Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato April 19, 2016 spiegati meglio... voglio sapere così è più chiaro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato April 19, 2016 granata..... sei un figlio di nessuno !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 19, 2016 granata..... sei un figlio di nessuno !! di "nessuno"? non si diceva di "p.ttana"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4182 Joined: 03-Jun-2006 4436 messaggi Inviato April 19, 2016 (modificato) A Cherasco inaugurato il primo monumento in memoria della tragedia dell'Heysel. Un applauso convinto alla città e all'Associazione dei familiari delle vittime (e a Quelli di Via Filadelfia). Per non dimenticare, MAI http://it.eurosport.com/calcio/serie-a/2015-2016/a-cherasco-inaugurato-il-primo-monumento-per-le-vittime-dell-heysel_sto5445418/story.shtml Modificato April 19, 2016 da Maidomi 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato April 19, 2016 (modificato) ho appena finito di ascoltare la puntata del podcast di tifosibianconerivisto che bimbo il mod ci legge quotidianamente,ha accolto una richiesta di saluti di qualche giorno fa e in chiusura di puntata si è così espresso:'questa volta mi ricordo di farlo, volevo salutare Ebat, Essere Bianconeri a Torino, il topic ufficiale degli juventini di Torino di tifosibianconeri.com' @@ - visto che si tratta dell'unico spazio esistente al mondo in cui si riuniscono i gobbi torinesi, ed è di tifosibianconeri.com - visto che si tratta dell'unico topic di spam ( ) che viene lasciato libero di frequentare la prima pagina di JF - visto che avete nello staff alcuni mod ebatiani che peró latitanovolevo approfittarne per ringraziare lui e tutti i ragazzi dello staff per l'occasione che ci regalano attraverso TB e EBATSpariamo quattro stupidaggini a testa ogni giorno, ma abbiamo sempre pensato che fosse giusto che un gobbo, da qualunque luogo del mondo provenga, conosca la luce che (assieme ad altre mille, tra cui anche quella che i gobbi del mondo emanano da par loro) permette ogni giorno alla Juve di essere la Juve. La luce della città in cui a qualcuno è venuta l'idea più bella, dolce e vincente della storia dello sport italiano.e dove c'è la luce, c'è anche l'ombra.la nostra è piccola e irrilevante.spesso è ridicolama sa essere anche fastidiosa e tremenda (!)chiaramente nn dal punto dei vista dei risultati, ma tant'è.Anche il topo e la sua irrilevanza degli ultimi 30/35 anni è parte della nostra storia.È il nostro Joker, l'antagonista che fa ridere,ma un gobbo deve conoscere bene la propria storia. Questo è sempre stato lo spirito di EBAT e da oggi, grazie a Bimbo.Anche EBAT è su iTunes e su Youtube insieme alla sua casa Tifosibianconeri.com e ai ragazzi che lo gestiscono! GRAZIEBimbo ebatiano ad honoremVOTO: SÌ @@- e tutto questo per un saluto. pensate se un ns mod partecipasse al podcast... le fanfare in piazza Palazzo di Città - Modificato April 19, 2016 da Mr.ZQP 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 19, 2016 Stavolta mi sono ricordato di salutarvi Ho sentito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 19, 2016 granata..... sei un figlio di nessuno !! Il Mess ultimamente entra sulle caviglie che nemmeno Romeo Benetti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8054 messaggi Inviato April 19, 2016 Il Mess ultimamente entra sulle caviglie che nemmeno Romeo Benetti... la cosa mi spaventa.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2318 Joined: 02-Jun-2005 14145 messaggi Inviato April 19, 2016 A Cherasco inaugurato il primo monumento in memoria della tragedia dell'Heysel. Un applauso convinto alla città e all'Associazione dei familiari delle vittime (e a Quelli di Via Filadelfia). Per non dimenticare, MAI http://it.eurosport.com/calcio/serie-a/2015-2016/a-cherasco-inaugurato-il-primo-monumento-per-le-vittime-dell-heysel_sto5445418/story.shtml Grandissimi!!! Non vi dimenticheremo mai e continueremo a lottare per la vostra memoria dopo che lo schifoso giornalismo italiano ha tentato più volte di usare la vostra morte per delegittimare la nostra Champion! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato April 19, 2016 Bimbo mi ha chiesto di entrare nel Podcast @@ ascoltatemi se è vera sta notizia! parlerò anche di Dante Bertoneri ! Ricordiamo l'amico Nino Ori, quando in una diretta tv gli mandammo i saluti con sms di a Dante Bertoneri e lui a stento riuscì a non scompisciarsi dal ridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 19, 2016 Bimbo mi ha chiesto di entrare nel Podcast @@ ascoltatemi se è vera sta notizia! parlerò anche di Dante Bertoneri ! Ricordiamo l'amico Nino Ori, quando in una diretta tv gli mandammo i saluti con sms di a Dante Bertoneri e lui a stento riuscì a non scompisciarsi dal ridere Il Pod-Mess! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3081 Joined: 05-Oct-2007 29103 messaggi Inviato April 19, 2016 ma quindi stanno dicendo che Piazzale G.T. non se lo caca nessuno? scusa nella città della Fiat vuoi che si faccia pubblicità alla Golf GT? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 19, 2016 scusa nella città della Fiat vuoi che si faccia pubblicità alla Golf GT? Nella città della MaFiat, prego. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8054 messaggi Inviato April 20, 2016 Bimbo mi ha chiesto di entrare nel Podcast @@ ascoltatemi se è vera sta notizia! parlerò anche di Dante Bertoneri ! Ricordiamo l'amico Nino Ori, quando in una diretta tv gli mandammo i saluti con sms di a Dante Bertoneri e lui a stento riuscì a non scompisciarsi dal ridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8054 messaggi Inviato April 20, 2016 (modificato) Bimbo mi ha chiesto di entrare nel Podcast @@ ascoltatemi se è vera sta notizia! parlerò anche di Dante Bertoneri ! Ricordiamo l'amico Nino Ori, quando in una diretta tv gli mandammo i saluti con sms di a Dante Bertoneri e lui a stento riuscì a non scompisciarsi dal ridere Momenti epici @@ Modificato April 20, 2016 da detestomicio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 20, 2016 Coraggio cacata: inizia un'altra giornata di totale irrilevanza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 20, 2016 Qualcuno ha un aggiornamento sul tema del giorno? Sti cartelli...li mettono o non li mettono? Ho un amico che abita in via Bainsizza e che è sicuro che entro breve si chiamerà via giorgio ferrini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 20, 2016 Bimbo mi ha chiesto di entrare nel Podcast @@ ascoltatemi se è vera sta notizia! parlerò anche di Dante Bertoneri ! Ricordiamo l'amico Nino Ori, quando in una diretta tv gli mandammo i saluti con sms di a Dante Bertoneri e lui a stento riuscì a non scompisciarsi dal ridere non è che da vecchia meretrice del microfono devi metterti subito a maramaldeggiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 20, 2016 non è che da vecchia meretrice del microfono devi metterti subito a maramaldeggiare Il dj di liscio che c'è in lui non vede l'ora di uscire allo scoperto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 20, 2016 Il dj di liscio che c'è in lui non vede l'ora di uscire allo scoperto. dj da balera 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 744 Joined: 06-Apr-2016 2909 messaggi Inviato April 20, 2016 (modificato) Che fai glielo ricordi pure chi sono? infierisci proprio? crudelmente... Modificato April 20, 2016 da gobboxkviguardodallalto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato April 20, 2016 (modificato) ok meglio cancellare va Modificato April 20, 2016 da cgh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11900 messaggi Inviato April 20, 2016 Mi raccomando ai fenomeni della sud che cantano certe schifezze, stasera fatelo il coro sugli ebrei eh, siamo tutti in ansia di conoscere il vostro qi e di assistere ad eventuale premiazione con curva squalificata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato April 20, 2016 (modificato) Mi raccomando ai fenomeni della sud che cantano certe schifezze, stasera fatelo il coro sugli ebrei eh, siamo tutti in ansia di conoscere il vostro qi e di assistere ad eventuale premiazione con curva squalificata che potrei anche essere d'accordo sul concetto. ma perchè proprio questa polemica in questo topic? qui di solito scrivono 4 pinguini da curva e 4 pinguini da tastiera e da quel che si racconta, i 4 pinguini da curva non sono quasi mai nelle condizioni neurologiche per cantare cori articolati quelli da tastiera invece non vanno oltre il balengo. che a ben guardare è un'offesa molto più grave che dire certe cose per cui siamo stati ammendati perciò, mi sa che destini un pur valido messaggio in un luogo deserto. Modificato April 20, 2016 da Mr.ZQP 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato April 20, 2016 Bimbo mi ha chiesto di entrare nel Podcast @@ ascoltatemi se è vera sta notizia! parlerò anche di Dante Bertoneri ! Ricordiamo l'amico Nino Ori, quando in una diretta tv gli mandammo i saluti con sms di a Dante Bertoneri e lui a stento riuscì a non scompisciarsi dal ridere maroooon @@ mi raccomando, cerca di camuffare bene la voce. cerchiamo di evitare che si capisca subito che siamo maghrebini del sud spara lì ogni tanto qualche boia faus, neh, gianduia, zioffa. magari ti scusi e dici che devi andare a fare la bagna per stasera. ah, ecco. ricordati di dire che a Torino sono tutti cagata, sennò poi chi cacchio li sente tutti gli altri... meglio non dare troppo nell'occhio! @@ adesso nn so se andare allo stadium o stare a casa ad ascoltare il live Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti