ilgobboviguardadallalto 743 Joined: 06-Apr-2016 2905 messaggi Inviato May 4, 2016 Maidomi quel tassista bovino sarebbe da incontrarlo adesso solo per la soddisfazione di urlargli nelle orecchie per tutto il viaggio "i campioni dell'Italia siamo noi" .asd E non potrebbe dire niente altrimenti scendo subito e non lo pago :261: a rosicare in silenzio per tutto il viaggio! :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 4, 2016 (modificato) Ragazzi quando parlate di Superga per favore, non usiamo termini irrispettosi come "scrascio day" .oddio che mi ricordano termini come "coppa insanguinata" usata a quei dementi, non abbassiamoci al livello di quei nendertal (Che poi sono gli stessi che inneggiano a Valentino Mazzola che era un grandissimo uomo e che se fosse ancora vivo ne avrebbe orrore) Burbetta, mi sa che non hai capito cos'è lo scrascio (o scracio). Modificato May 4, 2016 da La pigna di Montero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 743 Joined: 06-Apr-2016 2905 messaggi Inviato May 4, 2016 ops mi sa che ho equivocato allora, che cos'è? ah voi e i vostri termini da EBATiani vissuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato May 4, 2016 ops mi sa che ho equivocato allora, che cos'è? ah voi e i vostri termini da EBATiani vissuti Qualcuno dovrebbe impararti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato May 4, 2016 Burbetta, mi sa che non hai capito cos'è lo scrascio (o scracio). Ad occhio io direi....crachat, per usare un francesismo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 4, 2016 ops mi sa che ho equivocato allora, che cos'è? ah voi e i vostri termini da EBATiani vissuti http://www.lastampa.it/2011/05/05/sport/calcio/qui-toro/ultra-contro-cairo-caos-a-superga-la-gente-del-toro-non-e-questa-TL77jsk8OPUtuYHQla9vPK/pagina.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 4, 2016 Ad occhio io direi....crachat, per usare un francesismo! Bravo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato May 4, 2016 ops mi sa che ho equivocato allora, che cos'è? ah voi e i vostri termini da EBATiani vissuti Scracio = sputo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3271 Joined: 03-Jun-2008 12816 messaggi Inviato May 4, 2016 Segui JuventusFCAccount verificato@juventusfc Oggi, 4 maggio, anniversario della tragedia di Superga, la Juventus ricorda i campioni del Grande Torino mi unisco anche io...anche essendo tifoso bianconero ma domando a maratona che come al solito fa finta di leggere e non risponde... come mai nel vs forum mettete i twitt di ringraziamento..e non mettete quello della juve? maratona su per una volta...spiegami...dai...almeno una.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato May 4, 2016 Onorate onorate !!! http://www.tuttosport.com/video/calcio/serie-a/torino/2016/05/04-11212693/il_torino_a_superga_i_tifosi_cantano_chi_non_salta_e_bianconero_/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilbuono 14 Joined: 22-Jul-2011 306 messaggi Inviato May 4, 2016 A Torino non chiedermi perchè ma certe categorie sono nettamente schierate: ad es. i tassisti sono purtroppo in % più cagata, così come i macellai, mentre ad es parrucchieri o tabaccai sono in grande maggioranza juventini (almeno dalla mia esperienza personale). Certo però che 4 su 4 è una bella sfiga.... Mi dispiace proprio che rovinino l'immagine della città a quelli che arrivano da fuori. Ma figuriamoci se qualche imbecille può rovinare l'immagine di Torino....Guarda che anche se fossero tutti come quelli lì o come quello qua sotto Tornando alla questione sollevata da un nostro fratello del Maghreb, sì, per una qualche sfortunatissima congiunzione astrale, buona parte dei tassisti di questa città reca con se il proprio fardello di sfiga e piagnisteo senza fine, tant'è vero, non so se ci avete mai fatto caso, che addirittura avevano perfino un adesivo (sempre in bella mostra, è tipico del piciu farsi un vanto dell'essere tale) che recitava più meno "taxi cagata" Torino sarebbe sempre quella che è.... pura magnificenza. Il mio pensiero è rivolto a chi ogni giorno si imbatte con questi soggetti, con i quali penso sia difficile il dialogo. Personalmente quando, tra le dune e gli chotts, mi trovo davanti qualche losca figura antijuventina si dibatte sempre su qualcosa che quantomeno sia accaduta nell'ultimo decennio e quando si va ancora più indietro almeno c'è sempre qualcuno che per qualche motivo abbia avuto un tantino di competizione con noi. Io non so e non capisco di cosa si possa parlare con questi. Ti voglio solo dire, e già mi sta dando fastidio, che l'oggetto principale dei loro discorsi è stato la "battuta splendida" sulle ruberie e poteri vari, e il tutto in una decina di minuti per volta. In sintesi....capisco chi spara le solite cazzate perchè è arrivato, a turno, secondo terzo o quarto, ma tu di cosa cavolo vuoi parlare? E se, addirittura, te ne esci con un tono arrogante e supponente quale vuoi che possa essere il dialogo? Tutto qui.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 4, 2016 Scracio = sputo beh io farei differenza tra scraciun e sputazzo ..lo scraciun è più ..come dire ..consistente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato May 4, 2016 beh io farei differenza tra scraciun e sputazzo ..lo scraciun è più ..come dire ..consistente Concordo, diciamo che lo scraciun è un po' più denso... . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 4, 2016 Concordo, diciamo che lo scraciun è un po' più denso... . se non andiam troppo OT ... direi che si paventa anche di color verdastro... mi ricordo che questo scambio di alta cultura lo facemmo per identificare la tipologia che si appoggiò sui capelli di capitan di michele 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato May 4, 2016 Onorate onorate !!! http://www.tuttosport.com/video/calcio/serie-a/torino/2016/05/04-11212693/il_torino_a_superga_i_tifosi_cantano_chi_non_salta_e_bianconero_/ Putroppo i cagata attuali sono delle degenerazioni genetiche irreversibili... Della "torinesità", intesa come sobrietà, cortesia non hanno più nulla. In un momento di raccoglimento e di dolore si presentano come una massa sguaiata e volgare, carica come sempre di odio e invidia. Fanno veramente schifo, ma questa non è una novità, è solo la realtà post 1949. In quel tragico pomeriggio non è solo perita una squadra di calcio, è morto anche l'essere torinesi di quei poveretti, che poco a poco si sono trasformati in bruti senza cervello. Loro sono veramente gli ospiti a Torino, e per fortuna sono sempre di meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato May 4, 2016 (modificato) Putroppo i cagata attuali sono delle degenerazioni genetiche irreversibili... Della "torinesità", intesa come sobrietà, cortesia non hanno più nulla. In un momento di raccoglimento e di dolore si presentano come una massa sguaiata e volgare, carica come sempre di odio e invidia. Fanno veramente schifo, ma questa non è una novità, è solo la realtà post 1949. In quel tragico pomeriggio non è solo perita una squadra di calcio, è morto anche l'essere torinesi di quei poveretti, che poco a poco si sono trasformati in bruti senza cervello. Loro sono veramente gli ospiti a Torino, e per fortuna sono sempre di meno. io li conosco da più di cinquant' anni ( purtroppo ) e sono sempre stati quelli che sono anche adesso e cioè dei bastardi pezzi di meerda, amen ! Modificato May 4, 2016 da Alex Michel Omar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 4, 2016 L'Auxilium è salva @@ che emozioni al Ruffini, indimenticabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Primonovembre 1897 148 Joined: 03-Oct-2015 289 messaggi Inviato May 4, 2016 Per carità rispetto per il Grande Torino ma stasera la Mole ha proprio un aspetto orribile. Questo gesto nascosto da nobili intenzioni io lo vedo solo come un contentino per dei poveri frustrati, che anche in un giorno di commemorazione riescono a sputare fango su di noi. Secondo me pochi di loro comprendono veramente il significato di questa giornata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 4, 2016 Fieuj, che soferensa! Ma l'Auxilium si è salvata in un intrico di classifica avulsa. Sará serie A anche il prossimo anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 5, 2016 per il poco che ne capisco grande partita di White,Ebi,Rosselli e Kloof! Confermi? Confermo e rilancio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 5, 2016 PS Giachetti mi sta troppo simpatico Ieri è stato molto bravo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 5, 2016 Bene, ora che è finita la giornata del finto cordoglio possiamo tornare a schifarli Ma alla fine hanno permesso all'infame Gamél Crik di leggere i nomi degli invincibili? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato May 5, 2016 Buon 5 maggio a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 5, 2016 Per carità rispetto per il Grande Torino ma stasera la Mole ha proprio un aspetto orribile. Questo gesto nascosto da nobili intenzioni io lo vedo solo come un contentino per dei poveri frustrati, che anche in un giorno di commemorazione riescono a sputare fango su di noi. Secondo me pochi di loro comprendono veramente il significato di questa giornata. Sì ma poi cosa c'entra la proiezione del logo del Topo di Cayro, mah! Forse era meglio utilizzare l'immagine della squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 5, 2016 beh io farei differenza tra scraciun e sputazzo ..lo scraciun è più ..come dire ..consistente La scatarrata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti