ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato August 31, 2016 12 minuti fa, E.T. ha scritto: il mio rosicamento ha raggiunto vette inesplorate Il mio invece e un fondo alle vallate più profonde...roba da speleologia ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato August 31, 2016 2 ore fa, E.T. ha scritto: il mio rosicamento ha raggiunto vette inesplorate Parerete caro parerete tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato August 31, 2016 ahhhh adesso ho capito come è andata! quello manco sapeva chi fossero c'è Attilio ex gobbo Lombardo tra i preparatori del topo, che era al city con Rimmel qualche anno fa! rosico Peppino dimettiti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18693 Joined: 02-Apr-2008 65431 messaggi Inviato August 31, 2016 Ma Hart è sempre stato na mezza sega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato August 31, 2016 (modificato) "Ma come, Signor Hart?! Come mai ha deciso di andare a giocare come portiere e per di più nel topo?" Modificato August 31, 2016 da MacNamechB&W 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4190 Joined: 03-Jun-2006 4443 messaggi Inviato September 1, 2016 (modificato) "Harts opts for Italian 'minnows' Torino" minnows = piccolo pesce d'acqua dolce usato come esca, persona o organizzazione non importante, di modeste dimensioni/ambizioni, mediocre.... In altre parole : IRRELEVANT Modificato September 1, 2016 da Maidomi Errore di battitura 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato September 1, 2016 3 ore fa, Maidomi ha scritto: "Harts opts for Italian 'minnows' Torino" minnows = piccolo pesce d'acqua dolce usato come esca, persona o organizzazione non importante, di modeste dimensioni/ambizioni, mediocre.... In altre parole : IRRELEVANT Noto che la considerazione bavarese del topino trova riscontri in ogni dove. Il SIC dilaga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato September 1, 2016 rosico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato September 1, 2016 Prime dichiarazioni di Panagiotis Tachtsidis, subito dopo aver apposto la firma sul nuovo contratto che lo legherà al Torino per tre anni: “Ringrazio il Presidente Cairo e il direttore Petrachi, ho percepito la stima e la fiducia che hanno in me, volevo rimettermi in discussione, tornare a essere protagonista, quindi appena ho saputo dell’interessamento del Torino ho sperato che l’operazione si chiudesse il più velocemente possibile. Perché al Toro ci sono già stato e ho ottimi ricordi. Perché nello spogliatoio ho lasciato tanti amici, e questo è molto importante in una squadra. Perché la piazza è una delle più prestigiose d’Italia e il club è ben organizzato. E poi perché il Toro ha lanciato molti talenti, negli ultimi anni . Un saluto a tutti i tifosi del Toro“. Ha fatto due saluti in uno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 1, 2016 mercato scoppiettante, quello dei SICAGA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 1, 2016 6 ore fa, Maidomi ha scritto: "Harts opts for Italian 'minnows' Torino" minnows = piccolo pesce d'acqua dolce usato come esca, persona o organizzazione non importante, di modeste dimensioni/ambizioni, mediocre.... In altre parole : IRRELEVANT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 1, 2016 Leggo sulla busiarda che con Hart in porta il vate(r) cagata sta già pensando al derby... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 1, 2016 31 minuti fa, Boia faus! ha scritto: Leggo sulla busiarda che con Hart in porta il vate(r) cagata sta già pensando al derby... sta pensando a quante pappine potrebbe prendersi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato September 1, 2016 HAHHAAHAHAHAHAHAHA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 750 Joined: 06-Apr-2016 2923 messaggi Inviato September 1, 2016 8 ore fa, Maidomi ha scritto: "Harts opts for Italian 'minnows' Torino" minnows = piccolo pesce d'acqua dolce usato come esca, persona o organizzazione non importante, di modeste dimensioni/ambizioni, mediocre.... Queste sono voci sicuramente false e tendenziose l'esimio gran presidente marchese duca conte dott. professor. figl. di putt. lup mannar. cagat. mestruat. irrilevant. Ugo baldo Laido presenterà querela immediatamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato September 1, 2016 9 ore fa, Maidomi ha scritto: "Harts opts for Italian 'minnows' Torino" minnows = piccolo pesce d'acqua dolce usato come esca, persona o organizzazione non importante, di modeste dimensioni/ambizioni, mediocre.... In altre parole : IRRELEVANT La nuova mascotte cagata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4190 Joined: 03-Jun-2006 4443 messaggi Inviato September 1, 2016 Un saluto a tutti i "minnows" cagata che ci leggono. Sopra ho indicato la traduzione politically correct, quella piu' diretta e ruspante è minnows = mezza sega Cagata, SUUUUUUUUUUCAAAAAAAAA 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 1, 2016 ma che dite, investo pesantemente su ademcoso, per il prossimo fantacalcio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 1, 2016 Ah, dimenticavo : sull'articolo di stamattina del vate(r) cagata è ritornata la storiella dell'amico (immaginario credo) che gli scrive l'SMS "siamo da Europa", con scontatissima risposta del vate(r) "si, ma quale Europa?". È ufficiale: non imparano MAI! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato September 1, 2016 Da Topino a Pesciolino! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Primonovembre 1897 148 Joined: 03-Oct-2015 289 messaggi Inviato September 1, 2016 Raggiunta quota 11.000 abbonati, quanto entusiasmo per questo topo. Direi che vado a rosicare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 2, 2016 8 ore fa, Primonovembre 1897 ha scritto: Raggiunta quota 11.000 abbonati, quanto entusiasmo per questo topo. Direi che vado a rosicare. Eh ma, Torino è cagata. Non dimentichiamolo mai. E poi immagino che questo qui "Joe Hart É IL COLPO DI MERCATO DELL'ESTATE OFFUSCA ALLA GRANDE QUEL PICIO DEL PIPITA E I GOBBI. DIO ESISTE JOE HART É GRANATA. GRAZIE DIO!!!!! DOPO VENT'ANNI UN GIOCATORE DI SPESSORE E PER DI PIÙ INGLESE. " almeno sei o sette abbonamenti li abbia comprati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato September 2, 2016 1 ora fa, 4everBianconera ha scritto: Se incontro tanti cagata come farò a difendermi????? Sono sul loro territorio. Non sia mai facciano una strage di gobbi (la mia famiglia)!!!!! Eviterò di vestrirmi di rosso cx non attirare la loro attenzione azz ma io ho solo roba bianconera. ..dite che mi noteranno lo stesso???????? fai attenzioni ai tombini... è da lì che escono 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato September 2, 2016 1 ora fa, 4everBianconera ha scritto: Se incontro tanti cagata come farò a difendermi????? Sono sul loro territorio. Non sia mai facciano una strage di gobbi (la mia famiglia)!!!!! Eviterò di vestrirmi di rosso cx non attirare la loro attenzione azz ma io ho solo roba bianconera. ..dite che mi noteranno lo stesso???????? Vai tranquilla,si sono gemellati con talmente tante squadre che sicuramente qualcuna bianconera ci sarà : fatti passare per tifosa di una di quelle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Primonovembre 1897 148 Joined: 03-Oct-2015 289 messaggi Inviato September 2, 2016 6 ore fa, Boia faus! ha scritto: Eh ma, Torino è cagata. Non dimentichiamolo mai. E poi immagino che questo qui "Joe Hart É IL COLPO DI MERCATO DELL'ESTATE OFFUSCA ALLA GRANDE QUEL PICIO DEL PIPITA E I GOBBI. DIO ESISTE JOE HART É GRANATA. GRAZIE DIO!!!!! DOPO VENT'ANNI UN GIOCATORE DI SPESSORE E PER DI PIÙ INGLESE. " almeno sei o sette abbonamenti li abbia comprati Questo trasuda tremendismo da tutti i pori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti