Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato April 9, 2016 E se penso al titolo della Stampa "Tremila biglietti in tre giorni: lo stadio Olimpico si riempie con l'offerta a 1 euro", ma soprattutto al sottotitolo "Per il match topo-Atalanta previsti 15 mila spettatopi" mi viene invece da usare ah no, volevo quotare questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato April 9, 2016 i senza macchia e senza paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato April 9, 2016 ospiti bovini, il colore di melma che avete sulla maglia non vi fa stare zitti. Siete gente ridicola da internare negli ospedali psichiatrici e vi dimenticate delle vostre vergogne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 9, 2016 idea geniale. GENIALE. del resto con chi è che non sono gemellati, tifoseria di troiette che non sono altro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato April 9, 2016 del resto con chi è che non sono gemellati, tifoseria di troiette che non sono altro? In effetti..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17099 Joined: 19-Nov-2011 79313 messaggi Inviato April 9, 2016 del resto con chi è che non sono gemellati, tifoseria di troiette che non sono altro? Io fossi nelle altre tifoserie, rifiuterei categoricamente ogni gemellaggio. Questi sono portatori sani di sfiga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 9, 2016 Io fossi nelle altre tifoserie, rifiuterei categoricamente ogni gemellaggio. Questi sono portatori sani di sfiga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 9, 2016 Adesso che sono salvi potranno iniziare a minacciare i giocatori affinché si scansino contro i napuli. L'Unione dei Carrozzieri Torinesi sponsorizzerá l'iniziativa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 9, 2016 ospiti bovini, il colore di melma che avete sulla maglia non vi fa stare zitti. Siete gente ridicola da internare negli ospedali psichiatrici e vi dimenticate delle vostre vergogne Quella volta il Genoa in corsa per la Champions doveva scansarsi per farli salvare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 9, 2016 Quella volta il Genoa in corsa per la Champions doveva scansarsi per farli salvare Questo filmato è la spiegazione piú inequivocabile del termine "na banda 'd piciu". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato April 9, 2016 In partenza per milano... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 9, 2016 In partenza per milano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 9, 2016 (modificato) Io fossi nelle altre tifoserie, rifiuterei categoricamente ogni gemellaggio. Questi sono portatori sani di sfiga. cosa tra l'altro comprovata in più occasioni credo che a Lisbona ancora stiamo smadonnando Modificato April 9, 2016 da MacNamechB&W Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato April 9, 2016 E se penso al titolo della Stampa "Tremila biglietti in tre giorni: lo stadio Olimpico si riempie con l'offerta a 1 euro", ma soprattutto al sottotitolo "Per il match topo-Atalanta previsti 15 mila spettatopi" mi viene invece da usare Ma su fognanews non sono da meno "Come comunica il club granata attraverso il suo sito ufficiale, ci si attende una grande cornice di pubblico per Torino-Atalanta: oltre i 12mila abbonati, infatti, sono già ben 5mila i tifosi del Toro ad essersi assicurati un tagliando per la sfida contro gli orobici. Molti dei meriti per questa grande affluenza sono da ricondurre all’iniziativa promossa dalla società “Giornata dei Ragazzi del Toro”, con prezzi speciali rivolti agli Under 16." "Grande" cornice di pubblico ....... "ben" 5mila tifosi... Una vera invasione cagata ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 9, 2016 Ma su fognanews non sono da meno "Come comunica il club granata attraverso il suo sito ufficiale, ci si attende una grande cornice di pubblico per Torino-Atalanta: oltre i 12mila abbonati, infatti, sono già ben 5mila i tifosi del Toro ad essersi assicurati un tagliando per la sfida contro gli orobici. Molti dei meriti per questa grande affluenza sono da ricondurre all’iniziativa promossa dalla società “Giornata dei Ragazzi del Toro”, con prezzi speciali rivolti agli Under 16." "Grande" cornice di pubblico ....... "ben" 5mila tifosi... Una vera invasione cagata ! "Torino è cagata" (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 9, 2016 Ma su fognanews non sono da meno "Come comunica il club granata attraverso il suo sito ufficiale, ci si attende una grande cornice di pubblico per Torino-Atalanta: oltre i 12mila abbonati, infatti, sono già ben 5mila i tifosi del Toro ad essersi assicurati un tagliando per la sfida contro gli orobici. Molti dei meriti per questa grande affluenza sono da ricondurre all’iniziativa promossa dalla società “Giornata dei Ragazzi del Toro”, con prezzi speciali rivolti agli Under 16." "Grande" cornice di pubblico ....... "ben" 5mila tifosi... Una vera invasione cagata ! Io spero che questi quattro piciu non comprendano mai il significato del termine "umorismo involontario" perchè come riescono a coprirsi di ridicolo loro è impresa inarrivabile per chiunque altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 9, 2016 Maaaahhhh, sapete se stasera o' scurett si è avvicinato a Gomorra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 9, 2016 Maaaahhhh, sapete se stasera o' scurett si è avvicinato a Gomorra? aspetto un "flesc-mobbe" contro i capoclan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 9, 2016 In partenza per milano... ...e adesso raccontaci il ritorno...! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato April 9, 2016 Grandi ragazzi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 9, 2016 Io fossi la societá metterei sulla prima pagina del sito MA CHE CATZO PARLATE ANCORA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 9, 2016 Ma, tecnicamente, il gol di Pogba è una doppia deviazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato April 9, 2016 Ma, tecnicamente, il gol di Pogba è una doppia deviazione? più che altro direi una doppia penetrazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato April 9, 2016 La Juventus degli anni 30 è l'unica squadra in Italia ad aver vinto 5 scudetti consecutivi. Poi ci sono i 4 del topo. MARIO SCONCERTI Anche lui è in confusione. Va a singhiozzo. Un po' ricorda, un po' dimentica. Succede quando il fegato è a pezzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato April 10, 2016 (modificato) Da fognanews: "Se ho capito bene Pogba ha segnato aggiustandosi il pallone con le mani e gli arbitri non lo hanno rilevato? Strano. Se giocasse nel Bayern penserei male..." Mi sa che non hai capito bene, PICIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU. . Modificato April 10, 2016 da Maidomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti