detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8051 messaggi Inviato April 6, 2016 Gobbo perché' è la squadra della mia città... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17036 Joined: 19-Nov-2011 79172 messaggi Inviato April 6, 2016 A casa mia tutti gobbi. Anche zii e cugini. Mia mamma del topo ("mia mamma cagata non si può dire..." ) ma veniva sempre con noi in centro a festeggiare gli scudetti. È così figo che ci sia la squadra di famiglia. Poi uno può scegliere che caspita gli pare. Ci sono tante squadre al mondo. Ho un amico che tifa Liverpool da quando era bimbo. E che ne sai di cosa colpisce la tua fantasia quando sei un bimbo. Tenderei però a ridere di chi fa delle analisi sociologiche sulla scelta del tifo. Probabilmente fossi nato a Roma avrei la maja der cappetano. O a Napoli quella di Peppe Bruscolotti. Tenderei ad escludere però che, nascendo con lo stesso cervello che mi ritrovo ora, starei a fare dietrologia o geopolitica applicate ad un gioco semplice come il calcio. anch'io la mamma topina @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato April 6, 2016 Ma che sono tutte queste smancerie?Baci di qua, baci di là... Non siamo mica su una telenovela! Mostriamoci antipatici, per favore! Ossequi dal vostro Malik Bruseghin, incontrastato Signore del Sahara... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2507 Joined: 18-Jun-2007 9276 messaggi Inviato April 6, 2016 Oooohhhh! Gli amichetti cagata e prescritti litigano per l'arbitro? Ah davvero???? ... Ma non era il derby Dell'onestà quello giocato tra i prescritti e i cagata? ...spedito a mano grazie a tatapalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 6, 2016 ... Ma non era il derby Dell'onestà quello giocato tra i prescritti e i cagata? ...spedito a mano grazie a tatapalk uno dei tanti il prossimo sarà topo-nabbule Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 681 Joined: 07-May-2006 11882 messaggi Inviato April 6, 2016 (modificato) Gobbo perché' è la squadra della mia città... anche tu di Venaria ? Modificato April 6, 2016 da PirrO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 6, 2016 anche tu di Venaria ? i nostri ineffabili topografi, maestri in cartografia e rosicamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 739 Joined: 06-Apr-2016 2895 messaggi Inviato April 6, 2016 ciao a tutti! io sono nuovo, ma allora...mi dicono che il Bovo FC ha vinto l'ennesimo derby qualche settimana fa.. .asd mannaggia non ce la facciamo proprio a batterli :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 681 Joined: 07-May-2006 11882 messaggi Inviato April 6, 2016 ciao a tutti! io sono nuovo, ma allora...mi dicono che il Bovo FC ha vinto l'ennesimo derby qualche settimana fa.. .asd mannaggia non ce la facciamo proprio a batterli :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato April 6, 2016 gobbo perchè... mio padre giocava nella primavera della juve e quest'anno ha festeggiato 65 anni di abbonamento... semplice... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato April 6, 2016 Naturalmente gobbo, senza input familiari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato April 6, 2016 per la cronaca per la partita di domani della primavera stanno per finire i biglietti in est 1° anello e ce ne sono ancora 3500 in secondo anello... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato April 6, 2016 ma torino è cagata ricordatevelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato April 6, 2016 per la cronaca per la partita di domani della primavera stanno per finire i biglietti in est 1° anello e ce ne sono ancora 3500 in secondo anello...Domani ci sarò con la squadra di mio figlio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato April 6, 2016 anche tu di Venaria ? oppure è un doppiosciarpista di Casablanca come me d'altra parte Casablanca Sud, per la precisione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato April 6, 2016 gobbo perchè... mio padre giocava nella primavera della juve e quest'anno ha festeggiato 65 anni di abbonamento... semplice... applausi (veri) al babbo del Dio! il mio ha fatto il provino da portiere al Topo poi la provvidenza gli ha fatto rompere un paio di dita della mano e... sto ancora godendo!! cmq il papà di un Dio, sarebbe...? un SuperDio, Dio degli Dei... sembrano blasfemie, meglio lasciar stare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2507 Joined: 18-Jun-2007 9276 messaggi Inviato April 6, 2016 Gobbo perché mia sorella era gobba e soprattutto, come molte all'epoca, sbavava per il "bell'Antonio"! ...spedito a mano grazie a tatapalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato April 6, 2016 Ma che sono tutte queste smancerie?Baci di qua, baci di là... Non siamo mica su una telenovela! Mostriamoci antipatici, per favore! Ossequi dal vostro Malik Bruseghin, incontrastato Signore del Sahara... senti Alain Bastur Salah... adesso non è che si deve... cioè, voglio dire... non è mica colpa mia se ET ed io ci vogliamo bene e a te nn ti si fila neanche di striscio! io ci so fare. nn fartene una colpa. ho uno stile. l'eleganza sabauda. eccheccazzo!! cmq i bacetti si vedevano? perchè l'iphone è pieno di faccine delle balle! c'è anche quella del topo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1208 Joined: 26-Jan-2012 3120 messaggi Inviato April 6, 2016 65 anni di abbonamento... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato April 6, 2016 65 anni di abbonamento... @@ beh io sono a 26.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato April 6, 2016 applausi (veri) al babbo del Dio! il mio ha fatto il provino da portiere al Topo poi la provvidenza gli ha fatto rompere un paio di dita della mano e... sto ancora godendo!! cmq il papà di un Dio, sarebbe...? un SuperDio, Dio degli Dei... sembrano blasfemie, meglio lasciar stare PDOR colui che è sempre stato e sempre sarà.. e ciucia chi e ciucia la Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato April 6, 2016 65 anni di abbonamento... @@ cmq sarebbero 66 ma il primo anno la mamma non glielo fece... e andava di volta in volta a prendersi il biglietto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato April 6, 2016 PDOR colui che è sempre stato e sempre sarà.. e ciucia chi e ciucia la Pdor figlio di Kmer della tribù di Istar e padre di DioNico @@ siiignooooree, che famiiiigliiiia!! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato April 6, 2016 Pdor figlio di Kmer della tribù di Istar e padre di DioNico @@ siiignooooree, che famiiiigliiiia!! @@ .rulez .rulez .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 313 Joined: 23-Apr-2007 2446 messaggi Inviato April 6, 2016 io penso di essere nato gobbo. c'è stato un brevissimo periodo in 4 elementare che, infatuato di una mia compagna interista, mi piaceva quella squadra. ma poi ho capito già a 10 anni che quello che mi piaceva era la fregna, non l'inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti