Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

8398 messaggi

Maidomi abbiamo anche le richieste adesso :).

A questo punto, come diceva qualcuno, #finoallafine....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4447 messaggi

non ci sono parole per definirli,ti ringrazio per questo omaggio e vorrei chiederti se hai già pubblicato qualcosa circa Mazzino Sergio di Cogorno

Non ancora. Me ne sono rimasti 13 e per arrivare in tempo all'illuminazione della Mole ne posterò 2 al giorno. Dei 13 rimasti ho però già tutte le info, conpreso il sig. Sergio Mazzino. Visto che lo hai chiesto lo metto stasera stessa nel thread Respect.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1575 messaggi

striscioni aberranti ma l'importante è mai generalizzare e parlare per luoghi comuni. ogni volta che qualche deficiente attacca paparelli o ciro esposito subito i laziali partono coi slogan del tipo ecco chi sono i riommanisti, riommanista codardo etc. pare che non vedano l'ora che qualcuno di noi faccia certe cose per poi quindi avere l'occasione di farci lezioni di moralità. cioè le potrei pure accettare ma non da chi ha lanciato la moda degli ululati ai giocatori di colore o che ci chiamano in continuazione rom e fare cori "as roma juden club"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

striscioni aberranti ma l'importante è mai generalizzare e parlare per luoghi comuni. ogni volta che qualche deficiente attacca paparelli o ciro esposito subito i laziali partono coi slogan del tipo ecco chi sono i riommanisti, riommanista codardo etc. pare che non vedano l'ora che qualcuno di noi faccia certe cose per poi quindi avere l'occasione di farci lezioni di moralità. cioè le potrei pure accettare ma non da chi ha lanciato la moda degli ululati ai giocatori di colore o che ci chiamano in continuazione rom e fare cori "as roma juden club"

Beh, Harvey, io direi che per la stupidità invece bisogna generalizzare. Non bisogna fare distinzione di colori, ma nelle foto che hai visto ci sono ben più di quattro o cinque co*****i responsabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi

Non ancora. Me ne sono rimasti 13 e per arrivare in tempo all'illuminazione della Mole ne posterò 2 al giorno. Dei 13 rimasti ho però già tutte le info, conpreso il sig. Sergio Mazzino. Visto che lo hai chiesto lo metto stasera stessa nel thread Respect.

ti ringrazio,mi è caro perché lo conoscevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4447 messaggi

ti ringrazio,mi è caro perché lo conoscevo

Appena pubblicato. Più leggo le loro storie più mi viene una gran tristezza e una rabbia enorme nel pensare come possano essere diventati oggetto di scherno

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi

Appena pubblicato. Più leggo le loro storie più mi viene una gran tristezza e una rabbia enorme nel pensare come possano essere diventati oggetto di scherno

Chiavari é una piccola città dove ci si conosce un po' tutti,ora abbiamo un Juventus Club con molti iscritti ma all'epoca dei fatti non eravamo moltissimi,lasciò una bambina ed una moglie distrutte dal dolore,ti giuro che pagherei qualunque cifra per avere per le mani uno di sti stronzi,ed anche se sono del 57 ti assicuro che una bella riga di calci in c**o ( perché non sono degni di prenderle da uomini) non gliela leverebbe nessuno,anche a me ai tempi mi chiamavano il cit e per lo stesso motivo tuo,con affetto ti saluto
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4447 messaggi
Inviato (modificato)

Chiavari é una piccola città dove ci si conosce un po' tutti,ora abbiamo un Juventus Club con molti iscritti ma all'epoca dei fatti non eravamo moltissimi,lasciò una bambina ed una moglie distrutte dal dolore,ti giuro che pagherei qualunque cifra per avere per le mani uno di sti stronzi,ed anche se sono del 57 ti assicuro che una bella riga di calci in c**o ( perché non sono degni di prenderle da uomini) non gliela leverebbe nessuno,anche a me ai tempi mi chiamavano il cit e per lo stesso motivo tuo,con affetto ti saluto

Quanto ti capisco... La cosa che ancora oggi non riesco a digerire è l'assoluta impunità penale di quelle bestie. Alla fine ne condannarono 14, si QUATTORDICI e per tutti la sentenza fu meno di un anno di carcere. Io non sono un poliziotto, ma mi basta guardare la seconda foto di questo articolo e collegarla alle foto su GETTY IMAGES (non vorrei violare i diritti di copyright, quindi non le metto direttamente) e metterla insieme alla foto qui sotto.

http://www.independent.co.uk/sport/football/news-and-comment/heysel-disaster-30th-anniversary-liverpool-have-seen-too-much-tragedy-to-forget-fateful-day-in-10283160.html

(La seconda foto, la prima a colori)

http://www.gettyimages.com/photos/heysel?sort=mostpopular&excludenudity=true&mediatype=photography&phrase=heysel&family=editorial

(La quindicesima foto)

b7ym2v.png

Sono 3 sequenze della scena in cui si vede chiaramente almeno 8 bastardi (potrebbero essere 10, ma per due non è chiaro se stanno solo guardando o fanno parte dell'aggressione) che aggrediscono un tifoso della Juve (un leone, non ho altre parole per definirlo). Otto contro uno. Sono nel settore Z. Forse questi 8 fanno parte dei 14 condannati o forse no. Ma una sola foto fa capire come la giustizia per i 39 sia stata una farsa.

Modificato da Maidomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2934 messaggi

meno di un anno di carcere per la morte di 39 persone di cui un bimbo di 11 anni ricordiamo

Mi viene da vomitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi

Quanto ti capisco... La cosa che ancora oggi non riesco a digerire è l'assoluta impunità penale di quelle bestie. Alla fine ne condannarono 14, si QUATTORDICI e per tutti la sentenza fu meno di un anno di carcere. Io non sono un poliziotto, ma mi basta guardare la seconda foto di questo articolo e collegarla alle foto su GETTY IMAGES (non vorrei violare i diritti di copyright, quindi non le metto direttamente) e metterla insieme alla foto qui sotto. http://www.independent.co.uk/sport/football/news-and-comment/heysel-disaster-30th-anniversary-liverpool-have-seen-too-much-tragedy-to-forget-fateful-day-in-10283160.html

(La seconda foto, la prima a colori)http://www.gettyimages.com/photos/heysel?sort=mostpopular&excludenudity=true&mediatype=photography&phrase=heysel&family=editorial

(La quindicesima foto)b7ym2v.png

Sono 3 sequenze della scena in cui si vede chiaramente almeno 8 bastardi (potrebbero essere 10, ma per due non è chiaro se stanno solo guardando o fanno parte dell'aggressione) che aggrediscono un tifoso della Juve (un leone, non ho altre parole per definirlo). Otto contro uno. Sono nel settore Z. Forse questi 8 fanno parte dei 14 condannati o forse no. Ma una sola foto fa capire come la giustizia per i 39 sia stata una farsa.

L'autopsia di Sergio provo' che era stato colpito da numerosi colpi di un arma da taglio,un anno di galera è una beffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4447 messaggi

Mentre noi disputiamo la finale della Coppa Italia, loro non stanno con le mani in mano. Dalla fogna:

"I ragazzi di mister Longo, domani al “Don Mosso” di Venaria, affronteranno una delle migliori formazioni del campionato Primavera: la Fiorentina di Guidi. Entrambe le squadre sono ormai ad un passo dal raggiungimento di un grande sogno: la conquista delle Final Eight"

Ma giocano a Venaria ? .penso.

"Raggiungimento di un grande sogno" (???) Il loro grande sogno è essere nelle prime 8 ?? Ma allora è proprio vero che "la tua massima aspirazione è festeggiare la promozione".... Come sempre pieni di prosopopea per fatti assolutamente normali (sono campioni d'Italia uscenti e parlano di grande impresa essere ripescati nei top eight ??). I maestri del nulla...

Peccato che giochino con gli altrettanto odiosi gemellini lividi. Per una volta non so per chi tifare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Quanto ti capisco... La cosa che ancora oggi non riesco a digerire è l'assoluta impunità penale di quelle bestie. Alla fine ne condannarono 14, si QUATTORDICI e per tutti la sentenza fu meno di un anno di carcere...

Bruxelles '85 non è stato un semplice episodio di teppismo da stadio. Dietro a questa tragedia ci sono gruppi di estremisti di destra, coperti politicamente. Quella fu una sfida aperta allo status quo britannico, una dimostrazione di forza programmata ed eseguita con efferata precisione. Chi pensa che quella sia opera dei tifosi più estremi del Liverpool sotto influenza degli alcolici, si sbaglia di grosso. Che nessuno abbia più voluto mettere le mani dentro questa vicenda per capire "cui prodest" è una cosa che insospettisce troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Vorrei usare EBAT per far arrivare tutta la mia solidarietà a Carlo Pinsoglio, portiere del Livorno in prestito dalla Juve, aggredito da ultras del Livorno, codardi vergognosi da centri sociali che si nascondono dietro l'immagine di Che Guevara, dopo il suo sfortunatissimo errore che è costato la retrocessione al Livorno.

Io spero che queste m€rde vengano denunciate e perseguite come schifosi teppisti quali sono.

Sembra che, grazie ad una ulteriore penalizzazione, il Lanciano retroceda lasciando il posto al Livorno nei play-out. Beh, spero che, con Pinsoglio in panchina, questi bastardi retrocedano facendo la figura di m€rda che meritano.

M€rde!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28067 messaggi

Non credo...

Mi sa che anche se dovessero ridargli I due punti di penalizzazione il lanciano sarebbe ancora nei play out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11919 messaggi

TORO m***a IN B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Quanto ti capisco... La cosa che ancora oggi non riesco a digerire è l'assoluta impunità penale di quelle bestie. Alla fine ne condannarono 14, si QUATTORDICI e per tutti la sentenza fu meno di un anno di carcere. Io non sono un poliziotto, ma mi basta guardare la seconda foto di questo articolo e collegarla alle foto su GETTY IMAGES (non vorrei violare i diritti di copyright, quindi non le metto direttamente) e metterla insieme alla foto qui sotto.

http://www.independent.co.uk/sport/football/news-and-comment/heysel-disaster-30th-anniversary-liverpool-have-seen-too-much-tragedy-to-forget-fateful-day-in-10283160.html

(La seconda foto, la prima a colori)

http://www.gettyimages.com/photos/heysel?sort=mostpopular&excludenudity=true&mediatype=photography&phrase=heysel&family=editorial

(La quindicesima foto)

b7ym2v.png

bastardi

Assurdo poi che ne vennero condannati soltanto 14 (e che condanna .oddio )

Chissà quanti sono rimasti impuniti

E chissà quanti oggi vanno tranquillamente ad Anfield a cantare per quella squadra di m***a per cui tifano mentre le vittime della loro violenza sono qualche metro sotto terra.

Che schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

Cambia canale...

si sono addormentati prima...

e stavolta ci abbiamo messo anche del nostro .asd

GODO MOLTISSIMO!!!

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Che partita del cavolo e che inkulata gigantesca per i meravigliosi!!!!!

Altra notte insonne per gli antijuventini. :sventola2:

Per i cagata l'ennesimo boccone color marrone da ingoiare...! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

La coppa Italia non vale una cippa !! Volete mettere l'impresa di Bilbao ??!! =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44286 messaggi

Ricordiamo che i cagata ci dovevano eliminare dalla coppa agli ottavi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

Ricordiamo che i cagata ci dovevano eliminare dalla coppa agli ottavi .asd

Lo stesso giorno che ci volevano invadere lo  Stadium..... .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4447 messaggi

si sono addormentati prima...

e stavolta ci abbiamo messo anche del nostro .asd

GODO MOLTISSIMO!!!

@@

Questo qui era ancora sveglio:

"Rotti in c**o bastardi"

E lo stesso che patisce da morire il coro: CAGAAAATA, CI SEEENTI ? CI SEENTI ? PEZZO DI MIERDAAAAAAAAA

.isterico.

Suca, mierdaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4447 messaggi
Inviato (modificato)

Io da buon magrebino l'ho vista su Abu Dhabi Sport in streaming (così mi sono evitato Cerqueti che non sopporto). Il mio arabo deve essere un po' arrugginito perchè non è che capissi molto... ma al goal il commentatore gridava come un ossesso, altro che Cerqueti :haha:

5f2hs2.png

25ryvjq.jpg

Modificato da Maidomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

In che stato sono i fegati dei cagata?Gonfi?Esplosi?Spappolati?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...