The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato September 16, 2016 3 ore fa, Boia faus! ha scritto: Ricordo. Al limite dello stalking... permaloso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato September 16, 2016 2 ore fa, galakie ha scritto: ....e con questo cagatona.... ti saluto...ammesso che verrai ancora qui a frantumarci con le tue saccenti perle di banalità ma stavolta credo che starai lontano... meglio per lui. ops... ho dimenticato di salutare, nel caso dovesse passare da queste parti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4435 messaggi Inviato September 16, 2016 6 hours ago, Boia faus! said: L'origine del modo di dire non è chiara. La tesi più accreditata è che si fosse sostituita la parola Diu con boja (letteralmente insetto, coleottero, scarafaggio ) per edulcorare la bestemmia. Fauss sta per falso, fasullo. Si insomma, quello che per noi immigrati è minghia zioffà. http://www.cordola.it/2014/04/03/significato-di-boja-fauss/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato September 16, 2016 6 ore fa, Boia faus! ha scritto: L'origine del modo di dire non è chiara. La tesi più accreditata è che si fosse sostituita la parola Diu con boja (letteralmente insetto, coleottero, scarafaggio ) per edulcorare la bestemmia. Fauss sta per falso, fasullo. Si insomma, quello che per noi immigrati è minghia zioffà. Pensa che io ero convinto che per boia si intendesse quello che tagliava i colli,e che Faus si scrivesse con una S sola,probabilmente sono la vergogna di mio padre, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17099 Joined: 19-Nov-2011 79314 messaggi Inviato September 16, 2016 2 minuti fa, poborskiforever ha scritto: Pensa che io ero convinto che per boia si intendesse quello che tagliava i colli,e che Faus si scrivesse con una S sola,probabilmente sono la vergogna di mio padre, ehm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4435 messaggi Inviato September 16, 2016 1 hour ago, poborskiforever said: Pensa che io ero convinto che per boia si intendesse quello che tagliava i colli,e che Faus si scrivesse con una S sola,probabilmente sono la vergogna di mio padre, Ehm... Veramente il boja di boja fauss è proprio quello che taglia i colli, non la blatta (la boja, femminile). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4435 messaggi Inviato September 16, 2016 Sennò sarebbe boja faussa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato September 16, 2016 23 minuti fa, Maidomi ha scritto: Sennò sarebbe boja faussa... 23 minuti fa, Maidomi ha scritto: Me allora si dovrebbe dire boia fauss ,spirito dell'immenso Gipo vieni ad illuminarmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 16, 2016 Un saluto a tutti gli immigrati bianconeri di Torino, che ogni giorno devono eroicamente subire gli sfottò dei cagata, che come tutti sanno, sono la maggioranza schiacciante a Torino! Ma quando uno entra a Torino...il cartello é color cagata o no? E immagino che le vie siano del tipo "Corso Meroni", "via del tremendismo", "largo Valentino Mazzola", "piazza angeli di Superga", "vicolo Pulici".... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 178 Joined: 18-Mar-2014 1130 messaggi Inviato September 16, 2016 beh, forse i miei post saranno "banali", ma concedetemi di dire che arricchiscono questo thread quanto quelli di galaki, che interviene solo per rispondere alle mie "banalità" e poi scompare. Comunque noto dagli ultimi post che non sono più il benvenuto quindi non posterò più qui. Saluti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato September 16, 2016 19 minuti fa, maratona ha scritto: beh, forse i miei post saranno "banali", ma concedetemi di dire che arricchiscono questo thread quanto quelli di galaki, che interviene solo per rispondere alle mie "banalità" e poi scompare. Comunque noto dagli ultimi post che non sono più il benvenuto quindi non posterò più qui. Saluti. Gnegnegne!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3279 Joined: 03-Jun-2008 12826 messaggi Inviato September 16, 2016 (modificato) 33 minuti fa, maratona ha scritto: beh, forse i miei post saranno "banali", ma concedetemi di dire che arricchiscono questo thread quanto quelli di galaki, che interviene solo per rispondere alle mie "banalità" e poi scompare. Comunque noto dagli ultimi post che non sono più il benvenuto quindi non posterò più qui. Saluti. io scompaio??? ma con che catzo di coraggio scrivi s********e... mesi e mesi..a chiederti le cose ..a commentare le tue banalità alle quali o non hai risposto...o hai ribadito con il nulla...e tu avresti "arricchito" il forum???? sai che perdita....non dormirò più sapendo che non posti ....ma mi raccomando fallo però ma vaff...!!!! scusate...se ho esagerato... ma pensa te che devo leggere.... p.s io sono galakie..non galaki...cag,atona Modificato September 16, 2016 da galakie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato September 16, 2016 4 minuti fa, galakie ha scritto: io scompaio??? ma con che catzo di coraggio scrivi s********e... mesi e mesi..a chiederti le cose ..a commentare le tue banalità alle quali o non hai risposto...o hai ribadito con il nulla...e tu avresti "arricchito" il forum???? sai che perdita....non dormirò più sapendo che non posti ....ma mi raccomando fallo però ma vaff...!!!! scusate...se ho esagerato... ma pensa te che devo leggere.... p.s io sono galakie..non galaki...cag,atona Adesso stara' gonfiando il petto con qualche suo amico sfigato. Tipo quelli che bersagliavano il nostro pulman con i figlioletti al seguito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 16, 2016 10 ore fa, The Alien ha scritto: meglio per lui. ops... ho dimenticato di salutare, nel caso dovesse passare da queste parti vedo che il tuo stile non è mutato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 16, 2016 comunque lo avete fatto andar via inospitali, siete inospitali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato September 16, 2016 3 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto: comunque lo avete fatto andar via inospitali, siete inospitali. Poco comprensivi, moderatamente ospitali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 16, 2016 1 minuto fa, pavel unico ha scritto: Poco comprensivi, moderatamente ospitali il lato spigoloso di EBAT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato September 17, 2016 9 ore fa, MacNamechB&W ha scritto: il lato spigoloso di EBAT Il lato oscuro di Ebat,ciao Maratona e ricorda "Seve mac quat piciu" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 317 Joined: 23-Apr-2007 2448 messaggi Inviato September 17, 2016 siete dei cattivoni senza pieta' ne' vergogna... siete delle brutte persone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 744 Joined: 06-Apr-2016 2908 messaggi Inviato September 17, 2016 18 ore fa, Maidomi ha scritto: http://www.cordola.it/2014/04/03/significato-di-boja-fauss/ Illuminante come sempre questo povero immigrato ringrazia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato September 17, 2016 23 minuti fa, gobboxkviguardodallalto ha scritto: Illuminante come sempre questo povero immigrato ringrazia Come mai nelle lunghe notti trascorse nel deserto del Maghreb non ti hanno imparato il piemontese ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 744 Joined: 06-Apr-2016 2908 messaggi Inviato September 17, 2016 (modificato) 1 ora fa, poborskiforever ha scritto: Come mai nelle lunghe notti trascorse nel deserto del Maghreb non ti hanno imparato il piemontese ? infatti sto andando a lezioni dai uno dei mille milioni di miliardi di tifosi bovaccosi infatti 16 minuti fa, krasnojarsk ha scritto: ma pipphart non ha promesso un gol nel derby? Gol di Pippetthart su calcio d'angolo (cit. Fantozzi) Modificato September 17, 2016 da gobboxkviguardodallalto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 17, 2016 3 ore fa, krasnojarsk ha scritto: Non piangerò per il suo addio ma a me non dava fastidio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 17, 2016 20 ore fa, Maidomi ha scritto: Ehm... Veramente il boja di boja fauss è proprio quello che taglia i colli, non la blatta (la boja, femminile). Maidomi 2 - Boia faus! 0 Quanto manca al novantesimo? Non vorrei che finisse in goleada... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato September 17, 2016 16 ore fa, maratona ha scritto: ...che non sono più il benvenuto quindi non posterò più qui. Saluti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti