ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato April 30, 2016 Finalmente si rivedere il vecchio cuore granata @@ Han perso, vero????Vi prego, rassicuratemi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato April 30, 2016 Han perso, vero????Vi prego, rassicuratemi!!! Caxxo !!!! Hanno fatto la manita loro !!! @@ ....mica come noi !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato April 30, 2016 Caxxo !!!! Hanno fatto la manita loro !!! @@ ....mica come noi !!! Nooooo!!!!Il nostro vantaggio è diminuito!!caxxoooo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato April 30, 2016 Avete ragione mi avete scoperto In realtà sono Urbano Cairo, ciao ragazzi .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio Comunque ragazzi, Tranquilli! semplicemente essendo curioso e appassionato di calcio ho guardato molte cose su internet su campionati del passato, so cose del Torino ma di altre squadre e soprattutto della juve, se volete vi dico curiosità pure su di noi così vi tranquillizzate. Se volete potete farmi un bel interrogatorio di 5o grado, tipo quando ha vinto questo o quello la juve o altro, se andate a vedere miei post su altri discussioni, ho parlato anche della vittoria della juve del '35, che è stata per certi versi un altro "5 Maggio" visto che l'Inter si è suicidata all'ultima giornata 4-2 con la Lazio. infatti sospettavo che pensaste che sono granata ma non ne ero sicuro che intendeste proprio quello. comunque no non sono del Topino.. io sono un esteta delle minuscole e delle maiuscole 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 750 Joined: 06-Apr-2016 2922 messaggi Inviato April 30, 2016 Messaggero sei proprio un grammar nazi sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Primonovembre 1897 148 Joined: 03-Oct-2015 289 messaggi Inviato April 30, 2016 I più aggiornati di me già lo sapranno, ma il 1 giugno c'è un altro evento imperdibile al cap 10100 di C.so Moncalieri. La lista degli ospiti è di quelle importanti. Che poi scusatemi non avevano già fatto un evento simile poco tempo fa sempre nello stesso posto? (che a sto punto deve proprio essere un locale di m***a). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato April 30, 2016 (modificato) I più aggiornati di me già lo sapranno, ma il 1 giugno c'è un altro evento imperdibile al cap 10100 di C.so Moncalieri. La lista degli ospiti è di quelle importanti. Che poi scusatemi non avevano già fatto un evento simile poco tempo fa sempre nello stesso posto? (che a sto punto deve proprio essere un locale di m***a Interessante l'idea di fare ingresso gratuito.....e poi devolvere l'incasso ad una associazione contro i tumori dei bambini !!! Sicuramente mi sfugge qualcosa !!! Modificato April 30, 2016 da vecchio indiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato April 30, 2016 E comunque quelli che volevano insinuare che non sia Juventino o abbastanza Juventino o mestruata mi offendono.. un pochino cagata.. a me.. solo perché so la storia cagatina, e mi informo sulla loro storia non vuol dire sia cagatina.. ecco.. tanto per la cronaca.. uffa.. Poi la bovacca sta pure vincendo con l'Udinese adesso e io volevo vederli a -47/48 minimo a fine campionato ri-uffa Non hai l'humus dell'Ebatiano.....lo si percepisce da come ti esprimi. Mi sa che devi ancora mangiare tanto fieno prima di renderti credibile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Primonovembre 1897 148 Joined: 03-Oct-2015 289 messaggi Inviato April 30, 2016 Interessante l'idea di fare ingresso gratuito.....e poi devolvere l'incasso ad una associazione contro i tumori dei bambini !!! Sicuramente mi sfugge qualcosa !!! Forse faranno delle offerte come in chiesa .me lo vedo già il vecchietto in maglia mestruata che passa a raccogliere monete con il cestello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato April 30, 2016 Forse faranno delle offerte come in chiesa .me lo vedo già il vecchietto in maglia mestruata che passa a raccogliere monete con il cestello. Caxxo!! Che lo specificassero allora !! Dicano ingresso ad offerta libera.....dicano che all'interno verrà fatta una colletta...o altro !!! Così sembra una bella presa per il (ulo.......o forse è perché sono dei minus habens davvero !!?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Primonovembre 1897 148 Joined: 03-Oct-2015 289 messaggi Inviato April 30, 2016 Caxxo!! Che lo specificassero allora !! Dicano ingresso ad offerta libera.....dicano che all'interno verrà fatta una colletta...o altro !!! Così sembra una bella presa per il (ulo.......o forse è perché sono dei minus habens davvero !!?? Hanno una logica tutta loro, anche in queste cose. Cercare di capirli sarebbe solo tempo sprecato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4187 Joined: 03-Jun-2006 4442 messaggi Inviato May 1, 2016 (modificato) I più aggiornati di me già lo sapranno, ma il 1 giugno c'è un altro evento imperdibile al cap 10100 di C.so Moncalieri. La lista degli ospiti è di quelle importanti. Che poi scusatemi non avevano già fatto un evento simile poco tempo fa sempre nello stesso posto? (che a sto punto deve proprio essere un locale di m***a). La volta precedente deve essere stato un successo enorme e adesso il bis. Persino gli "eroi" dell'ultimo scudetto !! Capito perchè iniziano alle 5: in genere alle 8 sono tutti a letto ... Ho visto che c'è persino Papa Nico di Africa Unite !!! Questa volta non mi perdo questo evento "imprendibile" (cit. topognius) Modificato May 1, 2016 da Maidomi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 1, 2016 petizione:NO al GOBBO!!!!!! e... topic chiuso :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 1, 2016 Interessante l'idea di fare ingresso gratuito.....e poi devolvere l'incasso ad una associazione contro i tumori dei bambini !!! Sicuramente mi sfugge qualcosa !!! mh mh mh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 1, 2016 Ma gli Statuto se non ci fossero la Cocomerata, la raccolta fondi per i diffidati e le marce dell'orgoglio cagata riuscirebbero mai a suonare da qualche parte????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato May 1, 2016 Ma gli Statuto se non ci fossero la Cocomerata, la raccolta fondi per i diffidati e le marce dell'orgoglio cagata riuscirebbero mai a suonare da qualche parte????? il campanello di casa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato May 1, 2016 Ma gli Statuto se non ci fossero la Cocomerata, la raccolta fondi per i diffidati e le marce dell'orgoglio cagata riuscirebbero mai a suonare da qualche parte????? Davanti al supermercato non si può? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2726 Joined: 26-Apr-2009 5162 messaggi Inviato May 1, 2016 I più aggiornati di me già lo sapranno, ma il 1 giugno c'è un altro evento imperdibile al cap 10100 di C.so Moncalieri. La lista degli ospiti è di quelle importanti. Che poi scusatemi non avevano già fatto un evento simile poco tempo fa sempre nello stesso posto? (che a sto punto deve proprio essere un locale di m***a). Se ospiti, DJ e Band si presentano tutti fanno il pienone solo loro! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2229 Joined: 23-Aug-2005 5023 messaggi Inviato May 1, 2016 Spero che la loro manitina sia di buon auspicio in vista di domenica prossima. Se riuscissero a sbattere fuori i napuli dalla Champions darebbero un senso alla loro inutile partecipazione al campionato. E io godrei parecchio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 1, 2016 Spero che la loro manitina sia di buon auspicio in vista di domenica prossima. Se riuscissero a sbattere fuori i napuli dalla Champions darebbero un senso alla loro inutile partecipazione al campionato. E io godrei parecchio. Naaaa....loro fanno quello che gli riesce meglio: scansarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 750 Joined: 06-Apr-2016 2922 messaggi Inviato May 1, 2016 (modificato) Vecchio indiano sono qui da poco, neanche un mese, dammi tempo... molto da imparare ancora io ho Modificato May 1, 2016 da gobboxkviguardodallalto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 1, 2016 e Giuanin Tirasa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17147 Joined: 19-Nov-2011 79389 messaggi Inviato May 1, 2016 Vecchio indiano sono qui da poco, neanche un mese, dammi tempo... molto da imparare ancora io ho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 750 Joined: 06-Apr-2016 2922 messaggi Inviato May 1, 2016 (modificato) brava,la citazione di Yoda tu hai colto .asd Comunque si sa che noi siamo il male del calcio e della serie A, quindi siamo l'impero galattico vogliamo parlare del terribile Darth Marotta :261: :261: Modificato May 1, 2016 da gobboxkviguardodallalto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 86 Joined: 07-Jun-2005 6329 messaggi Inviato May 1, 2016 Non si può perdere un evento mediatico di questo calibro...tutti alla mega festa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti