R.A.M.E.R.D.AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Miiii...Gonzalo è proprio un cinghialotto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2027 Joined: 10-Oct-2007 8078 messaggi Inviato May 4, 2017 E adesso venite a raccontarmi di schierare le riserve zio cantante... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luciano.favero 75 Joined: 19-Mar-2010 283 messaggi Inviato May 4, 2017 22 minuti fa, detestomicio ha scritto: E adesso venite a raccontarmi di schierare le riserve zio cantante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2027 Joined: 10-Oct-2007 8078 messaggi Inviato May 4, 2017 6 minuti fa, luciano.favero ha scritto: E' una cosa che non concepisco...più forte di me... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 4, 2017 48 minuti fa, detestomicio ha scritto: E adesso venite a raccontarmi di schierare le riserve zio cantante... riserve un beato ca##o 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 4, 2017 55 minuti fa, detestomicio ha scritto: E adesso venite a raccontarmi di schierare le riserve zio cantante... il turn-over ci sarà ma vedila così: con i genocani è finita 4-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17211 Joined: 19-Nov-2011 79499 messaggi Inviato May 4, 2017 non facciamo scherzi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 4, 2017 1 ora fa, E.T. ha scritto: non facciamo scherzi Tutti in campo per E.T.!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luciano.favero 75 Joined: 19-Mar-2010 283 messaggi Inviato May 4, 2017 3 ore fa, detestomicio ha scritto: E' una cosa che non concepisco...più forte di me... Giochiamo da derby e pensando solo al derby. Una partita alla volta, come fatto finora. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17211 Joined: 19-Nov-2011 79499 messaggi Inviato May 4, 2017 13 ore fa, orgoglio-gobbo ha scritto: Ma sbaglio o nel primo tempo in un contatto in area monegasca si schiaffeggia da solo e poi incolpa Mandzukic.? Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk stolto e incosciente fortuna che Mario ha avuto misericordia di lui 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 755 Joined: 06-Apr-2016 2935 messaggi Inviato May 4, 2017 (modificato) Oggi è il 4 Maggio, quindi vorrei ricordare i morti nella tragedia di Superga.. rispetto per quei poveretti portati via alla ita in maniera così tragica.. RIP detto questo, Sabato spacchiamoli il retto Modificato May 4, 2017 da gobboxkviguardodallalto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Al Pappone 381 Joined: 28-Aug-2006 1516 messaggi Inviato May 4, 2017 Siccome questa storia mi ha davvero spaccato le palle in 4 , e mi spiace si sia prestata al gioco anche Chiara Appendino , domenica prendo un c**** di cellulare e scatto qualche foto . Perchè va bene manifestare solidarietà , ma la solidarietà , specie per fatti analoghi , va manifestata a tutti , e va bene ripulire le scritte oltraggiose , ma vanno ripulite tutte , anche quelle che stanno 50 metri più avanti . 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4198 Joined: 03-Jun-2006 4451 messaggi Inviato May 4, 2017 Da Repubblica . Alcuni dei titolarissimi spremuti prima a Bergamo e poi a Monaco tireranno il fiato: è il caso di Dani Alves, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic e probabilmente anche uno tra Dybala e Mandzukic. I vari Lichtsteiner, Benatia e Asamoah sono pronti a rimpiazzarli in un undici che vedrà anche il ritorno di Khedira e Cuadrado dal primo minuto, inatnto che si chiede al "nuovo" Higuain di bissare le prodezze della stracittadina di andata: 3-1 con due suoi centri. Avanti così. Una partita alla volta e adesso tocca agli irrilevanti. Nessuna pietà e #finoallafine... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato May 4, 2017 (modificato) 1 ora fa, Al Pappone ha scritto: Cita Modificato May 4, 2017 da vecchio indiano edit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato May 4, 2017 1 ora fa, Al Pappone ha scritto: Siccome questa storia mi ha davvero spaccato le palle in 4 , e mi spiace si sia prestata al gioco anche Chiara Appendino , domenica prendo un c**** di cellulare e scatto qualche foto . Perchè va bene manifestare solidarietà , ma la solidarietà , specie per fatti analoghi , va manifestata a tutti , e va bene ripulire le scritte oltraggiose , ma vanno ripulite tutte , anche quelle che stanno 50 metri più avanti . ....e che stanno lì da diversi anni senza che abbiano mai dato "fastidio" a nessuno!!! Qualcuno tra l'altro, nei commenti al tweet dell'Appendino gli ha chiesto se per togliere le scritte aveva incaricato gli ultras granata!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 4, 2017 (modificato) . Modificato May 4, 2017 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 4, 2017 scusatemi, ma francamente della stucchevole retorica su Superga ne ho pieni i co*****i 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 4, 2017 5 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto: scusatemi, ma francamente della stucchevole retorica su Superga ne ho pieni i co*****i io un post gliel'ho dedicato perchè mi sembrava giusto e rispettoso ma francamente noto una genoflessione un filo esagerata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 4, 2017 2 minuti fa, DeathNote ha scritto: io un post gliel'ho dedicato perchè mi sembrava giusto e rispettoso ma francamente noto una genoflessione un filo esagerata soprattutto prima del derby che (sarà un caso) cade sempre più o meno di quest'epoca ripeto, che 2 kollioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato May 4, 2017 12 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto: scusatemi, ma francamente della stucchevole retorica su Superga ne ho pieni i co*****i Uuhh.... mamma mia....stanno strabordando anche a me.....ho la nausea!! E il brutto è che anno dopo anno è sempre peggio. Di questo passo porteranno in Parlamento una proposta di istituire una giornata di lutto nazionale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 4, 2017 Sempre incidentalmente, ne avrei anche piene le palle del fatto che nostri giocatori mandino tweet di condanna e /o scuse et similia quando, da parte opposta, non ho visto mai un cane che sia uno fare lo sforzo di scrivere anche solo una parola sull'Heysel, per dire, o Scirea, o Fortunato per condannare o ricordare. Il massimo a cui arrivano quei 4 piciu è postare la foto di un intervento da macellaio su un nostro giocatore, tanto per essere chiari. La signorilità a senso unico lo trovo masochista, checchè ne dica Gigi, tanto più che beceri e ingnoranti™ quali sono, anzichè apprezzare, continuano a sputare veleno. Le perle ai porci non sono mai una furbata. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17211 Joined: 19-Nov-2011 79499 messaggi Inviato May 4, 2017 10 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto: Sempre incidentalmente, ne avrei anche piene le palle del fatto che nostri giocatori mandino tweet di condanna e /o scuse et similia quando, da parte opposta, non ho visto mai un cane che sia uno fare lo sforzo di scrivere anche solo una parola sull'Heysel, per dire, o Scirea, o Fortunato per condannare o ricordare. Il massimo a cui arrivano quei 4 piciu è postare la foto di un intervento da macellaio su un nostro giocatore, tanto per essere chiari. La signorilità a senso unico lo trovo masochista, checchè ne dica Gigi, tanto più che beceri e ingnoranti™ quali sono, anzichè apprezzare, continuano a sputare veleno. Le perle ai porci non sono mai una furbata. Eeeeeh ma sai, noi dobbiamo essere superiori, dare il buon esempio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 4, 2017 11 minuti fa, E.T. ha scritto: Eeeeeh ma sai, noi dobbiamo essere superiori, dare il buon esempio aspetto che in altri topic qualcuno proponga anche la classica ramazza nel c'ulo, ad occhio ci siamo vicini infatti evito di postare per accumulare tacche nuove Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17211 Joined: 19-Nov-2011 79499 messaggi Inviato May 4, 2017 1 minuto fa, MacNamechB&W ha scritto: aspetto che in altri topic qualcuno proponga anche la classica ramazza nel c'ulo, ad occhio ci siamo vicini infatti evito di postare per accumulare tacche nuove Leggo perle in giro a proposito del derby da brividi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 4, 2017 35 minutes ago, MacNamechB&W said: Sempre incidentalmente, ne avrei anche piene le palle del fatto che nostri giocatori mandino tweet di condanna e /o scuse et similia quando, da parte opposta, non ho visto mai un cane che sia uno fare lo sforzo di scrivere anche solo una parola sull'Heysel, per dire, o Scirea, o Fortunato per condannare o ricordare. Il massimo a cui arrivano quei 4 piciu è postare la foto di un intervento da macellaio su un nostro giocatore, tanto per essere chiari. La signorilità a senso unico lo trovo masochista, checchè ne dica Gigi, tanto più che beceri e ingnoranti™ quali sono, anzichè apprezzare, continuano a sputare veleno. Le perle ai porci non sono mai una furbata. Purtroppo non chiedono altro che essere trattati come persone affette da disabilita', e ne sono anche orgogliosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti