The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato September 7, 2016 ma come faccio ad avere già 1 avvertimento se sono rientrata da due ore nel forum? Valgono anche i cartellini gialli/rossi delle scorse stagioni??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato September 7, 2016 29 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto: afbosgsdgsdpgasoas! doping! dgojrhsegjèseg! ladri! fhojhisòoegjà! MaFiat! le solite cose, insomma hai dimenticato gheuycndjmsisdjf e zerovirgolacinquantotto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato September 7, 2016 38 minuti fa, The Alien ha scritto: ma come faccio ad avere già 1 avvertimento se sono rientrata da due ore nel forum? Valgono anche i cartellini gialli/rossi delle scorse stagioni??? un avvertimento è per sempre (semi cit.) cmq, se chiedi quelli vecchi te li tolgono...credo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato September 7, 2016 21 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: hai dimenticato gheuycndjmsisdjf e zerovirgolacinquantotto! ehi...zerovirgolacinquantotto è usato anche dai riommici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato September 7, 2016 1 ora fa, E.T. ha scritto: un avvertimento è per sempre (semi cit.) cmq, se chiedi quelli vecchi te li tolgono...credo... grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 7, 2016 3 ore fa, The Alien ha scritto: ma come faccio ad avere già 1 avvertimento se sono rientrata da due ore nel forum? Valgono anche i cartellini gialli/rossi delle scorse stagioni??? Sarà da quella volta che mi hai accusato pubblicamente di essere un troll cagata infiltrato?????? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 7, 2016 Patty!!!!!!!!! Saluti anche dal 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato September 7, 2016 (modificato) 3 ore fa, The Alien ha scritto: ma come faccio ad avere già 1 avvertimento se sono rientrata da due ore nel forum? Valgono anche i cartellini gialli/rossi delle scorse stagioni??? però l'avatar che avevi prima era più ganzo 591 messaggi Modificato September 7, 2016 da Il Messaggero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 7, 2016 L'inaugurazione del Nou Siringodrom slitterà al 2017. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 8, 2016 ...tutti a dormire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 8, 2016 15 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: hai dimenticato gheuycndjmsisdjf e zerovirgolacinquantotto! come ho potuto? grazie, M'hamed! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 8, 2016 12 ore fa, krasnojarsk ha scritto: IL CORRETTISSIMO PUBBLICO DEL PHILADELPHIA ma la potentissima maFiat ha poi fatto almeno vincere la gara a tavolino 3-0, vero? c'è di buono che buona parte della feccia nel video si è estinta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 750 Joined: 06-Apr-2016 2923 messaggi Inviato September 8, 2016 16 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Chi è? un topo che è riuscito a vedere 2 scudetti della sua squadra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 750 Joined: 06-Apr-2016 2923 messaggi Inviato September 8, 2016 Adesso, 4everBianconera ha scritto: Peggio...un antenato intertriste Ah adesso capisco il sarcofago, lo hanno sigillato dentro sennò sai la puzza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato September 8, 2016 18 minuti fa, gobboxkviguardodallalto ha scritto: Ah adesso capisco il sarcofago, lo hanno sigillato dentro sennò sai la puzza. A proposito di musei ieri a Jtv intervistano persone in coda per entrare al JMuseum, i primi due fanno : veramente noi siamo del topo ma abbiamo dovuto accompagnare i figli #ilnemicoincasa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 8, 2016 3 ore fa, poborskiforever ha scritto: A proposito di musei ieri a Jtv intervistano persone in coda per entrare al JMuseum, i primi due fanno : veramente noi siamo del topo ma abbiamo dovuto accompagnare i figli #ilnemicoincasa non sono riusciti a fottergli il cervello con le loro idiozie tremendiste? alla ventesima volta che "eh, la rimonta nel derby" e alla millesima "mettiti la maglia di immobile glik belotti" finisce che aprono gli occhi: "perchè diventare picio come papà/mamma"? 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 8, 2016 13 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto: non sono riusciti a fottergli il cervello con le loro idiozie tremendiste? alla ventesima volta che "eh, la rimonta nel derby" e alla millesima "mettiti la maglia di immobile glik belotti" finisce che aprono gli occhi: "perchè diventare picio come papà/mamma"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 8, 2016 3 ore fa, krasnojarsk ha scritto: ma... il philadelphia... la nostra casa... a che punto è? Volevano inaugurarlo il giorno della scampagnata a Superga. Poi volevano inaugurarlo il giorno del ritiro del topo. Poi volevano inaugurarlo per la prima di campionato. Poi lo volevano inaugurare per i 110 (110? Ma non erano 10 dopo il fallimento???? .penso) anni del topo. Poi.....forse....gennaio 2017. Forse. Se la MaFiat non si mette in mezzo, che con 0,58 € ti comprano pure quello e addio cortile della memoria... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4191 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato September 8, 2016 28 minutes ago, MacNamechB&W said: non sono riusciti a fottergli il cervello con le loro idiozie tremendiste? alla ventesima volta che "eh, la rimonta nel derby" e alla millesima "mettiti la maglia di immobile glik belotti" finisce che aprono gli occhi: "perchè diventare picio come papà/mamma"? Immagina un bambino che viene costantemente bombardato da Invincibili, Philadelphia, Trombettiere, Meroni, Ferrini, Puliciclone, la curva più bella del mondo, la rimonta del 3-2, l'Ajax, la Mafiat, i poteri forti.... 10 argomenti in tutto ripetuti come un mantra. Mi immagino il bambino che al millesimo racconto (sempre uguale) inizia a sbuffare e dice al papà, si ho capito, ma questi non vincono mai niente ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 8, 2016 3 minuti fa, Maidomi ha scritto: Immagina un bambino che viene costantemente bombardato da Invincibili, Philadelphia, Trombettiere, Meroni, Ferrini, Puliciclone, la curva più bella del mondo, la rimonta del 3-2, l'Ajax, la Mafiat, i poteri forti.... 10 argomenti in tutto ripetuti come un mantra. Mi immagino il bambino che al millesimo racconto (sempre uguale) inizia a sbuffare e dice al papà, si ho capito, ma questi non vincono mai niente ? è ESATTAMENTE ciò che accade non ho bisogno di immaginare, ho visto pargoli NAUSEATI sfogarsi con gli amici di scuola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato September 8, 2016 Una "storia" iniziata e finita 70 anni fa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 8, 2016 11 minuti fa, LeRoi ha scritto: Una "storia" iniziata e finita 70 anni fa per ricominciare 12 anni fa in pompa magna 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato September 8, 2016 22 ore fa, E.T. ha scritto: un avvertimento è per sempre (semi cit.) cmq, se chiedi quelli vecchi te li tolgono...credo... lo terrò per ricordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato September 8, 2016 19 ore fa, Boia faus! ha scritto: Sarà da quella volta che mi hai accusato pubblicamente di essere un troll cagata infiltrato?????? 19 ore fa, Boia faus! ha scritto: Patty!!!!!!!!! Saluti anche dal Ciao la colpa era tua... scrivevi da topastro infiltrato Il pozzo è ora di tornarci... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato September 8, 2016 19 ore fa, Il Messaggero ha scritto: però l'avatar che avevi prima era più ganzo 591 messaggi Che ti ridi.... hanno distrutto la mia reputazione nel forum Ringrazia che sono riuscita a rientrare, altro che avatar (non lo trovo più) Meno male che gli amici si ricordano di me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti