Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

37577 messaggi

mh

i topi sono in ansia per il destino del gattoparco

:261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1813 messaggi
18 ore fa, generazione montero ha scritto:

come procede la sontuosa campagna acquisti dei topi?

hanno già preso qualche ex nostro giocatore per trasformarlo in un vecchio cuore granata del fila&fondi?

hanno già trasformato qualche giocatore un po' ruffiano nel nuovo idolo della cagatona itinerante?

si son già lamentati dei procuratori filobianconeri gestiti dalla mafiat che gli boicottano la campagna acquisti?

riusciranno a vendere il macellaio polacco a una cifra superiore ai 7,5 mln?

ce la faranno a rifarci ridere con le loro ridicole campagne abbonamenti?

ce la faranno finalmente a retrocedere e sparire dal calcio professionistico per almeno 150 anni?

su televideo oggi per il polacco parlavano di Monaco per 12 mln + 2 l'anno per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11902 messaggi
1 ora fa, MacNamechB&W ha scritto:

mh

al comune non hanno già erogato per il gattoparco ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi
14 ore fa, Boia faus! ha scritto:

Sono stato io a riportare la cosa. 

Fassino ha glissato, come per altro è solito fare quando gli rivolgono la domanda.

La Appendino ha risposto "quelli vinti sul campo". Il numero , Appendino, il numero devi dire. Fa tutta la differenza di questo mondo, catzo.

Allora avevo letto bene e ti do ragione ,deve dire scandendo lettera per lettera trentaquattro ne uno di più ne uno di meno,altrimenti è un altra cerchiobottista tipo Fassino ( giudizio naturalmente riferito alla sua Juventinita' non certo alla sua capacità come politica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Ah, io di fiducia sui politici che si dicono "tifosi della Juve"...ne ho zero !

Tutti attentissimi a non sbilanciarsi per non perdere potenziali elettori !

Adesso si che saranno spaventatissimi per il loro topostadio !

Che ne sarà dei famosi cartelloni che avrebbero dovuto indicare alle masse di tifosi provenienti dall'estero (Cuneo, Casale, Novara....o gli esotici tifosi di Aosta) e adoratori del topo l'ubicazione dello stadio sopratutto ribatezzato grandtopino ?

Come faranno ????? Cartelli selvaggi ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, MacNamechB&W ha scritto:

mh

Se la Appendino va a spulciare le carte per portare alla luce le malefatte di Fassino  e del PD e viene fuori  che c'è  stato qualcosa di poco pulito nella questione gattoparco......prevedo suicidi di massa bovina.! 

Ps

Oddio forse ho esagerato....con la massa, intendo!  

Modificato da vecchio indiano
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi
8 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

beh con il progetto approvato e i lavori iniziati anche se saltasse fuori qualcosa di strano il gattoparco verrà comunque terminato.

dobbiamo rassegnarci a vedere sorgere questo nuovo maracanà. e la cosa mi fa impazzire e rosicare .asd

Se lo finiscono scavando con le unghie... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi
4 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

ma... il philadelphia... il nostro cesso... a che punto è?

...ca me scapa da pisè... .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi
Il 21 giugno 2016 alle 00:25 , galakie ha scritto:

per me l'appendino ha risposto bene....fassino no

chiuso il discorso per me...

Ci mancherebbe, figurati. Nessun problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi
2 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

si stanno esaltando come matti per un'amichevole estiva a lisbona.

mamma mia che morti di fame...

Sarà la volta che il Benfica riesce a vincere qualcosa? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi
Inviato (modificato)

Avete dimenticato che da ANNI il topo è vincitore della Coppa del Nonno che si disputa tutte le estati presso le gelaterie....sefz

Modificato da ALAIN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi
11 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

si stanno esaltando come matti per un'amichevole estiva a lisbona.

mamma mia che morti di fame...

Sinceramente giocassi nel Torino e mi mandassero a fare un amichevole a Lisbona col Benfica io una grattatina ai marroni me la darei,o chiederei di andare in treno

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi
4 ore fa, poborskiforever ha scritto:

Sinceramente giocassi nel Torino e mi mandassero a fare un amichevole a Lisbona col Benfica io una grattatina ai marroni me la darei,o chiederei di andare in treno

Oh pétard!Non ci avevo pensato!Che sinistra coincidenza!!:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

si stanno fappàndo come dannati pensando alla mirabolante campagna acquisti .asd

ammetto che a volte fanno tenerezza; tutte le volte, cioè, che non provo schifo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi
48 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto:

si stanno fappàndo come dannati pensando alla mirabolante campagna acquisti .asd

ammetto che a volte fanno tenerezza; tutte le volte, cioè, che non provo schifo :sisi:

Quindi mai !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
9 ore fa, poborskiforever ha scritto:

Quindi mai !

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11902 messaggi

ljajic e suso sarebbero due gran colpi

come i tempi di rosina di michele e recoba .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

E Pinga e Tricarico?Dove li mettere?Che gran campioni!

:haha:

Topo, se non ci fosse....nessuno ne sentirebbe la mancanza!

(lo so...ho taroccato un famoso spot di una famosissima auto, manco a dirla....della fiat!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2912 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi vi ricordate che vi ho parlato dell'articolo del 2009 di El Pais che parla del topino e di ubaldo laido prendendolo per il c*lo? ho trovato la traduzione eccolo qui, signori e signore, ecco l'immagine del Bovino all'estero:

«Una tripletta non si ottiene per caso. Per ottenere i tre maggiori trofei in palio, come ha fatto il Barça, è necessario generare un circolo virtuoso: lo stile, il vivaio, le motivazioni, il talento di Guardiola… Avrete certo già letto molto a questo proposito. Forse sarà meglio dedicare le righe seguenti al suo opposto. Vale a dire, a come fallire in maniera costante e sistematica. Come sempre quando si affrontano argomenti simili, l’esempio del Torino ci sarà di grande aiuto. (sefz)
Qualche lettore saprà già che il Torino è l' istituzione calcistica più sfortunata del mondo. Ricordiamo che negli anni Quaranta ebbe la sua squadra migliore, il Grande Torino, guidato da Mazzola, e che la catastrofe aerea di Superga, nel 1949, la distrusse. Nè sarà inutile evocare Gigi Meroni, la farfalla granata, l' eccentrico e meraviglioso calciatore, con un gioco simile a quello di George Best, che sembrava destinato a guidare la resurrezione della rivale torinese della Juventus. Meroni morì nel 1967, a 24 anni, investito da un giovane tifoso che lo adorava. Cominciamo da lì. Il tifoso che uccise Meroni si chiamava Attilio Romero, aveva 19 annni e soffrì di una profonda depressione dopo l' incidente. Trovò lavoro come PR alla Fiat e, poco a poco, imparò a convivere con quella tragedia. I suoi amici sapevano, senza dubbio, quanto gli costava essere l' uomo che uccise Gigi Meroni. Forse Francesco Cimminelli, un imprenditore locale, comprò il Torino solo per consolare Romero. Il fatto è che lo comprò, nel 1999 e ne offrì la presidenza al povero Attilio. Sembrò una buona idea perché l' anno succesivo il Torino, che viveva una situazione difficile in Serie B, ascese alla massima categoria. Attilio Romero si impegnò nel restituire il Torino ai suoi tempi di gloria e fece ciò che avrebbe fatto qualunque tifoso al suo posto: spese ciò che non aveva, visse una nuova discesa, disperse nuove fortune e riuscì a retrocedere di nuovo nel 2005, questa volta con la bancarotta incorporata. Il Torino, sull' orlo della liquidazione, dovette ricostruirsi un futuro. Mancava un proprietario. Poteva esserci qualcuno di meno adeguato di un tipo soprannominato Miniberlusconi? (sefz)  No, vero? Infatti fu Urbano Cairo, Miniberlusconi, che si ritrovò con la società e la rifondò. Il soprannome gli veniva dal fatto di essere stato assistente personale di Berlusconi, di averlo aiutato ad emettere fatture false, dall' aver lavorato nel settore della pubblicità e della comunicazione e dall' ammirare profondamente Il Cavaliere. Urbano Cairo ottenne l' ennesima promozione al primo tentativo e, bene o male, mantenne la squadra in Serie A. Lo fece ricorrendo al manuale del Barça, però leggendolo al contrario: (:haha:) Panchina? Nessuna. Stile? Nessuno. Ingaggi? Molti e disparati. Tecnico? Chiunque sopporti il presidente. Ossia, il Torino flirtò con la retrocessione ad ogni stagione. Finora. Quest' anno si sono compiuti i 60 anni dalla tragedia di Superga e il Torino ha commemorato il doloroso evento nella maniera più appropriata: aggiungendovi dolore (...). In materia di fallimenti, questa gente è imbattibile».( :haha::haha::haha:)(traduzione di Cinzia Gaviglio)

Modificato da gobboxkviguardodallalto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6388 messaggi
On 6/20/2016 at 5:39 PM, La pigna di Montero said:

mh I poteri forti. Anche stavolta abbiamo messo il sindaco sul cadreghino. :sisi:

114405443-fb1991cd-611d-4458-9934-9e5b5a

114510007-faf47191-4dd5-4d31-a121-7c824d

dopo Fassino un altro sindaco juventino! Ma... Torino non era granata??? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi
2 ore fa, gobboxkviguardodallalto ha scritto:

Ragazzi vi ricordate che vi ho parlato dell'articolo del 2009 di El Pais che parla del topino e di ubaldo laido prendendolo per il c*lo? ho trovato la traduzione eccolo qui, signori e signore, ecco l'immagine del Bovino all'estero:

«Una tripletta non si ottiene per caso. Per ottenere i tre maggiori trofei in palio, come ha fatto il Barça, è necessario generare un circolo virtuoso: lo stile, il vivaio, le motivazioni, il talento di Guardiola… Avrete certo già letto molto a questo proposito. Forse sarà meglio dedicare le righe seguenti al suo opposto. Vale a dire, a come fallire in maniera costante e sistematica. Come sempre quando si affrontano argomenti simili, l’esempio del Torino ci sarà di grande aiuto. (sefz)
Qualche lettore saprà già che il Torino è l' istituzione calcistica più sfortunata del mondo. Ricordiamo che negli anni Quaranta ebbe la sua squadra migliore, il Grande Torino, guidato da Mazzola, e che la catastrofe aerea di Superga, nel 1949, la distrusse. Nè sarà inutile evocare Gigi Meroni, la farfalla granata, l' eccentrico e meraviglioso calciatore, con un gioco simile a quello di George Best, che sembrava destinato a guidare la resurrezione della rivale torinese della Juventus. Meroni morì nel 1967, a 24 anni, investito da un giovane tifoso che lo adorava. Cominciamo da lì. Il tifoso che uccise Meroni si chiamava Attilio Romero, aveva 19 annni e soffrì di una profonda depressione dopo l' incidente. Trovò lavoro come PR alla Fiat e, poco a poco, imparò a convivere con quella tragedia. I suoi amici sapevano, senza dubbio, quanto gli costava essere l' uomo che uccise Gigi Meroni. Forse Francesco Cimminelli, un imprenditore locale, comprò il Torino solo per consolare Romero. Il fatto è che lo comprò, nel 1999 e ne offrì la presidenza al povero Attilio. Sembrò una buona idea perché l' anno succesivo il Torino, che viveva una situazione difficile in Serie B, ascese alla massima categoria. Attilio Romero si impegnò nel restituire il Torino ai suoi tempi di gloria e fece ciò che avrebbe fatto qualunque tifoso al suo posto: spese ciò che non aveva, visse una nuova discesa, disperse nuove fortune e riuscì a retrocedere di nuovo nel 2005, questa volta con la bancarotta incorporata. Il Torino, sull' orlo della liquidazione, dovette ricostruirsi un futuro. Mancava un proprietario. Poteva esserci qualcuno di meno adeguato di un tipo soprannominato Miniberlusconi? (sefz)  No, vero? Infatti fu Urbano Cairo, Miniberlusconi, che si ritrovò con la società e la rifondò. Il soprannome gli veniva dal fatto di essere stato assistente personale di Berlusconi, di averlo aiutato ad emettere fatture false, dall' aver lavorato nel settore della pubblicità e della comunicazione e dall' ammirare profondamente Il Cavaliere. Urbano Cairo ottenne l' ennesima promozione al primo tentativo e, bene o male, mantenne la squadra in Serie A. Lo fece ricorrendo al manuale del Barça, però leggendolo al contrario: (:haha:) Panchina? Nessuna. Stile? Nessuno. Ingaggi? Molti e disparati. Tecnico? Chiunque sopporti il presidente. Ossia, il Torino flirtò con la retrocessione ad ogni stagione. Finora. Quest' anno si sono compiuti i 60 anni dalla tragedia di Superga e il Torino ha commemorato il doloroso evento nella maniera più appropriata: aggiungendovi dolore (...). In materia di fallimenti, questa gente è imbattibile».( :haha::haha::haha:)(traduzione di Cinzia Gaviglio)

In confronto a questi quelli del Bayern chiamandoli irrilevanti sono stati fin gentili:haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11902 messaggi

la maglia della appendino credo autografata da alex , mi sembra la sua scrittura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Geniale quell'articolo ! :haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi

Vado o.t. Ma Nino oggi MONUMENTALE ,complimenti con tutto il cuore ,purtroppo certa gente dovrebbe tifare altre squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8054 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, poborskiforever ha scritto:

Vado o.t. Ma Nino oggi MONUMENTALE ,complimenti con tutto il cuore ,purtroppo certa gente dovrebbe tifare altre squadre

Sentito pure io,non l'ho mai visto così Inca...zzato. Berto da barge idolo...

Modificato da detestomicio
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...