Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato April 25, 2016 EBAT è il topic in cui stai scrivendo maglietta scura è un noto pacifista torinese lo spigoloso (Bru) è un tizio piccolo e mingherlino che non ama mai polemizzare li saluto entrambi @@ a parte che il tizio sono io a scusante di questo novizio di Ebat vorrei ricordare il filosofo trevigiano Hans Castorp, che è entrato nella birreria vicino a Porta Nuova chiedendo al bancone con un marcato accento veneto: scusi è qua che c'è il raduno di Ebat ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 25, 2016 a parte che il tizio sono io a scusante di questo novizio di Ebat vorrei ricordare il filosofo trevigiano Hans Castorp, che è entrato nella birreria vicino a Porta Nuova chiedendo al bancone con un marcato accento veneto: scusi è qua che c'è il raduno di Ebat ? :261: Mastro Castorp, noto erotomane @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato April 25, 2016 :261: Mastro Castorp, noto erotomane @@ non ho più notizie di Lui, mi rimane il ricordo di quella sera, passeggiare in Corso Vittorio con lo sguardo verso il cielo grigio e plumbeo per chiarire se fa più godere la Juventus o la fica... lo lasciai alle porte del suo hotel con il dubbio ancora non risolto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato April 25, 2016 dov'eri, appollaiato sul caval d' brons? io da buon EBATiano immigrato ladro e dopato ero in basso, tra la plebe, e ho incrociato il buon vecchio Nino Ori (TheBest) con il quale ho scambiato qualche salace battuta sui bovidi se non altro di EBATiani eravamo almeno 3 :sventola: Beato te, oggi non sono nella bellissima Torino... Faccio il ladro, emigrato dopato in altri lidi... Sigh...Ma con il cuore sono lì appollaiato sul caval con la mia vecchia bandiera. Saluti a tutti ladri dopati della piazza ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato April 25, 2016 Ancora uno e ii quintuplichiamo o comunque si dica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato April 25, 2016 Ma una serata bagna caoda ebatiana? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 25, 2016 non ho più notizie di Lui, mi rimane il ricordo di quella sera, passeggiare in Corso Vittorio con lo sguardo verso il cielo grigio e plumbeo per chiarire se fa più godere la Juventus o la fica... lo lasciai alle porte del suo hotel con il dubbio ancora non risolto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 25, 2016 Ma una serata bagna caoda ebatiana? vorrai dire kebab e steroidi, vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato April 25, 2016 Ma una serata bagna caoda ebatiana? così rimetti in crisi il novizio... non so se riusciremo a rimettere il gruppo dal vivo... ci manca il collante dell'Aliena, del mite Marcello ( se metto la sua foto mentre prega dici che mi apre il cranio con un crik rinforzato ?). dell'anchor man Nino... ribeccare lo spigoloso per un remake di IMPUGNA LA CINTURA @@ insomma mi sembra difficile, ma se vogliamo provarci.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato April 25, 2016 ***34*** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zizou Zidane 21 345 Joined: 14-Jul-2015 2206 messaggi Inviato April 25, 2016 Mi dicono che Torino è cagata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato April 25, 2016 Mi dicono che Torino è cagata. Si....e Kim Kardashian è senza (ulo !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Primonovembre 1897 148 Joined: 03-Oct-2015 289 messaggi Inviato April 25, 2016 LA VECCHIA SIGNORA HA VINTO ANCORA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Primonovembre 1897 148 Joined: 03-Oct-2015 289 messaggi Inviato April 25, 2016 Ah dimenticavo, 31/10/2015 tutto ebbe inizio da quel giorno. Parte di questo scudetto è anche vostra, grazie mulita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato April 25, 2016 Beato te, oggi non sono nella bellissima Torino... Faccio il ladro, emigrato dopato in altri lidi... Sigh...Ma con il cuore sono lì appollaiato sul caval con la mia vecchia bandiera. Saluti a tutti ladri dopati della piazza ! oggi mentre ero in piazza san carlo pensavo a loro, alla loro miserabile esistenza ma non provavo compassione, anzi, mi fanno sempre più schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato April 25, 2016 "Amico" cagata ? Siamo dei signori.... PS ma quanto è bella piazza San Carlo col sole... ho visto anch'io quel due aste e volevo dirgli che quell' "amico" cagata era una nota stonata.............. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato April 25, 2016 bisogna boikottare sky e mediaset! e pure le olimpiadi! e ovviamente cambiare i cartelli stradali E di già che ci siamo bisogna richiedere lo scudetto del 1927 !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato April 25, 2016 oggi mentre ero in piazza san carlo pensavo a loro, alla loro miserabile esistenza ma non provavo compassione, anzi, mi fanno sempre più schifo Hai visto il filmato vecchio che ho messo un po' di pagine indietro ? Pensare al loro tifo 30 fa e a come si sono ridotti adesso... A me fanno quasi compassione, ma poi penso al megastr@nzo e a pancho villa e la compassione scompare immediatamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11896 messaggi Inviato April 26, 2016 buongiorno campioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato April 26, 2016 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato April 26, 2016 Hai visto il filmato vecchio che ho messo un po' di pagine indietro ? Pensare al loro tifo 30 fa e a come si sono ridotti adesso... A me fanno quasi compassione, ma poi penso al megastr@nzo e a pancho villa e la compassione scompare immediatamente. Ormai stiamo parlando di un gruppo di masochisti non sono manco più una tifoseria. Vederli tifare x tutte le squadre che ci affrontano con la speranza che qualcuno riesca a fermarci penso sia l'apoteosi della goduria anche perché poi per questi sodomiti finisce sempre allo stesso modo ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 26, 2016 E tu dove sei???? nella foto ovviamente non ci sono tra l'altro mentre ero intento a perculare i bovidi con TheBest è arrivato un poveretto di una nota tv locale che parte a riprendermi e fa per chiedermi qualcosa ma io lo stoppo e gli dico: "Scusa, con tutta la gente telegenica qui attorno, tu intervisti me?!" Ha spento tutto, affranto forse avrei dovuto salutare Ebat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato April 26, 2016 Voi che abitate Torino...avete incontrato qualche cagata, o sono tutti nelle fogne e aspettano la sera per uscire.... Sono giorni duri per loro, poverini.. Anzi no!Se soffrono, MEGLIO!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 26, 2016 Voi che abitate Torino...avete incontrato qualche cagata, o sono tutti nelle fogne e aspettano la sera per uscire.... Sono giorni duri per loro, poverini.. Anzi no!Se soffrono, MEGLIO!!! loro sono sempre nelle fogne, usciranno giusto per lo Scracio Day a Superga o per qualche altra amenità improbabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 743 Joined: 06-Apr-2016 2905 messaggi Inviato April 26, 2016 Grazie del chiarimento non c'ero manco arrivato che fate mi prendete per il c.. ahahah :haha: vabbè..portate pazienza sono solo un apprendista nelle via della forz.. di EBAT sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti