ilgobboviguardadallalto 743 Joined: 06-Apr-2016 2905 messaggi Inviato February 14, 2017 (modificato) 22 ore fa, krasnojarsk ha scritto: il quore cagata il tremendismo lo spirito del philadelphia la tromba il quarto d'ora cagata "tromba" è una parola che gli piace solo al passivo però "essere..." Modificato February 14, 2017 da gobboxkviguardodallalto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato February 14, 2017 La cocomerata pure fa parte dello spirito del topo eh?! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato February 14, 2017 (modificato) 22 minuti fa, ALAIN ha scritto: La cocomerata pure fa parte dello spirito del topo eh?! Cocomerata e Scaracchio Day sono i momenti clou della loro annata Modificato February 14, 2017 da poborskiforever Me so magnato una t Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato February 14, 2017 2 ore fa, poborskiforever ha scritto: Cocomerata e Scaracchio Day sono i momenti clou della loro annata Ma soprattutto le mitiche petizioni cagata... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato February 14, 2017 9 minuti fa, Boia faus! ha scritto: Ma soprattutto le mitiche petizioni cagata... Hanno successo ? Hanno messo i cartelli stradali e dipinto i seggiolini del Comunale ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato February 14, 2017 31 minuti fa, Boia faus! ha scritto: Ma soprattutto le mitiche petizioni cagata... Eh certo!!!!E che successi, con quelle petzioni!Milioni di firme! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato February 15, 2017 E della telecronaca in piemontese di Marchiso ne vogliamo parlare ? Che patela !!! http://video.repubblica.it/edizione/torino/torino-l-autotelecronaca-di-marchisio-in-piemontese-quasi-perfetto/267906/268311?ref=HRESS-10 mi chiedo chi farà il contraltare del Principino in casa cagata, visto che loro sono tutti (ma proprio tutti, neh) savoiardi... Una specie di Athletic Bilbao italiano tanto per intenderci. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato February 15, 2017 18 minuti fa, Maidomi ha scritto: E della telecronaca in piemontese di Marchiso ne vogliamo parlare ? Che patela !!! http://video.repubblica.it/edizione/torino/torino-l-autotelecronaca-di-marchisio-in-piemontese-quasi-perfetto/267906/268311?ref=HRESS-10 mi chiedo chi farà il contraltare del Principino in casa cagata, visto che loro sono tutti (ma proprio tutti, neh) savoiardi... Una specie di Athletic Bilbao italiano tanto per intenderci. Chiameranno un ex....uno che più sabaudo di così, si muore.... Pasquale Bruno! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato February 15, 2017 2 ore fa, Maidomi ha scritto: E della telecronaca in piemontese di Marchiso ne vogliamo parlare ? Che patela !!! http://video.repubblica.it/edizione/torino/torino-l-autotelecronaca-di-marchisio-in-piemontese-quasi-perfetto/267906/268311?ref=HRESS-10 mi chiedo chi farà il contraltare del Principino in casa cagata, visto che loro sono tutti (ma proprio tutti, neh) savoiardi... Una specie di Athletic Bilbao italiano tanto per intenderci. non so se ridere o commuovermi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato February 16, 2017 1 ora fa, krasnojarsk ha scritto: dal forum alètopo non si sono ancora accorti che il 5 marzo e il 2 aprile hanno il turno casalingo. appena realizzeranno partiranno con i deliri . garantito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato February 16, 2017 1 ora fa, krasnojarsk ha scritto: dal forum alètopo non si sono ancora accorti che il 5 marzo e il 2 aprile hanno il turno casalingo. appena realizzeranno partiranno con i deliri . garantito Non vedo come ! Essendo Torino cagata, riempiranno lo stadio facilmente ! Tanto abitano tutti là, no ? Al massimo i problemi li avranno quelli di Grugliasco, Rivoli, della lontanissima Ivrea e quell'unico tifoso che abita ad Aosta....ma sono sicuro che faranno una colletta per aiutarlo Quanto alle comunità piemontesi stabilitesi a Viterbo e nelle zone esotiche....resta sempre la partita alla tele ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 16, 2017 (modificato) Io il 5 marzo tornerò dalla Val D'Aosta...come c**** faccio? Ho letto che il blocco sarà dalle 10 alle 18...io volevo tornare in tempo per la Juve che giocherà alle 15 a Udine...mi sa che dovrò partire alle 8 del mattino.... Modificato February 16, 2017 da TorinoGobba_1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato February 16, 2017 3 ore fa, ALAIN ha scritto: Non vedo come ! Essendo Torino cagata, riempiranno lo stadio facilmente ! Tanto abitano tutti là, no ? Al massimo i problemi li avranno quelli di Grugliasco, Rivoli, della lontanissima Ivrea e quell'unico tifoso che abita ad Aosta....ma sono sicuro che faranno una colletta per aiutarlo Quanto alle comunità piemontesi stabilitesi a Viterbo e nelle zone esotiche....resta sempre la partita alla tele ! saluti dalla lontanissima Ivrea 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato February 17, 2017 9 ore fa, Il Messaggero ha scritto: saluti dalla lontanissima Ivrea Saluti dal lontanissimo Sahara ! Oggi il vento scuote le palme dell'oasi ed io e i miei uomini abbiamo rinforzato i legami perché le navi del deserto non siano spazzate via ! Uff..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato February 17, 2017 Il 16/2/2017 alle 21:33 , Il Messaggero ha scritto: saluti dalla lontanissima Ivrea Messaggero tornaaaaa 'sta casa ashpetta atteeeee.... ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato February 17, 2017 Il 16/2/2017 alle 15:45 , krasnojarsk ha scritto: dal forum alètopo non si sono ancora accorti che il 5 marzo e il 2 aprile hanno il turno casalingo. appena realizzeranno partiranno con i deliri . garantito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato February 18, 2017 Il 14/2/2017 alle 21:58 , Boia faus! ha scritto: Ma soprattutto le mitiche petizioni cagata... La petiziuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato February 18, 2017 Il 16/2/2017 alle 21:33 , Il Messaggero ha scritto: saluti dalla lontanissima Ivrea Ma quando organizziamo una rimpatriata come i vecchi tempi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato February 18, 2017 1 ora fa, detestomicio ha scritto: Ma quando organizziamo una rimpatriata come i vecchi tempi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato February 18, 2017 maaaaaaaaaaa secondo voi biscotteranno, a questo giro, riommers e cagata? qualcosa mi dice di no qualcosa mi dice che geko abuserà pesantemente dei fortissimi difensori mestruati; forse se non gioca salà(melecc) ne prendono uno o due in meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato February 18, 2017 La classica partita che comunque vada a finire sarà un successo... . 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 18, 2017 1 hour ago, MacNamechB&W said: maaaaaaaaaaa secondo voi biscotteranno, a questo giro, riommers e cagata? qualcosa mi dice di no qualcosa mi dice che geko abuserà pesantemente dei fortissimi difensori mestruati; forse se non gioca salà(melecc) ne prendono uno o due in meno In un modo o nell'altro vincera' a riomma. 26 minutes ago, Maidomi said: La classica partita che comunque vada a finire sarà un successo... . Per caso ti sei sintonizzato su Canale 21 subito dopo la debacle madridista (mercoledi') con la coppia Umberto Chiariello e Peppe Iannicello ed il giorno dopo (giovedi') con la coppia Zazzaroni e Bacconi? Spettacolo di rosicamento e delusione PS Per la precisione, Rai Italia di domenica sera ha tagliato la lamentela contro gli indaristi e i giornalai antijuventini (tra cui Antinelli e Zazzaroni) di Sconcerti. Se io non l'avessi vista su Supefly Videomaker e letta nel forum, non avrei saputo nulla. Cosi' tanto per dire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato February 18, 2017 No, me la sono persa ! Peccato... Ho sentito il finale del secondo tempo per radio, con Brio co-commentatore. Non so chi fosse il commentatore principale ma era molto obiettivo (al passaggio indietro preso da Totò Reina con le mani ha detto chiaramente che era passaggio all'indietro volontario e che al Napoli era andata bene). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato February 18, 2017 Adesso che mi sono iscritto ad un loro forum e posso leggere in chiaro i loro deliri devo dire che esistono esseri pensanti in quella manica di esaltati. Questo qui non so se sopravvive.... "A me invece viene il sospetto che a parte rare, rarissime, eccezioni legate a singole partite, in generale non facciamo mai un grande pubblico. L'unica volta che ricordo tanti abbonamenti furono al primo anno di Borsano in A. Se uno va a vedere, manco nel periodo dei fasti degli anni '70, ricordati ogni momento per fare finta di dimenticare gli ultimi 20, facevamo tanti abbonati. Per me non siamo tantissimi, o comunque vuoi dirmi che, come tifosi, siamo più dei gobbi, delle due milanesi, del Napoli, della Roma e probabilmente di Lazio e Fiorentina? Io dicevo solo quello che dicono anche in numeri dei soldi delle paytv, l'ottavo ottavo in quella classifica non mi sembra una follia, quindi a tifosi più o meno valiamo quel posto. Poi, uno può fare tutte le supercazzole che vuole, ma i numeri restano quelli. Poi, aggiungerei anche che se davvero fossimo così diversi come ci bulliamo di essere avremmo fatto 50 mila abbonati anche in B. O li faremmo anche adesso, a prescindere dal presidente. Ma non siamo quelli del solo la maglia? A parole..." 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 929 Joined: 18-Jul-2006 3243 messaggi Inviato February 18, 2017 E domani forza topo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti