Moeller 73 8779 Joined: 19-Aug-2008 29570 messaggi Inviato September 9, 2016 Adesso, 4everBianconera ha scritto: Estremista A due anni già cantavano l'inno prima dell'avemaria Sei la versione bianconera della mamma interista di un mio amico del liceo. Quando entravo a casa loro voleva sempre che baciassi la bandiera nerazzurra che teneva accanto all'ingresso . Cosa che io ovviamente mi sono sempre rifiutato di fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8779 Joined: 19-Aug-2008 29570 messaggi Inviato September 9, 2016 Adesso, 4everBianconera ha scritto: La stessa cosa faccio io con mio nipote . Voi donne quando vi appassionate di calcio siete peggio di noi maschietti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8779 Joined: 19-Aug-2008 29570 messaggi Inviato September 9, 2016 Adesso, 4everBianconera ha scritto: Davvero Mi ricordo ancora al Delle Alpi un'abbonata dietro di me, con la sciarpa anti-viola al collo, che urlava come una matta incitando i nostri a spaccare le gambe degli avversari come se non ci fosse un domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato September 9, 2016 17 ore fa, Boia faus! ha scritto: Il museo del topo... E cosa ci mettono dentro...??????? 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 323 Joined: 23-Apr-2007 2457 messaggi Inviato September 9, 2016 E mentre noi festeggiamo i 5 anni dello Stadium... a Gennaio c'è un cilma ideale a Torino.. Slitta l'inaugurazione del gattoparco Il rinvio era nell’aria, ma adesso c’è anche l’ufficialità: l’inaugurazione del Filadelfia slitterà al 2017. Così ha deciso la riunione tecnica tenutasi nel primo pomeriggio al cantiere del nuovo stadio, ma i tifosi granata possono stare tranquilli: i lavori di ricostruzione sono addirittura in anticipo rispetto ai tempi di consegna. Solo che si è certificata l’impossibilità - già ampiamente prevista - di effettuare il taglio del nastro il 17 ottobre, cioè esattamente un anno dopo la posa della prima pietra e a 90 anni spaccati dalla prima partita disputata in quello che allora si chiamava Campo Torino. A difettare manca il tempo, quello tecnico per il collaudo e quello burocratico per apporre l’ultimo timbro e la parola “fine” ad un tormentone che dura da oltre 50 anni. Anche l’altra ipotesi più suggestiva è caduta, cioè il 3 dicembre in occasione dei 110 anni del club granata. La grande festa è stata rinviata in primavera, molto probabilmente già nel mese di gennaio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 9, 2016 1 ora fa, dna_juve ha scritto: E mentre noi festeggiamo i 5 anni dello Stadium... a Gennaio c'è un cilma ideale a Torino.. Slitta l'inaugurazione del gattoparco La grande festa è stata rinviata in primavera, molto probabilmente già nel mese di gennaio e dimmi, chi ha scritto questo pezzo meraviglioso? Va bene che per noi freddi e grigi torinesi gennaio è un po' primavera, ma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4198 Joined: 03-Jun-2006 4450 messaggi Inviato September 9, 2016 Da fogna news: Atalanta-Torino: Bergamo è un campo storicamente fortunato per i granata Questa me la segno.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 9, 2016 13 minuti fa, Maidomi ha scritto: Da fogna news: Atalanta-Torino: Bergamo è un campo storicamente fortunato per i granata Questa me la segno.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 755 Joined: 06-Apr-2016 2935 messaggi Inviato September 9, 2016 4 ore fa, Moeller 73 ha scritto: Sei la versione bianconera della mamma interista di un mio amico del liceo. Quando entravo a casa loro voleva sempre che baciassi la bandiera nerazzurra che teneva accanto all'ingresso . Cosa che io ovviamente mi sono sempre rifiutato di fare bè ma.. magari in caso di attacchi di nausea con forti dolori allo stomaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 9, 2016 29 minuti fa, Maidomi ha scritto: Da fogna news: Atalanta-Torino: Bergamo è un campo storicamente fortunato per i granata Questa me la segno.... Ma se hanno sovente preso schiaffoni dentro e fuori dal campo???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 9, 2016 30 minuti fa, Boia faus! ha scritto: Ma se hanno sovente preso schiaffoni dentro e fuori dal campo???? probabilmente altrove ne hanno presi di più semplice, no? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17205 Joined: 19-Nov-2011 79497 messaggi Inviato September 9, 2016 1 ora fa, Maidomi ha scritto: Da fogna news: Atalanta-Torino: Bergamo è un campo storicamente fortunato per i granata Questa me la segno.... Come storicamente Torino è cagata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato September 9, 2016 (modificato) On 4/9/2016 at 8:32 PM, E.T. said: Modificato September 9, 2016 da Hattori Hanzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato September 9, 2016 Io ho sempre trovato antropologicamente inspiegabile tifare topo. Forse aveva un senso 70 anni fa, ma nelle ultime decadi e diventato puro tifo contro. Si tifa perché pure gli altri siano imponenti quando non tira l uccello. Un tifo triste, come il colore, la gente è lo spirito di quella squadraccia di perdenti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato September 9, 2016 1 ora fa, Maidomi ha scritto: Da fogna news: Atalanta-Torino: Bergamo è un campo storicamente fortunato per i granata Questa me la segno.... allora: TANTI AUGURI ai topini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3132 Joined: 05-Oct-2007 29217 messaggi Inviato September 9, 2016 (modificato) 8 ore fa, Moeller 73 ha scritto: Sei la versione bianconera della mamma interista di un mio amico del liceo. Quando entravo a casa loro voleva sempre che baciassi la bandiera nerazzurra che teneva accanto all'ingresso . Cosa che io ovviamente mi sono sempre rifiutato di fare Ma almeno era un milfone? Modificato September 9, 2016 da Pippo77 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17205 Joined: 19-Nov-2011 79497 messaggi Inviato September 10, 2016 21 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: E adesso che sto andando via posso dirvi una cosa? Speravo di incontrare gli ebatiani... La migliore di tutti l'ho ritrovata Ma mi sarebbe piaciuto anche conoscere gli altri. ..... Mi mancherà Torino... tanto. E parto col rimpianto di non avervi conosciuto... Ah X la cronaca non ho incontrato nessun topino sicura fossi a Torino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17205 Joined: 19-Nov-2011 79497 messaggi Inviato September 10, 2016 Adesso, 4everBianconera ha scritto: Direi proprio di si allora è molto strano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 10, 2016 15 ore fa, krasnojarsk ha scritto: liaijc e borlotti KO. sexi lopez e martinez a rischio. richiamato ciccio graziani. Ooohhhh.... Certo che con gli assenti ci potrebbero fare un'altra squadra....da retrocessione il Lega Pro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 10, 2016 (modificato) 1 ora fa, 4everBianconera ha scritto: E adesso che sto andando via posso dirvi una cosa? Speravo di incontrare gli ebatiani... La migliore di tutti l'ho ritrovata Ma mi sarebbe piaciuto anche conoscere gli altri. ..... Mi mancherà Torino... tanto. E parto col rimpianto di non avervi conosciuto... Ah X la cronaca non ho incontrato nessun topino Mia cara, a Torino siamo pochi e introvabili (oltre che grigi e freddi ), usciamo dai nostri nascondigli solo per festeggiare i nostri furti. Modificato September 10, 2016 da Boia faus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 10, 2016 1 ora fa, 4everBianconera ha scritto: E adesso che sto andando via posso dirvi una cosa? Speravo di incontrare gli ebatiani... La migliore di tutti l'ho ritrovata Ma mi sarebbe piaciuto anche conoscere gli altri. ..... Mi mancherà Torino... tanto. E parto col rimpianto di non avervi conosciuto... Ah X la cronaca non ho incontrato nessun topino ...più seriamente: i tuoi report fotografici da Torino sono stati veramente apprezzati. Io ho un'idea: torna a trovarci. Che ne dici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17205 Joined: 19-Nov-2011 79497 messaggi Inviato September 10, 2016 22 minuti fa, Boia faus! ha scritto: Mia cara, a Torino siamo pochi e introvabili (oltre che grigi e freddi ), usciamo dai nostri nascondigli solo per festeggiare i nostri furti. e lo facciamo anche con una certa altezzosità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 10, 2016 Buon viaggio di ritorno 4ever! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 10, 2016 2 ore fa, Boia faus! ha scritto: Mia cara, a Torino siamo pochi e introvabili (oltre che grigi e freddi ), usciamo dai nostri nascondigli solo per festeggiare i nostri furti. e per il Salone del Libro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 10, 2016 Sto guardando diretta gol serie B. Ma...non vedo il topo.... Gioca domani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti